Paparazzi
di Road_sama

31/08/13, ore 10:40

Questo capitolo è bellissimo... A MORTE AUSTRIA!
Ok, la mia sclerata l'ho fatta, ora pensiamo ad altro. Scrivi davvero bene e con un ritmo veloce, i tuoi capitoli si leggono in fretta e con piacere perchè non ci sono ripetizioni o fronzoli inutili nelle frasi.
Mi piace un casino la storia del bar di Gil e Eliza, anche se a lavorare pacificamente in sieme non ce li vedo proprio! Però, anzi appunto per questo quei due sono uno spasso!
Il damerino non mi sta molto simpatico (no, ma dai?) comunque se poi quei due si andassero a divertire con Rod nell'altra stanza... *sadica*
Ma lasciando perdere. Ti faccio i complimenti perchè finalmente qualcuno che fa prendere padellate anche al parassita! Anche \solo/ lui merita di soffrire e non solo il magnifico!
Aspetto trepidamente la parte spamano e CIAO!

16/08/13, ore 21:38

oh mio dio *^* SPAMANOOOOOO GERITAAAAAAAAAA si sposano oddio *^* carica subito il seguito o moriremo tutti ti prego *^*

16/08/13, ore 12:27

Ommioddio! Ommioddio! *libero-libero*
Ora mi riprendo, eh.
Questo capitolo è qualcosa di fenomenale! In assoluto, penso che sia il più bello in assoluto. Tutto questo fluff, potrei morirci di diabete, ma soprattutto.... i Nordici! Io ti adoro, pargoletta! ;)
A parte che Berwald non ( e sottolineo NON) è pazzo, e i capelli di Mathias sono superbellissimi e non un casino, direi che li hai resi bene. Mi mancava Tino, dove l'hai messo? E in genere è Mathias quello che cucina, perchè Lukas solitamente prepara salmone, Tino qualcosa di orrendo, in Islanda uno dei piatti tipici sono i testicoli di pecora e Berwald... be', te lo vedi col grembiulino addosso? Be', qualcuno sì, se lo vede, ma io proprio no. Invece i danesi sono rinomati per i loro dolcetti, e la cosa si estende all'intera cucine. ;)
Però... Gilbert che deve lavorare con i miei adorati nordici è troppo buffo! :D
E il fluff... aww, è qualcosa di splendido e dolcioso. Forse un po' troppo, per i miei gusti, ma non importa. Solo una cosa mi ha lasciata un po' perplessa: ma... Ludwig che prende in braccio Feliciano come una principessa? Scherziamo?? Secondo me non lo farebbe mai, nemmeno nella situazione più intima del mondo. E' troppo composto e serio per fare una cosa del genere.
Invece Antonio è stato davvero carino, e ci scommetto che prima o poi racconterà ai suoi nipotini (??) di quando ha chiesto a Lovino di sposarlo, ripetendo esattamente le stesse parole, e Lovino sarà rosso come un pomodoro se non di più. :)
La scrittura mi sembra ottima, forse un paio di virgole ti sono sfuggite, ma la cosa ci stava ugualmente. Alla faccia delle streghe professoresse di italiano.
Ti rinnovo i miei complimenti, quindi, e aspetto tanto il prossimo capitolo! :)

16/08/13, ore 01:54

Ma cioè, noi parliamo di cavolate sulla FrUk (tanto odio per Francia) mentre c'è un capitolo così bello ad aspettarmi?
Oh voglio morire trafitta da un arcobaleno vomitato da un pony polacco tutto rosa *^*
What? 0.0
My God! Lovino e Antonio si sposano, SI SPOSANO!!
E la GerIta, la GERITA!! .....Ok la smetto....
Però è magnifico, amo questo capitolo perchè io adoro le proposte di matrimonio e la spamano *^*
AMSP senpai, abbracciami di nuovo **
Ahahah io e gli abbracci, siamo fratelli xD
E vabbèh, per fortuna non ho nessun commento da fare su Francis, ma... I NORDICIIIIII **
Bellooooooo io amo i nordici **
Quanto ti voglio bene ahahah xD
Meglio che vado o sclero xD
Ciaociao!!

