Paparazzi
di Road_sama

24/06/13, ore 13:26

Buahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Perchè fai questi capitoli così commoventi, è troppo per il mio piccolo cuoricino!
Da quanto mi sono commossa ho dovuto fare una pausa perchè mi era andata via una lente a contatto, e non la trovavo più! (evvai di dettagli inutili! XD)
inanzitutto ottima scelta Fix You, una delle canzoni più commoventi mai esistite!
E l'infanzia di Gil e Lud... OnO
Poveri, che famiglia...
Il nonno mi sta simpatico, sembra un grande uomo, anche il nome mi piace :)
Che padre severo...certo è doloroso perdere la moglie, ma hai due figli diamine! non puoi lasciarti andare così!
Sempre ribelle Gil, mi ha fatto sorridere :)
E Ludwig così indifeso... è strano da vedere!
Mathias? Berwald?
Wait...
Un bar gestito dai Nordici! *W* Dove si trova???
Che bello il rapporto tra il nonno e Gilbert, sono così uniti...
Ormai neanche la tastiera del pc è abbastanza veloce da poter descrivere quello che provo leggendo questi capitoli! Ho anche provato la scrittura vocale, ma non prende gli scleri che faccio! XD
Vai Gilbert, realizza il tuo sogno!! OwO
Brava, davvero! :D

24/06/13, ore 13:02

*angolino emo*
non può essere successo. no nononononononononononono!!!!!!
MI SONO PRESA INDIETRO A RECENSIREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! *si appolipa*
Sob, mi sento una cacca! OnO
Maledetti esami!!! >.<
Ma rimedierò, prometto!!!!!!! *aura epica*
Ti dico sto provando le lenti a contatto, e non ci vedo benissimo, potrebbe esserci qualche errore! XD
Amo questo capitolo, davvero!! :D :D
Penso che un solo facepalm non potrebbe descrivere l'idiozia di Alfred! XD
Che razza di sogni fa?!?!
Povero Arthur, mi fa tanta, ma tanta pietà! aver a che fare con un individuo del genere deve essere esasperante!
Notare che Al si è svegliato appena ha sentito sapore di bruciato; insultiamo per bene la cucina inglese! XD
Quando Iggy fa "you don't say?!" stavo morendo, sono troppo forti sti due!
Ehehehehe, Matthew che hai pensato?? B)
Inutile dire che ho apprezzato la risolutezza dell'inglese nello scaraventare via Al!
Solo su una cosa possono essere d'accordo quei due: Francis! XD
Scusa, e chi mostrerebbe le chiappe a quel mangiarane?!?!
Come capisco Gilbert, alle dieci e mezza è più che legittimo dormire! Eppure il Magnifico sa essere ironico anche appena svegliato, solo lui può!
Oddio c'è anche Lud! Me lo immagino a ricevere la telefonata, traumatico! XD
Affogare Francis senza lasciare traccia? Sono dei vostri ragazzi!!
Ok, questa recensione è venuta molto confusionaria direi, ma ho fatto del mio meglio, mi perdoni??? *puppy eyes*
Adesso vedo di recensire anche gli altri capitoli (oddio da quanto non te lo dicevo! XDXD), se madre permette l'utilizzo del pc :)
A presto sis! :D

23/06/13, ore 23:17

Ciao Road! ^^
Finalmente qui a recensire questa meravigliosa storia che da un bel po' è nella lista delle mie preferite u.u
Sei a dir poco fantastica *^*
Ma parlando del capitolo... posso continuare il titolo?
Una tranquilla giornata al mare o... una grandissima truffa?
Lo ammetto, ho sempre odiato Francis... quel cavolo di francese mi sta antipatico, e con questo capitolo... lo stavo iniziando ad amare per il modo dolce con cui trattava Matthew ma alla fine ho capito, è un grandissimo *censured* è.é

Ok, adesso mi sono sfogata e posso parlare bene del capitolo ^^

Sono morta dal ridere più volte... sì, ti sto scrivendo dall'aldilà u.u

Ho letto il capitolo ascoltando la canzone "Rap Das Armas" hai presente? Quella che per 3 minuti fa praticamente solo:
Parapapapapapapapapapa Parapapapapapapapapapa
Risultato? Lettura fantastica u.u
Ci dona un casino xD

Ma Arthur e Alfred? *^* Ho rischiato il coma leggendo la loro parte, specialmente quella dei costumi ahahahah xD
Inoltre:
-Felicianooooooooo!!! – fu l’unico nome che riuscì a sbraitare.
-Oh, ma allora stai bene!- sorrise l’italiano.
Ludwig era contro la violenza immotivata contro le persone però in quel momento era l’unica cosa che gli veniva in mente.

