Paparazzi
di Road_sama

27/01/13, ore 16:18

Povero Alfred, licenziato dopo solo un giorno *sigh*!! Ma alla fine si sa, i tedeschi sono piuttosto severi xD!! Devo ammettere che ha avuto un bel po' di fortuna a trovare quel posto al bar... Chissà come reagirà Ludwig quando scoprirà che suo fratello l'ha assunto xD!! Uhuhuhuh, il nostro Iggy ci tiene davvero tanto a fargli attuare la sua punizione, sotto sotto anche lui è un pervertito xD!! Ce lo vedo molto bene Alfred come barista sexy, a Iggy uscirà il sangue dal naso xD

27/01/13, ore 10:57

Ahahahahah sei un genio!! Il nostro Feli è un vero maestro nel flirtare, e Ludwig c'è rimasto di stucco xD!! Sono contenta che abbia vinto Arthur, non vedo l'ora di leggere quello che succederà durante la punizione *si fa filmini mentali alquanto sconcertanti ^///////^ *... Ti spaventeresti se ti dicessi che mi piacerebbe essere Alfred? Ok, don't worry, lo sclero-moment è terminato xD!! Finiamo in bellezza dicendo che ti ho adorato per quel primo pezzettino di Spamano *-*!!

27/01/13, ore 10:28

Bene bene bene!! Ci voleva un altro po' di UsUk per farmi adorare questa storia xD!! Il nostro caro Alfred, pur non avendo esperienza in materia, è riuscito ad attaccare bottone piuttosto bene XD... Il comportamento di Arthur è stupendo, sei riuscita a renderlo perfettamente :D!! Chi vincerà la sfida? Ma soprattutto, quale punizione darà all'avversario? Se fossi in Alfred farei attenzione, non si scherza con un inglese e il suo Rum xD!!
Alla prossima, fusosososososososo ~

27/01/13, ore 09:52

Oddio, ma io ti adoro *-*!!!!! Essendo una grandissima sostenitrice della Spamano non ho potuto fare altro che adorare questo capitolo!! Ma quanto sono pucciosi? Nel momento in cui Lovino ha dichiarato di avere paura mi sono sciolta... Anche lui ha il suo lato dolce xD!! E Antonio? Qunato l'ho amato quando ha detto che lo avrebbe seguito anche all'Inferno, lo voglio anche io uno stalker così *-*!! Loro sono la coppia perfetta, non c'è niente da fare U.U... Grazie per questo bel capitolo!!

23/01/13, ore 21:33

Scusaaaa, se non ho recensito l'altro.
Ho avuto problemi di connessione:-)
...awww, che carini gli amorini miei♥♡♥
E Alfred si è cacciato in un ENORME problema.
Chissà che gli farà fare il nostro Iggy...di sicuro niente di semplice o poco difficoltoso:-P
Attendo aggiornamenti,
Bye
Shaya21

23/01/13, ore 16:58

Alllra premetto che io AMO questa canzone tanto da farci una fanfiction su xD
Comunque passando al capitolo: oddiooooo l'inizio è... è.. cioè ... *sanguina* .... ho il naso delicato ... *si giustifica*. Mi ha fatto ridere la scommessa e non oso sapere cosa Arthur farà fare al povero americano sventurato! brrr ... per quanto riguarda Feli uhuh gli ha dato il numero di telefono uhuhuh *.* questo diciamo è quello che si ricollega al titolo. E adesso tante domande mi sorgno: lo chiamerà? Alfred scamperà alla sventura?
Bè non mi aspetta che aspettare (scusa il mio stupido e non voluto gioco di parole) il prossimo capitolo
Besos
Pequena tomato

20/01/13, ore 19:53

SPAMANOOOOOO!!!!!!!!:-):-):-P:-P:-D:-D<3<3♥♡♥♡♥♡
Quanto aspettavo un capitolo del genere, mi hai reso tanto tanto felice.
Insomma, sti 2 sò la mia coppia preferita, come faccio a non scuoricinare se ci sono loro?
Bellissimo cap. davvero, non posso dire niente di diverso!
BYE

20/01/13, ore 15:42

Finalmente si sono incontrati,OHMIODIO.
spamanospamanospamanospamanoSPAMANO.
Ti dico solo che ho riletto questo capitolo tre volte per quanto mi è piaciuto *w* Sono così dolciosi,soprattutto Lovi,che ha paura di farlo soffrire *allarme diabete*
Dio quanto li amo,sono la mia droga <3
Menomale che hai aggiornato in fretta,ero così curiosa di sapere come continuasse *^*
Alla prossima,un bacione! <3

