Find a love.
di haev

18/02/13, ore 15:21

Oddiooo che bello, davvero stupendo! Finalmente c'è qualcunp che la capisce, e spero che smetterà anche Hope di farlo! Continua presto che sono curiosissimaaaaaa, un bacio ciao bella <3

17/02/13, ore 21:16

Ho pianto anche in questo capitolo...i tuoi capitoli mi fanno quest'effetto,ed è per questo che li amo!
Continua continua continua! c:

17/02/13, ore 19:53

Siiiiii bello questo capitolo yuhuuuuuu!!! (?) ahahah mi è piaciuto molto....Harry è troppo tenero!
Spero che Hope e Zayn tornino insieme però! è.è

17/02/13, ore 19:26

Finalmente Harry.
Amo il suo ruolo, mi piace come hai deciso di metterlo, l'amico comprensivo, che la capisce.
Solo che adesso questa cosa che mancano otto giorni per la partenza dei ragazzi per Londra e la cosa che Zayn è cocciuto e non cambia idea mi mettono ansia, cioè, su, devono tornare insieme prima possibile. Sono troppo dolci e perfetti insieme *-*
Poi beh, sono contenta che Hope abbia iniziato ad accettarsi, o almeno ci stia provando.
Nel complesso, è proprio un bel capitolo.
Comunque sì, ho sentito 'One way or another' e anche io sono entrata in fissa, cioè, è perfetta. Poi se contiamo anche il video dei ragazzi in Africa... piango proprio. <3
Bene, non mi resta che dirti di aggiornare presto.
Ciaoo,

17/02/13, ore 16:49

Ehi ciao bellissima, eccomi qui a recensire il tuo capitolo, come promesso!
Come al solito non ho molto da dire riguardo i tuoi capitoli: mi son piaciuti, mi piacciono e mi piaceranno. Sempre. Ricordati di avvisarmi quando pubblichi il prossimo, grazie infinite!
Alluuuuora, inizio dicendoti che ho apprezzato come abbia adattato il rumor di Harry (spero pure io non sia vero) al capitolo. E' bello il fatto che sia l'unico in grado di capire Hope in questo momento. E' molto importante per lei infatti avere un sostegno morale e qualcuno che, proprio come Harry, ci sia già passato e sia riuscito a riprendersi. Spero che la nostra ragazza riesca appunto a riprendersi il prima possibile in modo tale da riuscire a rivedersi con Zayn.
Adesso scusami tanto ma devo andare a studiare scienze, che due ballss mamma mia. Voglio il continuo al più presto, mi raccomando eh. ;)
Ciao. Baci,

Amanda. (o Paoletta)

15/02/13, ore 13:53

Ciao bellissima. Alluuora, inizio dicendoti che non ci sono parole per descrivere quanto sia bello questo capitolo. Mi piace il modo in cui sei riuscita ad adattare Little Things alla storia, ai pensieri di Hope soprattutto e a tutto quello che le sta succedendo in questo momento. Mi dispiace veramente tanto che lei abbia questo problema, questo non piacersi, che la porti ad autolesionarsi. Spero si riprenda il prima possibile, anche perchè non è possibile che non possa vedersi con Zayn. Ci sono rimasta malissimo quando le ha detto 'Prendiamoci una pausa', veramente. Pensavo sarebbe stato vicino a Hope, ma questo non vuol dire che io lo veda come stronzo adesso, tutt'altro. E fidati, di colpi di scena ce ne sono stati tanti. Hai saputo renderli in modo perfetto. Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi raccomando appena lo pubblichi avvisami per favore.
A presto :)

Amanda.

P. s. Scusami per la recensione schifosa, ma non avevo veramente parole per descrive il capitolo. Sappi che è stato bellissimo e perfetto però. Come gli altri d'altronde. c:

14/02/13, ore 23:05

Oddio *-* E' bellissimo.
E' un po' triste diciamo, però è bellissimo. Uno dei migliori.
Poi beh, succedono un sacco di cose in questo capitolo. Non so perché, ma era un po' di tempo che avevo il presentimento che sarebbe successa una cosa del genere, anche se credo che Zayn capirà prima o poi di essere necessario per Hope, o almeno lo spero.
Per quanto riguarda Elly mi hai stupito sul serio, perché io avevo considerato due opzioni: o Elly parlava e di conseguenza sia la mamma di Hope che Zayn lo sarebbero venuti a sapere, oppure manteneva la promessa e dopo parecchio tempo Zayn avrebbe scoperto tutto e l'avrebbe detto ai genitori di Hope.
Ma ovviamente non ho indovinato proprio un cazzo, lol.
Mi chiedo anche quando entri sul serio Harry nella storia, nel senso che tu avevi fatto intendere che Harry sarebbe diventato importante per Hope ma... quando??? Boh, secondo me adesso che è sola potrebbe entrare in gioco Harry da questo punto di vista. Beh, vedremo.
Alla prossima,
Zaccaria.

