Paparazzi
di Road_sama

13/05/13, ore 18:24

Road! :3
siiiiii, nuovocapitolonuovocapitolonuovocapitolonuovocapitolooooooooooooooooooooo!!!!!
ok gli AC DC mi fanno decisamente male! XD
Oh che bello, finalmente vedremo come se la cavano sti poveri disgraziati! XD
Un Antonio selvatico spunta all'improvviso.... interessante! è già tanto che Romi non sia morto d'infarto! La nostra piccola principessina B) è troppo forte Tonio, vai così Conquistadores!!!
Che romantico, lo porta su un ristorante galleggiante simile a Venezia, che dolshe! *scuoricina*
Non oso immaginare cosa dicevano le fan a Lovi... delle fan possono arrivare a tutto 0.0
Se se, perchè al nostro italiano non andava di passare la nottata con Antonio, macchè! B)

Dimmi che poteri strani stai usando. Non sto scherzando. Stai riuscendo dove mille hanno fallito, ossia; farmi piacere Francis!
Sia chiaro, il mio orgoglio british limita la cosa, ma comincia a farmi un po'... pietà, ecco. è già un grande passo no?!
E Matty è un grande davvero! se riesce a tener testa al mangiarane, tanto di cappello!
E la scena del pattinaggio è epica! XD Immaginoi tipo Francis che voleva fare il gentiluomo insegnandogli a pattinare, e se lo è visto sfrecciare davanti, molto alla WTF?! XD XD
Stimo sempre più Matthew, ha piantato in asso il vinofilo! XD è un mito!
Allora, come ci si sente eh brutto francese insensibile?! Vedremo ora come te lo porterai a letto, sono curiosa!
Come sempre, capitolo stratosferico, davvero!
Quindi ora mancano solo Elizabeth e Gilbert e... B) B) B)
Aggiorna presto sista.
XD XD XD
ciau a presto! :D

13/05/13, ore 16:44

Aww... puccio Francis! Sì, Francis. Non Lovino (ma quando mai?!), non Antonio che rapisce il suo fidanzato come una principessa, non Matthew che sorride sempre dolcemente. Francis è puccio. Perchè per la prima volta è lui innamorato, perchè per la prima volta (da quello che ne so io) si sente felice. Per lo meno, per la prima volta da tanto tempo, da quanto mi è parso di capire. E... sì, mi stavo sciogliendo quando ho letto il loro appuntamento. E' stato crudele da parte tua mettere i due appuntamenti a pezzi e alternati, ma d'altra parte non si poteva fare altro, no? Allora ti perdono. *elargisce il perdono neanche fosse il papa -.-"*
Detto questo (ti prego, perdonami, ho fatto verifica di storia e non mi fa bene), passiamo alle cose serie. E' scritto che è qualcosa di fantastico, davvero. Mi piace da impazzire. Attenzione ad apostrofi e accenti (cose che possono scivolare, nulla di grave).
A parte la mia netta preferenza per Francis (ma adoro anche Canada!), entrambi gli appuntamenti sono descritti molto bene, hai trovato qualcosa di originale e che secondo me i personaggi avrebbero fatto davvero. Insomma, sono molto IC (che penso significhi In Character, quindi ben caratterizzati). Magari te l'ho già scritto, ma lo ribadisco, ecco.
La prossima volta voglio Feliciano e Ludwig. E magari anche Alfred (pure senza Arthur... è chiedere troppo? ^.^")
E basta, questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto (il mio lessico si è ridotto a quello di un bambino di tre anni, penso che si possa contare come positivo). No vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

12/05/13, ore 19:07

La storia di Roderich è tristerrima D:
Quasi quasi mi viene voglia di stare dalla sua parte e biasimare Eliza: lo ha mollato quando lui le ha chiesto di sposarlo, non è una cosa tanto bella. Ci credo che ne è uscito distrutto, ha messo fine anche alla sua carriera da pianista. Questa è una cosa molto brutta.

"Non sarò perfetto (e questo non è vero, io sono MAGNIFICO!) ma, so ascoltare, quindi sfogati!"

Gilbert è sempre così umile da farmi commuovere.

"Ah, quasi dimenticavo! Esco con Eliza sta sera, ma senza rancore! Kesesese!"

E pensare che credevo che Gilbert fosse pronto a consolare il ragazzo. Ah! Col cavolo. Fa morire.
La parte della doccia è stata fantastica, Lovino viene braccato e attaccato da tutti quando lui voleva solo farsi la doccia.
Questo slancio di Arthur nel proteggere Matthew? Mammina, lascialo andare con il francesino, non rovinarmi la Franada.
L'appuntamente di Ludwig e Feliciano finisce in modo molto tenero.
Ci si vede, aspetto i muovi capitoli.

