69 days in love.
di Louiss_

29/01/13, ore 15:57

bellissimaaaa già mi avete incuriosito cacchiarola...... ahahhaha allora aggiornate al più preesto o vi stacco la testolina(?) ahahaah con amore:** una lettrice impaziente di leggere un altro capitolo valentina xoxo

29/01/13, ore 15:41

“Cindy, evita di rompere i co..” notai dietro il bancone dell’ingresso il direttore che mi fissava “..i coriandoli” finii la frase abbassando lo sguardo.

AHAHHAHAHAHAHHAHHA, ok basta.
Ok lo adoro, è ufficiale.
Hai preso spunto da "come farsi lasciare in 10 giorni"? Adoro quel film
Sei davvero brava, e forse è la 9304954043 volta che te lo dico ma sai cosa? CHISSENE.
Complimenti, aspetto il seguito!
(ho aggiornato la ff sui vampiri, cantiamo insieme l'alleluja ahahah) Bacioni!

29/01/13, ore 00:09

Ahaha stupendoo!! 'mer..endine' ahah vi giuro sto ridendo come una cogliona :') davvero bello.è bellissima anche l'idea! ma potreste farmi un favore? una delle due potrebbe avvisarmi ad ogni aggiornamento?? io la amo già questa storia e non voglio perdere il continuo!! c: byee

27/01/13, ore 11:31

SCUUUUUUUUUSA SE TI RECENSISCO IN RITARDO cwc comuuuuunque la storia mi ispira tantissimo asdfg mi ricorda un film lol
spero di vedere presto l'aggiornamento u.u

Baci,
Chiara :)

26/01/13, ore 23:36

Sdfjjfghj. Questo prologo incuriosisce troppo. uu. Credo sarà una bella storia! Anyway, non lasciateci troppo sulle spine, siamo lettrici curiose. lol. alla prossima! un bacio! :3

26/01/13, ore 23:16

oh carota in calore di un kevin che fa sessantanove..
Io non ci posso credere.
Devi continuare immediatamente.Ora.
Insomma è semplicemente fantastica come storia anche se siamo al primo capitolo.
Il capitolo è scorrevole e non ti soffermi più di tanto sulle parole...
continua.

26/01/13, ore 15:48

Ho letto il primo capitolo come promesso, mi sembra interessante.
Vi prego continuate :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Julie, e non vedo l'ora che entri in scena il nostro Harry :)
Cmq come inizio è StraMegaSuperIperBellooo :)
Continuate presto e tenetemi aggiornata..:)
Baci,
Enza :)

25/01/13, ore 14:34

BELLO BELLO JABABBA
Poi col numero 69 insomma, su chi potva essere l'FF? HAHA. Okay, no.
Continuateeeeee <3

24/01/13, ore 22:56

Oddio, siete fantastiche!
Ma un articolo così devono ancora inventarlo uuuuuuf!
mlmlmlml
Mi ricorda un episodio di betty lol
be' spero che non diventi un porno ma che resti così, è perfetto.
CONTINUAAATEEEEEEE

23/01/13, ore 09:54

OOoooh mi ispira, eccome se mi ispira!
Sono proprio curiosa di leggere come farà, se ce la farà, e cosa ne verrà fuori!
Si si si si :) Bello comunque, mi piace!:)
Ah, posso chiederti un favore, ti andrebbe di avvisarmi quando aggiorni??

22/01/13, ore 22:03

wow, la storia mi intriga parecchio asdfghjk non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/01/13, ore 20:52

*applauso* ma..c'e è bellissima *-* ne vedremo sicuramente delle belle! chissà come reagirò Julie ahahahahah ;) Spero davvero che continuerete presto! Se no m'incavolo u.u quindi al prossimo capitolo bellezze!! ;D
un bacio anzi due perchè siete due ;)
Fà :)

22/01/13, ore 20:41

Ciao :)
Carino il titolo ! ahahahahahah :)
Sai, mi piace il primo capitolo e sono molto curiosa di leggere il continuo.
Harry è perfetto <3
alla prossima,
un bacio

22/01/13, ore 20:29

Carina come idea! Non è la solita storia come pensavo. Mi piace e attendo il continuo, aggiornate presto! <3

22/01/13, ore 20:21

Mi piace mi piace mi piace! Si mi piace!! Continua presto perché questo 69 segreti possono essermi utili! Ahaha Niall Horan non si innamorerà di me così tanto per ahaha
Complimenti davvero! Spero ricambierai! :)
-Bea