Find a love.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/01/13, ore 16:08

Scrivi benissimo, la tua Fan Fiction è qualcosa di magnifico :DD

20/01/13, ore 15:41

Wow! Fantastico! Nonostante conoscessi già questa storia, adoro leggerla.
La conosco fino al capitolo 22 e sono tutti fantastici!
Aspetto di rileggere il seguito!

Giuls.

20/01/13, ore 01:18

Questa storia è bellissima ❤ tu sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di sapere come continua

19/01/13, ore 23:03

Ripeto: scrivi molto bene. Le parole che scegli sono ben curate e lo stile è rilassante.
La storia poi mi piace veramente tanto, è originale e diversa rispetto alle altre.
Continua presto :)

Amanda.

19/01/13, ore 18:43

Ciauuu!!!
Allora, da dovr posso iniziare? Ma certo!!! Ripetendoti quanto scrivi ene e quanto i tuoi capitoli siano fantastici. Non ho trovato cose negative, anzi tutt'altro. Di questo terzo capitolo mi è piaciuto particolarmente il modo in cui Jennifer ha descritto l'incontro con Harry e Louis, il modo in cui descriveva i loro occhi o i loro gesti. Ti sembrerà strano ma in quelle poche righe mi hai fatto sognare. Ancora complimenti per questo capitolo, lo definirei di "passaggio". Insomma quando arriva il prossimo!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà il loro incontro!!

Allora alla prossima :)

17/01/13, ore 22:26

Ciao ! Sono @hutchersonkiss :)
Dunque, la tua storia mi piace tanto, il tuo stile è molto realistico ! Mi rispecchio molto in alcuni pensieri della ragazza.. sono davvero azzeccati !
Anche la trama mi piace, non vedo l'ora di sapere come proseguirà !
BrutalLove x

17/01/13, ore 15:22

Eccomi,
L'inizio di questo capitolo mi é piaciuto moltissimo, rispecchia al meglio il mio rapporto con la scuola :)
E poi il resto, come hai descrittl i personaggi, le loro storie, sembrano cose banali ma tu riesci a mettere giú la storia in un modo che prende rendendo la storia bellissma. Se tutte le persone scrivessero cosí credo che la voglia di leggere aumenterebbe:)
La cosa che mi è piaciuta di piú é stato il fatto che lei non abbia riconosciuto Zayn; mentre leggevo pensavo ma come, non sai chi é ?! Continua perché la storia si fá sempre piú interessante!!

P.S con l'argomento scuola sfondi una porta aperta!!! In questi giorni un vero disastro, meno male che ci sono i tuoi capitoli :)

16/01/13, ore 21:09

Wao, molto bello mi è piaciuto veramente tanto! Scrivi molto bene inoltre, quindi la lettura è piacevole e scorrevole. Continua presto, baci. c:

14/01/13, ore 21:14

Vivissimi complimenti per la tua splendida storia. Adoro il modo in cui scrivi e la storia in sè è ancora più bella.
Seguo la tua storia su Facebook e adesso mi riuscirà difficile scegliere se seguirla qui o sulla tua magnifica pagina di quella pazza di Cher.
Continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un saluto.

Giuls_4292

14/01/13, ore 19:44

Ciauuu,
Allora, di cose negative in questo capitolo non ce ne sono. Mi piace il modo in cui scrivi e racconti la storia. Hai quella capcitá, di far entrare il lettore nel vivo della storia, come se si trovasse lí in quel momento. Ed é una cosa che non tutti possiedono.
Si, il capitolo puó sembrare banale, ma in fondo é solo il primo, e sono sicura che gli altri saranno altrettanto belli.
Complimenti ancora per questo capitolo, davvero molto bello. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

P.S mi piace moltissimo il tuo *Angolo Autore*

Ciao!! :)

13/01/13, ore 16:48

Hola bella sono quella di twitter, comunque Sei molto brava a scrivere e sono curiosa di come continuerà la storia. Spero che aggiornerai presto c:

12/01/13, ore 21:38

Oh mio dio!!! É qualcosa di magnifico!! Complimenti sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ho giá detto che sei bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]