Love Bites
di fedamon88

28/02/13, ore 21:36

Ciao bella =)
Mi stupisco ogni qualvolta, leggendo un tuo nuovo aggiornamento, di quanto tu sia migliorata a scrivere.
Stai veramente superando te stessa col trascorrere del tempo. Ricordo bene i primi capitoli di questa storia la prima volta che l'hai postata e non c'è paragone con il capolavoro che stai facendo ora.
Sono un tantino confusa, perdonami ma ne leggo tantissime che a volte non ho un vivido ricordo (soprattutto se faccio riferimento a qualcosa che ho letto tanto ma tanto tempo fa) e mi chiedevo: ma la trama l'hai un po' cambiata, vero?
Almeno io questo capitolo non lo ricordo per niente. Perdonami.
Comunque a parte questa mia "dimenticanza", anche se il capitolo è stato un momento di passaggio, come dici tu, mi è piaciuto molto.
E uno dei motivi è proprio perché mi hai saputa attrarre attraverso il tuo nuovo vocabolario, così ricco e intenso, che rende la storia ancora più meravigliosa.
Inoltre le scene Delena sono sempre apprezzatissime, per quanto mi riguarda.
L'unico difetto sinceramente (in questo capitolo), se mi posso permettere, è la mancanza della suspense.
E' vero che hai inserito dei dubbi alla fine sulla "scomparsa" di Damon, ma non ho provato quella voglia irresistibile di sapere dove fosse andato, o se realmente è successo qualcosa.
Forse è stata posta male la situazione, o forse perchè non è stata accurata la scena in modo più specifico.
Sinceramente non conosco il reale motivo di questa mia sensazione.
Forse se avresti messo qualche riga più sotto una piccola scena di Damon forse sarebbe stato tutto più interessante.
Questo è solo un mio pensiero, non era un modo per criticarti.
Lo so, sono stata un tantino corta, ma non so cos'altro aggiungere xD
Continua così e spero di vedere al più presto il prossimo capitolo.
Un bacio,
Anna

28/02/13, ore 20:17

Ecco vedi avevo ragione come sempre! xD
non è vero che il capitolo non è bello! u.u
tu sei sempre troppo negativa tesoro!
anzi mi correggo e cito le tue parole: non  è vero che è una schifezza!!! u.u
come hai detto tu è un capitlo di passaggio!
quindi non potevi metterci troppe azioni...
se no poi nel prossimo che ci mettevi? xD

..Su Stefan è meglio se non mi esprimo, perchè potrei essere offensiva xD
Elena e i suoi sentimenti/dubbi... sono "palpabili"
ti dirò a me questo capitolo è piaciuto! xD
e mi è piaciuto il fatto che hai ripreso il dialogo della 2x19, perchè lo hai inserito davvero bene :)

...il mio Damon??????
si sei sadicaaaaa, ma te lo avevo già detto ahahah xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
2 settimane e mezzo, 2 settimane e mezzo, ce la posso fare xD

Baciiii

28/02/13, ore 18:31

allora..
questo capitolo è composto da varie sfumature che lo rendono come sempre bello, nonostante come hai detto tu stessa sia un capitolo di passaggio. Nel complesso è uscito piuttosto bene... ho apprezzato molto l'entrata in scena iniziale di Damon *grande gentiluomo secondo amore della mia vita (primo ian *.*)*...
per quanto riguarda la parte stefan/damon sono rimasta piuttosto male dal comportamento dal comportamento del little brother 1 perchè damon non si merita quel '' tu non avrai mai il suo rispetto sarò sempre io'' (fu*k-yeah-steffy-ma-anche-no) gnaaa mi viene voglia di ucciderlo seduta stante... ok torno normale! damon fa quello che fa perchè ama elena, cerca di aiutarla il più possibile e non lo fa per andare contro al fratello (che io non sopporto proprio a prescindere) che si crede al centro di tutto.. ok sicuramente non è così e io mi sto sfogando solo perchè non si deve permettere di torcere nemmeno un capello a damon figuriamoci prenderlo a pugni...
invece sono un po' stupefatta dal comportamento di elena, anche se non hai descritto la scena di chiarimento tra lei e stefan, non mi aspettavo che lo ''perdonasse'' così come se niente fosse, specialmente dai pensieri che aveva avuto durante lo scontro... spero vivamente di vederli litigare nel prossimo capitolo u.u ok sono di nuovo cattiva però damon si merita l'amore di elena e in questo momento è realmente l'unico che la può aiutarla.. comunque dopo questa cosa infinita mi ritiro ribadendo per l'ennesima volta che mi piace molto come scrivi e il fatto che tu ci metta tanto impegno e passione nello scrivere rende il tutto più bello *.*
un baciooo grande grande <3 :P

