Paparazzi
di Road_sama

11/05/13, ore 18:48

Povero Lovino, circondato da invasate fan eccitate, parlano addirittura scuoriciando, che tormento.
Bello questo capitolo - non c'entra niente la palese Spamano, no no - ed è bello l'incontro tra Lovino e Antonio.
Quei due sono fatti per stare insieme e nonostante Lovino non lo voglia ammettere lo pensa anche lui.
La storia si fa interessante anche perché ora questi due stanno insieme; sono la prima coppia, quella già creata. Voglio proprio vedere come nasceranno le altre.
Sono curiosa della Franada, tenerezzaa.

11/05/13, ore 18:41

Rieccomi, ti sei fatta un nuovo recensore.

"Ragazzi il concerto è tra cinque minuti! Perché ve ne state ancora qui in camerino?!"
"Bisogna far aspettare il pubblico un pochino! Quante volte te l'abbiamo ripetuta questa storia?"
"Sì, ma..." I quattro seduti sul divanetto gli rivolsero uno sguardo del tipo "ancora questa storia? Zitto e siediti!"
"Il canadese fece un sospiro profondo, poi si sedette anche lui.

Povero Matthew, è sempre il più carino - mi sorprendo di Feliciano, la fama deve avergli dato alla testa lol
Mi piace davvero questa storia, è strana e originale; mi sarei aspettata la solita band e invece quei cinque ne formano un'altra tutta nuova.
Ci si vede al prossimo capitolo.

11/05/13, ore 18:31

Questo capitolo è stato carinissimo, sul serio. Carri Antonio e Romano, sono così teneri - be', Antonio è tenero, Romano la nasconde molto bene la sua tenerezza.
Mi piace la storia di questi due, è carina e Antonio che è diventato paparazzo per Lovino eìè da pazzi, solo lui può fare una cosa del genere.
Francis è stato fantastico a palapare il culetto di Alfred, povero americano, traumatizzato già il primo giorno.
Bene, ora ci sono Alfred, Ludwig, Francis, Antonio (manca un componente del Bad Friends Trio e poi siamo perfettamente completi), i Vargas, Arthur, Matthew ed Elizaveta; arriverà qualcun'altro? Vediamo.

"Che ne dici di andare a fare un po' di casino?"

Antò, sei fantastico come sempre.

11/05/13, ore 18:21

Matthew, Elizaveta, Lovino, Feliciano e Arthur. Che compagnia bizzarra e insolita, è stranissimo vederli insieme, voglio proprio vedere dove andranno a finire.
Con Alfred paparazzo ci sarà poco da star tranquilli, credo.
Povero Ludwig, avere a che fare con un americano nullafacente, ti compatisco.
Vado a leggere il prossimo capitolo, ci si vede.

28/04/13, ore 22:14

Ti prego, perdona il mio immenso ritardo *si nasconde sotto la scrivania*!! La prossima volta, giuro, sarò puntualissima xD!! Comunque, questo capitolo è carinissimo :3!! Mi sono commossa per la storia tra Roderich ed Elizaveta, poverino, deve amarla molto :/ (anche se so benissimo che Eliza ha avuto le sue buone ragioni per lasciarlo)... Però, essendo un'accanita sostenitrice della Prungary, la svolta che ha preso la storia mi ha fatto molto piacere xD!! E poi Prussia è stato molto carino ad offire a Rod di stare da lui, anche lui ha un lato gentile, anche se viene spesso nascosto dal suo fare piuttosto egocentrico xD!! Sono morta dalle risate quando il povero Lovino viene assalito da Eliza, Feliciano e Matthew, mai mettersi contro chi ha un appuntamento. Arthur si è sorpreso del fatto che Matthew ha rimorchiato, eh? Il nostro caro canadese, a dispetto della sua timidezza, è proprio carino e, quando vuole, sa essere proprio affascinante xD!! L'appuntamento tra Ludwig e Feliciano mi ha fatto sciogliere, ma quanto sono pucciosi *-*? Il nostro tedesco non vuole ammaterlo, ma quell' italiano dolce e rumoroso gli piace proprio. Come al solito lo stile è impeccabile e la scrittura è scorrevole, brava :D!! Inoltre non riesco ancora a capacitarmi di come tu riesca a manovrare così tanti personaggi in modo così naturale, è una cosa davvero ammirevole ^^. Aspetto con curiosità il seguito!!
Alla prossima, fusosososososososo ~

