Find a love.
di haev

05/02/13, ore 20:29

Bravissima! Punteggiatura messa nei punti giusti, trama accattivante (anche se il nome (Hope) è un po' banale, ma dettagli), e quel fluff che ci vuole sempre! Aspetto con ansia l'undicesimo! :)

05/02/13, ore 13:21

giada ti ricordi di me? su twitter ero @itsniallbjtch c:
la fan fiction mi piace,forse la preferirei scritta da sinistra a. destra e non al centro cwc
é tipo tutta figa la storia gfhsudfjs zayn é dolcissimo OMG
non sopporto eleanor e da nelle ma vabbé oh.

attendo la tua recensione,un bacione c:

04/02/13, ore 16:58

:DD E' molto bello!
Continua e avvisami quando l'aggiorni :3
Sei molto brava a scrivere!

-Vale.

03/02/13, ore 14:48

Oh.Mio.Dio.
L'ho letto un centinaio di volte e non mi sono ancora stancata! È inutile dirti quanto questo capitolo sia bello e ricco di emozioni. Ma posso dirti che non ho mai letto niente del genere, niente che fosse così meraviglioso! Stavi sclerando quandosi sono baciati:) visto che è così bello lo stampo :)

Ciauuu alla prossima

03/02/13, ore 14:41

Eccomi!!!
Scusa, scusa per il ritardo :)
Ok, ora dimmi come puoi essere così brava a scrivere!! Questo capitolo è fantastico, ti trasmette un forte concentrato di emozioni!! Lo adoro!!! E quado Zayn dice quello che prova? Mi stavo per mettere a piangere dalla felicità :)
Ciauu

03/02/13, ore 14:37

Bellissimo anche questo capitolo :)
Avevo le farfalle nella pancia per l'emozione!! Cavolo riesci a far emozionare in una maniera assurda con delle semplici parole.
Eccezionale, si sei eccezionale! Continua così mi raccomando.
Le parti più belle sono le sensazioni e i pensieri di Hope,ma soprattutto il bacio, aaaaaaah finalmente :3
Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci
Chiara<3

02/02/13, ore 21:15

Oddio, oddio, oddiooo, sto sclerando.
Si sono baciati lalalalalaaaa. Ok, basta lol.
Hai ragione, è un po' corto ma passa perché è STUPENDO. Poi cioè, Zape (?) è troppo hbgfrtyujhgt, ma proprio troppo.
Sorrisi, poi dissi: «Adoro i tuoi occhi, sono dolci.» ma, questa volta non mi pentii della parole che uscirono dalla mia bocca.
«I tuoi sono neri. Neri come non li ho mai visti, sembra che al loro interno ci sia un mare pieno di cose. Adoro i tuoi occhi neri.»
Sorrisi e posai una mano sulla sua guancia, poi mormorai: «Mi sa che mi sto innamorando.»
«Sai una cosa? Anche io.» rispose.
Mi sciolgo *-*
Poi, ho apprezzato anche il fatto che si stia evidenziando il rapporto con Harry, è un buon segno. lol
Sei bravissima a scrivere, dico seriamente.
Bene, mi dileguo.
Alla prossima,
Zaccaria.

02/02/13, ore 18:33

Oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Siii sii siii! FINALMENTE SI SONO BACIATI E DICHIARAI L'UN LATRO, che bello questo capitolo, l'adoro, lo amo, propri come AMO la tua storia, e più va avanti e più sono curiosa, continua presto ciao bella un bacioooo <3

02/02/13, ore 15:29

Ciao Bellissima! Non ho parole per descrivere questo capitolo, c'è è bellissimo e perfetto. Nelle descrizioni soprattutto, nei pensieri di Hope, in tutto insomma. E poi Zayn è tenerissimo ahsje Mi piace l'intesa che c'è fin da subito tra la protagonista ed Eleanor, come se si conoscessero da tempo. Continua al più presto. Baci. x :)

01/02/13, ore 00:02

Ciao, ti avevo promesso che l'avrei letta ed eccomi qui :)
Cavolo scrivi davvero bene, spero vivamente che da grande tu faccia la scrittrice, avresti già una lettrice assicurata ;)
Non mi capita spesso di leggere fan fiction che mi provocano le stesse identiche emozioni di un romanzo di 600 pagine!
Devi sapere che anche io amo leggere, è la mia vita. Potendo non farei altro. Quando inizio a leggere passano le ore e mi sembra di diventare parte integrante del libro. Ho letto questi capitoli in un batter di ciglia tanto che erano appassionanti e scorrevoli. Si da il caso infatti che la parte che ho preferito in assoluto sia stata quella relativa alla biblioteca. Ci passerei intere giornate ahaha. E amo 'L'ultima canzone' cavolo non stanca mai nè il libro nè il film. Piango ogni volta infatti :)
Comunque bando alle ciance. Davvero scrivi benissimo e non saprei davvero cosa dire di negativo perchè credimi non c'è niente, a parte che forse il font è troppo piccolo per una come me che è una piccola talpa ahahah. Continua così davvero, sei sulla buona strada! Mi stupirai ancora con i nuovi capitoli? Penso proprio di si. Non vedo l'ora di leggerli.
Con affetto Chiara <3

31/01/13, ore 15:34

Ciao bella <3 oddio i capitolo è semplicemente FAVOLOSO, è davvero stupendo *-* che teneri Niall e jenni! :3 e Zayn :3 che cucciolo finalmente ha confessato <3 continua presto, un bacio <3

30/01/13, ore 22:30

Oddio *-*
Allora. Sì, diciamo che ho intravisto qualche indizio del passato di Hope, mi frulla già qualcosa in testa ma, non lo so. E sì, nascerà qualcosa tra Jennifer e Hope, me lo sento.
Non puoi capire quanto sia felice del fatto che Zayn si sia ''dichiarato'', ora aspetto solo che Hope si dia una mossa a dirgli che ricambia e poi, ovviamente, la curiosità sul suo passato mi perseguita, soprattutto adesso, che penso di aver intuito qualcosa ma devo avere qualcosa di concreto per le mani (?).
Comunque, che dolce Eleanor *-* come al solito, l'hai messa proprio come mi aspettavo che la mettessi, dolce, cucciola, e innamorata persa di Louis.
Danielle beh, ancora devo capire, comunque credo che sia come nella realtà.
Bene, non mi resta che dirti di aggiornare presto,
Zaccaria. <3

30/01/13, ore 21:38

E' bellissimo! Questi capitoli mi trasmettono delle emozioni eccezionali! c:
Complimenti veramente..!

29/01/13, ore 15:29

Eccomi!! Questa volta ti sei superata!! È bellissimo! Mi è piaciuto come hai descritto i ragazzi, le parole che hai usato, il modo in cui hai steso l'intero capitolo. Insomma mi sono innamorata di questo capitolo!! Vogliamo parlare della dolcezza di Niall, della conversazione tra Hope e i ragazzi o l'arrivo di Eleanor e Danielle? M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-O :) Sono dell'idea che prima o poi dovrai pubblicarlo :) Ciauu alla prossima!!

28/01/13, ore 23:10

'sembravamo delle pinguine con tutte quelle borse'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro, sto morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH C': ma da dove ti è venuta? AHAHAHAHAHAH lol
basta, passiamo alle cose zerie (?)
c'è, c'è, c'è... adoro come hai descritto i ragazzi!
cerca però di uscire dai luoghi comuni, inventati qualche lato del loro carattere, SORPRENDIMI! intiende?
sai già che adoro come scrivi, è un piacere leggere le tue storie :3

visto che brava? ho recensito presto u.u

#amore e baci