69 days in love.
di Louiss_

03/02/13, ore 18:31

Innanzitutto ciao a entrambe :) Ho ricevuto un messaggio da LetmekissLou, che mi consigliava questa storia e ho deciso di darle un'occhiata...sono contenta di averlo fatto. Mi piace com'è scritta, lo stile è chiaro, lineare, e la storia è leggera e divertente :) Nonostante l'idea di far innamorare uno dei ragazzi in un tempo limitato sia già piuttosto diffusa in questo fandom, come base di partenza di una fan fiction, trovo originale il fatto che parta da una "necessità lavorativa", rendendo quindi la storia unica. Spero continuerete presto, sono curiosa di leggere come porterete avanti la trama :) Un bacio, Ele

03/02/13, ore 18:25

Heii, una tua amica mi ha consigliato la tua storia.. e miha chiesto di passare a leggerla (LetmekissLoue anche hugmeHoran69 che suppongo sia una delle scrittrici mi aveva chiesto di leggerla e commentarla.
Avevo recensito.. E risposto al messaggio privato.
Il problema è che il mio computer ha dei seri problemi mentali, e non ha mandato nè la recensione nè la risposta al messaggio.
Quindi scusa tantoo, non me ne ero accorta!
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo siete davvero bravissime a scrivere..
La trama è originale, bell'idea!
Non vedo l'ora del continuo..
Scusate ancora se non ho risposto al messaggio e recensito (ma ve l'ho detto credevo di averlo fatto).
xxx.

03/02/13, ore 15:20

Ciao allora comincio dicendo che mi piace molto il modo in cui scrivi. Davvero chiaro e pulito, la lettura è molto piacevole e per niente faticosa!
Mi piace di già la trama! Non ne avevo mai lette sinceramente storie in cui si deve far innamorare qualcuno per lavoro. Sono davvero curiosa!
La protagonista mi sembra davvero un bel tipino! Prima di tutto si chiama Julie e io Giulia quindi già il nome è una garanzia! Ahahah ( scherzo, non sono così egocentrica!)
Adoro il suo carattere, anche io sono super sbadata, perennemente in ritardo e molto drammatica!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo della storia per vedere come andrà! Complimenti ancora a presto!

03/02/13, ore 14:55

Hai avuto un'idea davvero bellissima, ti prego continua ho bisogno di sapere il seguito. *o*

P.s sei tra le seguite.
ciao bella. :)

03/02/13, ore 13:44

Awwww ma é fantastica come idea insomma jdncjdjf e poi l'inizio mi piace . * Ma sì mettiamola tra le seguite :D *

03/02/13, ore 12:57

Ma è bellissimooo!!! Fantasticamirabolante!!! *W* Complimenti per la trama è molto originale!!! ahahahah!! voglio proprio sapere come farà a conquistarlo!!! aahahah!!! Comunque ti consiglio di fare un banner per far diventare più carina la storia (cioè la schermata della storia ;) ) Continua presto!!!! giuly :D

03/02/13, ore 12:55

Mi piace molto, è un buon- aspettta! Cosa accidenti dico??! è un inizio da favolo e mer....endine! Hai 102 recensioni ad un solo capitolo....ca....CAROTA!! hahahah sei un fottuto genio! Continua presto perchè aspetto ......*PrimaDevoTrovareUnTermineGiornalistico* impaziente ;) Sei brava omplimenti davvvvvero ;) hahha ora vado ciao
Xx;)

02/02/13, ore 18:32

Bxjsvzxbdisb. :3 FINALMENTE UN INIZIO DIVERSO DAGLI ALTRI! Oddio sono sicura che mi innamorerò di questa storia come mi sono innamorata di questo capitolo! (: E' bella. Mi piace come scrivi! La metto nelle seguite, sono davvero curiosa, continua presto! Baci :)

02/02/13, ore 01:47

Salve.
Una sua amica, credo, che qui si chiama LetmekissLou (anche se quando mi inviò il messaggio era Nobody_Compares) mi consigliò di leggere la sua storia.
Almeno il primo capitolo. Allora che dire. Sono contenta che hai scelto di deviare le parole, nel senso non dire parolacce. Trovo disgustoso il fatto che già nel primo capitolo ci siano tante parolacce. Manco fossimo in un porto.
Bandierina neutra. Non prendertela a male ma per essere una bandierina verde la storia deve colpirmi tantissimo e questo capitolo non mi colpisce più di tanto, visto che questo tema è già stato scritto e riscritto in questo fandom (anche se i giorni erano meno).
Spero che tu non ti sia offesa, il testo è scorrevole e senza errori. Complimenti.

01/02/13, ore 22:12

Ciao ragazze! Questo primo capitolo è una novità! Non avevo mai letto un inizio del genere ed è una cosa bella! Fatta da quattro mani? Bene sono brave Ste quattro mano :) ragazze mi piace tanto! ❤

01/02/13, ore 21:49

Bellissimo, complimenti davvero :) continua al più presto...aspetto ♥
Un bacio
Elisa ♥

01/02/13, ore 16:58

Wow e' bellissimo questo capitolo,e devo dire che la vostra idea e' molto originale =D

01/02/13, ore 14:57

Ehilà! Bella idea quella di questa storia! Siete entrambe molto brave a scrivere.
Mi raccomando aggiornate presto
Baci e complimenti
Martina xxx

31/01/13, ore 20:14

L'idea è a dir poco bellissima, aspetto con ansia il seguito... Ho giusto una domanda; Harry è più giovane di Julie ? Non è che è invecchiato o altro...? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, dai che ti metto nelle 'seguite', ok? ok. c: @pedhoran . :D

31/01/13, ore 17:33

bello! è figa sta storia! spero che andrai presto avanti ciao! :D