I'd like to be everything you want
di Kidrauhl_My life

20/02/13, ore 22:48

Questo capitolo è spettacolare. E' una bomba. Lo amo. Però justin è stato proprio uno scemo a lasciarla così e adesso ci si mette anche la morte della madre adottiva.
Ti amo sempre di più, continua presto che sto impazzendo per questa storia c'è sempre qualche nuovo problema. Mi piace troppo.
un super bacione <3

20/02/13, ore 18:52

Bello! Sono contenta che hai aggiornato presto...Stai tranquilla che l' immaginazione tornerà in men che non si dica.. Aspetto il seguito <3

20/02/13, ore 17:44

Admosadfmpmfsmn *muore*
Questo capitolo è fantastico!
Certo che Maddy ne ha passate tante per colpa di quel minchione, alias David.
E poi quando sua mamma e sua zia si sono incontrate? Aaaaw.
Secondo me, Maddy è incinta.
L'ho capito dall'ultima frase ahaha o ho sbagliato?
Anyway continua e avvertimi quando posti l'altro

20/02/13, ore 07:35

Povera maddy ne ha passate troppo e non è colpa di justin.
Anche questo capitolo è meraviglioso l'incontro fra le due sorelle è commuovente.
Baci e alla prossima <3 <3

19/02/13, ore 21:24

Ma io quanto ti adoro!!!!!Sei bravissima,questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo =) Scrivi davvero bene,e ogni volta i tuoi capitoli mi rapiscono,secondo me portano dipendenza xD Quindi non farmi stare in astinenza,e aggiorna al più presto!!! Appena aggiorni avvisami per favore *.* Così passo subito a leggere e a recensire =D
Ti mando un bacione,ancora complimenti per questo capitolo divino =)
Ps:Grazie mille per avermi avvisata,sei davvero un tesoro <3 <3
Ah e non è assolutamente vero che la tua immaginazione si è dimessa,perchè io amo questo capitolo quindi tranquilla è ancora giovane per dimettersi xD
A presto cucciola <3 <3

Oddio, oddio, oddio. *va a ballare la conga*
Questo capitolo è bellissimo e finalmente, David è fuori di scena.
Minchia non ne potevo più!
E poi, nel capitolo precedente quando ho letto che ha picchiato Maddy – che stronzo – mi è venuto un instinto omicida ahaha.
E poi Justin? Aaaaaw, che dolce e poverino. Cioè, se Maddy non sparava a David, poteva morire :o
No, non voglio pensarci.
Oook, ora sparisco ma appena continui avvertimi, ok? Ooook.

No smetti mai di stupirmi eh? Ahahah davvero continua presto <3

Eccomi qui! meno male che è finita bene, ero in ansia per Justin. Ormai non so più che aspettarmi ad ogni capitolo mi sorprendi sempre di più!!!!!!!!!!!!!
Sei meravigliosa!!!!!
Baci <3 <3

Questo capitolo è favoloso come tutti gli altri,grazie mille per avermi avvisata che avevi postato sei un tesoro <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,avvisami appena lo posti =D un bacione a presto <3

16/02/13, ore 14:57

Oh shit! Mi hai fatto veramente emozionare..nei tuoi capitoli c'è una magia che non riesco a descrivere...Continua presto <3

16/02/13, ore 10:51

...........................non ho parole. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato è spettacolare. Spero che non succeda quello che ha sognato Maddy.
Ad ogni capitolo ti amo sempre di più
Baci

16/02/13, ore 10:43

Questo capitolo è mozzafiato avvengono un sacco di cose sconvolgenti per Madison, piccola. Ma dove era finito Justin????
é meraviglioso e scrivi benissimissimo.
Amo te e questa fan fiction è spettacolare!
Baci

16/02/13, ore 10:40

Mi è tornato internet!!!
Justin è sempre troppo dolce con Maddy è carinissimo. E come tutti gli altri anche questo capitolo è spettacolare!!!!!!!
Baci <3

15/02/13, ore 22:00

Tesoro io adoro i tuoi capitoli,sei meravigliosa a scrivere.... Con questo capitolo mi hai emozionata,ho gli occhi lucidi credimi,non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami per favore <3 ti mando un bacione a presto <3

15/02/13, ore 12:09

Povera Madison, spero che riesca a ritrovare presto sua mamma!!!!!! Il capitolo é bellissimo come al solito e mi commuovo sempre di piú, scrivi divinamente!! ( scusa per il ritar do, ma co cpme ti ho giá detto ho dei problemi con internet)