Sometimes It Hurts
di BrutalLove

04/02/13, ore 22:00

Penso che Niall a dire cosí é stato ,detto in termini poveri, uno stronzo.continua presto :)

04/02/13, ore 21:55

oddio no.
oddio mio no.
oddio mio santissimo NO!
CHE CAZZO E' SUCCESSO?
IO GLI AVEVO LASCIATI CHE ERANO PEACE AND LOVE LET'S LIVE TOGETHER FOREVER.
oddio. ora piango. eh che cazzo io gli amavo :c
ti prego continua, voglio sapere cosa succede..

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego ..
continuaaaaa vhuifds

a presto dimmi quando aggiorni ciaoo fhdusi
x

04/02/13, ore 21:19

Nooo.. non puoi farmi questo! Pensavo risolvessero e invece... çç
Qui ci hai fatto scoprire il lato cattivo di Niall, perché ci è andato pesante eh.
Spero torni tutto bene anche se le cose drammatiche mi piacciono moltissimo. dfghj Beh, inutile ripetere che scrivi benissimo!
Continua presto :)
-Ga

04/02/13, ore 20:54

Io sto ancora aspettando la rinconciliazione u.u
Non possono fare così, non possono 'parlare' in questo modo, io li rivoglio insieme come coppia perfetta.
Aggiorna al più presto e falli rinconciliare lol

04/02/13, ore 20:21

Ciao, bellissima! c:
Ho la fissa di sapere il vero nome di chi scrive le cose e quindi, mi diresti come ti chiami? Oppure semplicemente un soprannome, BrutaLove mi fa strano.
Va' sto già parlando di altro e non della storia. Allora! Mi hai avvisato quando avevi già pubblicato due capitoli e quindi sono dovuta tornare indietro e rileggerli tutti, ammetto che non ho ancora visto la descrizione della protagonista, ti scongiuro metti una foto o un paio di righe su di lei, perché odio leggere senza immaginarmela!
Per il resto, ho visto che hai messo molti pensieri e che pensieri! Bravissima! Li adoro.
Poi, Niall è così dolce, mio dio. Sì, lo so che la lascia e tutto, ma in mezzo a questo io lo trovo incredibilmente dolce.
Eleanor, Perrie e Danielle, ohw sì, Caroline sono stramaledettamente bastarde, cazzo.
Mi spieghi perché hai messo quella ragazza che si tagliava, davvero non trovo un senso, visto che non ne hai più parlato.
Una cosa: metti i punti alla fine dei discorsi parlati ed occhio alle maiuscole.
In più, ti consiglierei di scrivere delle frasi un po' attaccate e non di andare sempre a capo, perché beh, sembra una poesia.
Per il resto è meraviglioso, questa volta ricordati di avvisarmi quando pubblichi il prossimo, se no ti trancio u.u
A presto,
Giada.

04/02/13, ore 19:46

Mi picae
mi piace
mi piace *-* non vedo l'ora d sapere come continui jfjsjfjfjfn
waaa, no ok, davvero lol
c':
Eli

04/02/13, ore 19:16

Woww!! Oh mio dio ragazza non so che dirti!! Davvero per me sei grandiosa! Questo é di sicuro il mio capitolo preferito tra quelli che hai postato ..é incredibile giuro! Mi coinvolge sempre tantissimo, é come se le cose accadessero a me, poi é più dinamico del solito come racconto e quindi lo apprezzato ancor di più se possibile :)) il litigio con Niall poi era hdudbrrdnd sono rimasta senza parole. Lhai resa benissimo la situazione e ti giuro che ci sono rimasta male quando ho visto che era finito il capitolo 6 :( ti prego aggiorna il prima possibile e avvisami quando lo fai..ti adoro!
Bacioni Vale <3

04/02/13, ore 14:53

non esito a lasciare commenti (come su tuo consiglio ) :))) credo che sia un capitolo che spiega molto bene le sensazione di molte ragazze che si sentono estranee e fuori luogo :) continuo la lettura.... :)

04/02/13, ore 14:47

wowwwwww ancora una volta sei riuscita a esprimere emozioni forti :) continuo a leggere gli altri capitoli...non vedo l'ora della pubblicazione degli altri capitoli, sono propria curiosa di sapere come vada a finire !
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 02:47 pm)

04/02/13, ore 14:40

originariamente deprimente ! no dai scherzo, mi è piaciuto molto !!!!
cavolo, mi sono immedesimata quasi nella protagonista e nelle sue emozioni ! *o*
scrivi benissimo, complimenti!!
continuo a leggereeeeeeeeeeeeeeeeee

04/02/13, ore 14:37

Ho aperto la tua storia per caso e devo dire che già dall'inizio mi pare un racconto ricco di emozioni e di tematiche attuali
:):):) well done ragazza :)
continuo la lettura :)

02/02/13, ore 22:28

Perdona il mio tremendo ritardo nel recensire, ma la scuola sta occupando tutto il mio tempo con verifiche su verifiche, ma la cosa che mi spaventa maggiormente è il dover affrontare la maturità e come ha detto il professore di filosofia, ‘fino ad adesso è stato tutto solo un addestramento per diventare dei guerrieri e combattere, battere la maturità!’
Valerie e Niall stanno troppo bene insieme e non avrei mai pensato che Niall potesse lasciarla per i tagli sul polso.
Capisco che una promessa è una promessa, ma magari poteva starle accanto per aiutarla…
Vedremo come evolverà la situazione e come torneranno insieme, perché torneranno insieme, vero???? *sguardo minaccioso*
Danielle, Eleanor e Perrie mi sono sembrate delle vere, passami il termine, stronze, ma se questo loro comportamento è a scopo della storia, allora va bene così.
Liam che da una festa? A casa sua? Poverino, adesso dovrà cercare di dare una sistemata al soggiorno e non può nemmeno prendersela con qualcuno!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e prometto che cercherò di essere più puntuale con le recensioni, ma non garantisco nulla.
Alla prossima,
baci

Dolcemente Complicata

31/01/13, ore 20:36

Cavolo, wow. Te lo continuerò a ripetere all'infinito, ma adoro questa ff e come la scrivi. Lo ammetto, mi dispiace che Niall l'abbia lasciata, cioè quando erano insieme lei stava così bene, ma sicuramente adesso succederà qualcosa non è così? aggiorna presto ti pregooo *w*

31/01/13, ore 19:49

Bellissima,bellissima,bellissima. Continua,continua,continua. Mi sono innamorata di questa fan fiction gdfjghsdfjk.

31/01/13, ore 17:40

"Il mio principe è stato fantastico. Mi ha preso delicatamente i fianchi e mi ha guidata con sicurezza sulle note della musica. Mi ha baciata una, due volte e mi ha fatto sentire finalmente a mio agio.Ha detto che sono la cosa migliore che gli sia mai capitata. Ha detto che sono speciale. " Ecco QUA stavo veramente sognando ad occhi aperti! ** oddio, mi ero immedesimata così tanto! e dire che ci sono rimasta di merda nel seguito è poco :( cioè ci sono rimasta male ma in senso positivo(?) Comprendi? ahah intendo che mi dispiace per cosa fa lei, ma mi piace moltissimo per come fai succedere i fatti, per come non fai accadere tutto banalmente e credo che questa storia coinvolga proprio perchè non tratti del solito stupido amore "facile" -di solito scrivono di due che si vedono e lì è amore a prima vista, si baciano e stanno insieme per sempre- , ma di una situazione più "realista e complessa" nella quale ci sono più ragazze pronte a rispecchirsi in essa .. attendo il continuo,
baci Vale