Sometimes It Hurts
di BrutalLove

30/01/13, ore 23:12

In effetti poteva anche rispettare la promessa se ama così tanto niall.......ma è anche da capire , si sente un' estranea al mondo !!! Spero che le cose con niall si aggiuntino e che lei smetta di tagliarsi e di continuare a dimagrire. Continua presto sono curiosa di sapere che cosa succederà !!!! Aggiorna appena puoi un bacione :* <3<3<3

29/01/13, ore 23:41

oddio che presa maleee
ti prego continua rvndfjnvdj anche se niall è tenero jvbfgkb
sei bravissima mi piace come scrivi, un bacio xx

29/01/13, ore 19:51

Ciaaao
No çç dimmi che non si sono lasciati. Li rivoglio insieme...
Aggiorna al più presto ho bisogno di sapere COME si rimetteranno insieme. Perchè ritorneranno insieme, vero?
Un baacio x

29/01/13, ore 19:48

ehi meravigliosa :) dio, che tristezza... però nonostante l'intristimento mi è piaciuto, sarà il periodo depresso, boh. Alla prossima tesoro, xx Federica.

29/01/13, ore 17:57

davvero non sai quanti ceffoni ti tiro domaniii! CAZZO IO SONO TEAM ELISE! che figa **

29/01/13, ore 17:50

Bene, eccomi qua, sono la prima a recensire, yep.
Che dire? Sicuramente sì, sei una che tende al dramma ma... benvenuta nel club, sorella!
Passando alle cose serie, eliminando i miei soliti vaneggiamenti, direi che questa storia non mi dispiace affatto. Tutto sommato hai un buon lessico e anche la trama mi convince.
La cosa che mi piace di più? Le cose accadono all'improvviso. Nel senso: un attimo prima sempra andare tutto bene (coppia felice, baci e abbracci) e quello dopo puff, Niall svanisce, abbandona e lei si ritrova sola, le sue due amiche come unica consolazione e l'autolesionismo sempre in agguato.
Per alcune questo genere di storia può risultare confuso e difficile da capire, ma a me non dispiace.
A prestoo,
_DoubleEsse/ @njhsblueeyes

24/01/13, ore 18:03

yeah... ti ho trovata su twitter, spataccavo e ho aperto un link a caso... beh, non che dire se non wow. wow. e ancora wow. alla prossima. xx F.

24/01/13, ore 17:35

Wow che capitolo stupendo, avrei proprio voluto vedere Niall con lo smoking, chissà che bellezza. :')
Per le oche, mamma mia mi hai fatto morire. AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA l'unica cosa è che mi dispiace per perrie, perchè in fondo mi piace. lol
Il resto è tutto perfetto, è una bellissima storia e non vedo l'ora che tu continui. Complimenti!!
TI OBBLIGO AD AVVISARMI QUANDO SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO, grazie mille. lol :)
Baci. xx

23/01/13, ore 18:03

Domani il ceffone te lo tiro davvero! E se scopro che ti sei ispirata a me per la parte delle stronze ti ammazzo!
Ti amo xx

23/01/13, ore 14:27

Ciao bella, che kdjfjkrg questo capitolo!
Ti prego continua appena puoi.... voglio sapere che succederà con la ragazza con la lametta e sopratutto chi è questa! :o
baci xx

23/01/13, ore 14:25

devo dire che mi piace tanto! Scrivi davvero benissimo. Riguardo la ff in generale penso che sia ben pensata. La trama a quel qualcosa di interessante e mi incuriosisce tanto l'identità della ragazza. Ovviamente che Niall è dolce si sapeva, ma credo che tu abbia fatto molto bene a dire che comunque ha tanti impegni e la sua fidanzata si sente un po' 'sola'. Credo che nella realtà sarebbe proprio così.
Beh, aspetto il prossimo capitolo!
-Ga

23/01/13, ore 13:54

devo dire che come inizio mi piace davvero tanto.. scrivi molto bene e la trama mi incuriosisce. Continuo a leggere :)
-Ga

P.S. sono @secsiswift di twitter c:

22/01/13, ore 21:33

Ciaaaao, sono la tizia di twitter lol
Alloora, questa ff mi piace tantissimo, amo il modo in cui scrivi, c'è un non so che di speciale..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere qualche particolare un più riguardo 'il ballo' tra Niall e Valerie u.u
Ah, ti metto nei preferiti ashj.
Ciaao x

22/01/13, ore 21:26

Io non leggo sempre ff sui One Direction ma questa è....meravigliosa.
Mi sembra di essere la protagonista!
Scrivi divinamente, è bello leggere ciò che scrivi.
Complimenti, non vedo l'ora del continuo e di sapere chi è la ragazza c;
A presto c:

22/01/13, ore 21:15

Oddio, come inizio è bellissimo **
L'ho letto tutto d'un fiato, e non vedo l'ora di continuare a leggere!
Bravissima, complimenti bhcdxfvgb.