69 days in love.
di Louiss_

17/01/13, ore 18:16

Molto originale.. !! Mi piace, sono curiosa di vedere come continuerà :D comunque siamo in due: Annachiara e Benedetta, presto scriveremo anche noi qualcosa, se ti va passa.. :)

17/01/13, ore 17:58

si prospetta una storia super mega iper interessante!!! sono super curiosa di sapere chi deve far innamorare!!! aggiornate presto!!! baci xx

17/01/13, ore 17:55

Il 69 c'entra nel modo che capisce la mia mente perversa? mlml
hhaahhaah no dai mi piace! originale! Se vuoi passare anche dalla mia storia "breve" che sto pubblicando mi farebbe piacere 'All over again.' :3

17/01/13, ore 17:36

Eccomi qui !!! Sono corsa appena ho letto !! Bhe che dire se non che mi hai incuriosita in una maniera allucinante ... Davvero pubblica al più presto il prossimo capitolo e avvisami immediatamente perché una storia così non l'avevo mai letta ;) Un grande bacione !! ** Nene xx

17/01/13, ore 17:35

Ehiiii!
E' molto carina, davvero, la tua amica ha fatto benissimo a consigliarmela :)
Continuatela è bellissima!
Ps: Vi spiego, ho 64 FF da leggere.
Me la salvo e poi quando posso leggerla, giuro che recensisco ogni capitolo, continuate è meravigliosa! <3

17/01/13, ore 17:21

ciao bellissima, ho letto il primo capitolo e devo proprio dire che questa storia l'ho già letta nell'altro profilo della tua amica hahahah c:
comunque ripeto che a me piace un botto edfjned
continuare plis(?)
Un bacio
Clare xx

17/01/13, ore 16:57

è hajcjhdsakchkdak, continuaaaa presssstoo!!! *-* Sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prox. capitolo :P
baci vale <3

17/01/13, ore 16:23

L'ho letta da qualcun'altro, possibile? Bho.
Comunque é bella mi piace davvero tanto!
Aggiorna presto!
Moss_

17/01/13, ore 16:08

Questa ff mi rimanda alla trama di un (o l'insieme di più) film che ho visto..
È molto solare... La protagonista è simpaticissima e rende tutto molto divertente! Lo sai che sono più per le Larry ma, questa ff (come diary) non mi dispiace :) è scritta bene, scorre fluida, è chiara e (riferendomi a questo primo capitolo) i dialoghi molto diretti... Continuate così..
Sono curiosa di leggere lo svilupparsi della storia :)
Un bacione
*Mò xxx

17/01/13, ore 15:55

Ciaao, beh si sono passata eccomi qui :))
cosa dire? ... Beh come primo capitolo non è male,
anzi scrivete bene. Mi piace come inizio :))
mette sulle spine le lettrici, ed io sono una di quelle.
Beh 69 giorni? mlmlmlml pervertite ahahhaha :DD...
Già bella domanda, chissà cosa succederà a Julie?.
Ok non era una domanda, ma un affermazione. Io invece
la modifico in domanda. Allora? Cosa succederà :)) spero che
aggiornerete presto, voglio proprio vedere cosa succederà in 69 giorni :33
Ok mi eclisso, ho fracassato i palloni (?) ... Ahahaha :)) avvisatemi quando aggiornate.

Baci Barbara xxx

17/01/13, ore 15:52

scritta a 4 mani.. sarà divertente!
be si, come intro mette abbastanza curiosità, lo ammetto :D bene, grazie per avermi avvisata!

17/01/13, ore 15:43

hahhaha bella bella mi piace non vedo l'ora che postiate il seguito!!!
brave continuate baci elisa ora vado a recensire il capitolo anche dall'altra parte

17/01/13, ore 15:18

sdjiodf mi piace come inizio.
mi ha dato una buona impressione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
l'ho aggiunta anche alle seguite cc:
potresti gentilmente mandarmi un messaggio privato quando aggiornate?
grazie mille gnidjh
un bacio, Chiara♥
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 03:19 pm)

17/01/13, ore 14:56

Mmmmh.
Non so perché ma questa storia mi ricorda un film che ho visto in passato.
Era qualcosa di simile ma non so cosa aspettarmi da questa ff dato che siamo solo al primo capitolo.
D'altronde non si può giudicare qualcosa "dalla copertina" diciamo quindi attendo il seguito mettendo la storia tra le seguite :)

17/01/13, ore 14:40

Ciao bellissime :D
Allora, per prima cosa volevo farmi i complimenti per questa storia. Lo so che è solo all'inizio, ma mi piace già moltissimo e non vedo l'ora di sapere come continuerà :D
Aggiornate presto; mi raccomando ;)
Un bacio,
SLHR