Erika~

12/08/13, ore 14:07

Ciao :D
Oddio, oddio, oddio sono tremendamente go ritardo T.T
Scusa, scusa, scusa T.T
Ok, mi riprendo.
Comunque il capitolo è davvero molto bello, anzi bellissimo!
Mi è piaciuto vedere questo lato "oscuro" di Arthur soprattutto è interessante vederlo prima e wow è proprio diverso. Però devo dire che non mi dispiace leggere qualcosa su Punk!Arthur.
E poi ora so come ha incontrato Lovi, Feli, Eliza e Matt (poverino mi dispiace che all'inizio non si erano accorti della sua presenza xD)
Va bene, ti prego scusa ancora per il ritardo Y.Y
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao ^-^

30/07/13, ore 17:33

Gne. Sono ancora qui, dopo due settimane a Dublino, e che mi trovo? Un irlandese in una delle mie storie preferite! *saltella dall'emozione*.
Forse non sarà la cosa più originale da dire, e probabilmente te l'aspettavi da me, ma adoro Matthew. Potrebbe essere anche solo per il fatto che al momento stravedo per chiunque abbia i capelli biondo-carota e la pelle color porcellino, ma quel tizio mi piace. E non posso dargli tutti i torti: siete fidanzati, dov'è finito tutto l'amore che vi ha fatto scappare di casa? Se il nostro irlandese non avrebbe dovuto tradire Arthur (e farlo proprio in casa loro non è stata una gran genialata), anche Arthur avrebbe potuto pensare che magari era meglio parlarsi invece che lasciar andare una così splendida relazione, no? In ogni caso, preferisco l'irlandese. :)
E quindi abbiamo capito come questi cinque si sono trovati... Bello! :)
Mi chiedo solo che fine abbiano fatto gli amici di Arthur... ma non penso che sia così fondamentale per la storia.
Bene insomma, spero che Matthew si stia divertendo a Venezia, che è un posto bellissimo. E spero che mi arrivi in qualche magico modo il suo indirizzo, così vado a fargli un salutino. :) Datemi un irlandese da abbracciare! T^T
A presto, allora! :)

27/07/13, ore 01:54

(P.S: lol stavo per mettere questa recensione sul primo capitolo, salvato in tempo!)
(P.P.S: EVVAI CHE E' LA CENTESIMA RECENSIONEEEEEEEEEEEE!!!!!! *stappa champagne* mi sento potente! :D ok ora ti faccio leggere la recensione basta post scritum)
E dopo aver abbondantemente insultato il mio tablet per essersi spento da solo e riaccesso poco fa e per avermi fatto perdere tutta la recensione, eccomi qua!
La tecnologia é contro di me...
Ah, e cosí si ritorna alle vecchie abitudini... Mi mancava recensire a notte fonda! :D
Ma adesso passiamo al capitolo va!
Che dire? Adesso l'ho riletto per recensire... E ho pianto come una fintana.
Da la colpa alla mia propensione al drammatico, al film tristissimo che ho appena visto o al pacchetto di Oreo che mi sta facendo compagnia in questa notte di luna, ma mi sono commossa.
E poi ho cominciato a insultare Matthew come non ho mai fatto in vita mia.
Perché si, volevo vedere questo capitolo per Punk!England, ma soprattutto per sapere l'identità dell'IMBECILLE IRLANDESE CHE HA OSATO SPEZZARE IL CUORE A ARTHUR!!!!
Ma su quel ratto di foglia mi dilungherò piú avanti, ha bisogno di un capitolo a parte.
Infatti non faccio la solita recensione a blocchi, stanotte mi sento filosofica...
Allora...
Arthur punk mi é piaciuto moltissimo! Ha una personalità complessa, che lo rende molto intrigante; mi piace che non sia tipo avanzo di galera ma un ragazzo un po' selvaggio, ma che comunque ha dei principi e un'etica. Ma comunque non perde il lato tenebroso, che hai enfatizzato al meglio nell'incontro con Matthew. Dovresti farne altre di storie con Arthur punk, ti riescono molto bene.
Bella anche la combriccola di amici: molto variegata, mi piace soprattutto Vlad; per aver fatto tutta quella strada per arrivare in Inghilterra deve essere interessante...
E da Kaoru scopriamo che Arthur ha la mania di sodomizzare chiunque gli capiti a tiro, molto confortante...
per tutta la durata del terzo capitolo sono stata col fiato sospeso; quando poi sono stati scoperti, é stato allucinante, tutto cosí... Reale.
Anche il fatto che Arthur si ferma ad aiutare Kaoru mi ha fatto piacere, perché un capo per considerarsi tale deve sempre sapersi sacrificare per i suoi uomini...
L'incontro con gli zii é staro straziante, anche perché molte volte succede cosî, persone che ti hanno sempre voluto bene ad un certo punto per una semplice frase mandano all'aria tutto...
L'incontro con i fratelli Vargas mi ha fatto sorridere non poco, perché Feli ê sempre.il solito Feli, e Lovino per una volta non insulta troppo allegramente la gente attorno...
E quando suonano... Wow
A parte che fanno una canzone fighissima del Linkin Park, é bello il trasporto provato sall'inglese per la nuova esperienza, davvero.

