Find a love.
di haev

24/04/13, ore 22:03

Se mai dovessi pubblicare un libro ricordati di contattarmi. Seriamente, sei bravissima. Non smetterò mai di dirtelo. Aggiorna presto, sono curiosa di vedere che succederà ai nostri due innamorati.
Complimenti ancora. Bacioni, a presto. :)
Ciao,

Paoletta.
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 10:05 pm)

17/04/13, ore 20:48

Scusami per il ritardo, mi soprannomineranno "la ritardataria", non entravo su EFP da settimane çç
Ma ora eccomi qua a recensire, finalmente!!!!!!
Ti sei stufata di questa ff? wtf? è BELLISSIMA, io a questa storia ci sono affezionata!!!
Hope e Zayn sono troppo cuccciolosi e tu scrivi benissimo.
Perciò continua presto, questa ff non è stata assolutamente uno 'sbaglio'!!! :D

BrutalLove xx

17/04/13, ore 19:00

Ciao, sono di nuovo io, quella rompiballe di Federica.
Okey, sai che scrivi da Dio? Si che lo sai, perchè te l'ho già detto un ventiliardo di volte.
''Rimanemmo lì, ignari della città sotto i nostri piedi, poiché ognuno di noi due aveva tra le sue braccia la cosa che più teneva al mondo.
La cosa per cui avrebbe dato anche la vita, se fosse stata necessario.
La cosa per cui, forse, valeva la pena andare avanti e far sbocciare sempre di più quel fiore.''
No, scusami eh, insomma dovresti iniziare a scrivere libri, non pubblicare fan fiction, tu.

Ora mi ritiro e ti invito umilmente *si copre la testa con una padella* a leggere la mia os ed il primo capitolo di together c:
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=412045 <3
-Fede. xx

14/04/13, ore 21:26

Come ti sei stufata di questa FF? È bellissima, davvero. Non trovo mai le parole per descrivere i tuoi capitoli, mi trasmettono tantissime emozioni. Spero che magari cambierai idea per il fatto che ti sei stufata, perché è veramente meravigliosa.
Durante questo periodo che non hai pubblicato il capitolo me la sono riletta tutta e anche se sapevo cosa succedeva dopo, le lacrime mi sono uscite lo stesso lol

14/04/13, ore 20:59

Bellissimo come sempre che dire... Non ho capito una cosa sinveramente... Ma la storia è finita?? Spero di no!! Voglio leggere altro di Hope e Zayn... Un bacione grande... Fammi sapere se scrivi nuove storie e le recensirò di sicuro!!

14/04/13, ore 19:29

Eccomi cogliona, e questo dicevi fosse brutto? BRUTTO? B R U T T O?
Ma come ci pensi? Ti giuro che è stato bellissimo, mi sono immaginata tutto. Eh eh, pure quando stavano in albergo ouo
No, scherzo. Beh, mi piace da morire, davvero.
Boh, sono seria. omg
E' davvero bello wow

14/04/13, ore 16:24

Sinceramente? Non so da dove iniziare, lol.
No, ok, a parte il fatto che io AMO Parigi e questo da al capitolo un non so che in più, ma non è questo il punto.
Il punto è che mi sento stupida perché viene da piangere anche a me.
Non che non mi capiti mai, anzi, spesso, ma ogni volta mi sento una cretina.
E, indovina un po', qual è la causa di tutto questo? Il papà-artista.
Cioè, è una delle cose più belle che abbia letto, ma non perché accada chissà cosa però è stupendo, è stupendo il gesto di Zayn e soprattutto lui che si commuove per quello che ha appena fatto.
Poi ok, se aggiungiamo anche la storia del tatuaggio e quella del 'ti amo.', soprattutto la parte in cui Hope si rende conto di averlo sempre amato, io divento una fontana, che, effettivamente, sono io in questo momento, ma va bene.
Solo che mi dispiace che ora Hope torni a Brighton.
Ah, poi, a proposito delle OS, volevo ringraziarti perché grazie a te ho visto 'Noi siamo infinito.', cioè, inizialmente volevo comprare il libro perché preferisco leggere, ma dato la mia pigrizia e incapacità nel fare le cose non sono stata capace di chiedere i soldi a mia madre per comprarlo e non avevo voglia di andare in libreria, perciò mi sono dovuta accontentare di uno streaming di bassa qualità. #losochenontiinteressa
Comunque, me ne sono innamorata, avevo sentito dire che fosse bello, ma non pensavo così, ora sono entrata in fissa, come al solito.
Dimenticavo, ho una domanda: quanti capitoli mancano alla fine della storia? Immagino pochi perché qualche tempo fa avevi detto che non mancava poi tanto, ma non sono sicura, cioè, non mi ricordo AHAHAHAH
Bene, mi levo dalle palle.
Benedetta.

