Resonance
di Ria-chan

09/12/13, ore 22:30

Allora ho finalmente finito di leggere questa raccolta di O.S. XD
Che dire le ho adorate tutte dall'inizio alla fine, perché non sono dolci e divertenti, ma sono anche malinconiche al punto giusto, in alcuni punto ho versato qualche lacrima in altre ho riso tantissimo <3
Ho amato particolarmente "abbraccio", intensa, dolce e triste. Mi sono piaciuti anche kangin e leeteuk, hanno capito che non potevano dividere quei due, certo non avevano torto infondo gli hanno solo detto di non baciarsi in luoghi pubblici, beh comunque mi è piaciuta tantissimo <3
"Mani" anche questa mi è piaciuta particolarmente <3
"Dolci" questa mi ha fatto ridere parecchio, ma mi ha fatto un po' pena Hae, povero cucciolo, è normale che ha bisogno di cioccolato per compensare le carenze di affetto da parte di Hyuk, anche se solo per due ore, ma per fortuna Hyuk recupera con lui tutte le ore perse <3 <3
“Saranghae” oddio con questa stavo per morire, Hyuk in quale altri modi te lo deve dire Hae che ti ama? Più chiaro di così? XD
“Parole” mi ha fatto venire l’ansia, ho avuto la sensazione di essere sola, mi sono personificata in Hae, oddio è bellissima…
“Magic tricks” una sola frase “la magia di un bacio”, non so’ come spiegare quello che ho provato in sintesi mi sono sciolta è veramente bello il significato di questa O.S.
Mi sono piaciute veramente tantissimo e poi scrivi veramente benissimo ^^

26/04/13, ore 12:10

Eccomi qui a recensire (si, tra un capitolo di storia e l'altro =W=)
Beh, che dire? Sarà breve o non finirò mai di studiare ç_ç
Questo capitolo mi ha fatto sorridere. Beh, sì, adoro l'infantilisimo di Donghae, non ci posso far nulla... e quando viene descritto come tale non posso non innamorarmene *^* E poi bisogna spiegargli tutto con il cucchiaino -.-
Cavolo, vuoi baciarlo e starti zitto? :| non ci voleva mica che lo dicesse chiaramente per capirlo? Mamma mia, meno male che Hyukkie "prende iniziative" o stavamo ancora cercando di capire tutto e.e
Bella questa comunque *^* come tutte le altre! *^*

18/04/13, ore 11:43

ooooooooooooooooooooooooooooh ç_ç ma è adorabile e io dovevo leggerla prima ma non l'avevo vista ç_ç *si prende a sberle* Eunhyuk cmq non è che si esprima bene! Anche io non capivo *si sente Donghae* ma poi è andato tutto come doveva andare awww <3<3

16/04/13, ore 21:24

Eonnie, mi ero completamente scordata di questa ff -.-"

Perdonoooooooooooooooooooooo T^T I'm sorry sorry eonnie, ora corro a recensire tutti gli altri capitoli che ho saltato!
E intanto, per quanto ti sembri banale e scontato, questo qui mi è parso... una magia.

Una dolce, zuccherosa magia, piena di scimmiette e pesciolini tenerottolosi. Certo che le tue idee non si fermano mai? Io, guardando i video di "Bonamana" e "No other" non avrei mai pensato a Donghae che, con il trucco della rosa, comincia ad inciafuliarsi il cervello di prestigiatori e magie. Inutile dire che l'ho immaginato con gli occhiali di Harry Potter e, beh... dico solo due parole: A-DORABILE >////<

Ma è anche il solito tontolone (come ha proprio detto Hyukkie) e per fargli capire la vera magia ci vuole un bel po' di tempo, eh? xDDD
Ma alla fine, ciò che davvero conta è il risultato, giusto eonnie?

Certo non è che Hyukkie sia meno stupidino. Ma dico io?!?! Secondo te quando Hae pensa ad un bacio, chi può essere la persona con cui lo condivide se non tu?!?! Sveglia, sveglia!!! Non battete la fiacca, sig. NDSLH (neuroni della scimmia Lee Hyukjae) e lavorate, sennò lui (ma pure quell'altro) si fanno i complessi e io perdo 10 anni di vita per ogni secondo che questi passano a farsi le seghe mentali!