Ora, avrai notato che ho tealascianto i punti su Matt, e ho tenuto un tono pacato e tranquillo per tutta la recensione.
Ho tenuto tutte le emozioni per lui.
Avevo detto che ne parlavo dopo.
BRUTTO VERMICOLO DI FOGNA CHE NON SEI ALTRO, COME HA SOLO OSATO PENSARE DI SCARICARE IGGY??? COS'É STA STORIA CHE LO CHIAMI SUBITO ARTIE EH??? E APPROFITTARSI COSÍ DI LUI!!!! CHE POI E' SOLO UNA SCOPATA E VIA, NIENTE DI PIÚ! L'INGLESE RINUNCIA ALLA SUA FAMIGLI A PER LUI E DOPO GRUFOLA ALLEGRAMENTE CON UN ALTRO?????SE LO PRENDO NON SOPRAVVIVE UN GIORNO! NON CI METTO TANTO IN TRENO AD ARRIVARE A VENEZIA, VADO LI # LO TRITURO!!!!!!!!!!!!
Avrei ancora da sfogarmi, ma dopo vado sul volgare e mi bannano OwO
Quindi, in sostanza: meglio che Arthur lo abbia perso, viva Alfred!!! :D
E cosí ho finito, ciau ciau!!! :D

23/07/13, ore 12:00

Eccomi qua sorellona! :D
Spero di riuscire a recensire tutto, ma intanto cominciamo! :D

OwO
OwO
Finalmente il Bad Friends Trio!!!!!
Prima o poi doveva succedere, poco ma sicuro! XD
Che epicità di momento, mi sono commossa!!! poi gli pseudo microfoni e amplificatori! XD
La cosa fantastica è che sono stati bellamente ignorati!!! Penso che Matthew abbia passato proprio una bella giornata al mare! XD

Siiiiiiii, GerIta!! OwO
Caro che è Feli, tutto dolshioso!
Povero Luddy, troppe emozioni tutte insieme!! è già tanto che non sia esploso! XD
E il bacio poi, descritto molto bene! ^^ (ero riuscita a leggere il capitolo al mare sull'i phone di madre, e mentre leggevo questa parte ovviamente è arrivato un sms e dovevo ridarglielo! >.<)
Antonio!!!! Ha rovinato l'atmosfera quel maledetto! Non lo perdonerò facilmente! (a meno che non spunti qualche Spamano random, ovvio ;D)
E così Feli è riuscito ad acchiapparsi Luddy senza che quest'ultimo morisse nel tentativo, well done! :D

Nuooo, vanno già via...
Beh, ma perchè sono così sospettosi su un invito a cena di Francis, non ne capisco proprio il motivo! XD
eheheheh, tanto lo sappiamo tutti che a Lovinito non dispiacciono le attenzioni dello spagnolo... B)
Che palle rimettere a posto la roba al mare, li capisco! >.<
Caro Francis che fa notare la presenza di Matty! :3
Devi smetterla di fare certe cose, la mia integrità mentale british sta collassando! XD
Noooooooo, non possono disfare la pila di asciugamani, è un'opera artistica!!! L'ONU disapprova! ùnù

BUAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
COME HAI POTUTO FARE QUESTO????
è così tristeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Se becco quel mangiarane figlio di *bip di censura da sette minuti*!!!!!!!!!!
Stava mentendo, tutto questo tempo!!!! è un idiota, far soffrire così delle persone così... così...
BUAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
E Alfred!!!!! perchè, PERCHE'?????????
Non può fare questo, ad ARTHUR poi!!!!!! L'unico sano è Ludwig!!!!!!
Poi dopo che tutti si erano affezionati a loro!!!!! OnO
Sei malvagia!!!!!!

