Find a love.
di haev

28/01/13, ore 22:27

Ciao bella <3 oddio sii che tenero Niall :3 mi piace tantissimo questo capitolo, continua presto che sono curiosa, baciii <3

28/01/13, ore 21:26

Ho letto tutti i capitoli che hai scritto in un solo giorno..sono bellissimi! Complimenti,veramente,sei bravissima!
Dai..lo ammetto. Mi è uscita anche qualche lacrimuccia c:
Spero che continui al più presto!

28/01/13, ore 19:55

Ciaooo c:
Mi piace un sacco come capitolo, specialmente la parte in cui Hope parla con i ragazzi, è una cosa molto naturale, o almeno credo. lol
Sono tutti come penso che siano. Harry il classico ragazzo che non si fa problemi a farsi vedere a torso nudo, ma comunque dolce e simpatico, poi c'è Niall che è proprio l'ammore lol, Liam che ancora non si vede poi tanto, e Louis che... è Louis lol.
Poi Jennifer, cioè, è la mia proiezione, o almeno credo.
Aspetto con tanta tanta ansia il prossimo capitolo, sperando che sia un po' più movimentato diciamo. (ma questo lo amo lo stesso è, sia chiaro) *-*
Alla prossima,
Zaccaria xx

28/01/13, ore 19:17

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO
Questo capitolo è assolutamente fantastico. Per non parlare degli ultimi due precedenti.
Lo amo un casino! Mi piace il fatto che Zayn sia così dolce con Hope, sono tenerissimi insieme ahsje
Adoro quando la protagonista e Jennifer conoscono i ragazzi all'hotel. Le conversazioni sono assolutamente perfette, e i ragazzi, i ragazzi! Uno più simpatico dell'altro. Tutto gentili e comprensivi poi! Li amo ancora di più.
Non preoccuparti se non hai ancora ricevuto molte recensioni, arriveranno presto perchè non ci si può perdere di sicuro un capitolo del genere!
Voglio il continuo il prima possibile :)
A presto, ciao

Amanda.

28/01/13, ore 15:13

ALLORA.
diciamo che non so come iniziare.

1- perdonami se non sono passata prima, sei stata dolcissima a recensire e io ho fatto la stronza, perdonami T.T
2- a d o r o (come le truzze lol) come scrivi! è scorrevole e facile, pur essendo dettagliato e ti spieghi bene.
3- sono rimasta scandalizzata quando ho notato che in 7 capitoli ci sono solo 2 errori grammaticali! o.O shock.
4- adoro Hope, mi sa troppo di dolce, tipo il profitteroles *---* però un consiglio, descrivila meglio o metti una foto, perchè proprio non riesco a immaginarmela!
5- mi piace come stai impostando la storia, davvero diversa dalle altre *applausi*
6- sto morendo dalla curiosità di vedere come imposterai i caratteri dei ragazzi, con lei ecc... mi spiego?!
7- io ti adoro! ma questo già lo sai :3

credo di aver detto tutto, ah si, AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSA!
bacioni <3

27/01/13, ore 20:32

Si sono presi per mano, si sono presi per mano!!!
Ok.la.smetto.

Venendo a noi, non so come mai tu abbia avuto poche recensioni, ma una cosa è sicura non devi smettere di scrivere. Se il capitolo precedente era bellissimo questo è perfetto!! Si lo so penserai che ti dico sempre, è bello, perfetto ecc... Ma non ci sono altri aggettivi per descriverli. Ho amato tutto di qesto capitolo soprattutto la parte al parco. E poi Zayn è fantastico!!

Continuaa e non ti scoraggiare per le recensioni la gente non sa cosa si sta perdendo :)ciauu

25/01/13, ore 23:29

Ahahahah mi fai morire! Va beh, ho letto tutti i 6 capitoli e il prologo in 10 minuti? Si in 10 minuti, e sai perchè? Perchè ero curiosa, mi piace davvero tanto la storia, l'adoro *-* mi piace il modo in cui scrivi, lo trovo bellissimo. Comunque, un ultima cosa:
QUANDO CONTINUI?
Spero presto <3
Va beh vado va!
Ciao bella baciiii, a presto <3

25/01/13, ore 21:13

Ciao! :D
Sai, credo che questo sia proprio un bel capitolo. E'bello il fatto che all'inizio Hope cerca di autoconvincersi del fatto che non le piace Zayn ma, in cuor suo, sa che non è così. Poi, a dire la verità, un po' mi dispiace che Michel non si vedrà più tanto... era un bel personaggio. Su, pazienza, comunque non vedo l'ora che entrino gli altri ragazzi e, non lo so eh, ma ho un sentore di cosa potrebbe diventare Harry. Ma è meglio che non lo dica, altrimenti rischio di fare una figura di merda se non indovino lol. Mi piace anche molto il rapporto che si sta creando tra Hope e Zayn, sono un sacco dolci, e poi boh... mi piacciono tanto insieme *-*
Ci sentiamo presto,
Zaccaria <3

