Find a love.
di haev

28/02/13, ore 19:53

Oddio che cosa cucciolosa *-*
Soprattutto Jennifer, è praticamente l'immagine di noi Directioners e mi piace un sacco come personaggio *-*
Poi El, beh, è perfetta, come aiuta le ragazze, la disponibilità con le fan, è proprio come me la immagino. E sia chiaro, io non sono una di quelle che la ama e che la difenderà sempre, ma non la odio nemmeno.
E' la fidanzata del mio idolo, e per questo non la odio ma nemmeno la amo. Però mi piace abbastanza come persona.
«Come fai a sapere che il mio culo è bello?»
Qui sono sbottata a ridere una cosa assurda, cioè, di sé per sé non fa tanto ridere ma boh, mi sono immaginata la scena di Zayn mezzo addormentato che fa queste domande deficienti, ed è abbastanza divertente come cosa, sì.
Sinceramente, non ho capito il pezzo in cui Hope va a bussare a Niall e ad Harry e Jennifer a Zayn e Liam, cioè, non ho capito il perché di questo scambio.
Dillo che l'hai fatto solo per poter mettere Harry in asciugamano, dillo AHAHAHAHHAHAAH
Anyway, non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF. Avvisami appena la metti.
Aggiorna presto,
Benedetta.

P.S. Oh, sai che pensavo essere l'unica a pensare che tra Harry e Taylor non è durata per niente? Bene sorella, non mi fai sentire più esclusa dal mondo AHAHAH

28/02/13, ore 19:43

Ciao! Bello, bello, bello questo capitolo!!! mi è piaciuto molto! (non ho capito bene la frase: -Quando l’aereo era atterrato, era scesa con lei e Jennifer, come tre turiste e siamo entrate nell’aeroporto, alcune fan riconobbero Eleanor e lei, molto cordialmente, aveva risposto che i ragazzi sarebbero entrati dal dietro per non creare troppi problemi, aggiunse di non preoccuparsi che sarebbero arrivati presto e avrebbero fatto foto con tutte loro.-, forse i tempo verbali sono un po' scombussolati oppure sono io che sono fuori per colpa della febbre D: ).
Hai una nuova ff in preparazione?** non vedo l'ora di leggerla!!
A presto,
BrutalLove x

27/02/13, ore 17:01

Ciao !
Nooo stai scherzando??? A me questo capitolo è piaciuto moltoooo !!! le cose si stanno sistemando ! uhyugtfrdesrt **
BrutalLove x

27/02/13, ore 16:46

Eccomi, con immenso ritardo a lasciarti una recensione...scusami ma ho avuto un sacco di problemi!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, il finale mi ha lasciata davvero sulle spine ! jhgftdrertyhuj
Fammi sapere quando aggiorni che passo :)
A presto! :)

26/02/13, ore 20:08

Questa mierda? Questa mierda? Non osare ripeterlo nemmeno un'altra volta cara mia, perchè ti sbagli di grosso. C'è questo capitolo è assolutamente bellissimo! Te lo giuro, mi è piaciuto un sacco. E' poi capitano fatti molti importanti, quindi non puoi nemmeno dire che è uno stupido capitolo passeggero, eh! Primo perchè i nostri due piccioncini chiariscono e ritornano a stare insieme, secondo perchè Hope e Jennifer andranno in tour con i ragazzi. Veramente, quando ho letto la proposta di Zayn mi sono messa ad urlare: speravo proprio che primo o poi lo chiedesse a Hope. Che poi, la nostra protagonista è stata fin troppo brava a preparare la valigia! Si sta parlando di andare in tour con i One Direction diamine! Io come minimo ci avrei buttato dentro tutto l'armadio. AHAHA Ma vabbè, dettagli dettagli e basta.
Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi mi raccomando continua al più presto! Aggiornami ovviamente quando hai fatto, grazie. Adesso vado, a presto. Sciao. ;)
Baci,

Amanda.

26/02/13, ore 15:24

inanzitutto inizio col dire che sei b r a v i s s i m a a scrivere,proprio come ti ho scritto su twitter,lol. poi secondo me,questa storia è bellissima. e che dire,non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! -martina c:

26/02/13, ore 12:52

Wow è fantastico e devo dire che anche ci somigliamo molto nel carattere e quest mi spira tranquillità e mi piacerebbe molto conoscerti meglio!!!

