I'd like to be everything you want
di Kidrauhl_My life

08/02/13, ore 21:17

awwwwww,ma non importa se è corto, fidati, è bellissimo comunque, complimenti c:

07/02/13, ore 14:02

Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Non so più che scriverti e meraviglioso e sorprendente, non vedo l'ora di sapere chi è questo david e scoprire cosa farà Justin
baci e alla prossima

06/02/13, ore 23:17

HALOOOOA. Pupa, devi sapere che ADORO la tua ff e mi piace un sacco il modo in cui scrivi. *arrossisce*
Se ti va passi a leggere la mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1593400e mi farebbe piacere sapere che ne pensi! c:
Continua preeesto, daaai.
-Mars.

Minchia minchia minchia minchia #finezzaoff
Tu non puoi lasciarmi così, cioè è un reato e.e
Adoro letteralmente questo capitolo e quando ho scoperto che lei è stata adottata, mi è caduta la mascella.
Oh gosh asdfgbceix. (no, non sto soffocando ahaha)
Ok, la smetto.
Anyway, Justin è sempre così puccioso con Maddy. Anche io voglio un ragazzo così, minchia.
Ho letto della pagella e anche a me va bene, yay! *batte un cinque virtuale*
Ok, sparisco ahaha

AWIKHFLBSDGKHSDBKHBSKJG
Il capitolo mi piace moltissimo! ldshalvkhffjk
Devi aggiornare capito?? Voglio scoprire chi è la madre capperi! ljqwvadsh
Aggiornaaaaaa
Vado, un bacione <3 <3

Stupendo, non posso aggiungere altro che mia mamma mi sta rompendo da 5 minuti, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci <3 <3

oh goood!!! daiii ci lasci così??? non puoooooiiioi uff nxbhsjbs continua al.piu prestooo

04/02/13, ore 23:14

Ora dovrei dormire, invece sono qui a recensire. Che trasgry che sono ahaha.
Passando al capitolo, lo adoro, come tutti gli altri.
Anche se, leggendo quello dello stupro, minchia mi è salito il cuore in cola (?).
Mmmm, finalmente Justin e Madison hanno fatto le zozzerie, eh?
Comunque la madre di Van è pervertita. Parecchio pervertita.
A parte, che il capitolo mi ha fatto morire dalle risate, tu ora devi continuare, jaja!

04/02/13, ore 21:57

eccomi qui, come promesso! Sono proprio felice di essere passata, questa ff me la sono letta tutta perchè mi ispirava un sacco, poi mi piacciono quelle a rating rosso :3 che dire, storia stupenda, complimenti, scrivi anche mooooolto molto bene c: un bacio! <3

04/02/13, ore 21:30

Grazie per le belle cose che mi hai scritto, ma come si fa a non amarti se scrivi dei capitoli così stupendi???
Non c'è neanche bisogno di dire che adoro alla follia questo capitolo!!!!!!!! é stramegafavoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci e alla prossima <3 <3

04/02/13, ore 14:20

afdsafdfda che bello! Mi viene da piangereeee :') E' perfetto *-*

03/02/13, ore 15:48

é spettacolare. sto piangendo è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!! Non esistono parole per descrivere questo capitolo!!!
Baci e alla prossima!!!

03/02/13, ore 15:47

QRYFHSIHSGSJSJSGWHGSHSKJSHSSHJSHSKAQOSU
IL CAPITOLO E' BELLISSIMO BSHSBJDHSJGDHBDHDJD
PER FORTUNA E' ANDATO TUTTO BENE C:
Aggiorna presto. Un bacione c: ;)

02/02/13, ore 23:56

Ajsnbbssjjsjbsshjzisbshjd
Ciao bella! Scusami se non sono passata prima, ma la scuola e lo studio mi rubano molto tempo!
Il capitolo e' bellissimo e sono curiosa di leggere il prossimo!
Aggiorna presto, un bacio xx

02/02/13, ore 22:02

mi piace molto, quest'ultimo capitolo ti prende di brutto.