69 days in love.
di Louiss_

22/01/13, ore 20:14

Heilaaaaaaaaaaa!
Mi hanno chiesto di passare a leggere la tua ff e di lasciare una recensione..
E io essendo un'anima pia, lo faccio! ahhahaha :)
La storia mi piace, è scritta bene e incuriosisce..
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi, aggiorna prestooooooooooooo!
Baci Eli.

Ps. storia inserita tra le seguite ;)

22/01/13, ore 20:08

Ciao ! Questa storia ispira tantissimo . Sembra diversa dalle altre ed è molto carina. Che poi, io adoro le ff a quattro mani lol. Spero continuerai presto perché sono curiosa di leggere il continuo ciao xx

22/01/13, ore 19:59

Zaaaao bellss, come promesso eccomi qui :D
Allora, vediamo, il capitolo è magnifico. l'idea per la storia è stupenda, il vostro modo di scrivere è incredibile.
Detto questo, ci vediamo alla prossima puntata :)
-Mar

P.S: credo proprio che metterò la vostra storia dal titolo pervy nelle preferite, zi zi c:

22/01/13, ore 18:32

oddio,questa storia mi ispira un sacco! poi 69 mlmlmlml AHAHAHAH oddio,ti prego,la metto tra le seguite perchè voglio assolutamente sapere che succede! c: bellissima scrittura,come sempre c: baci

21/01/13, ore 21:23

Meno di dieci parole... non ci resco! ahah!
Bellissima storia! :D

pri:)

21/01/13, ore 20:34

Wow, che bella storia, complimenti a tutte e due :D
L'idea è molto originale, appena lascio la recensione metto la storia fra le preferite.
Spero che continuerete presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché questo è un po' corto :(
A presto :)

21/01/13, ore 14:02

Eccomi qua:) spero di aver sbagliato storia lol, in tal caso chiedo umilmente scusa...Comunque mi piace tanto questo capitolo, scrivete molto bene e in alcune parti ho riso..Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di saper cosa succederà con il nostro Harry xx (metto la storia tra le seguite)

20/01/13, ore 23:59

Ehiii già mi piace :)
Siete bravissime e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continuate presto <3

20/01/13, ore 23:08

Ciao tesoro visto come promesso sono passata e per fortuna che l'ho fatto perché mi sono innamorata di questa storia *-* Appena ho letto il titolo devo ammettere che sono scoppiata a ridere.. 69... hahahahhhahah, okay sto ancora ridendo meglio smetterla. Sulla scrittura non posso dire niente perché è tutto perfetto, scrivi bene l'unica cosa forse dovresti lasciare meno spazio tra un paragrafo e l'altro, scrivere i dialoghi utilizzando le virgolette quelle in basso invece di queste "" e poi il prossimo capitolo ti prego fallo più lungo perché amo questa ff.
E' la prima volta che leggo una storia così originale, complimenti per l'idea :))
Aggiornami presto.

@TheQuiffOfZayn

20/01/13, ore 22:38

Uuuuuuuuh, mi piaceee un saccoo *^^*
continuate presto sdfbgvfd

Carla xx

20/01/13, ore 22:23

Ciaoooooooooooo!!! Eccomi di nuovo qui.... Che ti avevo detto??!!! Ok lo ammetto... Ero curiosa quindi ho deciso di leggere questa ff!!! Allora: 1 mi ispira un sacco, anche se e' il primo capitolo!! 2 tu e la tua amica scrivete benissimo 3 questa storia avra' super sucesso!! Te lo dico io!! Fidati di me... Comunque tornando alla storia.... Cerca di pubblicare al piu' presto perché voglio proprio sapere se questa giovane giornalista riuscira' nella sua impresaaaa!!! Ora sparisco e smetto di romperti le palline... Se per caso l'ho fatto finora!! Baci baci baci.... Marty Ps.... Chissa' perche' 69 ..... Mlmlmlmlml Ok ora sparisco davvero!!

20/01/13, ore 16:25

Mi piace tantissio come inizio!! Spero che lo continui presto!! Amo questo capitolo e questa ff va dritta nelle preferite perché merita davvero!! Un bacio, Els_

20/01/13, ore 15:23

Ciao belle! Come promesso ho letto il capitolo,ed è bellissimo! Mi piace un sacco quest'idea dei "69 giorni per far innamorare Harry Styles"...ed il numero è proprio appropiato ;)
La smetto di fare la pervertita! Bello,bello e ancora bello!Spero di leggere molto presto il continuo:)

20/01/13, ore 13:25

Mi ispira un casino sta ff! anche il carattere di Julie. continuate presto c:

20/01/13, ore 02:21

CIAAAAOOOO dio cheeen allooora
oddio sembra una figata assurdaaaaaaaaaaaaaaaaa
avevo letto un libro del tipo: come sposarsi/ far innamorare un uomo in un mese
ma questo è MOLTO più figo perchè c'è il 69 MLMLMLMLML
mi piace un sacco dio continuate appena potete siete delle geniacce!
poi se vi va una di voi ( se leggere la mia recensione fra la marea che avete) vuol passare dalla mia storia a dare un parere? baciii
xx (ho usato più di 10 parole?? ahah)