Resonance
di Ria-chan

18/02/13, ore 17:55

Ahhhh EunHaeee EunHaee *^*
Che dolcina, cioè... ho amato il momento dell'abbraccio ç_____ç
E poi come possono voler separare loro?! Proprio quei due poi =W=
Sono troppo mamma e papà, vorrebbero davvero il male dei propri bimbi?
Ecco perchè poi alla fine finisce tutto per il meglio *^* E io ne sono felice!
Dai, non è comunque malinconica assai, è giusta e bella, finisce bene!
Hai scritto di peggio! (Nel senso più struggente, eh!)
Al prossimo capitolo, recensione, commento o qualsiasi cosa!

13/02/13, ore 15:56

Fantastica raccolta!
Ho letto tutte le one-shot in pochissimo tempo!
Mi piace molto come scrivi e adoro le tue EunHae~
Meravigliose tutte quante, dalla prima all'ultima! Adoro il fatto che da una semplice foto tu ricavi tutto ciò facendo anche riferimento a cose dette nelle interviste!
Tra tutte questa però è la mia preferita...
Hae che tenta in tutti i modi possibili ed immaginabili di far muovere il bel "sederone" a Hyuk è fenomenale XDD mi ha fatta morire XD
Alla fine con un mossa astuta ce la fa U_U Siwon funziona sempre ahahahah
E' bello vedere come questi due si cercano a vicenda, come tutti i loro gesti siano spontanei e naturali
Sia nelle fanfiction sia, secondo me, nella realtà..perchè non credo che la EunHae sia solo a scopo "pubblicitario" o come lo vuoi chiamare U__U
EUNHAE IS REAL! *andata*
Veramente ancora taaaaaaanti complimenti :3
Alla prossima~

11/02/13, ore 01:27

Buona sera o dovrei dire Buongiorno dato che è l'1.23??
Comunque questa in assoluto è una delle tue migliori FF!!!! veramente è stata bellissima è scritta alla perfezione e nulla è fuori posto!!!
Dove le trovi le frasi che metti all'inizio e alla fine sono, pensieri rivelatrici per me veramente non so come fai devo dire che hai un animo veramente profondo _a volte anche un po' contorto devo dire xD ma non è un male!!_
Che dire non vedo l'ora che aggiungerai un nuovo pezzo a questa raccolta xD
un abbraccio con un mare di affetto

11/02/13, ore 00:48

Ma grazie a te ke ci fai sognare mentre leggiamo quello ke scrivi *O*
omooooooooo mi piace parecchio qst capitolo.
P.s. Nn ti sbalordire xk nn ho commentato gli altri capitoli okkey?? Nn volevo intasarti la "posta efp" (?) se cosi si chiama xD scrivo tutto qui xD alloooora i capitoli 6 e 7 mi sn piaciute un sacco ma devo dire ke i capitoli 8 9 e 10 sn i migliori *0* li adoro <3

un abbraccio supercoccoloso,

10/02/13, ore 18:41

Oddio, sta foto l'ho salvata giusto ultimamente *^*
Mi piaceva un botto! Che tra l'altro pure a me mi era venuto in mente qualcosa sul loro tenersi per mano xD
Molto spesso sembra che tu legga e anticipi i miei pensieri e.e
Anyway, mi piace, mi piace perchè è semplice e da emozioni v.v
Pff, Yeye.. che vuoi nascondere? u.u sono troppo palesi, cavolo! E' impossibile!
Il loro tenersi per mano così spontaneamente mi affascina *^* Davvero!
Dah *^* davvero, è bella e grazie! (:

10/02/13, ore 16:16

Mon amieeeeeee.... Grazie al cielo che tu ti sei svegliata con delle idee in testa, perchè io sto provando in tutti i modi ad andare avanti con la mia ff ma NADA.

In compenso, qualche giorno fa, rileggendo la tua EunHae (non ricordo quale), mi è venuta in mente un'altra storia, quindi prima o poi (più poi credo) aspettati una mia EunHae, ma che non sarà mai prima della HanChul che ti ho promesso, sia chiaro...

Pff, non fatemi ridere, non sono certo le mani che li tengono insieme: quei due sono delle calamite viventi, sono la versione umana dell'Attack, ecco cosa sono quei due figaccioni teneroni!

E neanche se ne accorgono >////< kyaaaaa come sono dolci, lo sai vero, che per colpa delle tue ff ho dovuto mettermi una dentiera?!? Troppo, troppo, e ribadisco troppo zucchero. Ma mai abbastanza, comunque, quando si tratta di quei due specialissimi^^

1 question: le tue ff mi piacciono anche perchè riporti alcune cose che accadono veramente, cioè sono così nella realtà, quindi mi chiedo è vero che Yeye cerca di contrastare la EunHae?