23/04/13, ore 22:43

Ciaooo :D
Oggi ho trovato questa storia e devo dire mi sta piacendo moltissimo, hai un bel modo di scrivere piavevole e anche la trama è molto originale, non avevo mai pensato ai personaggi di Hetalia membri di una band, quindi complimenti per l'originalità! :D
Anche le coppie sono a dir poco adorabili, mi Piave da impazzire la Spamano (eh si, per Lovino e Antonio insieme io stravedo troppo *-*), Arthur e Alfred sono troppo carini insieme, Gilbert e Eliza io personalmente me li immagino sempre insieme, Feliciano e Ludwig insieme stanno benissimo e su questo non si discute XD, poi questa è la prima storia che leggo dove c'è anche la coppia FrancisxMatt ma devo dire che non mi dispiace per niente, anzi! XD
Arrivo a storia già iniziata, quindi ti dico quello che penso anche sui capitoli precedenti e scusa in anticipo se ti annoierò a morte: allora, mi dono piaciuti tantissimo quelli in cui parli della relazione tra Antonio e Lovino (ho un debole per loro due, non posso farci niente XD) e poi quello in cui Alfred incontra per la prima volta Arthur e nota gli occhi dell'inglese (Alfred è troppo tenero *-*)
Ok, ora vado perché credo di Alberti annoiato abbastanza XD
Ti faccio ancora i Miami complimenti per la storia :D
Ciao ciao, e continua così! ;)

P.S. prima ho sbagliato a recensire (l'avevo inserita per sbaglio nel primo capitolo) quindi mi è toccato riscrivere tutto da capo D: ma volevo recensire questa storia perché davvero molto bella e volevo dirtelo u_u
Ora vado veramente,
Ciao ^-^

23/04/13, ore 18:01

Bonjour bonjour bonjour!!!! (perchè ora parlo francese, perchèèèèè?!?!?!)
Ebbene sì, sto a romperti anche prima che tu parta! XD
Mi mancava Paparazzi, e questo capitolo me lo sono letto proprio di gusto!
Sììììì, un altro alcolizzato non fa mai male! Povero Rod, mi fa un po' pena...
... ho detto un po' B)
Che mito Gilbert! Prima lo rassicura e gli da le chiavi di casa sua, e poi gli dice che esce con la sua ex?! Immagino cosa non gli ha tirato dietro di insulti l'austriaco! XD Chissà se accetterà l'offerta...
La cosa della doccia è semplicemente epica! Ho riso come un'invasata per mezz'ora! XD
Povero Lovi, sempre lui si prende parole! XD
E Arthur che li guarda?!?! è la parte migliore! XD Anche io volevo che si picchiassero... sarà per i prossimi appuntamenti combinati! ;)
Allora, Arthur è a cazzeggiare con la tv, Alfred è a farsi la doccia e ad aprire la porta deve essere l'americano?! Seems legit! XD
Eh he he, chissà cosa voleva dire Iggy con quel "Anzi adesso vengo là e" ??? B)
E la grande amicizia tra Artie e Francis si è appena manifestata signore e signori! XD Povero Arthur, non è colpa sua se è tremendamente uke incontra persone come il francese...
Awwww, sembra proprio un fratello maggiore per Mat <3 Beh, penso che nessuno farebbe uscire un suo amico con un tale pervertito! E Matthew sembra anche contento!
Un Alfred appena uscito dalla doccia?! Te credo che Arthur si è incantato! :Q__________________________
Alfred alla parola "pervertito" ha pensato subito a Francis; lo vedi, è sul dizionario, lo sapevamo! XD
Evvai, un film horror! Arthur non sai cosa ti aspetta... B)
Lud in crisi mi piace sempre di più :D E Feli che si sbraccia è fantastico!
Caro il nostro tedesco, non è che Feli sia posseduto da uno spirito maligno, lui è italiano, che è molto, molto peggio! XD
Sìììììì, c'è anche Yao! ovviamente, ristorante cinese, mi sembra più che giusto! :D
Che bella è la GerIta! :D Sono troppo adorabili, in tutto e per tutto!
E il bacio di Feli è così dolcioso!! <3
è già tanto che Lud non sia esploso! XD
Bene bene bene, sembra che abbia finito!
Ti lascio ai preparativi per il viaggio, ciau ciau! :D

