Resonance
di Ria-chan

03/02/13, ore 21:39

AHAHAH questa ff mi ha fatto davvero morire x° è davvero divertente di come Hyuk sia geloso e si riesce a percepire anche da fuori mentre lui nega il tutto, che acciuga idiota! È facile essere gelosi di un ragazzuolo bello come il nostro Hae ùù
Mi immagino la sua faccia imbronciata quando Donghae ride di lui e gli spiega perchè rideva con Henry... 'perchè parlavamo di te'... Ehh Hae sempre a pensare a Hyukkie :3
Che tenerezza quando Donghae lo abbraccia e lo bacia sul collo, aw... che lecchino c:
Shu

03/02/13, ore 19:22

Eonnie ma è un capitolo bellissimo! Certo che Hyuk a volte è proprio da pigliare a schiaffi! Quando dovrebbe dire certe cose se ne sta zitto zitto, ma se poi il suo Hae sorride a qualcuno fa il brontolone geloso!

E ovviamente si vede lontano un miglio, visto che tutti se ne sono accorti! E non è solo l'Evil Maknae a punzecchiarlo, ma ci si mette anche il leader... Ah ah ah ah ah ah andiamo alla grande!

Mi sono immaginata la faccia di Donghae mentre realizzava la gelosia della sua scimmia... io al suo posto sarei svenuta per la troppa contentezza! Però credo che sia una delle cose più piacevoli la sensazione che qualcuno tiene talmente tanto a te da sentirsi geloso. E sono quasi sicuramente convinta che per il nostro caro Hae sia ancora più gradevole e sorprendente, considerando la sua oltremodo tenera spontaneità e la smisurata e snervante riservatezza di Hyukkie.

In poche parole, la gelosia è un gran bene in questo caso, perchè rivela con dei gesti e dei comportamenti ciò che la bocca si rifiuta di dire, ovvero: a Hyukkie dà fastidio che il suo pesciolino stia con qualcuno al di fuori di lui, na na na na na naaaaa!!!

Sì, lo so, sembro un'emerita e deficiente bambina, ma per me è come una vittoria vedere Hyukjae ingelosito. >////< E poi dice che sono solo colleghi... ma va va!

Eonnie, bravissima come al solito, e mi dispiace se non ho ancora aggiornato la ff ma che tu ci creda o no Word non mi sta funzionando bene. Nooooo...

<3 Saranghe eonnie, fighting^^

22/01/13, ore 20:57

Oddio, Wookie come fai a dire che Hyuk è brutto? ò3ó
È il più bello dopo Hae (secondo me ùù ) e il suo sorriso è unico c:
Ti piacerebbe passarmi il link del video... voglio proprio vederlo x°
Bella anche questa (ovviamente) flash e ci voleva un po' d'allegria dopo il capitolo triste :)

P.s: URIGA WAEEE! Come ha fatto a venirmi in mente bad boy, dico io?! XD sono una povera pazza :'D
Ciau carah :3

22/01/13, ore 17:30

SOno qui per commentare pure questa cosa qui u.u
Eggià, sono qui per commentare qualsiasi cosa!
Che dire... Donghae è dolcissimo ** e Hyukjae complessato. Poverino! E gli dicono tutti che è brutto!
Però secondo me è dotato di carisma e fascino, che a mio parere è la cosa più importante perchè decisamente ti fa sembrare più bello.
Lo dico sempre io! E poi non è brutto affatto!

22/01/13, ore 17:04

<3_<3 tanto ammore in questa ff!!!
Wookie io ti uccido!!!! come puoi dire castronerie del genere me lo spieghi razza di fungo???? xD in senso buono ovviamente(o forse no muahahahah)
Donghae la dolcezza fatta a persona devo dire e pucciosissimo!!!!
Mi è molto piaciuta e spero che continuerai a scrivere questa raccolta perchè risolleva l'anima (che frase poetica....feel like a poet!!!)
Alla prossima!! un abbraccio super pucciosso xD

22/01/13, ore 01:37

Sto piangendo come una mongola!!! Percheeeeeeee dico percheeee è così tristeeee :( ma xkeeeeeee :( io non capisco, vi piace così tanto stare male :( brava come sempre, ma vorrei qualcosa di più dolce e a lieto fine :( chiedo sorryn+scappa nell angolo a piangere+

21/01/13, ore 22:06

E finalmente ti sono venuta a rompere le scatole pure in questa nuova raccolta...muahahahahahaah!!
Mi piacciono un sacco queste piccole FF e poi per fortuna sono quasi tutte a finale aperto ma inteso che finisce bene xD Non penso di poter sopportare storie tristi sono facilmente suscettibile io xD Questa raccolta mi piace un sacco veramente devi avere più stima di te stessa ragazza mia!!! IO TI STIMO!!!
alla prossima storia!!!!!

