I'd like to be everything you want
di Kidrauhl_My life

It's me, Mars!
Credo che questo sarà il mio saluto ahaha.
No, ma "signorina sonomortamacammino" come ti è venuto in mente?
Cioè, sto ridendo da mezz'ora, lol.
Comunque il capitolo è asdfghjkl, come sempre!
Anche se, il sogno era un po' triste mi ha fatta commuovere.
Era dolshee ahaha.
Ok, ora mi riprendo e vado o mia mamma mi uccide. E sono troppo giovane per morire :o
Comunque appena aggiorni avvertimi :3

Questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri ovviamente!!
Il sogno è stupendo la conversazione tra mady e la madre è commuovente.
Sono strafelice che si sia ripresa!!
Un bacione, alla prossima
ti adoro <3 <3

Io adoro te e i tuoi capitoli,sei davvero fantastica <3 Non vedo l'ora che continui!!! Anche se già l'hai capito sicuramente amo questo capitolo,è troppo bello!!! Poi tu scrivi davvero da dio non vedo l'ora che continui <3 Avvisami appena lo fai per favore <3
Ti mando un bacione grandissimo a presto tesoro <3 <3 <3

*si convince di non piange ma alla fine allaga la casa*
No, non può essere.
Minchia. Sto piangendo come non so cosa ç.ç
Cioè, anche se era sua madre adottiva, non doveva andarsene. Minchia.
Ok, la smetto perchè ho messo troppi minchia.
Comunque il capitolo è sempre aofndonfdskopmcfpsdf.
Capit? Capit capit.
Vedi che effetto fa la scuola su di me? Sono parecchio preoccupanti OuO
Oook, sparisco ma u avvertimi appena continui

Questo capitolo è stupendo,sei bravissima!!!! Ti rendi conto che sto piangendo come una cretina,mi hai davvero emozionata <3 Non vedo l'ora di leggere la continuazione, e spero che nei prossimi capitoli si riprendano da questo lutto... Continua presto e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3 <3

Questo capitolo è tristissimo, ma è veramente meraviglioso!!!!!!!
Sto per piangere.
Ti amo e alla prossima: <3

:'( ho le lacrime agli occhi ti giuro.. E' davvero molto triste da d'altronde i funerali sono così.. aggiorna presto <3

Stupendo , la fontana e messa in azione!!!!! È stupendo meraviglioso commovente . Sono senza parole . Questo capitolo mi ha fatto piangere aggiorna presto, un bacio loveyou99

23/02/13, ore 13:14

Stupendo come gli altri! ora sono in attesa di sapere cosa accadrà al funerale.. Che cosa triste però.. :( continua presto <3

22/02/13, ore 22:20

Ma io ti adoro!!! Sei davvero stupenda:
1 perchè il capitolo è meraviglioso come sempre <3
2 perchè mi emozioni tantissimo con questa storia
e 3 perchè sei una ragazza magnifica,e ogni volta che continui mi avvisi sempre grazie davvero <3 <3
Devi continuare al più presto,e appena lo fai mi farebbe piacere se tu mi avvisassi come sempre <3
Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

22/02/13, ore 22:09

Questo capitolo è fantastico. I bigliettini sono così romantici, Justin si è fatta perdonare.
Baci e alla prossima. Ti amo <3

22/02/13, ore 21:40

Sono due giorni eh non vado a scuola sta neve del cavolo non mi fa muovere da casa, e mi sto annoiando in sacco, aspetto il prossimo ciauu

21/02/13, ore 22:09

Cazzoooo!! Non me lo sarei mai aspettata.. mi hai sorpresa.. Povera Maddy! Continua presto (sei fantastica <3)

21/02/13, ore 19:55

*si sente faiga perchè l'hai citata*
Grazie milleeeee, sai è stato il mio doppio senso (?)
Anyway, aspetta che vado a recuperare Justin.
Perchè ha fatto così?
Lui deve restare per crescere il bambino con Maddy, ok? Ok.
Però, non tutto il racconto è rosa e fiori :c
Anyway, ora tu devi aggiornare – e al più presto ok? – e avvertimi quando lo posti

20/02/13, ore 23:26

Io adoro te e i tuoi capitoli!!! E' fantastico questo capitolo,lo adoro come tutti del resto <3 Sei davvero brava a scrivere e ogni volta i tuoi capitoli mi piaccione sempre di più =D Mi dispiace tanto per Maddy,poi povera una dietro l'altra le capitano,neanche il tempo di riprendersi dalla delusione di Justin che gli arriva la notizia della morte della mamma adottiva.....
Comunque penso che le cose si sistemeranno.Ti mando un bacione
ps:Avvisami appena continui,così corro a leggere e a recensire, non vedo l'ora =D Grazie per avermi avvisata anche questa volta,sei sempre magnifica <3
A presto tesoro <3 <3