Sai, scrivere una scena così pucciosa e allo stesso tempo spassosissima dovrebbe essere un reato u.u xD

Come direbbe u.u .... me stessa é.è
Mucho luve luve per te ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥                ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥            ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
                                     ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥                ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥            ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
                                                                                                         ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥            ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
                                                                                                         ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥           ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
                                                                                                         ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥            ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

E dopo aver perso mezz'ora a fare la bandiera dell'Inghilterra con i cuoricini colorati, ti lascio ^^

Bacioni alla panna~
Erika ^^

Ps. E' venuto spostato noooooo T.T
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 11:18 pm)

23/06/13, ore 21:27

Ma ciaooo :D

E in un momento di noia più noiosa (?) entro su Efp e trovo il nuovo capitolo della tua storia che mi ha decisamente sollevato su di morale *-*
Allora, andiamo per gradi u.u

Che sono carini Arthur e Alfred, li trovo troppo adorabili quando litigano per ogni minima cosa (cioè sempre XD) ahahah come può Arthur solo pensare di leggere a mare al posto di farsi un bagno?! Vai Alfred! XD

Poi, Antonio e Lovino... Ahahah ci credo che il povero Romano è stanco e vorrebbe dormire XD ma Antonio non glielo permetterà *-* e alla fine sono convinta che neanche a Romano dispiaccia troppo anche se è troppo orgoglioso per ammetterlo u_u (per questo mi piace così tanto e rimane il personaggio che di Hetalia amo di più in assoluto XD)

I prossimi... Feliciano e Ludwig! Che dire su di loro? Feliciano è semplicemente adorabile e tenerissimo e Ludwig... Bè rimane sempre se stesso... Che sono belli insieme però! XD

Continuiamo, Gilbert e Eliza. Eheheh loro sanno come divertirsi XD. E il mio tedesco preferito rimane sempre e incontestabilmente il Magnifico! Mi ha fatto morire la descrizione della specie di montagna di asciugamani che aveva fatto per riparsi dal sole! E quando Eliza gli toglieva gli asciugamani mano a mano l'ho trovata una cosa troppo carina, non lo so l'ho trovata troppo dolce (la mia reazione----> Awww *^*)

E ora passiamo a Matt e Francis. Oddio insieme li vedo benissimo, si compensano benissimo: Matt timido e riservato mentre Francis... Come dire... È... Francis! *Capitan Ovvio*
Ma a parte questo insieme mi piacciono da morire U.U
Comunque Matt ha ragione che male c'è a vivere tutte le emozioni appieno?

E infine, ecco che compaiono Heracles e Sadiq quando meno me lo aspettavo... Ottimo colpo di scena!
E mentre ancora penso alla relazione tra Francis e Matt ecco che si scopre che è tutto un piano organizzato dal francese! Per un attimo mi è venuta voglia di picchiarlo...

Uh però è venuta una recensione piuttosto lunga D:
Ok, allora avrai senza dubbio capito che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che questa storia è semplicemente fantastica!

Ora vado, byeee C;

(Recensione modificata il 23/06/2013 - 09:32 pm)

18/06/13, ore 21:30

Wow, questo capitolo è bellissimo, mi ha anche commosso.
Comunque è scritto davvero molto bene, scorrevole, chiaro e per niente pesante.
E poi che bello, è apparso anche Matthias! XD
Mi è piaciuto molto leggere un po' dell'infanzia dei due tedeschi, che poverini hanno avuto un'infanzia non tutta rose e fiori :(
Così Gilbert è partito per l'America e ha realizzato il suo sogno, e il fratello a distanza di anni lo segue... Uffa ne voglio sapere assolutamente di più ù_ù
Comunque avrai capito che il capitolo mi è piaciuto moltissimo :)
Vado,
Ciao ciao :D

