69 days in love.
di Louiss_

20/01/13, ore 01:11

Wowowowowwowowowowowo bellissimo muhahahahaha ok basta comunaue è stupendo il 1 capitolo spero continuiate presto

19/01/13, ore 22:59

Ciao down of my heart! Recensisco a te perchè la Simo non si ricordava di conoscermi(?)(ti giuro che non scherzo) e quindi per vendetta (?) recensiono a te e non a lei ma questa recensione è anche per lei (?)... Allour...io ti sto odiando perchè è la seconda het che mi fai leggere in tipo un mese.. Cioè ti rendi conto, IO che leggo HET, nun se po' proprio sentì, io vivo per le larry... Nonostante ció la stori mi ispira un botto e sono molto curiosa di sapere cosa tirerete fuori voi due <3
ok, mi dileguo
Byyyeeee

19/01/13, ore 21:05

ceh, chissà perchè proprio 69? MLMLMLMLMLML.
comunque, sono tornata, e ho trovato una nuova storia! la trama è favolosa, secondo me farà tantissimo successo, te lo auguro! DAVVERO, MI VENIVANO I BRIVIDI MENTRA LEGGEVO AHAHAH.
ma la parte più emozionante è stato quando non sapevo a chi dei 5 ti stessi riferendo, mi aspettavo Harry però eh! è il più adatto secondo me! <3
CON TANTO AFFETTO, LA SMETTO DI ROMPERE LE PALLINE. E VADO A MANGIARE LA PIIIIIIIZZA.
CIAOO. :3

19/01/13, ore 20:06

Eccomi qui! :3
Allora, come inizio è molto intrigante, davvero! Il pezzo dello "slittamento" dalle parolacce mi ha fatta morire. xD
However, faccio i miei complimenti ad entrambe. ^^
A presto,
Angie_V

19/01/13, ore 19:20

4 parole:QUESTO. CAPITOLO. É. STUPENDO. ... Ti ho scritto che passavo e che scrivevo un commento, ed ecco fatto... Devo essere sincera non pensavo questa storia fosse così divertente, siete solo al primo capitolo e già l'adoro, i miei sinceri complimenti ad entrambe... Continuate presto... Kiss kiss, Claudy654321

19/01/13, ore 19:09

Okay...ADORO letteralmente questa storia *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. State facendo un ottimo lavoro *-* C: complimenti di cuore!<3 xx
-mari <3

19/01/13, ore 17:01

Eii è una storia bellissima, sul serio! fdcbshjudmkl la adoro!
Continuate presto e avvisami quando pubblicate il seguito! c:

Baci,

ItsGio_bitches

19/01/13, ore 15:41

É diversissima dalle altre ed è molto originale!
E mi interessa sul serio sapere come procederà!
In questo periodo ho tantissime cose da fare e non riuscirò a recensire sempre,però la seguirò :)

19/01/13, ore 14:58

Eccomi!
E dopo lo straordinario successo di 'Diary come non potevo leggere '69 days in love' già il titolo mi piace tantissimo.
Questa storia si preannuncia essere davvero molto divertente e originale.
Il primo capitolo è asdfgsh, e non vedo l'ora di leggere il secondo.

19/01/13, ore 14:38

ho letto il messaggio che mi hai mandato :) e devo ammettere che la storia è interessante non vedo l'ora che aggiorni :) muhahahahaah fai presto eh

19/01/13, ore 14:25

Mi hanno consigliato questa storia e devo dire che ... è stupenda. <3 dico sul serio è kswxbkubsrfytkw. Continuate al più presto <3

19/01/13, ore 14:02

mi piace questa trama akdd la amo ksbjbd continuate presto**

19/01/13, ore 13:54

questa storia è veramente magnifica,originale e mi piace come scrivi. ma tu hai un secondo account? ho già visto questa storia da un'altra parte.

19/01/13, ore 00:01

Okay è qualcosa di aosfijiuerheg *-* non appena scrivi,pubblichi il nuovo capitolo contattami :)

18/01/13, ore 22:31

Cazzuuuus(?) Grazie per avermi detto di leggete la tua storia!!! È è...mi hai lasciato sulle spine porca carota!!! >< ahahah xD aggiorna tesoro :P <3