Paparazzi
di Road_sama

14/03/13, ore 00:24

Bonjour! (anche se é mezzanotte, ma passiamo oltre!)
Che grande Elizabetha! Girl Power! 8D
Ma che non osi toccare Alfred, lui é solo ed esclusivamente del suo Lord (mammsa sta storia quanto mi intrippa!)!! ;3
Vuoi dirmi che Eli stava con Roderich? Wow, non ci pensavo...
Beh, ovvio che c'ers l'austriaco, c'é questa é la sua serata per eccelenza! :D
Però, che dolci lei e Gil... <3
Ma tanto per sapere, Francis fa qualcosa al lavoro o si limita a rimorchiare chiunque nel raggio di un metro?? Tropo forte Lud! XD
Yehehehe, tutti al bar! Sento odore di yaoi... Siiiii!! :D
Adesso proseguo, se no il coniglietto furacel che gira nel mio cervello si scarica (si lo so é tarocco)! Ciau!

14/03/13, ore 00:13

Hello!
Io allinizio non adoravo la SpaMano, ma me la stai facendo piacere, storia bellissima!
Anche se si, mi aspettavo un po' di gossip sul passato di Iggy :D
Già ci hai messo il calcio, che a me piace assai (piú giocarlo che vederlo, anche se non mi dispiace), come si vede dalla mia immagine profilo, quindi sono fekice che il loro passato sia ambientato proprio in questo sport :)
Lovi capitano, ovvio! E mi sembra giusto che un certo spagnolo arrivi a cambiargli la vita, seems legit! XD
Mi immagino l'enorme faccia alla WTF?! dell'italiano quando é stato fatto capitano Tonio: omicida. Pura furia omicida.
Ero tesissima durante la scrna in spogliatoio, ho pensato: o lo insacca di legnate, oppure... *yaoist mode On*
E invece aveva fame! oh, come on! XD
Wiii, Verona! Bellissima città! E quindi impariamo che é questa la città dell.amore, Oarigi ci fa una pippa a confronto! XD
Quando Antonio ha sorriso maliziosamente mi sa che Lovi ha interpretato male il messaggio... B)
Bbbene, vado a farmi un.altro po' di cultura! :D ciau!

13/03/13, ore 23:53

Oh. My. God.
TU CONOSCI BLACK BUTLER??????? É ufficiale (ancora piú di prima): sei. Un. Mito!!!
Perché io adddddoro quel magnifico manga! Devo cominciare a guardarmi l'anime, ma mi sono letta tutti i numeri finora usciti!! 8DD
Già quando ho letto il titolo ho pensato "guarda che caso, una frase di black butler ~", tutto lí.
Poi, quando Alfred ha chiamato Artie "padroncino", mi é venuto qualche dubbio.
Quando Kiku lo ha detto non potevo crederci!! Tipo: "omfg qualcun altro che conosce Black Butler!!!"
Si, perché ho notato non essere molto conosciuto ai piú, ma ripeto io lo amo!
Coooooomunque, basta fangirleggiare (ma quando mai?!), bisogna recensire!
Che caratterino Eli però! Un ragazzo dagli occhi cremisi (e CHE figone di ragazzo!) ti salva la vita, e te niente! Bah.
Povero Gil, ha paura del sangue! Giuro non me l'aspettavo!
E intanto nel bar Ivan compare dal nulla. Inquietante! 0_0
E la festa a tema é semplicemente axgbokbrovdhkz!!! hai fatto bene a mettere le immagini; c'é da sbavarci sopra diamine! :Q____
Cosa? Alfred va a vivere dai ragazzi? *sorrisetto malvagio compiaciuto* non vedo l'ora!
E quel "Yes, My Lord" ??? É stato di una figaggine assurdaaaaa! :Q
Finito di sclerare qui, adesso oasso ai prossimi capitoli! ciau! :D

