I'd like to be everything you want
di Kidrauhl_My life

06/04/13, ore 15:34

Non mi dire che adesso che si è sistemato tutto il bambino non sta bene... Sarebbe tremendo adesso che tutto va per il meglio.
Comunque non vedo l'ora che aggiorni, appena lo fai per favore avvisami così passo subito <3
Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3
Ps: Anche questo capitolo è stato stupendo <3

06/04/13, ore 15:02

menomale che si è concluso tutto per il meglio!!!!!!!!!
spero che anche il bambino stia bene.
Un bacione e alla prossima

05/04/13, ore 23:17

Oddio sono davvero preoccupata per Maddy, spero che Justin la trovi al più presto! Devi continuare il prima possibile perchè sono davvero in ansia per Maddy, appena continui per favore avvisami così passo subito a leggere e a recensire <3 Grazie mille per avermi avvisata anche questa volta, sei davvero fantastica <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

05/04/13, ore 21:47

Che cattivo che è stato Justin ha fatto soffrire troppo Maddy con quella scusa!! Povera!!
Ogni capitolo è sempre più bello!!
Ti adoro!!
Alla prossima

05/04/13, ore 16:35

It's me, Mars!
Miinchia che cattiva che sei.
Ho sempre detto che finisci sul più bello. Sempre detto uu.
E, poi ho letto il capitolo con as long as you love me di sottofondo perciò stavo in eecccstasi blblbl.
Bueno ora passiamo al capitolo faigo e seeecsi blblbl.

Tzz, stupidi austrolopitecua anamesis paparazzi. Darei a loro 654114 ruote di pietra in testa per quello che hanno fatto, altro che lol.
Ma non puoi far lasciare loro due çç. Minchia, ora mi deprimo sul serio ahaha.
Stupida matrigna della minchia. Cioè stavo temendo per la vita di Maddy e del/della bambino/a.
Cioè, stavo in ansiaaaaa.

Bueno, ora sparisco e spero che tu aggiorni presto blblbl. Ok vadooo, yoyo.

04/04/13, ore 07:30

Piccola Maddy tutte a lei capitano.
Però Justin non può lasciarla no no no no!!!!
come al solito è magnifico!!!!!
Un super bacio e alla prosima

03/04/13, ore 22:00

Questo capitolo è davvero stupendo come tutti gli altri <3 Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere, sei bravissima <3 Ti mando un bacione enorme <3 <3
Ps: Appena continui avvisami come sempre <3 Grazie mille per essere sempre così gentile da avvisami, sei davvero un tesoro <3
A presto cucciola <3 <3

03/04/13, ore 21:30

No no no nooooo! Tu non puoi farlo veramente! LUI NON DEVE LASCIARLA! Devono stare insieme oppure mi incazzo ahahahaah
A parte gli scherzi! Amo la tua storia <3

31/03/13, ore 03:50

It's me, Mars!
Oddio, non ci posso credere. Siamo andati avanti di un'ora!
Minchia.
Minchia. D'ora in poi ci dovremmo svegliare un'ora prima solo per andare a scuola. HOLY SHIT.
Ok, la pianto lol e passiamo al mio monologo uu.
Comunque Maddalena -che è un problema, lol- è una troia al 69 livellooooooo. Cioè, come si puuuuuò? Secondo me sciuperà il padre di Maddy.
In tutti i sensi. Economicamente, animamente (?), fisicamente e blablabla.
E se quella trota fa diventare la vita di Maddy un casino -come ha detto lei- altro che canoni. Qui ci vuole un bazooooka!
Beh, bisogna lottare per quello che si vuole. Wow, visto che saggia? Mars the saggest uu.
E il bello è che sono le 3.50 perciò vai con il rock'n'roooooll. Sì, sono andata e non poco lol.
Perchè Mirko -quello struuuunz che mi piace- non fa così anche con me? Cioè venire a prendermi e poi andare su una casa alle Hawaii così si fa zazzo all day all night mlmlml. Ma no perhè nella sua testa c'è solo "Uuuh una patata.. minchia che culo che c'ha quella". Eh già.*si autodeprime*
Maaa non perdiamoci in ciaaaance trololol.
E, come avevo già detto/scritto, non sono andata al concerto. Magari al prossimo :c
Bueno ora sparisco e aspetto in un tuo aggiornamento luungo clandestino solo per me OuO

26/03/13, ore 18:12

ciao,spero aggiornerai presto, cmq io nn sn andata al concerto di justin, anke se avrei voluto andarci con tutto il cuore, ma quando volevo prendere i biglietti, erano esauriti, cmq continua a scrivere la tua storia, e stupenda, e ti supplico, qualsisi cosa succeda non separare justin da maddy, ti supplico!! grazie di cuore, ora vado, ciao
Ninadobrev5

24/03/13, ore 17:05

Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri sei sempre bravissima e hai davvero tanta creatività <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami i così passo subito a leggere e a recensire, ti mando un bacione grandissimo a presto tesoro <3
Ps:Purtroppo non ci sono andata nemmeno io e capisco come ti senti =( Stamattina sono andata su youtube e ho iniziato a guardare i video che trovavo sul concerto, e non sai quanto ho pianto perchè il mio idolo ieri sera ha fatto il concerto qui in italia e io non lì :'(
Comunque basta deprimere anche te ti saluto un bacione tesoro <3

23/03/13, ore 23:56

It's me, Mars!
Inanzitutto mi scuso in anticipo per la recensione un po' triste. Sai, il concerto.
Bene, iniziamo con il mio monologo da nerd ahaha.
Non puoi immaginare quanto io odi la sveglia. Leggere il pezzo d'introduzione con quell'aggeggio mi ha fatta rabbrividire. Cioè, quella cacca di oggetto suona 6 giorni su 7, alle sei di mattina. Pensa che inferno. E tutto questo per andare a scuola. Che schhhhhifo.
Bene, dopo questo mio piccolo sfogo, continuiamo.
No, ma quando Justin ha detti che i paparazzi spuntano fuori nache dal cesso pur di aver una foto? Mio dio, stavo per crepare dalla risate ahaha. Anche se, questa è la fottuta verità, ahimè.
Aaaw, ma quanto può piacermi il Justin protettivo? Minchia, mi sciolgo mlmlml.

E, povero il padre di Maddy. Mi dispiace che sia dimagrito ma non può di certo risposardi di già :o
Gut, ora vadoo a leggere l'altra, yoyo!

(Recensione modificata il 24/03/2013 - 12:04 am)

18/03/13, ore 21:54

Questo capitolo è maraviglioso, adoro le tue idee <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami =)
Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

18/03/13, ore 21:39

Ma quanto è dolce Justin quando si deve far perdonare?? Lo amo!!!!!!!!
E amo pure te!!
Baci e alla prossima!!

AMMIRATEMI BITCHES, MI HA DEDICATO UN CAPITOLO OuO
Comnque, passando al penso, anzi è ajfoad.
Cioè è davvero seecsi mlmlml.
Cioè, quando ho letto solo l'inizio, mi è venuto un nodo in gola.
Preoccuparsi solo del bambino? Cattivo Justin, cattivo.
No, ma la parte pervy dopo? Mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml me gusta OuO
Ora però tifo per Maddy. Lei ce la farà!
Bueno, ora sparisco con il mio cervello fuso ahaha. Gud baii!