28/02/13, ore 17:07

Tesoro eccomi!
Beh anche se è un capitolo di passaggio, mi è piaciuto molto e in fondo servono anche questi in una storia no? Non tutti i capitoli possono essere pieni d'azioni e di avvenimenti!
Bella la scena in camera di Elena con Damon, erano fantacissimi! :3 Poi è arrivato quel rompiscatole di Stefan -.- e come al solito vede solo ciò che vuole vedere lui, ovvero un Damon bastardo ed un'Elena che ama solo e soltanto lui... ma suppongo che prima o poi la batosta gli arriverà!

Chissà cosa è successo a Damon.. una volta ogni tanto sarà lei a doversi preoccupare e, se è in pericolo, a salvare il nostro amato vampiro!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacione!!!

28/02/13, ore 16:31

Ciao, eccomi qui, in ritardo di ben 3 capitoli, ma ci sono! ;)
Lo sai che sono sbadata e ormai te l'ho ampiamente dimostrato e mi dispiace, ma la verità è che mi sono accorta che avevi ri-pubblicato la storia grazie al gruppo su facebbok.
Ad ogni modo sai che approvavo la tua decisione e che ti avevo promesso che ti sarei stata vicina, perciò non di sbarazzerai mai di me.
Non è assolutamente vero che questo capitolo fa schifo o è noioso, semplicemente sei agli inizi ed è ovvio che per i primi 5 capitoli si da una panoramica della situazione e non accade nulla di irrilevante.
Odio Stefan, sul serio non lo sopporto, non solo nella tua storia, ma in generale perchè non riesce ad accettare che Elena ami Damon e lo trovo estremamente egoista, cosa che Damon non fa.
Ti devo chiedere una cosa, ho notato che la storia inizia in maniera totalmente diversa da quella precedente quindi mi chiedevo: Alla fine seguirà il filo di quella precedente oppure è totalmente diversa?
Ti faccio tanti complimenti perchè amo il modo in cui scrivi**
Baci
Fede

28/02/13, ore 11:40

Tesorooooo :))
Perchè hai detto che era brutto?? E' un capitolo di passaggio si però fa capire tutto quello che sta provando Elena e come sempre chi arriva subito pronto per aiutarla?? Damon, ma poi è lui l'egoista >.<
Stefan è stato veramente stronzo... e vediamo che Elena inizia a capire che prova qualcosa per Damon, avrebbe anche potuto fermarlo quando se n'è andato... :((
Chissà che sarà successo ora al nostro Damon :(((( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio ♥
oOo_Giulietta_oOo

28/02/13, ore 09:27

Capitolo bellissimo!!! Perché dicevi il contrario ;D? Damon che rimane sorpreso dall'abbraccio di Elena e' fantastico.. Ho proprio immaginato la scena u.u!!!! E Stefan? Grrr che rabbia che mi fa.. Fossi stata Elena l'avrei preso a calci >.< ahahah ;D!!! No scherzi a parte.. Il capitolo e' stato molto interessante. Ci fa capire un po' tutto quello che prova Elena in questo momento.. Ovvimente e' confusa e cominciano poi ad uscire fuori tutti i suoi sentimenti per Damon.. A proposito di Damon..... Oddio, dov'è O_______o?? Povero cucciolo, speriamo bene xD!!!! Detto ciò al prossimo capitolo cara <3<3!!!