18/06/13, ore 15:55

Sto piangendo. Davvero.
Ok, ora cerco di scriverti qualcosa di sensato.
La storia, devo dire, non è quanto di più originale esista: muore la madre, padre problematico, una sola fonte di gioia e speranza, il più grande se ne va e il più piccolo giura di diventare abbastanza forte da proteggere i propri cari. Ovviamente il fatto che sia il nonno ad fare da sostenitore per i ragazzi in difficoltà è una novità, così come il fatto che non sia poi così convinto della speranza che infonde ai nipoti, è una nota di novità. Allo stesso modo, anche questa bugia che racconta a Gilbert, questa rassegnazione nascosta al maggiore dei suoi protetti, è una cosa nuova, che ha aggiunto un po' di amaro alla storia. Nel complesso, hai saputo modificare abilmente una base consolidata e ampiamente collaudata, rendendola qualcosa di nuovo e fresco, ma nonostante tutto rassicurante. Con alcune semplici ma essenziali varianti hai creato una storia nuova anche se già conosciuta, un tantino prevedibile ma affatto pesante. Egregio, davvero.
E poi ci hai messo dentro Matthias... che dire, è amore. :) Mi è piaciuto davvero che sia comparso.
Oltre a questo, niente errori di tipo ortografico o altro. I miei complimenti davvero. :)
Mi dispiace di aver recensito solo ora, ho avuto delle giornate impegnate. :)

02/06/13, ore 11:15

Ciao :D

Che cosa poteva sognare Alfred se non un hamburger? XD
Ahahahah quando ha scambiato Arthur per un hamburger te lo giuro stavo morendo x'D
E poi mentre Alfred e Arthur stavano cominciando a "litigare" (ho come l'impressione che non sarebbe durato tanto questo litigio u.u) entra Matt a annunciare che Francis li aveva invitati tutti! E a proposito di questo voglio sapere come andrà la giornata sono troppo curisaaaa *-*
Gilbert e Eliza sono troppo carini :')
Bel capitolo ;)

Ciao alla prossima!

01/06/13, ore 16:19

Ok, è normale che nel sogno di Alfred io non abbia visto proprio nessun dialogo? Cioè, ci sono le... come si chiamano? Virgolette? Insomma, queste <>, ma nessuna scritta in mezzo. Quindi... sì, ecco, mi piacerebbe sapere se è fatto apposta o se posso leggerle.
A parte questo, complimenti per tutto! Da Alfred non ci si poteva aspettare altro che un bacio scambiato per un morso a un hamburger. Mi è piaciuta proprio quella parte (più perchè Arthur stava per essere picchiato...).
E se Matthew non è tenero... Aww. Mi stavo solo chiedendo come hanno fatto ad accorgersi della sua presenza. Non sarebbe stata una sorpresa se Matt avesse attraversato la porta come un fantasma.
E secondo me Eliza è perfettamente in grado di distribuire padellate in giro anche per telefono. Ma Gilbert non potrebbe avere problemi, visto che è albino?
Oltre a questo, la scrittura è come al solito ben disposta, equilibrata e nel complesso gradevole. Detta così sembra che ti stia dicendo "sssì, è carino ma potrebbe essere meglio...". Be', non è affatto quello che intendevo dire. Voglio dire che mi piace proprio, che sei brava come al solito, ma volevo utilizzare delle parole un po' diverse dal solito... Ho paura che le innovazioni non facciano per me. La prossima volta mi atterrò alle solite battute.
La smetto di delirare altrimenti mi arriverà qualcosa in testa (me lo ricordo, sai, il "potrei essere dietro di te").

27/05/13, ore 10:12

Soraaaaaaaaaa!!!! :DDDD
Scusa il ritardo, ma sono in possesso solo ora del pc, e non volevo farti una recensione fatta male, e adesso eccomi qua pronta a recensire questo magnifico capitolo!