Fiuuu, scusa per lo sfogo, ma mi serviva ;-) E comuuuunque, ti rinnovo i miei complimenti per quest'altra bella storiella magica! Bye bye, fighting^^

P.S. Eonnieeeee mi hanno regalato (pensa pensa)... una TARTARUGAAAA. Appena l'ho vista ho pensato a te (of course) e poi al nostro Yeye, e infatti è questo il suo nome, perchè è un maschietto. Se fosse stata femmina, l'avrei chiamata Ria-chan. Non ti dispiace, vero? ^^

08/04/13, ore 21:35

Carissima! Dopo 6 interminabili ore all'università finalmente posso dedicarmi a questa raccolta e proseguire con la lettura!

Che dire? Credo proprio che diverrò ripetitiva... ma che ci posso fare?? Anche questa flashfic è carinissima. Loro due insieme sono così dolci e, ormai l'hai capito, amo il modo in cui tu ce li presenti. Così spontanei e veri (come è spontaneo il passaggio dal moment reale alla finzione della fanfic).

Tutti i miei complimenti!
Alla prossima <3

05/04/13, ore 22:32

Aaaaaaah! Questo moment è... è... uno dei migliori! (Anche se... con la EunHae c'è solo l'imbarazzo della scelta! xD) Ah! Prima che mi dimentichi! Mi piace moltissimo l'idea delle citazioni iniziali!! ^^

Questa flashfic un po' più sul piccante, mi ha davvero scaldato il cuore! Hai reso benissimo l'incertezza della giovane età ma anche la voglia crescente, la curiosità (e, a tal proposito, ho apprezzato moltissimo queste due frasi: le loro lingue si incontrano e si scontrano, si muovono timide, allibite, spaventate e approfondiscono l’incontro delle loro labbra mordendosi con foga, con passione, desiderio. Con solo due frasi hai espresso il concetto perfettamente. Soprattutto, mi è piaciuto l'uso dei tre aggettivi timide, allibite, spaventate e dei tre sostantivi foga, passione, desiderio. Sarà che l'aggettivazione tripla -e se si parla di sostantivi è lo stesso- mi piace molto e la trovo molto poetica e musicale. Come mi piacciono moltissimo, retoricamente parlando, i climax).

Ovviamente ho sorriso come una scema nella chiusura, quando Hyukjae, con il suo sorriso ancora un po' timido, fa capire a me lettore che, a seguito di quei baci immaturi, ne sono successe di cose e che i sentimenti che li uniscono non sono cambiati, bensì, maturati.

Grazie mille ancora per questa bellissima flashfic. Grazie per come li descrivi, per la loro naturalezza e veridicità.

Un bacio e alla prossima!

05/04/13, ore 21:55

Eccomi qui prontissima a commentare questa raccolta di flashfic che ho adocchiato da troppo tempo!
Te l'ho già detto ma te lo ripeto: tu hai la straordinaria capacità di farmi apprezzare le rating verde ed anche le flashfic. Ma come fai?
In questa, ho apprezzato molto la dolcezza e la genuinità con cui il narratore snocciola, dal punto di vista di Donghae, questa situazione esasperata e d'altra parte, come il punto di vista si sposta su Hyukjae è palese che anche i sentimenti che Hyukjae nutre per Donghae sono assai più profondi del semplice fanservice.
Ho notato che l'argomento "fanservice" t'interessa parecchio, non è la prima volta che è il nodo focale delle tue fanfic (o traduzioni). In effetti... è una cosa strana, il fanservice... ognuno ha le sue opinioni al riguardo, c'è a chi piace e a chi no... ma non avrei mai pensato di poterne trattare (e infatti non l'ho mai fatto) e nonostante abbia letto in giro alcune fanfic che ne parlano, come l'affronti tu è il modo che preferisco: con maturità, rispetto e delicatezza.
Un'altra piccola perla, davvero. Tutti i miei complimenti!
Un bacio!

20/03/13, ore 16:16

E ora sono qui a recensire pure quest'altra EunHae...
io non mi posso scansare nulla, anche perchè poi come potrei?
Adoro letteralmente le tue storie, come ovviamente ho adorato anche questa ennesima storia.
La visione di Hyukjae attraverso gli occhi di Donghae è bellissima, dolce e... boh! che altro dire?
Non saprei. In realtà l'unica cosa da criticare, e non è per nulla una cosa seria, è la scelta della canzone =W=
Noooo, la odio troppo, la canzone e soprattutto lei! Ruanda dei miei stivali! e.e
Lo hai fatto apposta, ammettilo! AHah per il resto brava come sempre *^*

11/03/13, ore 20:52

Ok, finalmente (con molto ritardo) giungo qui!
Non potevo non commentare un EunHae e soprattutto non potevo non farlo a una tua storia, lo sai quanto ci tenga!
E beh, poi uno non darebbe na testata in bocca a Donghae? Cioè, poi ora mi spiego perchè mai abbia quella faccia rovinata v.v
Pff, poi non deve lamentarsi e ossessionare Kyuhyun con il curarsi la pelle e.e
in ogni caso è davvero dolce questa fic *^* o capitolo o come vuoi chiamarlo e.e
AHha e Donghae e Hyukjae sono i soliti ahha
Non vedo l'ora di qualche altra invenzione!