27/02/13, ore 23:06

Ok, tu mi lasci con quello spoiler e con un Damon sparito nel nulla!?
Amore lo sai che ti amo ma non puoi farmi questo. E poi dici che sono io!!!!
Ora davvero dovrò imbottirmi di tranquillanti, perchè l'ansia mi sta lentamente uccidendo gia da adesso.
Allora, cucciola, ti posso dire subito che il piccolo dialogo della 2x 19 mi è piaciuto davvero tanto?
Hai fatto benissimo ad inserirlo, soprattutto perchè lo trovo davvero adattissimo alla situazione.
Io capisco Stefan, lo capisco davvero, ma porca pupazza vorrei riempirlo di calcioni fino al giorno del giudizio.
Lui, più di chiunquel altro, dovrebbe sapere che suo fratello merita il rispetto, ma evidentemente la gelosia gli ha annebbiato il cervello.
Maledetto.
La scena in cui Damon va da Elena mi ha letteralmente fatta sciogliere.
Tanto per cominciare lui entra in casa Gilbert in punta di piedi, semza fare lo sbruffone. Probabilmente avendo capito la gravità della situazione, cerca di comportarsi da persona matura.
Ed ecco un'ulteriore prova di quamto Damon sia magnifico.
Ho amato il loro momento.
Cucciolo lui. Era cosi felice e stupito che Elena lo avesse abbracciato *__*
ancora una volta lui è li per aiutarla ed è anche l'unico che può farlo.
Insomma, seriamente, Stefan non è proprio l'esempio dell'autocontrollo.
Le loro mani intrecciate...quel gioco di sguardi...quel silenzio carico di sentimenti.
Gioia mia...sono proprio questi i momenti in cui il tuo talento viene fuori.
Perchè descrivi divinamente certe scene da renderle reali *__*
ed ecco che poi arriva il broccolo.
E scoppia il putiferio.
Ma Stefan, visto che fa tanto il genio della lampada, non si rende conto che si sta comportando da egoista?
Pur di evitare che Damon stia vicino ad Elena, si nomina lui suo insegnante.
Ma stiamo scherzando? Oddio, se continua di sto passo Elena si sbrana tutta Mystic Falls.
Povera Elena. Non sa più cosa pensare.
È confusa sulla dieta, ma soprattutto sui sentimenti.
Ama Stefan, ma Damon le sta regalando emozioni davvero intense.
Si sta rendendo conto che a piccoli passi ormai è entrato nel suo cuore.
E ora? Dov'è finito il mio vampiro preferito?
Che cosa gli sarà successo?
Ti prego amore non farmi stare in pensiero.
Ormai tu mi fai paura.
Tesoro mio, più che una storia questo è un film. Le tue doti di scrittrice rendono tutto vivo. È come se fossi io la protagonista della storia.
Questa nuova versione è 10000000000 volte migliorel
Bravissima amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e guai a te se fai del male a Damon.
Brava cucciola

