I'd like to be everything you want
di Kidrauhl_My life

Aww adoro tantissimo questo capitolo, è davvero magnifico <3 <3 Maddy e Justin sono troppo belli e poi mi è piaciuta tantissimo la reazione preoccupata di Justin quando credeva di aver fatto male al bimbo, è stato troppo dolcioso <3 <3 Non vedo l'ra che continui, voglio sapere al più presto come andrà l'incontro con il padre, appena continui per favore avvisami così passo subitissimo a leggere e a recensire <3 <3 Ti mando un bacione grandissimo a presto tesoro <3 <3 <3

Ormai sto diventando monotona, ma non so più che scriverti se non che amo da morire questa storia e mi mancherà quando finirà.
Mi ci sono affezionata tanto!!
ora ti lascio che ho a casa dei miei amici che mi danno fastidio!!!
Ti amo tanto!!!! <3

14/03/13, ore 21:18

It's me, Mars!
Usain Bolt è il the best. Come le 'Las Divinas'.
AHAHAHA ok, no.
Comincio ad odiare Manuel. Cioè, secondo me è ancora innamorato di Maddy.
Chiamalo amore o istinto femminile o sesto senso, lol.
Justinlandia? Mmmm mi piace quel paese e voglio andarci OuO
Aaaaw quando Giustino è geloso è così asdfgsjdncsd.
Aah, my bieber's feelingssssssssssssssssss mlmlml
No ma il pancione? Aw, potresti chiamarlo Chanel o Mirko. *nessun riferimento puro casuale a quello che mi piace*
Bueno, ora sparisco e che ne dici di fare una parte pervy? Anche se non si può - per il dispiacere di Justin - zezzo mentre si è incinta, lool.

13/03/13, ore 18:38

sujhbi<stfxxiy<gzixb *----* fantastico.. <3 <3

11/03/13, ore 22:08

Certo che Justin è un gelosone, però è così tenero!!!!!!!!!!!
Sei fantastica e Bravissima!!!!!!!!!!!
ti voglio bene
un bacione e alla prossima <3

11/03/13, ore 21:29

Questo capitolo è bellissimo,sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che continui <3 Appena continui per favore avvisami così passo subito, ti manjdo un bacione a presto tesoro <3 <3 <3

10/03/13, ore 15:56

Scusa se non ti ho recensito subito, ma visto che l'avevo già letta, mi sono dimenticata di recensire. Scusami!!
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e Justin è troppo coccoloso!!!!!!!!!!!!!!
Ti adoro!!!!! <3 <3
Baci e alla prossima!

08/03/13, ore 15:53

Oddio.
Questo capitolo -anche se corto- è asdfghjkl.
Cioè, Manuel è uno stronzo. (scusa per la parola :c)
Già sa che Maddy sta con Justin e la va anche a baciare!
Che stupid dog.
No, ma quanto è dolce Justin? Oddio, m'affoga (?) di dolcezza.
Ok, la smetto.
Allora passa delle belle vacanza bella e divertiti C:
Bueno, ora vado perchè non so che minchia scrivere °-°
(Sputanamento oltre 9000, lol)

06/03/13, ore 15:10

E' bellissimo questo capitolo <3 Anche se è un pò corto ma sei perdonata perchè devi partire <3 Continua presto appena torni, e se puoi perfavore avvisami appena posti la continuazione,così passo subito a leggere e a recensire <3 Ti auguro un buon viaggio e un buon divertimento <3 Un bacione a presto tesoro <3 <3 <3

Awww ma io adoro questo capitolo e questa storia,è davvero bella e tu sei veramente fantastica. amo il tuo modo di scrivere, scrivi davvero divinamente *.* Non vedo l'ora che continui,appena lo fai avvisami così passo subito =D Ti mando un bacione a presto tesoro <3
Ps :continua al più presto perchè io non posso resistere senza sapere come continua,aspetto la prossima puntata <3

Ormai non so piú cosa scriverti ti ho detto giá tutto e sto diventado monotana.
Ma te lo ripeto é meravigliosa questa storia!!
Ti amo tanto <3

It's me, Mars!
Aspetta. Ho letto il nome 'Manuel' nell'altro capitolo e sono andata in iperventilazione.
Minchia, un casino di ricordi mi hanno investita.
Ok, a te non importa perciò passiamo al capitolo ahaha.
Certo che tra Justin e Maddy accadono tragedie su tragedie, lol.
Ora c'è anche questo bacio. Oddio.
Credo che questa storia stia diventando come Beautiful. Mlmlml seecsi.
Cioè Justin l'ha salvata solo per il bambino? Che minchione ahaha.
Ma, per fortuna alla fine si è risolto tutto. O quasi.
Oddio, che recensione chilometrica °-°
Oook, vado ma appena continui avvertimi peiipi

01/03/13, ore 23:41

Questo capitolo è Strepitoso. È bellissimo.
Adesso é tutto un casino manuel che bacia maddy e justin k li ha visti, spero si risolva tutto.
Ti amo, sei bravissima!!!!!!!

01/03/13, ore 22:59

Questo capitolo è fantastico come sempre <3 Devi continuare al più presto, perchè voglio sapere come lei risolverà tutta questa situazione... Quindi aggiorna presto, e appena lo fai per favore avvisami così corro subito a leggere <3 ti faccio ancora i miei complimenti per questo capitolo,sei stata bravissima come sempre <3 Adesso passo a leggere la tua nuova storia,ti mando un bacione a presto tesoro <3<3

01/03/13, ore 21:46

Mioooo diooook agghiorna sono curiosaaaa ti prego aggiornaaa voglio il continnuooo