Adesso non so se aspettare il prossimo capitolo con smania per vedere che succede o se non voglio vederlo perchè succederà il cataclisma...

E su questo sclero ti lascio, a presto! :D

17/07/13, ore 18:11

Ciao :D
Scusa se commento così in ritardo ma ultimamente la zia pigrizia ha raggiunto livelli molto alti >.>
Ma adesso sappiamo alla storia!
Ok, è ufficiale sto odiando Francis con tutta me stessa! Come ha potuto?
Oddio cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono troppo curiosa! Voglio leggerlo assolutamente!
Poi, la GerIta <3
Ah è stata bellissima, mi è piaciuta tanto <3 che carino Ludwig va nel pallone per cose come questa :')
L'annuncio del Bad Friends Trio ignorato da tutti è stato fantastico xD
Scusa eventuali errori di battitura ma sono dal cellulare...
Al prossimo capitolo,
Ciao ciao ^-^

12/07/13, ore 21:50

Ok. Ok, perchè? Voglio dire... era tutto così puccioso, era tutto così bello... è molto triste, la fine.
Hai tutta la mia approvazione per la parte tra Ludwig e Feliciano: è così tenera, così coccola che vorresti esserci anche tu. Purtroppo forse ti sei concentrata su questo e la scrittura ne ha risentito: ho trovato un paio di errori piuttosto grossolani. Per prima cosa, non penso che gli occhi di Ludwig si possano definire 'turchesi'. Il turchese ha come una nota di verde, dentro, o almeno a me è sempre sembrato così. Per come li vedo io, sono proprio azzurri, o al massimo celesti (che significa azzurro pastello, a mio avviso). Poi. "La sua lucidità e professionalità era completamente scomparsa."... non puoi farmi un errore del genere! Lucidità e professionalità ERANO scomparsE (perdona il maiuscolo, non mi è venuto il corsivo). E' un errore stupido, ma evitarlo fa sempre bene. Infine, "Entrambi non avrebbero mai immaginato che un semplice bacio potesse fargli provare quelle emozioni". L'entrambi dell'inizio ci sta proprio a pelo, io avrei scritto "nessuno dei due avrebbe immaginato", ma è solo una questione di sonorità, quello che ti ho scritto io mi suona meglio dell'altro. E' anche vero che 'entrambi' rende più l'idea del fatto che se ne rendono conto insieme, che sono loro due in contemporanea. E poi, ricordati che '-gli' usato come enclitica si riferisce a una terza persona singolare, non plurale. Correttamente sarebbe stato "potesse far provare loro", ma secondo me poteva starci anche un "poteva far provare", anche se risulta un concetto più ampio e generalizzato a chiunque. Cosa che non ci starebbe poi tanto male, dal momento che poco sopra avevi scritto qualcosa come "la brezza carezzava la pelle di chiunque si avvicinasse all'Oceano".
A parte questo, non mi sembra di aver trovato altri errori, e quindi la parte più antipatica è andata. Poi. Non avevo mai letto nulla sulla 'creazione' del Bad Friends Trio, ma così mi piace, eccome! :) E' davvero una scena simpatica, non c'è che dire. E tutta la mia stima per Lovino, che ha vinto a scopa. Io adoro giocare a carte, ma non trovo mai nessuno con cui farlo, quindi potrei unirmi al gruppetto. Per fortuna non ho un ragazzo, sarebbe stato triste dover far diventare il nostro trio preferito un quartetto. :/
E l'ultima parte... NOOO! (vedi Chibitalia) Perchè? Alfred, che mi combini? Un eroe non fa le foto di nascosto al suo prossimamente-su-questo-canale-fidanzato! °n° E il nostro Ludwig? Che farà? Non so che pensare, mi hai lasciata spiazzata.
In definitiva il capitolo, piccoli errori e finale traumatico a parte, è davvero ben sviluppato, comico e tenero insieme, con una punta di amaro alla fine.
Aspetto col fiato sospeso, quindi, e intanto ti rinnovo i miei complimenti. :)