Mi stai facendo amare la PruHun, davvero! Gilbert è fantastico! XD chissà com'è il vestito buono... *partono filmini mentali*
Anche Eli è molto carina, si sono messi tutti e due in tiro per la serata! :)
Quella del profumo me la fanno anche a me i miei amici! XD tipo "oggi puzzi di pulito Aury, come mai?" Vorrei renderti conto che io porto una collana che è una catenella, che fa moooolto male... B) E che Gil si abitui alle padellate, arriveranno sempre quando meno se le aspetta! XD
Caro Gilbert, la porta alla Cait Tower! :3 Da come l'hai descritta deve essere magnifica! :D
Signori e signore, 1-0 per Gil!! Insomma, Eliza ha un gran bel pezzo di prussiano, che non osi pensare al pianofornista all'antica, c'è guarda cos'ha davanti! *Q*
Sono curiosa dello sviluppo della faccenda, mi intrigano molto! :)

E ora, il pezzo forte B)
Sappi ragazza che mi hai reso molto felice con questo capitolo, davvero :)
Trovo buffo che Arthur pensava di non avere nessun appuntamento perchè restava a casa, invece ne ha uno... col nostro Al!!!! *fangirleggia finchè non la sopprimono*
Guardano Rec? Sul serio? BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Non ci crederai, ma è stato il mio primo horror (anzi il primo primo è stato Rec2, ma stessa roba), e non mi ha fatto un gran effetto, anzi; è noioso, figurati che in alcuni punti io e i miei amici siamo scoppiati a ridere! XD
Questo è ricatto culinario però! E che si preparino per la mattina dopo i ragazzi, non vorrei che si avvelenassero tutti, o che esplodesse mezza San Francisco!
Uhm, il nuovo interesse di Arthur non è niente male... :Q______________________
Trippone?! Aspetta, cos'è quella? A si, la scia di bava che ha lasciato Artie! XD
Siiii, koala mode On! :3 Povero Arthur, dover sopportare un soggetto del genere... poi non che sia proprio leggerino l'americano!
Anche a me piace il profumo di pulito quando dormo :3 è così rassicurante!
Ah bè, se Iggy definisce i letti americani grandi, deve andare in Giappone... *parte musichetta di Quark*
Stando a riviste certificate scientificamente (Junjou romantica e doujinshi varie), in Giappone ci sono i cosiddetti "letti da orgia", di grandezza media 5x4 metri, solitamente abitati da una singola persona, e da qua si capisce come va a finire...
Ok la smetto! XD
Caaaaaaaariiiiii! <3 <3 <3 <3 Alfred è pucciosissimo! :3 Ad Artie sta venendo una crisi di nervi, ma sono dettagli!
Bellissima la tentata divisione degli spazi!XD
Non so, ma la frase "Cosa sono tutte queste libertà?" mi ha smosso qualcosa, per un attimo ho scorto un riferimento ad un certo evento... if you know what i mean...
Gli occhioni di Alfred sono un'arma letale, m chiedo perchè ci siano ancora dopo la Conferenza di Ginevra! Arthur versione Itachi Uchiha me gusta! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere come si comporteranno adesso! :D

Come sempre, bel lavoro sista, complimenti!
Ciau ciau a presto! :D

26/05/13, ore 00:53

Finalmente posso andare avanti a leggere questa storia; in questo capitolo ci sono i romantici Gilbert ed Eliza e i divertenti nonché idioti Alfred e Arthur.
I primi due fanno tenerezza, gli atri due fanno morire dal ridere. Ce li vedo a guardare un horror: Arthur seduto mezzo stufo e annoiato da quelle boiate finte e Alfred rannicchiato su se stesso (o su Arthur) a piagnucolare e spaventarsi per qualche scena. Va beh, che poi accenda tutte le luci comprese quelle della piscina è un'altra cosa ancora, ce lo vedo tutto orgoglioso di questa trovata per sconfiggere il male. Ottimo lavoro, Alfred, hai sicuramente allontanato il diavolo da casa tua, si sa che in fondo ha paura della luce. La parte di quando vanno a letto è carina, Arthur che non sa se identificarsi con un padre o con un amante (AMANTE), che cerca di imporre dei confini che vegono bellamente ignorati dall'americano che gli si accoccola addosso come un cucciolo; e poi la parte della buonanotte, quella seria di uno e imbarazzata dell'altro. Mi è piaciuto quando Alfred sussulta al tocco di Arthur tra i capelli, lo so, mi esalto con poco.
Però volevo vedere cosa succedeva tra Matthew e Francis, voglio loro due ancora un po'.
Ho recensito e mi sento soddisfatta, ci si vede ai prossimi capitoli, ciao ciao.
Juls