10/02/13, ore 04:00

Anke io AMO il mare <3 ahahahah sn veramente cotta.. Vado a nanna xD certo ke una recensione del genere nn l'hai mai avuta xD tra un po ti dico cosa mangio mentre leggo ahahahah ke pazza ke sn xD continua cosi :)

Un abbraccio,

10/02/13, ore 03:52

Hehehe xD anke qst capitolo mi è piaciuto :) ma cm puoi aver ben capito.. AMO LE ROSSE e tu sei particolarmente brava a descrivere tutti i dettagli >_<
Corro a leggere le altre..

10/02/13, ore 03:44

Ohohohohoh mamma miaaaa >_< mi stai facendo perdere la testa x questi idioti ahahahah (ovviamente lo dico cn affeto) mi piace un sacco cm scrivi (qst te l'ho gia detto) e mi piace un sacco le situazioni in cui li descrivi.. A volte sn dolci.. A volte arrbbuatia. A volte tristi e a vilte felici xD (che rompi balls che sn.. Lo ammetto..)
se leggi tnt parole contorte o scritte male sappi ke le scrivo cn gli occhi mezzi chiusi xD ma l'idea di quello ke voglio scriverti arriva xD

un abbraccio suuuuper coccoloso,

10/02/13, ore 03:31

Omoooo ogni volta ke vedo quella foto ripenso a tutto quello ke dice Hyukkie ahahahah certo ke fanno sembrare che quello ke fanno nn sia solo fanservice shahajahah xD scappo a leggere l'altro capitolo >_<

10/02/13, ore 03:16

OwO cm inizio mi piaaaaaaace!!! Mi sn buttata su Resonance xk mi hai detto ke è una raccolta cn una storia diversa x capitolo xD quiiiiindi.. A maggior ragione l'ho preferita a Hello Baby x nn stare in ansia x leggere la fine xD xk.. Cm vedi mi divoro 2 storie a ser.. NOTTE xD

Un abbraccio coccoloso,

09/02/13, ore 14:23

Ieri sera ero stanca ma ora eccomi qui! Adorabile come sempre, la tua raccolta mi regala sempre qualcosa di nuovo e pieno di emozione. Questa è l'ennesima creazione che mi ha fatto sorridere per tutto il tempo. Basta, ti adoro

09/02/13, ore 11:46

Ehi carissima! Ho finalmente scoperto chi è il tuo bias(non l'avevo ancora capito cx) e sono felice di annunciarti che è anche il mio :D
Sinceramente ci ho messo un po' per capirlo, perchè li amo tutti, ma lui è... così diverso! Il suo sorriso, il suo fisico asciuto, il suo modo di ballare... e la sua voce. È davvero bellissima, come hai detto tu e anch'io se fossi in Donghae gli chiederei di cantare per me. Ma io non sono Hae... purtroppo, quindi mi accontento di sentirla dall'ipod; Vabbe accontentiamoci, ne?
Anche questa flash è bella, come tutte le altre.
Annyeong! /saluta con la manina/
Fujiko~

09/02/13, ore 11:22

Allora, eccomi pure qui pure se in ritardo u.u
Ieri sera ero alquanto deceduta!
Insomma... bella, come sempre. Bella, mi piace, soprattutto perchè è semplice.
Non posso non dire che Yesung mi ha fatto morire dalle risate dicendo quelle stronzate xD
E' un genio *^*
E Hae... che dolce a non voler lasciare Eunhyu da solo... anche se son sicura che quello che non vuole stare da solo è lui! u.u
Dolce, dolce, dolce *^* ma quel dolce giusto!
Bella, lo sai che adoro tutto ciò che scrivi e come lo scrivi.

04/02/13, ore 15:14

Beh, che dire? La gelosia di Hyukjae nei confronti di Henry...
Mica del tutto infondata! Infondo quei due... beh, hanno atteggiamenti un po' ambigui in un certo senso.
A me piacciono Donghae e Henry insieme, mi sono troppo simpatici.
Cioè, son dolci... io Henry lo vedo un po' il fratello piccolo di tutti in un certo senso, il pupazzetto tenero da spupazzare e minacciare quando non si ha nulla a che fare.
Ma qui parliamo dell'EunHae... giusto! Potrei parlare per un bel po' di Henry, quindi meglio che qualcuno mi fermi!
EUnHae... come sempre l'adoro e come sempre adoro questa storia.
A dire il vero questa mi è piaciuta particolarmente, mi piacciono loro due, l'infantilismo di Hyuk e... beh, la risata di Donghae.
La risposta soprattutto, che dire?! C'era una parte della ff che mi piaceva particolarmente... ora non ti so dire precisamente quale, l'ho letta stamattina e sto recensendo solo ora, posso dire comunque che è bella e che tu dovrai scrivere sempre v.v
SOn minaccie queste! SALLO
A presto, tesora! (Scriviscriviscrivi)
Ciaooo!
Josie.
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:15 pm)