Find a love.
di haev

11/02/13, ore 08:11

Oddio no ma perchè fa così? Continua che sono curiosa. Comunque, che teneri che sono, Zayn è così dolce e premuroso :3 agvcdgxvwgw davvero bello! Va beh vado va, ciao bella un bacio <3

10/02/13, ore 20:07

Forse penserai che ti dico sempre le stesse cose sui capitoli, ma sono fantastici dwiahdwah

10/02/13, ore 19:51

Oddio *-*
Ma è bellissimo. Solo che oddio, la bulimia mi rattrista, a proposito, nemmeno io ho mai sofferto di questa malattia, fortunatamente e credo che descriva i sentimenti di Hope abbastanza bene, insomma a me arrivano anche se non li ho mai provati quindi credo che siano abbastanza efficaci :)
Poi. Ma quanto può essere dolce Zayn? Troppo gftrftgyhuijhgfty *-*
Non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Hope, e soprattutto sua sorella.
Bene, rileggendo la recensione mi sono resa conto di aver scritto frasi senza senso logico tra loro ma capiscimi, sono reduce dal Carnevale e non connetto, lol.
Alla prossima,
Zaccaria <3

10/02/13, ore 18:48

Che cosa triste ç.ç
Questo capitolo è forse il mio preferito perchè... Bhè, mi sento molto io.
Ci sono alcune cose nel suo modo di pensare che non vanno proprio benissimo, ma ovviamente tu non puoi saperlo perchè non ci sei mai passata, quindi non le conto come imperfezioni.
Anzi, se vuoi qualche consiglio chiedi pure.
E', come sempre scritto molto bene, e spero che il prossimo capitolo sia più allegro, sono curiosa di 'conoscere' la sorellina di Hope ^.^

p.s. auguri ai tuoi nonni!
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 06:50 pm)

10/02/13, ore 17:26

Eccomi di nuovo bellissima, sarai stufa di vedere tutte queste mie banali e stupide recensioni. Ma veramente non riesco mai a trovare le parole giuste, proverò a migliorare, promesso!
Non finirò mai di dirti che sono innamorata del modo che hai di scrivere, cazzo (scusa la parola) è perfetto! Non un errore, non una virgola di troppo.
Mi dispiace veramente tanto che Hope soffra di bulimia, e sono veramente curiosa di conoscere il perchè e tutta la storia che ci sta dietro a questa forma di autolesionismo. Comunque non preoccuparti, hai reso benissimo l'idea, fidati di me. Un pezzo che mi è piaciuto veramente tanto è quando Zayn e Hope guardano Aladdin insieme, è molto bello il paragone fatto tra il cartone e la relazione tra i nostri due ragazzi (ho reso l'idea, vero?).
Sono contenta che ti stia riprendendo! Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi avvisami quando lo pubblichi.
A presto. Ciao :)

10/02/13, ore 17:14

oddio *^*
Adoro la parte finale la A-DO-RO (come quello di Colorado. O era Zelig? Ma chissenefrega lol)
Sai già che scrivi da dio, niente errori e impostata graficamente in modo impeccabile.
E' fantastica la parte dell'acqua, sono così teneri che mi hanno quasi fatto venire il diabete :3
Ora vado a leggere gli altri.

10/02/13, ore 17:11

Ciao bellissima! Inizio col dirti che la storia mi piace sempre di più! Lo so che le mie recensioni risultano sempre banali e stupide e mi dispiace molto per questo. Non trovo mai le parole giuste per descrivere quanto abbia apprezzato il capitolo. C'è, insomma, scrivi divinamente. E' tutto molto dettagliato, chiaro, scorrevole, divertente. E' sempre un grandissimo piacere leggere i tuoi scritti.
Zayn lo amo troppo, è troppo tenero con Hope e si vede che tiene veramente tanto a lei. Il bello di questo capitolo è appunto il fatto che lui si dichiara con lei, dicendole di amarla e chiedendole di diventare la sua ragazza. E' una cosa tenerissima, stavo sclerando mentre leggevo quel pezzo! ahskeq
Adesso vado a leggere il continuo, e recensisco anche.
Ciao :)

Amanda.