09/04/13, ore 21:13

Ma che bel capitolo lungo :D!! Non preoccuparti per l'aggiornamento in ritardo, ti capisco benissimo... Infatti mia madre utilizza gli stessi metodi xD!! Allora, questo capitolo è piuttosto movimentato, e la cosa non può che farmi piacere xD... Ma quanto sono pucciosi Arthur e Alfred? Il loro rapporto amore-odio è fantastico e tu l'hai descritto perfettamente :)!! Naturalmente ,però, è arrivato Francis a interromperli con la sua telefonata; che cosa avrà in mente il nostro adorato pervertito? Io un sospettino ce l'avrei xD... Anche la scena di Arthur che "insegna" a cucinare gli scones ad Alfred mi ha fatto morire dal ridere xD... Certamente Artie non è il miglior cuoco del mondo!! Per fortuna è intervenuto Feliciano per risparmiare loro un pranzo tremendo xD!! A proposito di Feli, lui ed Elizabeta sono stati piuttosto fortunati, chissà cosa succederà durante i loro incontri... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)!!
Alla prossima, fusosososososososo ~

08/04/13, ore 22:06

Yo sorella! :D
what a beautiful, nuovo capitolo! :D
Yeeeeee, UsUk a manettaaaaa! *si rotola nel letto fangirleggiando*
Te l'ho già detto millemila volte, ma adoro come scrivi ragazza mia! :D
Ihgy che insegna a CUCINARE ad Alfred?
Buahahahahahahahahahahahahahaha!!!!! XDDDDD
Scusa, mi é scappato! XD
Cuccioli però, sono proprio coccoli! W gli scones fluo!
Feli salvaci te, per fortuna uno che SA cucinare ceramente c'é, o avremmo potuto dire addio ai Perfect Maker, causa avvelenamento alimentare! XD
Eh, Francis Francis, che vuoi fare francese curioso? Matthew, scappa fin che puoi, metti al sicuro le chiappette! Ok siamo ufficialmente in zona sclero signori e signore! :D
No, Eli non può richiamarmi mister pianoforte, pensaci te Gilbert! Sto cominciando a simpatizzare per il pruss- ehm, per il tedesco! ^^
Oh, é ritornato l'adolescente in tempesta ormonale (Lud)! XD finalmente lo ha chiamato Feli, era ora! Me lo immagino "lo chiamo o non lo chiamo, ma sarà occupato? E se non accetta, e se..." Che dire ho una concezione molto virile di Ludwig!
Hihihihihi, non vedo l'ora che arrivi la serata, ci sarà da divertirsi *francis/pervert mode on*! B)
Ciao sista, a presto! :D

17/03/13, ore 12:37

Eccola, eccola, eccola!!!! La seconda parte che impazientemente aspettavo è arrivata *-*!!!! Io ti adoro, a questo punto dovrei farti un monumento xD!! Questo capitolo è bellissimo, mi hai fatto un'altro regalo :')... A parte il fatto che è molto lungo e che i protagonisti sono i miei amori, lo hai scritto in maniera impeccabile!! La parte di Antonio ubriaco mi ha fatto morire dal ridere, il nostro Lovi è stato l'unico a rimanere sobrio xD... Se non fosse stato per lui, a quest'ora, la squadra sarebbe ancora addormentata nel bar xD!! Ma, ovviamente, la mia parte preferita è stata la dichiarazione di Lovi e il bacio *-*!! Cioè, sono tipo totalmente troppo carini *modalità Polonia attivata*!! Magari in futuro scopriremo come sono arrivati alla situazione attuale xD!! Mi stai drogando con questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!
Alla prossima, fusososososososososososo ~

17/03/13, ore 12:10

Ahahahahah, sei un genio xD!!! Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, certo che Arthur è proprio un bastardo quando ci si mette xD!! Anche se devo ammettere che mi è dispiaciuto per la storia passata di Artie... Chissà quanto ci avrà sofferto!! Comunque si vede che era un delinquente, guarda come ha conciato Alfred xD!! Io lo stimo troppo, sta diventando uno dei miei personaggi preferiti (dopo Lovino e Antonio, naturalmente U.U)... Comunque complimenti ^^!! Il capitolo è scritto bene e riesci a manovrare perfettamente tutti i personaggi :D!!
Alla prossima, fusososososososo ~
PS: ti prego, perdonami per il mio mostruoso ritardo *si inchina alla maniera di Giappone*

