69 days in love.
di Louiss_

18/01/13, ore 22:21

oddio ma è magnifico, davvero mio dio fvkbvgj
siete bravissime ragazze, davvero.
aspetto il secondo capitolo, non fatemi aspettare tanto altrimenti divento un panda incazzato (?)
ancora i miei complimenti.
xoxo

18/01/13, ore 21:47

perdona il mio immenso ritardo, ma penso che ormai ne sarai abituata lol
comunque ciao ^^ ho letto tutta la tua storia e penso che farà schiattare da ridere. o almeno da come comincia, penso sia abbastanza divertente c:
ho già letto una fanfiction simile, dove l obiettivo non era far innamorare una star, ma spiarla.. era molto carina, quindi mi aspetto molto sappilo ;)
sono contenta di leggere una nuova fanfiction, dato che ne hai appena finita una.. una storia a 4 mani è difficile da scrivere. deve essere un impresa far combaciare le idee, e mettersi d accordo o anche semplicemente avere l' ispirazione giusta! spero che tu abbia la compagna giusta :3
come dico a tutte le tue OS, sei un portento nella scrittura. vedremo ccc:
un bacione ad entrambe le scrittrici <3

18/01/13, ore 20:48

mi piace moltissimo e credo che sarà una storia bellissima
quindi spero che continuate al più presto
ciaooo

18/01/13, ore 20:40

jhdsavbhjsb oddio ** è una storia FA-VO-LO-SA
non ho parole, quindi mi esprimo con lettere a caso lool nfdinkdsnbknkdskknjkuwaomoj
Anyway, continua ADESSO oppure ti ammazzoooooo (?)
Soo, me ne vadooo.
Un bacio sbaciuchioso (?) Miky xx

18/01/13, ore 19:33

ooooooohh... continua *-*
deve essere fantastica... XD
bacioni bella !!! e aggiorna prestooo

18/01/13, ore 18:07

ajhahahaha ommioddio sto morendo 'non rompere il c... i coriandoli' ' 'mer..' 'merendine, ho fame, devo smetterla' HAHAHAHAAH datemi aria.
vi prego mi avvisate quando pubblicate il secondo capitolo? è fghjku

18/01/13, ore 17:33

Alloora eccomi per recensire.
Sinceramente mi piace molto,  è ben scritto, e Julie mi piace! *nascerà qualcosa con Styles?* *lo spero*
Ad ogni modo, anch se corto, questo primo capitolo si può definire una specie di prologo, e da subito l'idea dei personaggi. Brava mi piace e seguirò la storia :)
Se passi da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1522217&i=1 mi faresti contenta :D

18/01/13, ore 17:29

asdfghjkl sarà anche il primo capitolo, ma mi piace un sacco, quindi va direttamente nelle seguite lol l'idea è semlicemente asdfghjk e non vedo l'ora di leggere il seguito.. beh non so che altro dire, magari farò più lunghe le prossime recensioni c:
Forever_And_Always

18/01/13, ore 15:18

Questa storia è jsjkdbdks ammetto che diary era spettacolare però anche questa non è male.Forte Julie.ASISHSJAJDHD continuate che sono curiosa come fa con Harry.
Un bacio.

17/01/13, ore 23:25

Il titolo dell'articolo è particolare e.e
Penso che il 69 sia preso a caso vero? AHAHAH lol
Dai, continuate presto che sono curiosa dfghjk
Nel frattempo questa fan fiction, va tra le mie seguite :D

Passate a leggere le mie OS se vi va c:

xtommosmile.

17/01/13, ore 21:06

Oh my JOSHH, è bellissimo questo primo capitolo, io l'ho sempre detto che scrivi benissimo!
Sieta bravissime tutte e due ;)
Awwww, aggiornate presto amo già questa FF
xx GIorgy

17/01/13, ore 20:42

asdfghjkl semplicemente stupenda. Mi piace molto la trama, è scrivete molto bene, anzi benissimo lol
Voglio il continuo ora (?)
Kiss Kiss RememberSeptember

17/01/13, ore 19:57

Allora chica,una tua amica mi ha consigliato di leggere il prologo di questa FF e sono venuta :)
Aveva ragione in tutto e per tutto(?) è uno splendido prologo e penso che già da qui dovrà essere un ff originale e molto bella!! Continua così ragazza!
fammi sapere quando continui,
Sara xx

17/01/13, ore 19:32

è molto bello,ma perchè non mi esce la barra dove posso vedere gli altri capitoli? o.o

17/01/13, ore 19:20

Hola guys !!! Sono arrivata anche,qui ! *fischiano tutti* Soo....volevo dire che Julie,mi assomiglia perché anche io mi arrabbio prima di sapere tuuto e sono suscettibile ! Ma il capitolo mi piace molto ed é ben scritto quindi complimenti a tutte e due ! With love by Alice