P.S. 'This' è stupenda, hai fatto bene a mettercela in qualche modo. *-*

14/02/13, ore 21:53

Tralasciando il fatto che mi sono messa a piangere..è bellissimo,davvero. Non so come faccia a scrivere così bene,a trasmettermi certe emozioni che...boh. Nessuno prima d'ora c'era riuscito con una ff..sei bravissima,davvero!

14/02/13, ore 21:19

Oddio noooo, Zayn ma che cazzo stai facendo? Ritorna dentro, chiedigli scusa! Oddio ho le lacrime agli occhi! Davvero bellissimo, devi continua presto che sono curiosa di sapere che fa Malik, un bacio ciao bella <3

14/02/13, ore 21:18

Oddio Zayn che canta little things è troppo ** uytfyrdestyui
Mi piace questo capitolo, però c'è qualche errore con i tempi verbali e qualche frasetta ingarbugliata da sistemare se riesci! (es. "non mi aspettavo che avresti pianto" e non "che  piangevi" / "sei tu quella che si fa del male" e non "che ti fai del male".....) .
Comunque cavoli, finirlo così è proprio crudele ahaha ....mi lasci sulle spine!!!
Alla prossima !!!

13/02/13, ore 21:51

Buona sera bellissima! :) Inizio col dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, infatti non vedo l'ora di leggere il continuo. Come hai detto tu non succede nulla di particolare, ma questo non vuol dire che sia noioso o che non valga la pena di leggerlo. Tutt'altro! E poi, diciamocelo chiaramente, i tuoi scritti sono assolutamente fantastici. Non finirò mai di dirti quanto sono perfetti. L'impostazione del testo e delle battute, gli aggettivi, le parole (adoro quando le metti in evidenza), le descrizioni. Insomma, non un qualcosa di troppo! Mi è piaciuta l'idea della foto (dovrai dirmi come hai fatto a metterla perchè sono troppo curiosa, eh!), così hai reso al meglio l'immagine di Elly (quella bimba è troppo tenera ahskejw). Spero che nei prossimi capitoli tu ne aggiunga altre, giusto per rendere l'idea di alcune scene o descrizioni di personaggi. Sarebbe bello!
Adesso scusami ma devo a andare a finire di studiare, che sbatta 'sta scuola. Uff. Aggiornami quando continui per favore!
Buona notte, a presto ;)
Ciao,

Amanda.

12/02/13, ore 18:57

Ciao bella è bellissimo, cavolo quanto è intelligente Elly! Che bella :3 continua presto un bacio <3

12/02/13, ore 18:41

Come 'promesso', eccomi qui a recensire!
Allora, questo capitolo non fa per niente schifo, magari non succede nulla di straordinario (tranne alla fine) e non hai descritto tutto, ma mica ogni capitolo può essere perfetto, giusto? Giusto ;)
Io sinceramente non riesco a immaginare cosa farà la sorellina... Spero lo dica, così almeno guarisce.
Mi dispiace che stai male, non dovresti fumare tanto, mio padre ha dovuto subire un'operazione a rischio morte per il troppo fumo; se fumi tanto almeno mangia: tanto fumo e poco cibo non sono una bella accoppiata.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e il 'colpo di scena', sono curiosa *^*

p.s. Elly è adorabile, e sono contenta che i miei consigli ti siano serviti!

A presto, Lou.

12/02/13, ore 17:57

No ok ma Elly è troppo adorabile, poi sì, hai trasmesso benissimo l'aria familiare che Hope prova stando con i suoi.
Però adesso con questa cosa del colpo di scena mi hai spiazzato, sono curiosa.
Non dico nemmeno cosa penso che accada perché tanto non è giusto e perché non penso niente, il vuoto, lol.
Comunque non saprei se Elly terrà la bocca chiusa. Da una parte credo di sì perché comunque ha fatto una promessa e i bambini mantengono sempre le promesse, però dall'altra parte credo che Elly sia una bambina abbastanza intelligente e pur'essendo piccola è abbastanza sveglia da capire che non è normale il comportamento di Hope.
Oddio però, mi sento scema, sto parlando di Elly come se fosse una bambina vera che incontro tutti i giorni ma pazienza... è l'effetto che mi fanno le storie, ci entro troppo dentro.
Sinceramente mi aspettavo Elly più casinista, ma la amo anche così quindi non ho niente da dire.
Aggiorna presto,

12/02/13, ore 17:38

Wow questo capitolo è bellissimo **
Mi piace molto come scrivi, come descrivi gli eventi....cavoli, quella bambina è davvero molto sveglia, non so se sperare che mantenga la promessa fatta alla sorella oppure che la infranga rivelando ai genitori come stanno i fatti...
Mah, vedremo !!!
A presto :)