21/01/13, ore 21:36

Oddio se continui ad aggiornare così spesso mi uccidi :°°3
Questa flash è davvero meravigliosa, e meno male che non avevi idee! Oltre ad essere dolcissima ( trattandosi dell' Eunhae) è anche romantica e malinconica *-* Donghae che cerca di afferrare Hyuk ma non ci riesce... l'amore segreto che provano entrambi l'uno verso l'altro ma che ancora non si sono confessati... alla fine stavo quasi piangendo :') questo vuol dire che questa storia mi è entrata dentro e ha scavato raggiungendo le mie emozioni... mi stupisco sempre di quanto mi emozioni nel leggere semplici storie ma che contengono grande vena poetica, come questa. Alla fine questa flash è quella che mi rimarrà più impressa, proprio per il suo finale libero e per la leggera tristezza ( non so a ha te ma io amo le fic malinconiche e tristi, anche se alla fine piango come una fontana x°)
Alla prossima.

21/01/13, ore 20:36

E di che! basta che scrivi posso trovare sempre foto ovunque v.v
Ma, oddio, che tristezza, tenerezza, dolcezza, malinconia sprigiona questa ficcy? D:
Cioè... se ci pensi... alla fine entrambi si amano ed entrambi credono che non possono raggiungere il cuore dell'altro
Non è triste? ç_ç
Forse faccio troppe domande quando faccio le recensioni, l'ho notato proprio oggi!
Ma lo è davvero, triste intendo! Insomma, dichiaratevi! E poi Hyukkie, dai, se ti sogna ci sarà un motivo, no? u.u
Anche se sicuramente non sono i sogni che fai tu sul nostro Hae, eh? *coffcoff*
Alla prossima EunHae allora, smettila di dire che fan pena, son belle! u.u

20/01/13, ore 21:30

Aw Hyuk è sempre bello, sia biondo che moro che... Blu ó.ò
Eheh Hyuk che non capisce le battute ce lo vedo proprio x3
oddio ricordi Hae tantoo tempo fa (?) quando aveva i capelli lunghi e biondi, ricordi di aver dubitato per un attimo che fosse davvero un maschio °v°' Vabbe non so perchè ti ho detto questo xD
Comunque non saprei proprio che consigliarti... Stupiscimi come sempre ;D
Chu

20/01/13, ore 17:32

Lo sai cosa penso di questa storia e del fatto che tu dovessi pubblicarla.
Mi piace la storia, e si, anche la "battuta squallida". E' un'associazione perfetta.
Vedi perchè son perfetti per stare insieme?
Magari se trovo qualche foto te la linko su msn o magari linkandotene qualcuna particolare a caso ti può venire qualche idea v.v chi lo sa!

18/01/13, ore 18:34

Oddio questo è la mia flash preferita ( anche se verde ùù ) è dolcissima ahdjdjjsis :°3
che bimbi che sono, tenerelli x°
"Sii mio"... Non ti preoccupare Hae, Hyuk ama solo te, sisi * si autoconvince* •-•
Ciau unni~

18/01/13, ore 16:42

ya! confesso che sta cosa non l'ho vista anche se ho visto qualche parte come il "Sii mio"
Devo assolutamente vederlo e.e
E poi... dai, è troppo dolcina questa storia *^*
E Donghae è infinitamente dolce e infantile ** come si fa ad essere così?
Vorrei sapere se In Corea hanno la fonte della giovinezza o cosa =W= come si può essere così?
Ah, mi stai soddisfando con tutte queste Eunhae!
Una al giorno leva il medico di torno (?)
Ok no, dico solo cazzate u.u

17/01/13, ore 18:23

Io come al solito non riesco a vedere la foto ç_ç ma passando alla storia...
Ja questa storia... *^* mi è piaciuta, soprattutto il modo in cui hai reso giocosa la loro relazione...
è bella, mi fa sorridere e poi ho sempr sorriso al video di Hyuk che imbocca il cioccolato a Hae!
COme mi fa strano però sentir appellare Hae come biondo! AHAH mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andava!
Quindi presumo che presto pubblicherai un'altra!
Continua così, ti raccomando v.v

17/01/13, ore 17:46

Mlmlml che buono il cioccolato :D
E furboni loro che si ritagliano uno spazio tutto loro( e del cioccolato uu) durante gli show c:
Comunque anche questa flash mi è piaciuta davvero tanto :3
Aspetto l'altra anche se so che non tarderà ;)
Ciau cara,
Fujiko