12/05/13, ore 18:50

Il rapporto che descrivi tra Arthur e Alfred è bello, tenero e divertente; sono descritti bene per stare insieme. Ecco un'altra cosa che Alfred non avrebbe mai dovuto fare: accettare l'aiuto in cucina da Arthur. Appena l'inglese si è offerto ho pensato a un'esplosione nucleare. Il mio cervello è andato in pappa quando ho letto "qualche dolcetto riesco a farlo". Poi è tornato tutto normale quando i dolcetti di Arthur sono gli scones, dei verdi e fluorescenti scones.

"No! Stai sbagliando tutto! Gli scones non sono di quel colore verde fluorescente!"
"Ma sono buoni! E poi, questi scommetto che si illuminano al buio..."

^ho lollato a lungo per le doti culinarie dei due anglofoni e per fortuna che Arthur qualcosa la sapeva fare.

12/05/13, ore 18:38

Fluff! Fluff! Fluff a volontà!
Ce li vedo tutti a festeggiare la sera nei locali mentre Lovino se ne sta in un angolo a meditare la morte dello spagnolo.

"Hic...grazie!" lo spagnolo ritornò allegro e sorridendo, schioccò un rumoroso bacio sull'angolo della bocca all'italiano. Lovino diventò dello stesso colore dei pomodori poi, lasciò cadere Antonio per terra.
"Ok, torni in albergo da solo" farfugliò l'italiano prima di uscire dal locale.

^Fantastica parte, Lovino mostra tutto se stesso.
L'ultima farte, il finale, è stato molto carino; Romano che non riesce a giocare perché è confuso, tanto amore.

12/05/13, ore 18:25

La soria tra Matt e Arthur è triste, dopotutto quello che l'inglese ha fatto, tra cui scappare dalla famiglia e trasferirsi in un altro paese, l'irlandese lo molla dopo averlo cornificato ripetutivamente. Athùr, non mi sorprendo che tu sia così scorbutico e burbero.
Alfred deve convivere con quell'inglese e le sue manie di rovinargli la giornata; io lo avevo detto che si sarebbe pentito di quella scommessa e adesso si capisce il perché.
Voglio vedere Alfred perdere le staffe con Arthur, lo voglio vedere vendicarsi. Muahahah.

12/05/13, ore 18:16

Ecco il perché di quella tensione tra i fratelli tedeschi, non mi aspettavo che Gilbert avesse lasciato la famiglia e che non si facesse sentire da sei anni. Sei anni sono tanti, eppure Ludwig sembra pronto a chiarire tutto, non a perdonare, almeno non subito.
Roderich come un uomo oprressivo nei confroti della propria donna ce lo vedo sì e no, faccio fatica, ma riesco ad immaginarmelo così. Povera Eliza, lei vuole solo vivere libera e nonostante tutto ama ancora il ragazzo che le tiene le ali tarpate. Arriverà Gilbert a liberarla.
Ci si vede.

12/05/13, ore 18:06

Ecco la Franada, tenerezza. Sono rimasti entrambi incantati uno dall'altro, sono belli insieme. Finalmente Matthew si lascerà andare un po', con Francis per giunta! Buon per lui.
Incredibile che noi italiani siamo considerati i più rumorosi, non mi sembra giusto. Ripensando a mia sorella devo dire che sì, forse è vero che siamo i più rumorosi al mondo. Ho mal di testa.
Vee, Feliciano è sempre così diretto ed espansivo, mette in soggestione il grande tetesco. Ludwig e Gilbert si incontrano, che succederà?
Juls
Ps. Lovino che se la svigna per andare da Antonio = Love.

12/05/13, ore 17:56

Il triangolo Gilbert-Eliza-Roderich non mi è mai piaciuto perché alla fine c'è sempre qualcuno che ci sta male, che viene abbandonato da solo in un angolo. In realtà non mi piacciono i triangoli in generale, portano con loro troppa sofferenza per i miei gusti.
C'è sempre questo tono di scherno e divertimento tra Gilbert ed Eliza, è divertente starli ad ascoltare.

"Ludwig! Sai per caso dov'è mon amour?"
"Cosa intendi con 'mon amour'? Se è il postino di sta mattina non lo so, prova alle poste"

^Ludwig mi fa morire con poche parole, è fantastico; povero Francis, lo vedono sempre come una donna dai facili costumi. Se adesso vanno al Raven Bar vuol dire che il biondo tedesco incontrerà Feliciano e che il biondo francese farà conoscenza con Matthew. La Franada si avvicina.