14/02/13, ore 11:23

Ciao! Sono in ritardo, ma ultimamente non riesco a farne a meno.
Capitolo molto bello, con una predilezione di Elena verso Damon e uno Stefan poco incline a questo cambio di programma. L'ho letto con piacere e non posso che complimentarmi  per come hai descritto la trasformazione di Elena  e le sue emozioni amplificate. Non ti posso evidenziare quale parte mi sia piaciuta di più, perché sei riuscita a coinvolgermi dal principio alla fine.
Sei migliorata tantissimo e rispetto al primo capitolo di cui avevamo già parlato c'è una netta differenza. Hai lavorato molto meglio con i sinonimi.
Nelle note autrice dici che c'è qualcosa che non ti convince, ed è vero. Devi fare ancora pulizia! (scusa il termine che uso. Non è assolutamente offensivo.)
Adesso devi concentrarti sui dialoghi. Come sai, ogni dialogo deve essere seguito da gesti, espressioni, sentimenti. Questo tu lo fai, ma assembli troppe cose insieme. Così facendo, rischi di non imprimere niente nel lettore.
Ti faccio un esempio!
-Ancora!-Rantolo tra gli ansiti sconnessi, scrutando intensamente il volto sbalordito di Damon.
D'un tratto mentre attendo la risposta, il fuoco rovente che ha invaso ogni singolo anfratto del mio corpo, fluisce al centro del mio petto, creando una bolla di pullulanti emozioni, talmente forti, che mi è quasi impossibile contenere.-
-Elena, ora respira e prova ad acquetare le emozioni, so che è difficile, ma basta isolarle dal corpo. Pensa di espellerle, attraverso un profondo respiro, provacci. -La voce di Damon, mi arriva così limpida e carezzevole, che riesce a penetrare nel mio timpano facendomi captare tutte le sfumature del suo tono preoccupato e forzatamente pacato. Un improvvisa e profonda malinconia e disperazione cresce, fondendosi con una dirompente euforia cresce, che mi fa scoppiare in una fragorosa e isterica risata.
Non riesco minimamente a controllare la tempestosa marea di sensazioni che mi sta travolgendo e non riesco a mettere in pratica il consiglio di Damon.
Sto solo pensando a quanto tutto questo sia assurdo.
Mi abbandono alle risa nervose "

Allora! Esageri sopratutto con le emozioni, sopratutto quando all'interno del capitolo, le ripeti più volte. Correggo il tuo pezzo!
-Ancora! -Rantolo, scrutando il volto sbalordito di Damon.
Mentre attendo la risposta, il fuoco che ha invaso il mio corpo, fluisce al centro del mio petto, creando una bolla di emozioni fortissime, che mi è difficile contenere.
-Elena, ora respira e prova ad acquetare le emozioni, so che è difficile, ma basta isolarle dal corpo. Pensa ad espellerle, attraverso un profondo respiro, provacci. -La voce di damon mi arriva limpida e carezzevole, ma lo conosco e so che è preoccupato.
Non riesco a controllare la marea di emozioni che mi travolge, sono disperata ed euforica al contempo.
Scoppio in una fragorosa risata! Non riesco neanche  a mettere in pratica il consiglio di damon, che mi guarda compassionevole."

Ecco cosa intendo per pulizia. Non devi esagerare con parolone, il lettore non vuole essere impressionato e nessun editore. Chi legge vuole aver trasmesso qualcosa e se esageri, non trasmetti, perchè troppe parole sfuggono dalla mente.
Non so se mi hai capita e spero non ti sia offesa. In ogni caso nei prossimi capitoli mi limiterò a parlarti del capitolo.
Come hai visto ho riassunto quello che tu hai scritto. Così arriva meglio al lettore e sopratutto rimane impresso. Avevi parlato due volte della preoccupazione di damon all'iinterno di questo breve dialogo e lo stesso vale per le emozioni di Elena che ripeti più volte.
Al di la di questo, lo sai che la storia mi ha preso tanto.
A presto
Tess

ps:non sono su facebook. La mia è proprio una questione di tempo. Qualche mese addietro, mi sono cancellata, forse più avanti.

(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:25 am)

10/02/13, ore 19:02

Ciao bella ^^
Seguo questa storia già da molto (ma molto) tempo e anche se l'hai ripostata in quanto stai modificando piano piano i capitoli, ho ricominciato a seguirti.
Mi pare giusto, in fondo la fic mi piace tantissimo (ci sarà pure un motivo se è tra le preferite xD)
Ora che ti sei adattata alla serie l'inizio è già un po' diverso da quello che ricordo tu avessi scritto (sì ne leggo talmente tante che a volte potrei confondermi) e mi piace, perchè c'è già un Elena meno "Stelena" ecco xD.
Di una cosa, però, sono stra sicura, il tuo modo di scrivere (che si era notato già dagli ultimi capitoli) è notevolmente migliorato ed è una cosa che mi piace moltissimo.
Mi farebbe tanto ma tanto piacere seguirti anche su facebook =)
Questo è il mio account ---> https://www.facebook.com/anna.racano
Un bacio e al prossimo aggiornamento =)
Anna

