I'd like to be everything you want
di Kidrauhl_My life

sei davvero brava a scrivere!!!!! ed aggiorni molto spesso cosa che fanno in pochi! questo capitolo è commuovente, il modo in cui parli dell'italia e degli zii di mady è molto profondo.
non vedo l'ora di leggere del concerto
un bacio e alla prossima

Ahfvfubghbvjhjbnh: premere tasti a caso per descrivere il capitolo? Ci sto riuscendo bene.
Minchia, è così bello e perfetto che a volta vorrei essere al posto di Madison.
Immagina, puoi.
Help altro? Naturalmente, mentre leggevo la canzone c'era Ciasten che le intonava haha.
Però ora devi continuare ahshdusnsusnsjb

anche questo capitolo è strabello, mi piace come hai descritto il rapporto che ha Justin con le sue fan!
un bacio

Come ti avevo promesso sono passata uu
Oddio mi piace fsjkisdj
continua presto, voglio sapere il seguito ee

okay,okay.
Inizio seriamente ad amare questa storia*-*.
devi aggiornare e continuare il più presto possibile,chiaro?chiaro. u.u
complimenti ancora per come scrivi,ti prende molto.
speriamo il prossimo capitolo sia più luuungo. :c

28/01/13, ore 16:01

Tu vuoi farmi morire oppure mi odi. Sono certa che è una delle due.

Come puoi scrivermi un capitolo così ksnfisnfoisarfnwi e poi finirlo sul più bello? Minchia.

Ora sclero se non continui al più presto e.e

No, ma poi David è un bastardo e non ha avuto scrupoli. E poi dov'era Justin in quel momento?

Afijrnfirubhrgiirbgvu continuaaa

27/01/13, ore 23:51

oh mammaa!!!! David è un maniacooo!!!! cavolo!!! povera maddy! secondo.me David vuole rovinare la carriera di Justin

27/01/13, ore 22:20

questo capitolo è molto molto bello ed è di sicuro 100 volte meglio del mio!!!

27/01/13, ore 21:47

Questo capitolo è....... Wow! Voglio dire... Wow! xD mi hai fatto emozionare! Sei davvero bravissima! Complimenti !! !FANTASTICA ! Continua !!!

27/01/13, ore 21:36

Questo capitolo mi ha emozionato davvero moltissimo, hai descritto la scena perfettamente, anche se non era delle migliori.. sei davvero davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, ebstin;

27/01/13, ore 20:54

ahdnfkckcjcw Il capitolo -e tutta la storia- mi è piaciuto davvero moltissimo! Trovo che il tuo stile ti caratterizzi e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo jsksjdw Un bacio ebstin;

27/01/13, ore 16:09

Continuaaa :D :D
Bellissimooooo efhjf wefòj3-rg4j sfdjrwfighj3 ncweld fehf

Adxfgjubhuj.
Anche se è corto, chiudo un occhio per questo haha, trovo che sia bello asdfnju.
Cosa ne perso del capitolo? Che è bello bello bello bello bello bello bello. Ok la smetto.
Però ora devi continuare e.e

Beeeeellissima storia!E' sahbeicvebri *^* Davvero,complimenti,scrivi davvero bene! Un bacio :*

leggermente corto...ahahahah vabhe dai.continua al piu presto jshhzhjsjb nzjjz grazie ciao ;)