07/03/13, ore 22:37

eccomi qui! ho letto ieri ma sorry ero troppo in coma per commentare xDDD BENEEEEEEEEEE una scena sexy! Di solito le eviti e mi lasci con l'amaro in bocca ma... notiamo anche il titolo ehehehehehe stavolta hai superato te stessa! Bellissima come sempre, dire che scrivi da Dio penso sia davvero poco ma, a parte questo, adoro la trama. Il modo in cui Donghae unisce il fatto che lontano da Eunhyuk non sa stare e l'unica cosa che lo consoli e renda la sua lontananza minima è la cioccolata. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA adorabile. Io mangio la nutella quando sono giù di morale invece *MIA* cmq sia ti adoro fine

07/03/13, ore 10:46

Omoooooo.. Che capitolo stupendoooo!!!
Gia qnd si parla di dolci mi viene fame.. Poi devo immaginarmi quelle scene.. :O
Che fameeeee ahahahahah

Aspetto il prossimo capitolo unniii >_<
Un abbraccio,
Angelica

24/02/13, ore 10:27

Sta foto di Donghae è jamhsjgdsn gudhsidj :'3
Cioè, in questo capitolo sembra un bambino insicuro in cerca di continue conferme...
come se non dicendo Saranghae ogni volta e non sentirselo dire a sua volta si sentisse insicuro.
Ma sta di fatto che comunque è uno scassapalle di prima categoria lui, e che cavolo =W=
Ma ripeto, Hyuk non è un santo u.u *si difende Hae*
Mi ha fatto morire la parte dell'intervista, troppo! ahahha
E la storia di per sè è carina e mi è piaciuta!
*^* scrivi sempre!

23/02/13, ore 21:53

Ma SALVE!!!!!!!
Hyuk ma che mi combini??? Come puoi non credere alle parole di un dolce Hae che ti dice in tutti i modi quello che prova e tu sei una capra_ovviamente scherzo non potrei mai definire tale uno splendore come lui...u.u_comunque capisco che a volte Hae è un rompiscatole ma che ci può fare se non riesce a stare senza le tue attenzioni!!!!
Ma ammettiamo che nella mente della nostra "capra" si insinua il dubbio che per Hae quel "saranghae " ha un significato diverso da quello che credeva di intendere......
Scusa se ho recensito in ritardo ma.....ho avuto un po' di problemi e sono stata malata....non vedo l'ora che aggiorna la FF perché questi tuoi racconti mi sollevano il morale....fanno bene al cuore!!??
Un abbraccione gigantesco alla prossima!!!! Un bacio

20/02/13, ore 10:24

Per curiosità.. Ehm.. Che c'entra Siwon? È apparso all'improvviso o era già presente li con loro? Oppure in realtà volevi dire Kangin?

Mi vergogno come una ladra nel commentare questa tua splendida raccolta solo ora.. Mi spiace T__T
Eppure è già da un pezzo che ti seguo, tra questa e l'altra fic, Hello Babies.. ^-^
Adoro il tuo stile, ma ancora di più adoro come riesci a descrivere le personalità della EunHae :D - anche se le altre
due coppie non è che mi piacciano molto.. Sorry, ma sono per la KyuWook e la YeMin.. >___<

Boh; solo questo. Credo.
Ti seguirò ancora, questo è sicuro. ^-^

19/02/13, ore 09:33

Ma ciao!!!!!! Finalmente hai aggiornato *piange per la mancanza*
Sai ho adorato questa tua storia, e si questo tipo di racconto ti riesce veramente bene. Lo sai rendere in tutti i modi possibili...
Tornando alla storia mi è piaciuta un sacco, la cosa.che.mi è piaciuta è piaciuta stata quando Teukie e Kangin vogliono parlare a Hae e Hyuk e la nostra amata coppia è fredda e non si chiamano neanche più con i nomignoli tra di loro...è stata una cosa triste ma necessaria per far capire al Leader che aveva sbagliato....sapevo che non.mi avresti delusa e questa è stata una conferma della tua bravura!!!!
Alla.prossima non vedo l'ora!!!!! E aspetto con ansia Hello Babies un super iper abbraccio *ti salto quasi al.collo tipo Hae*