12/07/13, ore 01:15

E come la scorsa volta ecco il consiglio per la canzone da ascoltare leggendo questo capitolo: Lady Marmalade
[Ciao! xD]
La mia fenomenale entrata in scena, mia cara AMSP xD
Ma passando al capitolo: è scritto benissimo, non ci sono errori eccetera, passiamo alle cose vere adesso. (Queste non lo erano xD) (terzo xD xD) (ahah un altro xD) (-.- basta xD) (.-.)
Censurando le brutte parole che ho urlato a fine capitolo (alle 01.14 di notte, con i vicini che dormono u.u), devo dire che questo capitolo mi ha delusa parecchio é.è
..........
ASPETTA!
Non il tuo lavoro!!!! Intendo il comportamento di Alfred!!!
Tranquilla, il capitolo di per sè lo adorato 8(>.<)8
Ma Alfred.... non è per niente un eroe *sguardo di disprezzo* (¬.¬)
Mi ha fatto davvero male scoprire che anche Alfred era d'accordo con il *censured* mangiarane-mangialumache-vinofilo-*censured*
E l'ultima frase?
Ma quel che è peggio…è che li tutti, si erano affezionati a loro.
Mi ha spezzato il cuore  (T.T)
Ludwig... abbracciami almeno tu che hai capito in che situazione vi ha cacciati il biondino bastardo... con l'aiuto dell'eroe da quattro soldi è.é

Ti prego AMSP, dimmi che Antonio non è anche lui d'accordo...altrimenti mi suicido (>.<)¬°      (dovrebbe sembrare che la faccina sta tenendo in mano una pistola xD)

Sono tristissima!
Adesso che Feliciano ha baciato Ludwig, Lovino si è riavvicinato ad Antonio, Matthew si è innamorato del *censured* e Arthur ha iniziato a... diciamo calcolare Alfred.... si scopre questa GRANDISSIMA fregatura... non metto più faccine perchè non ne trovo nessuna con la faccia da WTF che ho io insieme a OMG per il fatto di Alfred............... è la cosa che più mi ha sconvolta ma credo si sia capito (Non è un bene che io finisca con un punto, non lo faccio mai. MAI.).

Adesso vado a piangere, ciao ciao.

Bacioni depressi e sconvolti e incazzati con il *censured* mangiarane-mangialumache-vinofilo-*censured*
Erika.

03/07/13, ore 13:51

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D
Yeah, questa volta recensisco in tempo record, muahahahaha!!! :D
Che dire? Ho un sorriso ebete che non vuole andarsene via ormai da venti minuti!
non devi farmi ridere così, con la bronchite che c'ho rschio di soffocari! XD
Davvero, con questo capitolo mi è venuta voglia di mare, e sai quanto io lo apprezzi! XD
Ma andiamo con ordine!

Il titolo: sì, perchè a sto giro c'è anche da menzionare il titolo!
Sai che già lì ho cominciato a fangirleggiare?? Davvero, sapevo già che sarebbe stato un grande capitolo... if you know what i mean... B)

Yay! Un po' di UsUk estiva, yesssssssssssss!! :D
"Oceano americano ti ha punito"? Che forza, anche io volgio il controllo degli oceani!! (mi ricorda Percy Jackson no so! XD)
Awww, sono così fluffosi! :3 Arthur semi addormentato è troppo caro!
Poi ragazza mia, mi proponi due bei pezzi di manzo semi bagnati in costume, come posso non volerti bene?!
...e ovviamente Iggy rovina tutto, seems legit! Maledetto inglese! >.<

Dhehehehe, mitico Tonio! Ha fatto un unico errore: mai, MAI istigare un italiano alla violenza, mai! XD
Povero Al, non deve essere fantastico trovarsi davanti un Lovino incacchiato nero con la persona che ti sta usando come scudo!
Bruttissimo se qualcuno ti butta in acqua, capisco il povero Lovi ù.ù

La costruzione di asciugamani!!! Mi devi dare i progetti prima poi, devo farmela anche io!
C'è, tutti copulano allegramente tranne Alfred! XD Bisogna rimediare... B) *lo butta addosso a Arthur*
Il quoziente intellettivo di Al è davvero... americano!
D'ora in poi non guarderò mai più i procioni nello stesso modo! XD

Caro Feli, beata innocenza... però che gentile a invitare Alfred a giocare!
Anche se mi meraviglio che sia ancora vivo, si vede che la pazienza di Luddy è davvero tanta! XD

TU MALEDETTO MANGIARANE NON FAR FINTA DI FARE IL CARINO, SAPPIAMO DEI TUOI LOSCHI PIANI!!! *la trattengono a forza dal prendere a sprangate il francese*
Anche s eammetto che col cappello fa la sua porca figura...
Anyway, Matt che cucina mi ispira assai :3

Dhehe, grande Lovi!!! Like a boss!! :D :D
Neanche lo spagnolo se lo immaginava, me lo vedo Lovi con un sorriso tutto coccolo, e poi BAM!
L'ho riletta più volte quella parte, troppo bella!