12/05/13, ore 17:46

E così Romano è un asso del calcio mentre Feliciano aveva già trovato la sua strada attraverso la musica; è bello il legame tra i due fratelli Vargas, Romano che difende nel bene e nel male Feliciano fino a diventare la peste all'interno della scuola. Il duetto Antonio-Lovino che fa tremare mi è piaciuto molto, ce li vedo questi due correre imbattuti in campo nonostante la voglia di Lovino di non lasciarsi andare con il ragazzo. Antonio, il vecchio vicino di casa, che ritorna dopo anni passati lontano dai due fratelli, è una storia che ritorna, un po' un cliché che però funziona sempre.
Vediamo un po' cosa succederà a Verona, la città dell'amore.

12/05/13, ore 14:07

Leggendo il titolo ho subito pensato a Sebastian e a quanto pare ho fatto bene; Alfred che si inchina ad Arthur è proprio bello, ci sarà da ridere sopratutto perché adesso andrà a vivere con i Perfect Maker. Feliciano è sempre il più entusiasta, caro lui.

"Ma sei ferito!" esclamò l'ungherese. L'altro si guardò la mano e forzò un sorriso.
"Ah, sanguino..." Gilbert svenne.

^Ho riso parecchio, un po' per l'incontro tra Eliza e Gilbert degno solo di un essere Magnifico come lui e un po' perché dopo aver detto "ah, sanguino" il ragazzo sviene, mi ha fatto morire.
Sono entrati in gioco anche Ivan (inquietante come sempre) e Kiku, perso nei suoi manga. Vedremo come continuerà la storia.
Ah, Alfred in quell'immagine è qualcosa di molto, ma molto bello, è assai intrigante. Sì, intrigante. Eh eh eh.

12/05/13, ore 00:46

Lovino di ritorno dalla sua notte di fuoco è fantastico, è un panda. Sono curiosi i suoi amici o sbaglio? C'è sempre tensione tra Eliza e Arthur, mi piace questa versione litigiosa dei due.
Feliciano è proprio cotto di Ludwig, amore a prima vista, direi.
Alfred e Arthur la pensano allo stesso modo riguardo all'amore, ma per quanto ho capito io per motivi diversi: Arthur si è chiuso in se stesso lasciando l'amore fuori per via del dolore provato in conseguenza a qualcosa andato male, mentre Alfred lo vedo più restio a convincersi che ci sia qualcuno in grado di entrare così dentro di sé; per me Alfred fa fatica a immaginarsi "improgionato" in una relazione, in effetti vedo l'americano un essere libero (non libertino) però ce lo vedo molto libero, molto easy. Non so se si è capito quello che voglio dire, ma ormai ho lasciato perdere la speranza di farmi capire, non mi so spiegare. Dannata me.
Ci si vede più avanti.

12/05/13, ore 00:36

Per iniziare in bellezza devo dire che la frase finale di Arthur è fan-tas-ti-ca.

"Appena finisci sei mio"

Ok, fa di me ciò che vuoi, penserebbe un americano più sveglio, ma parliamo di Alfred, quindi...
Che cosa tenera Ludwig che si chiede se chiamare Feliciano o no, mi è piaciuto. Chiamalo.
La storia si fa Magnifica, è appena apparso Gilbert e questo può voler dire solo una cosa: casino. Ma li conosce già quei due mentecatti di Antonio e Francis?
Me voy a leggere i prossimi capitoli, adios.

11/05/13, ore 23:58

Oh oh oh, l'incontro tra Feliciano e Ludwig è fantastico; spigliato l'italiano, eh?
Sapevo che la scommessa l'avrebbe vinta l'inglesino damerino (?) e la punizione mi sembra piuttosto ragionevole, avrei fatto la stessa cosa al suo posto, ora c'è solo da vedere cosa gli farà fare.
Ludwig e Alfred che scappano terrorizzati mi sono piaciuti assai.
Piccola parentesi: Antonio e Romano in quella stanza sono la cosa più bella che ho visto fino ad ora, li ho trovati dolci e intimi, carinissimi. Non so, c'era un'aria di quotidianità, c'era calore e altro che non so come definire.
Ci si vede.

11/05/13, ore 18:54

Questa gara promette bene, non so se Alfred reggerà tutto quel Rum e ho paura che Arthur ne approfitterà e nel caso... GO Iggy GO! Alfred ti vedo male.
Ovviamente la loro conoscenza inizia proprio bene, eh? Lo ha davvero chiamato "vecchietto"? Non ci credo.
Ce li vedo i componenti del gruppo sparsi per il locale a farsi ognuno gli affari suoi e Arthur separato dagli altri più che mai, lo adoro, davvero. Occhioni verdi, mi piace.
Andrò a leggermi il prossimo capitolo.