I'd like to be everything you want
di Kidrauhl_My life

02/02/13, ore 21:06

Ehi!!! Sul serio ho trovato da poco questa storia e devo dire che mi ha fatta innamorare, Selena con Justin e Maddy che se ne va, Van violentata e in coma... Ti dico solo una cosa: Continua presto! I love you! <3

02/02/13, ore 20:35

Ehi!! Bellissima storia davvero! Van poverina  stuprata dal padre.. Deve essere davvero orribile... Scrivi proprio bene comunque :D Sul serio devi continuare ok? xD E Justin non deve spassarsela con Selena. Ciao ciao <3

02/02/13, ore 08:42

é bellissimo, ma molto triste lei che si lascia con Justin; Van che è in coma, spero che nei prossimi capitoli si sistemi tutto.
So che te l'ho scritto altre volte, sarò ripetitiva, ma scrivi veramente bene alla fine del capitolo stavo quasi per piangere da quanto ero triste!
baci e alla prossima

01/02/13, ore 21:52

Ho sempre detto che tu mi vuoi male.
Ora mi lasci in suspance con il fatto dell'incidente. Minchia!
Tu no potere lasciare me così, tu no potere lasciare me così, tu no potere lasciare me cos-
Ok la smetto haha.
Nulla contro Selena, ma qui è davvero una ragazza che si mostra. Per non essere volgare.
ORa devi continuare, Pliiiiizz

01/02/13, ore 16:36

oddio....ti prego devi continuare al più presto! non vedo l'ora di sapere il continuo.

01/02/13, ore 14:25

Il capitolo è molto corto però devo dire che mi piace !!!!

31/01/13, ore 22:08

Oddio mio!!!!! Oh mamma!!! Oh santa maria!!! Nsugsjjsjhzhshhs dioooo ti pregoo continuaaaaaa continuaaa ti prego ti pregooo

31/01/13, ore 21:14

Secondo me sarebbe bellissimo se tutti e due sono cantanti !!!

31/01/13, ore 20:40

Asdfgbceix omg :o
Io morirò per colpa tua prima o poi haha
Adoro questo capitolo, minchia minchia minchia #finezzaoff
Comunque io ce la vedrei bene Maddy come cantante anche se poi litigherebbero zempre (?) e loro non devono litigare.
Ok, la smetto. Ho il cervello fuso. Sai due ore di Fisica fanno male D:
Continua asgjsjscmcniscisjcns

31/01/13, ore 09:59

Adesso mi spieghi come fai ad essere così brava e a scrivere questi favolosi capitoli??? Questo capitolo è talmente bello che è indescrivibile!!
Baci e alla prossima

30/01/13, ore 23:46

Oh cavolo!DEVI continuare assolutamente! PRETENDO il prossimo capitolo, avvisami eh skjdjs ❤

30/01/13, ore 22:25

Devi continuare è stupendo aspetto con ansia il prossimo capitolo

Allora io ieri ho iniziato a leggere la storia e devo dire che....bhé eé stupenda <3<3<3 Spero che continui presto

Devo dire che questo capitolo non mi piace tanto , però spero che il prossimo sia migliore :)

Aaaaaah è stupendo dkdndnsj devi continuare assolutamente! Aggiorna presto e fammi sapere ❤