Già, anche questa parte è una delle mie preferite, l'ho riletta più volte e sempre cono molto gusto...
Ben gli sta a quel maledetto vinofilo!! Se possibile stimo ancora di più Arthur! :D

C'è, ad Al non può andare meglio di così! Perchè sono più che sicura che Eli si è portata padellame vario in spiaggia, ed è pronta ad usarlo! XD
Non penso tornerà a casa integro il nostro ragazzo qua! XD

Siii, caduto nel buco! è che Francis ha trovato i tre più gentili, pensa se invece ad affacciarsi fosse stato Iggy... penso lo avrebbe sepolto vivo!

PARTITA DI CALCIO!!!!!
scusa, reazione incontrollata!
In questi giorni guardo troppe partite, mi gaso troppo facilmente! XD
Si, non vedevo l'ora che giocassero di nuovo Lovi e Tonio, come ai bei vecchi tempi!! :D
E le squadre mi piacciono assai, kolkolkolkol B)
"Ludwig a due ante"? PErchè ho subito pensato all'Ikea? Ok sono andata! XD
Muahaha, Arthur the best! ME lo immagino il sorrisetto strafottente che aveva quando ha fregato palla ad Antonio!
Alfred.
Farei un facepalm, ma non sarebbe abbastanza.
Come fai a non saper giocare a calcio?? O almeno, a non sapere che non puoi placcare l'avversario come nel football???
O forse il suo obiettivo era un altro...? B)

E con questo interessante interrogativo chiudo, aspettando trepidante il prossimo capitolo!! :D

03/07/13, ore 13:39

Hola! C:
Il tuo capitolo mi ha fatto venire voglia di mare *-* si si, è decisamente molto estivo e devo dire che mi ha anche divertito molto XD
Non hai idea di quanto ho riso quando Alfred era convinto di aver trovato la tana dei "procioni"...
I procioni conquisteranno il mondo! (?)
Va bene a parte i procioni (adesso mi sono fissata xD) Alfred è fantastico mischiare il calcio con il football... Ahahah :')
Che carini Feli e Lud stavano facendo un castello di sabbia (chissà di chi sia stata questa idea... Scommetto di Lud senza alcun dubbio Ù_Ù)
Povero Francis è caduto nella fossa, vabbè  poco male >.>
Effettivamente una bella partita di calcio ci voleva proprio! *^*
Voglio andare a mare anche io T.T perché i personaggi di Hetalia non sono reali, perché? T.T
Va bene ora vado,
Ciao ciao e al prossimo capitolo ^^

28/06/13, ore 10:47

Eccomi qui, dopo aver fatto resuscitare il PC in non si sa quale modo. Perdono per il ritardo, ti imploro. :/
Aallora. Wee, io ti adoro! :)
Per prima cosa mi piace un sacco che tutte le parti siano spigliate e divertenti, non da risate grosse ma sicuramente simpatiche: mi è piaciuto tanto leggerle, e rendono bene l'idea di leggerezza che una giornata al mare dovrebbe dare. Mare, spiaggia, sole, allegria e niente pensieri. L'ideale, no?
Poi mi è piaciuto un sacco anche che tu abbia fatto comparire Herakles e Sadiq. Mi piace quella coppia! Cioè, come amici. Non mi dicono male nemmeno quando stanno insieme, insomma, sono l'incarnazione del detto "L'amore non è bello se non è litigarello", ma ci sono anche altre coppie che esprimono il concetto alla stessa maniera (Spagna x Romano, Inghilterra X Francia...). In ogni caso mi piace che tu abbia messo anche quei due. :)
E trovo che Francis sia davvero furbo (mi piace quell'uomo): unire l'utile al dilettevole in questo modo poteva farlo solo lui (rassegnati, oggi va di modi di dire). Non solo ha trovato il modo di fare un favore al suo Matthew e conquistarsi la fiducia della band, ma trova contemporaneamente il modo per ricavarne qualcosa! Ho paura della reazione del nostro canadese, però. Forse potrebbe sentirsi tradito? Spero di no, in fondo era in buona fede.
Poi sì mi è piaciuta tanto la parte di Gilbert ed Elizabeta, sono teneri. E quella di Alfred e Arthur (*tienigli la testa sott'acqua, Alfred, tienila bene!*). ^.^"
Non mi sembra di aver trovato alcun errore grave (forse qualcuno di battitura, ma non saprei indicartelo).
Quindi non posso che rinnovarti i miei complimenti, incitarti ad andare avanti così ed esortarti a pubblicare presto il nuovo capitolo! :)