13/03/13, ore 23:25

Hey hey heyyyyyy!!
Questo capitolo non é inutile, io semplicemente lo adoro! :DDD
Sii, Eli e Artie che si stanno per menare! Quando si dice che una band é come una seconda famiglia! XD
Caro Feli, asoetta innocentemente la chiamata di Lud! <3 sapesse che xasino ha combinato nella testolina del tedesco... B)
Quindi Romano pretende di tornare dagli altri tranquillo, senza interrogatori? Povero illuso! Forte Matthew in modalità gossippara!
Vuoi dirmi che si sono fatti un viaggio continentale, lasciando i fan piú cari e tutto, solamwnte per scappare da Antonio?!?! Non ci credo! XD
E il bello é che alla fine non é sercito a niente! XD
ÇwÇ povero Arthuuuuuuuuuuur!! 0w0
Chi é l'imbecille che lo ha fatto soffrire cosí, voglio l'indirizzo! *si arma di torce e forconi*
Però ha pensato subito ad Alfred, che giuoia! ^^
Finalmente l'americano era serio, atmosfera fantastica , e parla di videogiochi?! Non può essere!
Però lo voglio sentire Iggy che inveisce contro la tv! Partiranno anatemi di magia nera ovunque mi sa! XD
E per codesto capitolo é tutto, al prossimo! :D

13/03/13, ore 23:07

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusaaaaaaaaz! >•<
Sono spregevole, ieri ti avevo detto che recensivo e non l'ho fatto, perché da rinco mi ero dimenticata di fare geometria, e a mezzanotte mi sono ritrovata a fare sei odiosi problemi su dei maledetti cilindri, e poi mi sono addormentata! Scusa mi dispiace tantissimo!
Ma oggi per farmi perdonare, finisco di recensire, a costo di bruciare l'unico neurone superstite del mio cervello! *musica epica in sottofondo*
Ah, non ti ho neanxhe salutato: ciau! C:
Passiamo alla vera e propria recensione now! :)
Che doposbronza micidiale ha Alfred?! XD poi penso che l'inebriante profumezza dei crauti di prima mattina sia proprio l'ideale per un ubriaco! XD
Forte Ludwig con gli occhiali, me lo immagino proprio! (già é anche in piena tempesta ormonale per colpa/merito di Feli XD)
Come osa Alfred definire Arthur "il primo Iggy che trovava"!! Lui é L' iggy per eccellenza!
Ed il sir é proprio un gran bastardo! Gentleman, ma bastardo! XD
Ah, mi staco dimenticando del Magnifico Lui! Che figata che Gil sia il barista, ci sta proprio bene!
Ragazza mia, questa stor kiku a migliora di capitolo in capitolo! :D
Adesso vado al prossimo, ciau e scusa ancora per ieri! ^^""

10/03/13, ore 23:38

Hi! :3
Che capitolo scoppiettante!
Povero Lud, ha a che fare con degli idioti! XD
Aspetta. Vuoi dirmi che ha vinto Arthur la scommessa?! Questa é una data da ricordare!
E come penitenza Alfred gli farà da schiavi! La mia mente vaga... B) adoro la parte sadica di Iggy! OwO
E un Feli selvatico spunta dal nulla! Non me lo aspettavo cosí... perv- EHM, affettuoso! E sia incasiniamo Ludwig piú del necessario! XD
Per oggi mi sa che é tutto, finisco di recensire domani!
Ciau ciau ed buona notte (o buongiorno, dipende da quando legerai)

10/03/13, ore 23:27

USUK A NASTROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Sei un mito davvero ti adoro!
EHM, un po' di contegno.
Ciau! :3
Se non si fosse capito, questo capitolo mi é piaciuto tanto! OwO
Povero Alfred, piantato in asso dallo spagnolo a fine concerto! XD quel "vado a riprendermelo" mi ha fatto morire! XD
Però, fa davvero tristezza vedere la band che in un bar si fa i cavoli suoi...
E ovviamente in un bar dove poteva essere Artie se non attaccato ad una bottiglia?!
Occhioni Verdi, quindi? Mi piacerebbe vedere come risponderebbe Iggy se venisse chiamato cosí! XD
Vuoi cirmi che é riuscito a vedere Alfred arrossire da quella distanza?! Miticoh!!
Oh, mi intriga la gara di bevute! ma stiamo parlando di Arthur, quello che già al secondo bicchiere comincia a vaneggiare sul passato?! Anche se qua mi sembra un osso duro, non saprei chi vince... Sono curiosa!
Bye bye c:

10/03/13, ore 23:13

Salve salvino!
Devo dire di non essere una grande fan della Spamano, ma questo pezzo mi é piaciuto un sacco! ^^
Lovino dovrebbe saperlo ormai: NIENTE e NESSUNO puó fermare un gruppo di fangirls quando vedono il loro idolo! XD
Per fortuna c'era Antonio!
Lo spagnolo l'ho trovato pucciosissimo, caaaaaaaro! OwO
Lovino sempre gentile eh?! Non pensavo fosse cosí altruista peró! Ma non ha capito che Antonio gli romperà le scatole in eterno, quindi tanto vale mettersi l'anima in pace!
Hehehe Antonio, notte interessante eh? B)
Ma mi sorge una piccola domanda: e Alfred?? dov'é finito?! XDDD
Ok, a presto! :D

10/03/13, ore 22:58

Ciau! ^^
Voglio avvisarti che stanno passando per radio Paradise City dei Guns N Roses (che adoro e trovo perfetta per questo capitolo), quindi non corrispondo delle mie azioni!
ARTHUR!!!!!!!!!!! *si unisce alla schiera di fangirls* é un gran bel pezzo di figo! :Q____
Appena ho letto il titolo del capitolo il pensieri é stato: lui. Finalmente lui!!!
E poi hai messo la UsUk! La mia OTP!! Ma io ti adoro!! Caro Alfred arrossisce per uno sguardo! OwO
Coooomunque, bella la citazione dei My Chemical Romance, mi piaccuono assai! ^^
Fantastico, poi te scrivi oroprio bene, fattelo dire!
Ciau ciau!

10/03/13, ore 22:46

Hoilà!
Comr promesso rieccomi qua, mi sa che,prima di andare a nanna altri 2/3 capitoli li recensisco :D
Oddio Francis! XD sempre attivo eh?! Povero Alfred, se non arrivava Antonio mi sa che al concerto non ci arrivava... B)
Lui e Ludwig??? Non riesco più a levarmelo dalla testa, é inquietante!
Caro Antonio, tutta sta roba per Lovi, é ammirevole! :)
La composizione della band mi piace tantissimo; poi c'é Arthur, e questo mi basta! Si, é il mio personaggio preferito in assoluto, é troppo aswdcbunkgvx... :Q si mi piace assai! 0w0
Bello bello bello, chissà che succede al concerto!
A presto, ciau! ^^

10/03/13, ore 20:08

Ciao Road_Sama! ^°^
Mi presento: sono SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow-chan se vuoi! ^°^
è da un po' che seguo la tua storia, ma non ho mai trovato il tempo di recensire; quindi, in questi giorni mi metterò di impegno e li recensirò tutti, muahahaha!!!!! :DD
Il prologo è bellissimo, e la tomba di Lovino mi ispira un botto! XD senza contare poi che hai messo le mie coppie preferite! :D
Povera Elizabetha, mi sa che non sa chi è il paparazzo in questione, l'americano me lo vedo a fare il ficcanaso! :D
Adesso devo andare, ma dopo ti recensirò altri capitoli!
A presto! :D