25/05/13, ore 23:10

Ciao :D
Bè direi che il titolo del capitolo è azzeccatissimo! ;)
E a proposito del capitolo l'ho trovato davvero molto bello in alcune parti rischiavo di sciogliermi di quanto erano dolci *-*
Gilbert e Eliza insieme mi paicciono tantissimo e devo dire è stata davvero una bella idea quella di Gilbert a portarla là e vedo che Eliza alla fine non ha saputo resistere :D
Per quanto riguarda la UsUk chi è che resisterebbe agli occhi da cucciolo di Alfred? E' così tenero e carino quando li fa *-* e soprattutto (cosa moooolto importante, anzi la più importante) hanno avuto il giusto effetto su Arthur ;D
Spero di leggere altri capitoli come questo,
ciao ciaoooo :D

24/05/13, ore 15:28

Aww... aww...
Dopo aver scongiurato in ginocchio il mio cervello di pensare qualcosa - qualsiasi cosa - di diverso da 'aww' (aww... aww...) sono quasi tornata normale. Penso di averti già detto che solitamente la Prussia-Ungheria non mi dice molto, ma... aww.
Scusa, la smetto. Sarà che ultimamente sono di un romantico che fa schifo, o che ho un po' di carenza di cioccolata (probabile), ma mentre leggevo vagavo con la testa tra le nuvole, sopra la torre bianca. Sono così carini, quei due... :)
Arthur continua a starmi antipatico, e Alfred è davvero appiccicoso, ma almeno è più sopportabile.
Devi perdonarmi, quando leggo di queste cose il cervello va in panne e non riesco più a ragionare. Di logico posso dirti che come sempre non ho visto errori di forma nè altro, solo che mi aspettavo Ludwig e Feliciano. E voglio assolutamente sapere il doloroso passato di Gilbert (e Ludwig?).
Vado ad esprimere tutti i miei 'aww' ai delfini.

13/05/13, ore 21:42

Ma che belle coppiette che sono saltate fuori in questo capitolo; no, ma non si è capito che adoro queste coppie, no no.
Francis che viene rifiutato per la prima volta non ha prezzo, per tutto il resto c'è la Spamano. Oh oh oh.
Matthew che sfreccia sul ghiaccio, da morire, con il francese che lo insegue, peggio.

Aveva fatto due grossi errori nella sua vita fino a quel momento. Sposare una donna delle Seychelles, per inciso la sua prima moglie che gli chiedeva soldi per gli alimenti anche se non avevano figli, e portare a pattinare Matthew!

Apparizione sfuggente di Saysay, una moglie arcigna a quanto pare, e Matthew, lol. Una mazza da hockey, un dischetto e Matthew si sarebbe divertito alla grande; certo che solo il canadese può rifiutare un francesino come lui e andare a casa tranquillo. C'è da dire che Francis ci rimane male.
Ah, trenta persone in una sera barra notte? Mostro.
Che dire di Antonio e Romano? Che sono dolci e amorevoli anche se pervertiti (Antonio) e tremendamente più pervertiti e teneri (Romano).
Roma sì che capisce che qualcosa sta cambiando, io l'ho sempre detto che è un ragazzo sveglio.

"In questo posto fai siesta 24 ore su 24!"
"Allora, se faccio tutta questa siesta, perché non me la fai interrompere tu sta notte?"
"Pervertito! Se mi fai queste proposte indecenti che posso fare? Forza muoviti!"

L'ho detto, tremendamente più pervertito.
Juls

13/05/13, ore 21:25

Ciao :)
Ma che cosa bella go letto! XD
W la SpaMano *-*
No seriamente Antonio che entra dalla finestra e "ruba" Lovino è un vero colpo di genio e che sono teneri e carini quando vanno al ristorante *^*
E Francis e Matt sono così dolciiii (ok, sto sclerando) no Matt ti giuro è un concentrato di pucciosità e finalmente Francis si innamora seriamente di qualcuno!
Capitolo veramente bellissimo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo :D
Ciao ciao e a presto :)

13/05/13, ore 19:25