24/06/13, ore 14:24

Ce l'ho fatta, siii!!!!!
Adesso mi sento in pace con me stessa, mi sono ripresa!! :D
Ti dico, sto ascoltando Tonight Tonight, perchè è totalmente estiva, come questo capitolo!!
Vediamo di recensirlo per gradi, se no viene un casino come le altre recensioni! XD

Oh, Alfred sembra un bambino petulante col padre esasperato! XD
Yeah, me gusta Arthur tamarro, e molto anche! B)
Hey, che c'è di male a voler leggere al mare sotto l'ombrellone! OnO (nb parla quella che per 10 giorni al mare si porta mezzo Ciclo dell'Eredità in valigia XD)
Oddio sto morendo?!
MA si può essere più idioti di così??
Amo la cosa dei costumi, sono proprio due idioti, non trovo altre parole! XD
Patrioti fino all'ultimo eh? (e poi Iggy in costume... :Q_______________)
Vai così Alfred, fatti valere!!
Li adoro, non c'è dubbio! :3

Lovi, mi dispiace, ma se ti metti a discutere con Antonio hai già perso in partenza! Non puoi dirgli di no! OwO
Però così sembra che noi italiani vogliamo sempre dormire... (ne è un degno esempio)
Nuoooo, io voglio vederli in costume questi due! D:
Oh, Neko Lovino... cuuuciolo!! *fluffosità a random*
Dhehhehe, Lovi è un cuor di panna in fondo... *viene fucilata dal suddetto italiano*

Non so, ma Lud mentre sta lì sul mare mi ricorda le pubblicità di profumi da uomo... *si è immaginata ad un certo punto che sbuca Francis e fa "J'adore, le neuve parfume de Bonnefoy" XD *
Grande Feli! Io lo adoro quel ragazzo, non scherzo!|
Se hai il coraggio di chiamare quell'armadio Luddy, hai tutta la mia stima! ù.ù
Beh, è già tanto che al contatto con l'italiano Ludwig non gli abbia fatto qualche mossa di autodifesa e attacco o simili! XD
Ah, beata innocenza, come fa una personcina così carina e fluffosa a scatenare l'istinto omicida di qualcuno, e non saperlo neanche! XD

Uhuhuhuhuhuhuh, voglio anchio la fortezza di Gilbert!!! Che figata! :D
Sembra molto Gollum! XD
Che dolshi lui e Eliza... ma doveva proprio portarlo al mare quel povero disgraziato?!
Eliza: beh, magari sbrilluccica come Edward Cullen...
Ok rinchiudimi pure!

Evvai, il pervertito colpisce ancora!
Uhm, profumo di vino e lavanda, io ero là "ci sono! Un vagabondo alcolizzato con un abre magique alla lavanda! ah no è soltanto Francis!"
Beh, Matthew, chi si fiderebbe di Francis, eddai!
però, non sembrano male questi due, quasi quasi mi va giù anche il mangiarane...

Wow.
Per spiegare appieno che è successo, ricorrerò all'invenzione delle emoticons.
Prima: *generale apprezzamento per Francis*
Mentre leggevo: oh, guarda, Heracles e Sadiq, che bello!
Wait. =_=
O.O
ma...
OAO
Brutto mangiarane di *censura censura censura*
Era tutto un complotto, quel maledetto!!! Giuro, s emi capita atiro!!!
Però sono comunque felici del greco e del turco! (si aspetta la comparsa di gattini ovunque)

Ben fatto, i tuoi capitoli sono stratosferici, sei un mito sis! :D