24/01/13, ore 17:19

Mi piace, Mi piace, Mi piace!!!
1. Credo che sia il capitolo più bello fino ad ora :) e tu la devi smettere di dire che non è bello.. io pagherei per scrivere così bene e trasmettere ai lettori tutte le emozioni che nascono leggendo questi bellissimi capitoli.
2. Non c'è una parte che non ho amato in questo capitolo, che come sempre è grammaticalmente corretto.
3. Ho amato alla follia l'ultima frase!!! L'ho riletta almeno una decina di volte :)
4. Continua, non vedo l'ora di saperne di più sul loro incontro ;)

ciauu alla prossima

23/01/13, ore 21:08

Oddio, oddio, oddio *-*
Mi piace un sacco come capitolo diciamo, boh, sarà perché Hope si sta rendendo conto di essere attratta da lui, credo.
Però adesso la curiosità mi sta invadendo, cioè, voglio sapere il passato oscuro di Hope. Io amo i passati oscuri lol.
Comunque, sei fortunata, nella mia scuola più che annullare verifiche e interrogazioni le stanno aumentando :c che palle.
Tornando al capitolo, non vedo l'ora che incontri i ragazzi, cioè, ti immagini? jnhgfyjnhbgfvcghnhb
Ah, poi, no, non mi chiamo Zaccaria sul serio. Mi chiamo Benedetta.
Ho messo Zaccaria perché una volta ho letto che la traduzione italiana del nome Zayn è Zaccaria.
Che poi, come minimo non è nemmeno vero però boh, mi piace come nome, mi fa sentire come dire, vissuta lol
Lo so, non sono normale, ma non giudicarmi per questo lol capiscimi, pls lol
Bene, ho finito.
Alla prossima,
Zaccaria xx

23/01/13, ore 15:21

Ciao Bellezza! Innanzitutto auguri di buon compleanno, anche se in ritardo, scusami! Se avessi letto ieri sera il capitolo te li avrei fatti prima lol
Devo dire che mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di sapere il seguito! Mi raccomando pubblicalo presto! Sono assolutamente curiosa di sapere cosa succede a Hope e a Zayn!
Te l'ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere? E' diretto, rilassante, chiaro, scorrevole e descrittivo, insomma.. perfetto! Mi fa sempre piacere leggere i tuoi capitoli e le tue recensioni :)
Piccola parentesi.
Ti stimo ancora di più per il fatto che pensi che Perry sia la fidanzata più 'vera' rispetto a quelle dei ragazzi e perchè non credi a Larry! Si, è vero. Si vede che Louis e Harry sono molto legati, ma come amici, non come fidanzati.
Continua presto!
Baci,

Amanda.

22/01/13, ore 15:21

Oddio *-* Mi piace, mi piace, mi piace un sacco kjhgyftrftgyhuj. Solo che adesso sono curiosa e voglio sapere come continua.
Comunque no, non mi pare che ci siano altre FF del genere in giro (risposta alla tua domanda di qualche capitolo fa lol)
Aggiorna presto, anche perché non so che dire se non ci sono un bel po' di capitoli *-*

Alla prossima xx

22/01/13, ore 15:15

E' bellissima la tua storia!! ti prego continuaaaa!!
Magari se ti va passa dalla mia FF e lascia una recensione <3<3

-Vale.

21/01/13, ore 21:51

ehi, c: eccomi adesso recensisco anche io.
inizio col dire che devi avvisarmi quando metti il capitolo c:
ogni capitolo è scritto bene dal punto di vista grammaticale e sono proprio belli loro ecco,
mi piace il tuo modo di scrivere, è davvero bellina come storia, complimenti oihjnbiug.
p.s auguri eh ubdfeedhu beeh a presto e spero che continuerai a seguire anche la mia di storia. c:

21/01/13, ore 17:52

Ciauu!!
Intanto BUON COMPLEANNO!!
E ora al capitolo:
Come tutti i capitoli precedenti è perfetto, e non solo per quanto riguarda la grammatica, ma per tutto il resto. Hai un modo di scrivere, che credo sia unico. Ho amato alla follia come hai descritto il loro incontro, e mi hai fatto sorridere con " Perrie l'ornitorinco". Non so come mai non ti convince questo capitolo, ma io lo trovo qualcosa di bellissimo, e finalmente abbiamo scoperto come si chiama la ragazza!!

Ancora auguri e... Continua al più presto!!
La storia si fa sempre più interessante !!