10/03/13, ore 15:57

Gnee, che antipatico! Ora mi ricordo perchè la mia simpatia per Arthur è un po' bassa. Però, poverino... Be', poverino un corno, a tutti capita di essere piantati.
Passiamo, come sempre, alle cose serie. Da un punto di vista stilistico rasenta la perfezione, anche se devi fare attenzione a un paio di errori di battitura (niente di che, davvero due virgole in croce che possono scappare a chiunque).
Oltre a questo, mi è piaciuta la conversazione tra Alfred ed Elizabeta, scoprire un po' del passato di Arthur non può che aiutare la storia. E in ultimo ma non ultimo, non vedo l'ora di scoprire come Alfred torturerà Arthur. Mi viene in mente una sorta di genietto che, ogni volta che esprimi un desiderio, fa in modo che questo ti si rivolti contro. Il nostro americano ne sarà capace, o in quanto eroe è troppo buono?
Non vedo l'ora di scoprirlo, quindi aggiorna presto! :)

27/02/13, ore 18:57

Ohohohoh! Che capitolo acceso xD!! Interessante, abbiamo ben due discussioni... E così Gilbert ha lasciato la sua famiglia e non si è fatto vedere per ben 6 anni? Ci credo che Ludwig sia arrabbiato, è normale che si preoccupi per suo fratello; ma d'altronde conosciamo il carattere di Gil, anche se certe volte si comporta da idiota (e io lo amo per questo xD), è un bravo ragazzo e troverà il modo di farsi perdonare di riconciliarsi veramente con Lud :)!! Sicuramente una bella birra è quello che ci vuole per calmare (almeno un po') l'animo di Ludwig xD. Mi è piaciuto molto il dialogo tra Elizabeta e Roderich, hai messo in luce i caratteri dei due personaggi rendendoli perfettamente IC ;)!! Devo dire che Eliza ha ragione... Si è capito che Roderich tiene molto a lei, ma non può impedirle di realizzare i propri sogni!! Ancora complimenti per il bellissimo capitolo, continua così ^^!!
Alla prossima, fusososososososososo ~

27/02/13, ore 18:37

Scusa se recensisco solo ora, sono in tremendo ritardo xD!! Questo capitolo è scritto molto bene (come sempre, del resto xD), in più, ora che sono state rivelate tutte le coppie, mi sento realizzata :3!! Che carino Matthew!! Mi ha fatto tanta tenerezza quando hai parlato della sua solitudine, ma per fortuna, poi, è arrivato Francis a dare un tocco di vitalità alla serata del canadese xD... Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno gli eventi riguardo a questa coppia *-*!! Poi la parte di Feliciano che abbraccia Ludwig mi è piaciuto troppo xD... Il tedesco è rimasto spiazzato, e ha proprio ragione, infatti noi italiani ci facciamo riconoscere dovunque xD!! Cosa succederà adesso? Vado a leggerlo subito xD!!
Alla prossima (tra poco), fusosososososososo ~

27/02/13, ore 15:26

Accidenti... Capitolo bello denso. Sì, Gilbert non cambierà mai, ma in fondo gli vogliamo bene anche così, no? Anzi, soprattutto così. Ludwig è troppo buono, io non avrei nemmeno accettato la birra. Ma considerato che si tratta di un tedesco e che in fondo è un tenerone (molto in fondo), direi che ci sta. La storia di Roderich ed Elizabeta è un po' più complicata, e ho paura anche un po' più dolorosa, ma staremo a vedere. Tra Gil e Rod non so per chi tifare.
Passando a cose più serie. Come sempre la storia è scritta in maniera formidabile, mi è piaciuto particolarmente come sei quasi riuscita a fermare il tempo, a separare i due episodi da tutto quello che succedeva attorno. Non è semplicemente il fatto che agli altri personaggi quasi non hai accennato. C'è qualcosa nello stile, nello scrivere stesso, che rende splendidamente l'atmosfera. Complimenti! :)
L'unica critica che mi sento di fare è che il capitolo è troppo corto, ma il mio corto è relativo: penso che, potendo, leggerei la storia tutta d'un fiato e non sarebbe ancora abbastanza, da quanto mi piace.
Quindi dovrò essere paziente e aspettare ancora un po', ma lo faccio con piacere!
Bravissima ancora, la bandierina verde è pienamente meritata! :)