20/01/13, ore 15:40

Allooora devo dire che questa fanfiction la seguo fin dal primo capitolo ma ahimè non ho avuto il tempo di recensire (sorryyyyy!) per quanto riguarda l'idea è carina e c'è l'avevo anch'io anche se con una diversa combinazione di personaggi (I vargas centravano però ahah! <3 ) quindi penso ci rinuncerò perché se no sembra che ti copi ed è brutto poi .. comunque mi piace .. e poi capitolo spamano non potevo non recensirlo 3 oh yeah! <3 *scuoricina* poi in generale è bella xD sono curiosa come svilupperai il continuo quindi:
-la metto tra le seguite *.*
-ma sopratutto spero aggiornerai presto! *prende dei pomodori minacciosa*
-ah è la bandiera verdissima!!!! <3 ok, basta -.-
Besos
p.s se pensi che sia una pazza forse FORSE hai ragione ahah!

Pequena tomato

19/01/13, ore 14:56

Sei veloce ad aggiornare, che bello:-)
UsUk?
Mi piace abbastanza, anche se adoro molto più la FrUk.
Mi piacciono troppo quei due, non ci posso far niente, anche se mi rendo conto che il mio francesino non può piacere a tutti così come il paring.
Osservazione stupida: forse sarebbe meglio che quando descrive la band, mettessi "anzi, sembrava la sua fotocopia!" perché almeno a primo impatto, per come l'hai scritto, sembrava che ad assomigliare a Lovino siano 2 persone invece che soltanto Feli.
"Io e il mio clone" è meraviglioso, ma come te le inventi certe cose?
Alla prossima

19/01/13, ore 13:40

Che bello *-*!!!! Ma io ti adoro, la storia si fa sempre più interessante xD!! Come al solito il capitolo è scritto molto bene, poi sono contentissima del fatto che hai descritto la band, sono carinissimi *-*!! E naturalmente il nostro caro Alfred ha avuto il suo colpo di fulmine xD!! Un altro punto a tuo favore è il fatto che aggiorni molto frequentemente, continua così :D!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà che combineranno i nostri due amati paparazzi? :D

18/01/13, ore 15:21

Cioè no,io ti amo.
Già adoro questa fanfiction,mi fomento ogni volta che aggiorni,sono curiosissima di sapere come continua,e adesso ci hai messo pure una citazione dei MCR. Sei il mio idolo,sappilo. *costruisce altarino*
Io volere altro capitolo u.u Aggiorna presto,ti supplico c.c
Alla prossima <3

16/01/13, ore 22:03

Ciaooooo!
Bel cap, ho solo un appunto: Francis dice mà cherie, mentre dovrebbe, se non sbaglio, dire mon cher.
Appare Antonio!(Ma Carriedo l'hai tolto proprio o lo hai presentato con solo il nome? Perché non l'ho capito.)
Il fischio di Lovi è meraviglioso.
Ma tanto si rimettono insieme vero? Io adoro questi due, non riesco a vederli con nessun altro.
Mi si è spezzato il cuore a veder Antonio così:-(:-(:-(
Beh, non ho altro da dire, riempirei la recensione di idozie sui miei paring preferiti e su quanto soffra a vederli spezzati.
Piccola curiosità, che mi è venuto il dubbio: ma tu sei per la UsUk?
Ok, a presto,
Shaya 21
P.s. EVVIVA FRANCIS, che non si smentisce MAI!!!!

15/01/13, ore 15:27

Oddio questo capitolo è carinissimo :D!! Sono molto contenta per la comparsa di Antonio, lui e Alfred insieme faranno una squadra di paparazzi assurda xD!! E poi Francis? Il nostro solito pervertito!! Mi ha fatto morire dal ridere quando ha palpato il sedere ad Al xD!! La storia di Antonio e Lovi è dolcissima, tifo per loro *-*... Sono certa che alla fine della storia li vedremo insieme, felici e contenti (anche se Lovi non lo ammetterà mai xD)!! A proposito di Lovino, la parte del fischio all'orecchio è stupenda ahahahahahahahah xD!! Poverino, immagino che le orecchie gli fischino molto spesso xD!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ^^!!
Alla prossima, fusosososososososo ~

PS: Non preoccuparti, non c'è niente da correggere, è scritta benissimo ;)

13/01/13, ore 16:38

Che idea originale :D!!! Siamo solo al prologo, ma penso si rivelerà una storia molto interessante e simpatica, brava :)!! Non vedo l'ora di vedere come agiranno i paparazzi, già me li immagino xD!! Altri punti a tuo favore sono il fatto che il capitolo è scritto bene e che le coppie che hai scelto sono le mie preferite, complimenti ^^!!
Aspetto il seguito :)
Alla prossima, fusososososososo ~