Resonance
di Ria-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/13, ore 17:12

Oh, ma perchè dovete farli a casa i conti!?!? Io voglio farli con voi, sono bravissima in matematica, sapete? Aahhahahah, wow, come sempre, ti dico che ciò che hai descritto è SICURAMENTE successo, e anche ciò hai raccontato all'inizio, è CERTAMENTE accaduto.

Aaah, già me li immagino, nel dietro le quinte, magari in uno stanzino, lontano dagli altri, a saltarsi addosso perchè incapaci di controllare la loro passione...

>////< Ok, ok, calmati, stai fuorviando fin troppo! Però cavolo, gli costa tanto fare un video e metterlo su internet? Se si preoccupano di non avere i "mi piace" posso assicurare che il mio ci sarà sicuro, e credo anche il tuo, vero eonnie? ^^

16/01/13, ore 21:16

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo... Ajdjjsisndhkal *c*
Che piccolino Hae nella foto c°:
E se fosse successo DAVVERO qualcosa tra 'sti due?! In fondo nei video si vede che sono affezionati l'uno all'altro... Ahh magari *sogna ad occhi aperti*
Ok, va bene, basta, ciao... Grazie per continuare a scrivere così frequentemente ;D
사랑해 <3

Fujiko~

16/01/13, ore 21:05

Awaw che dolce questo capitolo *w*
A me è piaciuto molto, davvero. Beh, qualunque fanfict che ha te come autrice è meravigliosa :3
In più anche io amo questi due, e questo capitolo è molto romantico e poetico c:
Prava, corro dall'altro x°
Fujiko~

16/01/13, ore 19:56

AHh ti ho già detto che non ci sta bisogno di ringraziarmi! ^^
AHHA questa storia mi ha sempre fatto ridere... cioè, ma ti sembrsa normale che uno debba entrare mentre l'altro fa la doccia e fare foto?
... cioè, possono mai essere normali? No, decisamente no v.v
Anche questa storia, come le altre, mi è piaciuta *^* Ma peccato che non mi si vede la foto iniziale che hai messo çWç sarà qualche problema della mia linea!
In ogni caso sai che sono qui per commentare ogni tua cazzata e non (che per me son sempre belle!)
Alla prossima! ^^

16/01/13, ore 13:48

Ma è bellissima! Ahahahhaha, nonostante il racconto di Hyuk si perda a quando ha trovato Hae con i pantaloncini, credo che ciò che tu hai descritto rispecchi in pieno ciò che è accaduto dopo xD

Manca solo che siano LORO a dirlo, perchè tanto, si era capito già da un bel pezzo (volevate ingannare noi?! Ma dai...). Io non capisco perchè si ostinino a ripetere di essere "amici di lunga data"... Ma si vede lontano un miglio che siete MOLTO, MA MOLTO, E ANCORA MOLTO MA MOLTO di più!

Scusami, non volevo mettermi a delirare, ma arrivi tu con un capitolo così e con la foto di quel cucciolotto sorridente di Hae, ed io non posso fare a meno di sclerare, come faccio sempre (grrrrrrr)

Che altro dire, fantastica come sempre, e un bonus in più per aver detto che aggiornerai più spesso... Evvivaaaaa. Eonnie, fighting^^

16/01/13, ore 00:44

Waaaaaaaaa eccomi qui! Ho fatto bene a sbirciare nelle tue storielle xD hihihi adesso metto anche questa nelle seguite e attendo il continuo. Sappi che amo questi due scemi! Non posso proprio farne a meno! Waaaaaaa e amo pure te per la tua voglia di scrivere in ogni momento! Che bello! Cmq la storia è carinissima. Non amo particolarmene le flash fic, ma ogni tanto ci stanno dei pensieri più corti. Vuole bravura anche per questi! Forse anche di più che nelle long fic. Aspetto il continuonallora. Chu

15/01/13, ore 22:28

Tu non rompi mai e lo sai, e io ti devo scocciare con le mie recensioni! u.u
Amo le EunHae, sono in astinenza da lettura e... le tue storie sono meravigliose.
E tu che dicevi di non riuscire a riassumere in una storia breve. Beh? Questa cos'è? u.u
Aw, usare la rosa (DOnghae la tiene ovunque =W=) come sinonimo del loro amore è bellissimo *^*
Capisco i pensieri che affollano la mente di Hae, e forse le fan. Forse tutti ci pensano se questa è la realtà o solo quello che mostrano sullo schermo.
Chi può saperlo? Ma credo che per sopportarsi devono essere davvero molto amici.
Mi piace. Lo sai, e non c'è bisogno di dirlo ogni volta.
COntinua.
Josie.