16/03/13, ore 18:31

Heilà sorella! :D
la prima volta che ti recensisco un capitolo con le tempistiche giuste, sono emozionata! TwT
Evvai, un po' di Spamano! e pensare che fino a qualche tempo fa non mi sarei mai sognata di dire una cosa del genere! XD
Povero Lovi, deve scarrozzare la squadra a far baldoria! ancora non capisco perchè sia capitano Antonio, insomma viva le responsabilità! XD
Eddai, tutti sanno che quando uno ubriaco tutto può succedere... basta chiedere a Artie e Alfred... XD
Caro, com'è paziente Lovino! tutto sommato, non è colpa sua se ha un compagno imbecille!
Wow, che serio il discorso dello spagnolo! anche se quando ha detto che non giocano contro delle magliette, mi sono immaginata la scena: magliette volanti ovunqueeeee!!!!! ok adesso puoi dire che sono pazza! XD
che kawaii!!! *scuoricina* ed ecco un'altro che mi parte per la tangente per un ragazzo! me li stai decimando tutti così! XD
insomma bello bello, non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta (era da 14 capitoli che volevo dirlo! XD) !
P.S: attenta, questo capitolo lo hai caricato 2 volte XD

14/03/13, ore 01:12

Hello! (Perché l'inglese é di una figaggine assurda! :D)
Non so, sono gasata ora! Forse per questo straordinario capitolo che adorooooooo!!!!!! :DDDDD
Ok ascoltare gli AC DC a quest' ora mi fa male! XD
Eh si Alfred, finita la pacchia!
AMO la bastardaggine di Arthur, lo adoro!!!!!! É troppo... troppo... 100% british!
Quindi un irlandese gli ha spezzato il cuore? Povero caro :3 ed era come Gilbert? Grandioso, ma mi sa che Iggy era un oo' piú sadico, penso proprio di sí!
Nuooooo, gli disegna sulla faccia! Mitico! E Feli che si aggrega in nome dell'arte! XD
Però però però, Artie comincia a perdermi colpi... B)
Aaaaah, non vedo l'ora di sapere xosa succederà! *w*
Sono riuscita a recensire tutto, yeeeee! EPIC WIN! Adesso recensirò coi tempi giusti, che emozione!
Adesso cado nel meritato letargo, bye! :)

14/03/13, ore 00:57

Halo! (mi sa che questo é piú sul tedesco correggiuto, fa un po' te!)
Eccomi qua, piena di vitalità ed energia! (leggi: a letto col piumone, radio nelle orecchie e stecchetta di cioccolata)
Altro superbo capitolo, very good! :D
All. inizio, quando Ludwuig ha gridato, ho pensaro: * sottofondo temporale* adesso gli fa un merdone galattico!
E infatti cosí é stato. I'm a freakin genius ùwù
Però, pochi sei anni! Complimenti, lo spirito fraterno é un legame saldissimo, no?! XD
Beh, almeno hanno cominciato a riappacificarsi, buono! :3
Oddio la posizione di Alfred! XD mi immagino tipo Matt (se Francis non se,lo é già portato allegramenre a letto) che li guarda e fa "ragazzi... Ma che state dacendo?" ! XD scusa, ma se mi nomini Iggy anche solo una volta, io mi focalizzo lí!
E Roderich,hai fatto pene a farlo bastardo! Da, con tutto l'amore possibile, l'austriaco é uno dei personaggi che piú non sopporto!
Però Eliza, ora ha un gran bel tedesco che le fa le fusa, e rimyrgini ancora su mr So-Suonare-Il-Piano-Ad-Occhi-Chiusi?! Vabé che ci sei stata per tanto, ma volta pagina cara mia!
E adesso, mi avventurerò nell'ultimo capitolo, non vedo l'ora! :D ciau!

14/03/13, ore 00:38

Hõla! (massi, siamo su Hetalia, vai di spagnolo!)
Muahaha, che goduria la facvia di Arthur! Alfred deve essere soddisfatto del suo operato, sarebbe stato da fotografarez XD
Attento a uello che desideri Matt, potrebbe avverarsi! XD ho sempre adorato il canadese, ma qua ancora di piú!
E c'ha anche visto giusto su Francis, complimenti! Eddai, chi non si lascerebbe andare con uno sconosciuto francese pervertito vinofilo e nangiarane?? Non vedo dove dtia il problema! XD
Ma Feli é proprio... languido! Me gusta! :D Lud doveva saperlo: dopo aver assunto Alfred niente sarebbe stato piú come prima! XD
Nuoooo, Gil e Ludwig si conoscono? Che rapporto avranno? Amici? Nemici? Fratelli? Amanti? Lo scopriremo nella prossima puntata! *parte la sigla di Beautiful*
Oddio se comincio a citare Beautiful si mette male! XD
Ioké, al prossimo capitolo! :D