P. s. Non ti conosco per niente, ma da come scrivi potrei dire che sei assolutamente una persona fantastica e simpaticissima. Mi dispiace tanto che, in questo periodo, ti senta così. Non so il perchè di questo tuo stato d'animo, ma spero che ti riprenda al più presto. Baci. ;)

09/02/13, ore 15:06

Ciao bellissima! Scusa il ritardo, ma non non ho avuto molto tempo tra la scuola e vari impegni pomeridiani. Vorrei solamente farti i miei complimenti, questi due capitoli mi sono piaciuti veramente tanto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi mi raccomando sbrigati a scrivere il prossimo capitolo. Avvisami quando l'hai pubblicato.
A presto. Ciao :)

08/02/13, ore 14:40

Ciao bella <3 io lo trovo bellissimo, e che dolci ce sono, si sono finalmente, fidanzati Yupiii! davvero bellissimo, continua presto un bacio <3

07/02/13, ore 21:26

Finalmente quei due ciccini hanno fatto il grande passo ♥
Comunque davvero bello questo capitolo, e davvero triste la storia di hope.
A molte ragazzine capita di non piacersi, io ad esempio odio tutto di me a partire dall'essere alta 1.80 con tutti i miei coetanei che sono molto più bassi di me, però cerco di non pensarci troppo...insomma sono felice e questo mi basta! Io veramente riguardo al suo passato avevo pensato non tanto alla bulimia quanto all'anoressia
E' stata devvero carina la sorpresa e per concludere ZAPE forever :3
So che non posso fare molto, ma spero che ti passi qualunque cosa tu abbia :) te lo dice una che quest'estate era la depressione fatta a persona!
Tutto fortunatamente passa e si torna a stare bene, soprattutto grazie all'aiuto delle persone care <3
Ti auguro tutto il bene di questo mondo, baci
Chiara <3

07/02/13, ore 20:24

Oddioooo *-*
Finalmente sappiamo qualcosa sul passato di Hope. Che bello *-* AHAHAHAHAHAHAHAH
Sai, ad essere sinceri, pensavo di tutto, meno che alla bulimia. Mi hai sorpreso.
Poi vabbè, sono contenta che si siano fidanzati ufficialmente, troppo contenta.
Non essere depressa però su, sorridi, insomma, lo so che io non posso aiutarti tanto e nemmeno quello che ti dico però ci provo lo stesso.
Non so perché ti senta depressa ma sorridi, su, hai scritto un capitolo bellissimo che sicuramente piacerà a tutti. Sii felice.
Ora vado che mia madre mi chiama per cena,
alla prossima,
Zaccaria.

06/02/13, ore 21:17

Davvero, davvero, davvero bellissimo, che doolce Zayn :3 però tu non mi puoi lasciare proprio ora, sul momento in cui gli fa la sorpresa, continua presto che sono curiosa u.u ciao bella bacii <3

05/02/13, ore 23:05

Ahahaah spero non sia io la piccola talpa xD
Comuuuuunque, troppo divertente questo capitolo, ti giuro che ho pensato subito al mio migliore amico che si comporta proprio come michael!
Ovviamente è bellissimo come i precedenti e ogni parola che leggo mi prende sempre di più!
Continua così mi raccomando :*
Chiara

05/02/13, ore 21:37

Non mi puoi lasciare così! Non è giusto!
E' bellissimo ciccciaaa! (non so perché ti ho chiamata così lol) c:

05/02/13, ore 21:27

No ma, tipo che appena ho visto il tuo messaggio con il nome nuovo ho detto: 'E adesso questa chi cazzo è?' lol, mi ero seriamente preoccupata, ma ok.
Comunque, questo capitolo mi piace un sacco. Sono così dolci insieme *-* jhbgfghj
Poi sì, il pezzo di Michel che fa il coglione mi ha fatto morire dalle risate, io amo quel ragazzo.
Però su, non puoi finire cosììì, non puoi. Adesso sono curiosa.
Ti prego aggiorna presto, ti prego *O*
Bravissima :)
Alla prossima,