Sometimes It Hurts
di BrutalLove

11/03/13, ore 20:04

mmmh non vedo l'ora del prossimo capitolo cufvbr
in realtà no perchè finisce la ff
potrebbe arrivare il prossimo capitolo ma non finire ,la ff... ok no ahha
jhfbrjghbv complimenti sei bravissima hbvrhgbv un bacio xx continua prestoo:))

11/03/13, ore 19:36

intrapendente il nostro irladese ;) sono contenta che valerie si sia insomma decisa a concedersi al suo principe !!
sono una coppia perfetta, sono molto impaziente di leggere l'ultimo capitolo, ma anche un pò triste dato che siamo alla fine....
stai diventando sempre più brava a scrivere ;)) a presto tesoro xx

11/03/13, ore 18:18

Sorry Brutal(?) eheh ma il mio pc non mi segnava più la recensione, non so perchè e quindi la devo rifare.. e forse anche un'altra recensione non me la dà più per buona :( non so che ha combinato su. Comunque il concetto era che mi piace il chapter ahah :) e dai non uò finire al capitolo 12!! whoòwjf mi stai distruggendo dall'internoo!!! :'(
wow mi piacciono i commenti drammatici ;) see you soon!
 Bacioni bacini Vale

11/03/13, ore 18:02

opss scusa bella ma mi sono accorta ora di aver saltato sto capitolo.. bah sarà che avevo mangiato troppi budini (?)
BTW adesso non ha più senso dirti di continuare perchè avanti li ho già letti ahhaah :D che sbadata che sono eh! non fa niente.. dico solo che questo capitolo mi piace -come tutto il resto della ff tra l'altro- e ora mi dissolvoo.
ciao amuu <3 No. Okay la smetto, al prossimo chapter bye bye

11/03/13, ore 17:57

aww ma che amore di capitolo!! ** poi che ridere quando Nialler dice: "siamo tornati in anticipo e ho pensato di passare...visto che in teoria io ora abito qui... " AHAHHAHA della serie , e dove speri che vada a vivere? sotto i ponti? :D poi mi piace tutto boh ;) e quando Val fa il sogno stile Horan 80 voglia disco party AHAH stupendo!
Dai al prossimo Party Hard o meglio SEX HARD.. VEROO??
alla prossima <3 byee
bacioni Vale xx

10/03/13, ore 17:13

Ma quanta tenerezza tutta insieme! :) bello, questo capitolo mi ha coinvolta un casino e mi dispiace manchi poco alla fine, credo ci fossimo tutte affezionate alla storia ormai ..se poi farai altre storie avvisami che le leggerò. Val e Niall stanno proprio bene insieme, sono contenta che poi la situazione sia rinsanita <3 Alla prossima, ciao xx Vale

10/03/13, ore 01:23

eccomi fhvbdrghb che cuccioli che sono kgjbndtgb menomale che niall non si è arrabbiato!
continua presto, anche se questo vuol dire che finirà la storia..che mi piace troppo jhjdtbg :'(
un bacio tesoro xx

09/03/13, ore 15:28

Ciao bellaaa!! Questo capitolo è in assoluto uno dei migliori! Niall è dolcissimo e tenero, anche se va subito al dunque :P ahahaha Secondo me Valerie doveva accettare, in fondo avrebbe finito la serata top al meglio! Ma vabbe, c'est la vie!
Come avevo già detto in un'altra recensione io sono del TEAM JULIE! È veramente simpi e ama lo shopping, e anche se sembra un po' con la testa nelle nuvole, mi pare che in realtà lei capisca che i segni sulle braccia di Valerie siano più che un'allergia, giusto?
Poi per non parlare del suo fidanzato Stephan, lui è proprio il meglio! (Ok la smetto ahahahahah)
Comunque veramente brava, mi piace tantissimo come scrivi e la storia è ricca di colpi di scena, sono troppo curiosa di leggere il seguito! (Inoltre, credo come tutti, voglio sapere se alla fine lo fanno o no! :P)
Brava brava brava!!
Baciii!!!! <3
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 03:40 pm)

08/03/13, ore 23:26

hola tesoro :) ho letto appena ho visto il messaggio... #proudofme
Comunque, passando alle cose serie, il capitolo è semplicemente fantastico, sul serio :) lo amo. Ah, la pianto, meglio. Una cosa, sul serio mancano solo un paio di capitoli alla fine?? Mi ci stavo affezionando... Alla prossima tesoro, xx Fede.

08/03/13, ore 22:44

me gusta!! ora pero' mi aspetto il colpo di scena u.u Niall e' un tenerone qui *w* complimenti, vai avanti cosi'
baci, brilLiam xx

08/03/13, ore 20:59

Ciaaao! Scusa il ritardo, ma anche io sono impegnata con la scuola.
Anyway, questo capitolo è stupendo! c: C'è, boh, sinceramente. Volevo che scopassero, non so, HAHHAHAHA, però nulla, tutto okay, aspetterò come Niall, tanto so che prima o poi li farai scopare, MUAHAHAHA.
All'inizio hai sbagliato un tempo verbale, ma nulla di più e poi parti con il presente quando dici che si sveglia, può essere che quello della sera prima sia un flashback e ora parla del presente, però non mi piacciono i cambi così da un momento all'altro, ma sono solo idee mie, sono sicura.
l'unica cosa che lo 'rovina' è il cambiamento di testo, ma nemmeno tu lo sai, quindi nulla.
mi piacerebbe vedere se Julie scopre qualcosa di più e poi finisce? di già? :c
A presto,
Giada.

08/03/13, ore 17:49

Ciaaaaao.

Premetto che amo la 'dichiarazione' di Niall all'inizio del capitolo.
''Mi sono reso conto che per te sono solo Niall, non il cantante di una band al momento molto richiesta. Sono solo Niall''.
Questa frase è stupenda.

Continua al più presto xx.

08/03/13, ore 17:27

Awww oddioo a momenti piango dal nervoso!! Ahah ti giuro vorrei essere davvero io la protagonista e vorrei davvero avere Niall! :'(( ma non é cosí, quindi su con la vita e pensa al tuo Billie Joe, vale!! a parte i miei problemi interiori (?) Volevo dirti che questo capitolo é bellissimo ** poi quando Niall dice a Valerie quelle cose dolcissime in auto, che lei é fantastica e che la ama ** aww da sposare ahahah :) no seriamente mi piace piace piace sta storiaa! E alla fine quando Vale esce con Julie ..oddio, reazione allergica O.o ma come le é venuta in mente questa? Ahah spero solo che ora chi si gratta davvero x reazioni allergiche, non venga scambiato per autolesionista :D
Ci sentiamo presto (ovviamente)
Bacioni Vale <3 <3

08/03/13, ore 15:56

sono felice che val sia uscita con un'amica e che con niall le cose vadano bene. mi dispiace che siamo già alla fine , ma anche questa ff deve avere una fine. ciaooooooooooo e aggiorna presto , baci xx

07/03/13, ore 18:37

aloha :) rieccomi, era una vita che non recensivo mi rendo conto, ma sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e mi sono rimessa ho pari. Alleluia :) comunque, tornando a noi, gli ultimi tre capitoli mi sono piaciuti un sacco, sono strafelice che Valerie e Niall siano tornati insieme e, ultimo ma non meno importante, scrivi da Dio. Mi ero dimenticata di quanto scrivessi bene, sul serio.
Ah, un'ultima cosa poi mi dileguo, giuro. È da un po' che non leggo una tua recensione :( ho messo il capitolo 13 di "You need me, I don't need you" ieri, se ti va di passare :) xx Fede.