26/02/13, ore 12:44

Wow, come prologo è veramente stupendo e anche io come te amo la musica, leggere e scrivere ma anche la danza e quei Cinque Coglioni sono la mia vita!!!

25/02/13, ore 22:39

Oddio siiii finalmente hanno fatto pace, che belli che sono :3 continua presto che sono curiosa un bacio ciao bella <3

25/02/13, ore 21:07

Se questo capitolo è una merda.......cioè,io ti sparo (?) E' BELLISSIMO!
Continua al più presto lool

25/02/13, ore 20:08

Allora, hai presente quando Hope corre per la stanza perché aveva rivisto Zayn?
Bene, è quello che sto facendo io in questo momento.
Sto saltando sulla sedia sbattendo le mani con un sorriso da cretina, penso che se mi vede qualcuno mi rinchiude in un manicomio, ma ok.
Anche se devo dire che ho temuto veramente il peggio quando Hope non stava accettando di partire per il tour. E per questo amo Jennifer, perché l'ha convinta.
Cioè, la amavo anche prima ma adesso di più.
Prova a dire un'altra volta che questo capitolo è una mierda e ti meno (?), cioè, ti rendi conto delle minchiate che dici? AHAHAHAH
Anyway, mi hai chiesto come si fa a mettere i link, ma dato che sarebbe troppo complicato da scrivere qui, appena ci becchiamo on te lo scrivo su Facebook (ti ho accettato l'amicizia ù.ù) così almeno facciamo anche un po' più di conoscenza *-*
Tornando al capitolo, non vedo l'ora che arrivi il tour!!!
Poi vabbè, come al solito è scritto benissimo e niente... non so che altro dirti.
A presto,
Benedetta.

21/02/13, ore 22:50

Ciao Giada bellissima, eccomi qua a recensire il capitolo come promesso! Inizio dicendoti che mi è piaciuto molto, ormai si sa che adoro i tuoi capitoli. Il testo è scorrevole e inoltre è perfetto perchè non ci sono errori. Ma questo potrei evitare benissimo di dirtelo visto che ho scritto una ventina di volte (come minimo!) che adoro il tuo modo di scrivere. Diamine è sempre un piacere leggere i tuoi scritti, rilassano un casino!
E' un capitolo decisamente importante perchè vengo descritti cambiamenti per la nostra Hope, mi riferisco alla maturità, oppure il rapporto che si instaura tra lei e i cinque ragazzi. Veramente sono troppo teneri, soprattutto per come cercano di starle vicino, accompagnandola a fare shopping, mandandole 'buona fortuna' il giorno dell'esame, oppure ancora dicendole che ci saranno quando ne avrà bisogno.
E' stato molto divertente il pezzo in cui i ragazzi vanno a fare compere in centro assieme, veramente non smettevo più di ridere! AHAHA
Ho adorato il finale, e fidati il colpo di scena c'è stato eccome! Non vedo l'ora di leggere il continuo, non tenermi troppo sulle spine eh!
E' tutto. Adesso vado che sono molto stanca scusami. Aggiornami quando continui. A presto, buona notte bella. Baci. :)
Ciao,

Amanda.

21/02/13, ore 21:45

Non devi giustificarti se lo hai pubblicato in ritardo..sei una ragazza anche te e anche tu hai la tua vita! :)
Comunque,come al solito è fantastico! Però non puoi lasciarmi così,ci sono rimasta male quando ho visto che finisce con 'Zayn'..cioè,voglio sapere il continuo lol

21/02/13, ore 20:51

Oddiooo *-*
Ti avviso che prevedo una recensione mini perché devo andare via quindi ti chiedo già scusa.
Allora:
1- Louis che fa il gay mi ha fatto schiattare, cioè sul serio, è stato stupendo AHAHAHA mi immaginavo proprio la scena.
2- TU NON PUOI FINIRE COSI'. Cioè, io devo sapere cosa si dicono e se tornano insieme o cosa, daiii.
3- E' lughissimooo *-* (?)
Ora vado, è bellissimo come al solito,
aggiorna presto,
Zaccaria.

21/02/13, ore 16:21

Eh no eh! on puoi lasciarmi così sulle spine proprio nel momento più bello, io non ce a faccio! Comunque menomale che l'esame è andato bene, spero che ritorti tutto apposto! Continua presto, un bacio ciao bella <3