08/04/13, ore 17:41

Ciao bella, scusa il ritardo, beh è bellissimo questo capitolo, come gli altri, che teneri che sono insieme, hanno fatto pace che belli, continua presto che sono curiosa, un bacio ciao bella a presto <3

29/03/13, ore 14:53

Tesoro sei bravissima, complimenti. Non ho altro d'aggiungere. A presto e scusa il ritardo.
Bacioni,

Amanda.

21/03/13, ore 21:25

Sì..ormai controllo tutte le sere se aggiorni o semplicemente mi rispondi c:
Non me l'aspettavo che succedesse tutto così, in modo romantico....e sinceramente credevo che Perrie si mettesse in mezzo cwc

21/03/13, ore 21:07

Eeeeeeeeeeee si sono accoppiati! ollalàìì!!! *inno tirolese* (?)
Cioè ma mi vuoi far morire?
poi questa frase : «Sei così fragile, Hope. Il mio destino è quello di stare con te.»  sono proprio andata!!! ahahah
bellissimo!!!
A presto :)

BrutalLove x

21/03/13, ore 16:52

Oddio, non so seriamente da dove iniziare.
Cioè, succede di tutto in questo capitolo, lol.
Sono seriamente in crisi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque, tanto per iniziare posso dirti che è stupefacentemente e meravigliosamente perfetto e che tu sei bravissima, sul serio.
Poi, beh, il pezzo che ho preferito di più dal punto di vista emotivo (?) è stato quando Zayn e Hope chiariscono e lui le dice tutte quelle cose. Insomma, credo che dalla scorsa recensione tu abbia capito cosa piace a me, sono una abbastanza romantica e frasi del genere mi fanno sclerare abbastanza. Poi, ovviamente, ho gradito anche la scena finale, molto. AHAHAHAH E comunque, non preoccuparti, hai reso benissimo l'idea, come hai detto tu in modo dolce e sensuale. (l'idea sensuale è epica ahahahah) Fidati, ho letto FF arancioni dove le descrizioni delle scene di sesso erano molto meno dettagliate di questa, quasi inesistenti, perciò stai tranquilla, hai fatto anche troppo. AHAHAHAHHAHA
Anyway, mi fa piacere che Perrie non abbia portato molti casini, più che altro perché mi hai evitato di sorbirmi capitoli di tristezza e depressione e... in questo periodo diciamo che non mi facciano proprio benissimo.
Che poi, magari i ragazzi facessero veramente le tappe che hai messo tu *O* PARA-PARA-PARADISE. AHAHAHAHAHAH ok, la smetto.
Ah, inoltre, sono contentissima che Hope abbia in qualche modo iniziato a superare la bulimia, sul serio.
Poi vabbè, ho letto Michel e mi è venuta la nostalgia. AHAHAHAHAHHAHAHAAH Io amo quel ragazzo.
Aggiorna presto, anche se so benissimo in che situazione sei, dato che io sono nella tua stessa identica, e con le verifiche non c'è un attimo di respiro quindi, ti capisco.
Benedetta.

P.S. Sono curiosa di leggere la FF scritta da te e dalla tua amica, avvisami appena la pubblicate. *-*

17/03/13, ore 16:50

Oddio tesoro non ho parole. Veramente non le ho. Non so che dire. Penso solo che questo capitolo sia stato perfetto, e non sto scherzando. E' quello che mi è piaciuto di più. Certo, anche gli altri sono molto belli ma questo ha qualcosa che lo rende diverso. Ho urlato quando ho letto di Harry, della lametta, dei tagli, di Zayn con Perry. Ci sono rimasta male per Hope, quella ragazza non si merita tutto questo. Dio spero solo che si aggiusti tutto.
Aggiorna presto mi raccomando. Ciao bellissima. Bacioni. :)

Amanda.

17/03/13, ore 15:38

Bellissimo questo capitolo !!!  *-*
Mi sono presa troppo bene , davverooooooooo!!!! ahahahahahah
Aggiorna prestissimo, voglio vedere come continua !!! :D
BrutalLove x
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 03:39 pm)

16/03/13, ore 23:12

In poche parole STUPENDO....è bellissimo, ma che cosa fa Zayn? continua che sono curiosa, un bacio ciao bella <3