69 days in love.

31/01/13, ore 14:23

Ciauuuu :3
Allora già il titolo  69 è molto ... molto mlmlml xD
Cindy mi semra una scassa p**** ! :P
Come inizio mi piace molto ... Soprattutto il protagonista dell'articolo ... Il nostro Edward che domani compie 19 anni <3
Continua presto ! <3 ;)
Baci Xx c:

31/01/13, ore 13:06

Ok, Cindy già mi è antipatica! E' una bella idea, singola nel fatto dell'articolo, non l'avevo ancora letta una cosa simile. Mi piace, aspetto il seguito, ciao! <3

30/01/13, ore 23:03

I'm here popolo. Okay smetto di gasarmi. Sono tipo eccitata all'idea di questa storia, perché sembra veramente eccitante (MLMLMLMLMML) sono una pervertita di avviso. Io voglio sapere come continua. Ora la smetto. Allora scrivi che è una favola. Se continui così diventerai la scrittrice di Efp più brava, te lo dico io ;) Allora l'unica cosa che non mi risulta è la grafica del capitolo, infatti manca il banner, che per presentare la storia è di vitale importanza uu Spero che ne farai uno, o comunque se non li sai fare chiedi a qualcuno uu Ora ti lascio uu Kiss M. <3 P.s. Se vuoi passa dalle mie fan fiction e One Shot uu

30/01/13, ore 22:02

Mi piace, mi piace, mi piace!
Spero di leggere molto presto il seguito!!
Aggiorna prestissimo!!
xxxxxxxxx
- Lavi

30/01/13, ore 20:03

Ciao Dolcezza,allora la storia è interessante,sono incuriosita di sapere cosa succederà poi...non posso dirti molto ma per essere il primo capitolo mi piace ed è scritto bene..
Ora vado Ciao Ciao Dolcezza <3<3
Sy-

30/01/13, ore 18:30

Wow, non ho assolutamente parole: questa fan fiction sarà meravigliosamente stupenda, ne sono certa!
L'inizio mi piace molto e sono troppo curiosa di sapere come proseguirà dato che l'obbiettivo di Julie non è poi così semplice,
anche se trovo sia molto interessante.
Lo sviluppo della storia potrebbe essere intricato, affascinante e divertente allo stesso tempo, perciò vi auguro Buona fortuna.
Mandatemi un messaggio appena aggiornate.
Bravissime!

30/01/13, ore 17:57

Ciao una tua amica mi ha consigliato questa storia e devo dire che il primo capitolo mi piace un sacco, già dal titolo prevedevo qualcosa di grandioso. Continuate presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Quando aggiornate mi inviereste un messaggio? Ve ne sarei grata :)
Con tutte le FF che seguo per ora mi dimentico facilmente quali devo continuare a leggere.

Baci :*

P.S. se voleste leggere la mia unica FF ancora in corso mi farebbe piacere, comunque nessuno obbligo. La priorità è che continuate ad aggiornare questa x)

30/01/13, ore 16:57

Aggiornerete presto vero? Voglio vedere la storia come si sviluppa! Sono curiosa! skalkghdsjhgflj Sembra già bellissima. :3

30/01/13, ore 16:26

Bellissimo, assolutamente bellissimo!!! Scrivi molto molto bene, mi piace, è la storia è proprio bella. Scrivimi quando aggiorni
xx

30/01/13, ore 15:21

Mi piace la vostra storia! :D Ahhhhh però devo dire che l'articolo è proprio interessante, magari, un giorno, venisse proposta una cosa del genere a me! *-*
Sono curiosaa continuate prestooo *_____*

30/01/13, ore 13:56

stupendoo! bellissimoo! continua asdfghjkl <3 voglio proprio vedere cosa succede! scrivi molto bene!

29/01/13, ore 22:03

wo che forte come inizio, poi la protagonista mi sta simpatica e chi sa se harry cadrà hai suoi piedi,per non parlare del 69 comunque ora vado ciao

29/01/13, ore 21:51

Beh ciao mi avevi chiesto per messaggio giorni fa di passare per la tua storia e per una volta non mi sono pentita. Come inizio è molto interessante e scritto bene brave :) spero soltanto che lei "Julie" con l'evolversi della storia non diventi troppo volgare e coatta (ne ho abbastanza di protagoniste così) e che voi riusciate a continuare la storia con personalità, che non diventi prevedibile e scassa balls insomma!
Che altro? Aspetto il prossimo capitolo dove ci sarà anche Harold :3 Ciao!

29/01/13, ore 20:46

ciao bellezze :)
una vostra amica (o di una delle due, non lo so haha) mi ha chiesto se passavo, perciò eccomi qui.
devo dire che già il titolo mi incuriosiva vjhc che poi 69? un caso? hahahaha
mi piace molto come scrivi, cioè scrivete lol (mi devo abituare, pardon), però penso ci sia qualche pasticcio con le virgole ee
il vostro umorismo mi piace molto, sinceramente un po' mi rispecchia.
mi avvisate quando aggiornate? grazie mille! magari mi scappa di metterla nelle seguite o nelle preferite ;)
ricambiereste la recensione? sempre se vi va, ovviamente.
un bacio,
martina.

29/01/13, ore 18:02

Non è niente male. Come inizio mi piace :) IL titolo della FF mi sembra molto convincente