Love Bites
di fedamon88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/01/13, ore 18:37

Ok Fede lo ammetto! Non volevo continuare a chiamarti con appellativi affettuosi e mi ero ripromessa di fare la sostenuta con te, si insomma in una velata (mica tanto) maniera volevo vendicarmi per lo shock subito a causa della cancellazione di Love Bite! Sono sincera non so se il mio collagene riuscirà mai a riprendersi (a proposito attendo ancora la tua crema antirughe ;P) ma poi ho letto il capitolo che hai postato…. Ed ho capito… ho capito che tenerti il broncio mi avrebbe solo penalizzato! Oh cuccioletta mia ma quanto sei brava? Vedi i miei propositi punitivi non sono durati neanche cinque righe! Mentre leggevo una luce viva, radiosa e accogliente mi avvolgeva, trascinandomi dall’oscurità e dal grigiore in cui sono sprofondata dopo l’eliminazione della storia! Dici di non essere soddisfatta del tutto del capitolo? Mia cara non devi, no, non puoi minimamente azzardarti a pensare nulla di negativo di questo capitolo perché è perfetto, ogni parola, ogni virgola, ogni singola descrizione trasuda perfezione! Non credere che non mi fidassi di te! L’ho sempre fatto, ma rimango basita davanti a cotanto talento! Brava, bravissima tesoro! Adoro il cambio di punto di vista, ti do ragione far parlare direttamente il personaggio mi ha letteralmente trasportato nella storia, io ero con Elena, (anzi io ero Elena, quando si guarda allo specchio con le occhiaie ed i capelli arruffati, era il mio aspetto la mattina dopo che hai eliminato LB XD) io mi sentivo come lei, figurati che quando piomba in casa di Damon, ho avvertito il turbamento e l’imbarazzo impossessarsi di me! Mi hai reso empatica verso l’Elena in transizione che tanto ho detestato nel telefilm, anzi in una mia precedente recensione mi complimentavo con te per aver intuito la trama scritta da autori professionisti, ma ad essere sincera per come stanno andando le cose in questa quarta stagione sono sollevata che tu decida di seguire il tuo talento ed il tuo istinto! Confido in te per godermi una storia Delena in tutta tranquillità ( si fa per dire) senza cure miracolose ed asservimenti vari, perché la storia sarà Delena vero? Sappi che è una domanda retorica, perché deve essere Delena! Ok ora veniamo alla critica, mia carissima mi dispiace ma sento di dover essere sincera con te fino in fondo! Ma dico sei ammattita? Tu mi lasceresti due settimane e mezzo senza aggiornare? E neanche un misero spoilerino per addolcirmi la pillola?! Buh non si fa così, non hai rispetto per me e per il mio invecchiamento precoce! Ed io che ti ho appena perdonato ;)! Scherzi a parte, cercherò di resistere! Ancora tanti complimenti cuccioletta, non solo sei tornata ma lo hai fatto con il botto! Brava, ottima sintassi, stupende descrizioni, il giusto pathos e l’immagine iniziale è da togliere il fiato! Ok per oggi vado, ma spero vivamente che tu possa anticiparmi qual cosina perché già muoio dalla curiosità! Con tutto il mio affetto xo xo aria3

18/01/13, ore 01:22

Ciaooo :)
Sei già tornata!!! Devo dire che mi è piaciuto tanto come primo capitolo! Elena e la sua scelta, all'inizio, di non completare la trasformazione ma con l'aiuto e la richiesta di Damon cambierà idea :) mi è piaciuto molto la parte in cui Elena ricorda ciò che le ha fatto dimenticare il nostro bel Damon!! Scritti molto bene :) Spero che sarà di nuovo una Delena come prima che la cancellassi per riscriverla xD Al prossimo capitolo, baciii :***
OoO_Giulietta_OoO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]