Il Piacere del Tradimento
di Envy_Love

11/08/11, ore 23:26

è stupenda! cioè hai reso reale l'Envy dei miei sogni! ma torniamo alla serietà XD È ben strutturata e mi ha ipnotizzata già dalla prima riga, ci sono due o tre errori di battitura, ma tranquilla che capita a tutti. L'ho sbattuta tra i preferiti e spero che scelga Wrath perchè io considero l'Ira una conseguenza dell'Invidia, quindi io li adoro XD aspetto il prossimo! Un bacione da Nel-chan

16/05/08, ore 21:37

complimenti per la storia è davvero molto bella!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap,e spero che sceglierai di mettere Wrath con Envy,sono così pucci insieme anche perchè con Ed lui ci si diverte e basta,invece sembra che il vero sentimento,o qualcosa di molto simile,lo provi solo per Wrath.EnvyXWrath!!!!!

02/12/07, ore 19:43

Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato^^ Devo ammettere che inizialmente ero titubante, perchè la coppia Envy x Ed non mi piace proprio >.< Ed lo vedo bene solo con Roy é__è Ma poi mi ha preso, e ho continuato*__* Per quanto riguarda il sondaggio.. Beh, io adoro la coppia Envy x Wrath *___* Stanno troppo bene assieme!*___* Alla fine Envy sceglierà lui, vero?é__è Attendo seguito*__*

02/12/07, ore 19:03

Haloa! GIURO CHE QUESTA NOTTE HO SOGNATO DI LEGGERE QUESTA FF !! Che stia diventando veggente ??? paura paura ... XD Envy DEVE scegliere Edo !!!! Non se ne parla che scelga Wrath !! Per carità, non che non mi piacciano come coppia anzi tutt'altro, ma envy sta troppo bene con Edo!!!!! Beh tessora mia cosa dirti oltre che sei bravissima ??? GENIAAAAAAAA!! Ammora non farci aspettare tanto per il prox cap, sono troppo curiosa !!! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

01/09/07, ore 01:01

Oddio °_° mi ero persa questo capitolo! * si pikkia da sola X°D *
Complimenti anche questo è bellissimo! *_*
Ti prometto ke quando avrò un pò di tempo leggerò anke le altre tue fic, xkè 6 bravissima! *ç*
Bacioni! Ah, e aggiorna presto ke sn curiosa! *_*

20/08/07, ore 23:51

Sigh io purtroppo presto dovrò partire, ma starò via solo una settimana! Adoro Ed e Envy, e mi piace come scrivi, la scana finale è stata molto dolce a mio parere. si intuisce che c'è una linea sottile tra il "solo sesso" e.. "qualcosa in più". sempre più curiosa!!^^

20/08/07, ore 21:26

Ke bel capitolo! *_*
Questa fic mi piace sempre di più... sì,in definitiva, TI ADORO! *ç*
Continua così, evviva il ritorno di Ed! *_*

20/08/07, ore 20:03

Haloa ! ma io ti adoro ! mi piace sempre di più e ora che è riapparso Ed sono ancora più felice ! troppo bella ! >\\\\< , non smetterò mai di complimentarmi per la divina ff che stai scrivendo ! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ! sono troppo curiosa ! ti prego di aggiornare presto ! sei un mito! Ancora tanti tanti complimenti ! Al prox capitolo !! ti lovvo very much ! Bye Bye Kiss

rinesango93
20/08/07, ore 19:07

Bellissimo anche questo capitolo!...Ma quando torna in scena Wrath? Voglio vederlo! Ehm...cioè...leggerlo! Vado subito a leggere gli aggiornamenti delle altre tue ff che mi piacciono tanto!
Aggiorna presto!
Un itazura na kiss, Mirty!

19/08/07, ore 11:54

Wa,due capitoli! *_* bellissimi! Edduccio è gelosoooooooo *___*
Mi sono piaciuti da morire anche questi due capitoli, continua così che la fic sta venendo benissimo! BRAVA!

18/08/07, ore 20:39

Haloa ! bella bella bella bella bella bella bella bella e ancora una volta bella !! non smetterò mai di ripeterlo ! Come ha fatto Ed a capire che Envy aveva baciato un altro ? é un bambino prodigio ! *o* (CHI HAI CHIAMATO PULCE?? NdEd) (...prodigio di demenza... =_= NdBadGirl). Ti prego in ginocchio aggiorna presto perchè : 1- scrvi troppo bene 2- questa ff mi prende tantissimo ! 3- adoro le EdEnvy Continua così ! bye bye kiss ^_^

18/08/07, ore 16:57

Sigh, povero Ed che tenerezza mi fa! MA ha ragione a incazzarsi! il chap corto, ma sempre efficace e diretto!^^ aspetto il prossimo!ciaociao

18/08/07, ore 11:32

Bellisimo capitolo, è proprio fantastico poi Edward che capisce che Envy ha baciato un altro...ma se n'è accorto davvero oppure è ossessionato dalla paura che Envy lo possa "scartare"?
Comunque era proprio bello! Grazie per aver esaudito la richiesta: "aggiorna presto!"
E tanto per cambiare ti dico un aggiorna presto perchè sono talmente curiosa da essere capace di entrare nel computer e piombarti di fronte via internet!!!
Un itazura na kiss Mirty!

18/08/07, ore 10:34

È un capitolo molto bello poi quando hai scritto i pensieri di Envy, come si sentiva quando "stava" con Ed, gli hai dato un nonsochè di poetico, che rendeva la lettura più armoniosa del solito, più dolce... o meglio questo è quello che ho sentito io, lo sò che sono una gran baka...Ma dico sul serio, mi ha fatto questo strano effetto...
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, aggiorna presto!
Un itazura na kiss, Mirty!

17/08/07, ore 17:01

Haloa ! Che bello il nuovo capitolo ! Piccino Wrath inesperto ! che puccio !! Sempre più intrigante questa storia e non vedo l'ora che Ed rientri in scena ! sono sicura che ne vedremo delle belle ! aggiorna presto ! bye bye Kissikiss