06/02/13, ore 12:48

Sono orgogliosa della tua puntualità nel pubblicare, tanto quanto sono orgogliosa della riuscita del capitolo! Non provo neanche a convincerti della validità e della qualità di ciò che hai scritto, tanto so che tu aneli sempre alla perfezione e le mie sarebbero parole sprecate. Però una cosa te la voglio dire, se dovessi essere ancora insicura o dovessi avere dei dubbi come è accaduto per questo capitolo, beh allora ti invito a pubblicare immediatamente la qualsiasi, perché il risultato sarebbe eccellente tanto quanto è eccellente questo tuo aggiornamento! Ho percepito gli stessi sbalzi di umore di Elena, le stesse sensazioni e le stesse insicurezze. Però questa volta non mi sono fatta fregare da te cara Julie… OPS… cara Fede. Ebbene mi sono rifiutata di leggere il capitolo domenica sera quando lo hai pubblicato, perché sebbene confidi nel tuo talento sappi che non mi fido tanto di te… insomma mi meritavo una notte di riposo, l’ultima volta che hai aggiornato Need You Now, ho seriamente pianificato un attentato nei tuoi confronti, passando nuovamente la notte in bianco a causa tua, per cui per rispettare la mia sanità mentale, la mia pelle ed il mio meritato riposo, ho atteso lunedì mattina per leggere il capitolo ( ed ecco spiegato il ritardo della mia recensione ;P! ). Ed inaspettatamente l’ho amato, sia chiaro non che io non ami tutto ciò che scrivi, ma questo capitolo era cosi delenosamente Delena che me ne sono innamorata subito! Sono veramente stata ripagata per la sofferenza causata dalla cancellazione di LB! Finalmente Elena si sta rendendo conto di quanto profondo sia l’amore che Damon le porta, di come l’ami al punto da convincerla a completare la transizione senza indugiare oltre, la ama talmente da “usare” la sua compassione e il suo affetto per Jeremy. Forse per Santo Stefan questo significa manipolare la bella Gilbert, ma per me invece è una pura dimostrazione d’amore. Damon non può perderla, Damon non può lasciarla scegliere liberamente se questo significa consentirle di suicidarsi, e se permetti preferisco questo tipo d’amore “egoista” che quello epico e liberale di Stefan. Poi per cortesia potresti evitare di descrivere il colore dei suoi occhi verde foglia? Provo talmente tanta antipatia per Stefan che più che foglie di alberi nobili, il colore dei suoi occhi mi sembrano verde foglia d’insalata appassita buona per la pattumiera! Lo so povero santo Stefan, ma davvero il suo comportamento in questo capitolo mi ha contrariato moltissimo. Che sia deluso che Elena abbia completato la transizione con Damon e non con lui ci sta, ma il suo atteggiamento…. Senza parole. Ma davvero? Ma quanti anni ha? Io credevo che fosse un vampiro saggio e navigato di 163 anni, ed invece è peggio di una diciottenne appena uccisa che si ritrova ad essere un vampiro contro la propria volontà, e con le emozioni tutte in subbuglio. Stefan rifiuta la chiamata di Elena! Della donna che dice essere quella della sua vita! Le ha voltato le spalle nel momento del bisogno, perché troppo occupato ad auto commiserarsi! Poteva essere accaduto di tutto alla sua dolce e cara Elena, avrebbe potuto imbattersi in qualche pericolo o risultare pericolosa lei stessa per la comunità ( cosa che è avvenuta con Jeremy) e lui anziché comportarsi da fidanzato, o da amico o anche solo da persona matura, rifiuta quella chiamata! Da un lato sono felice che lo abbia fatto, perché questo sancisce un primo passo verso l’allontanamento definitivo e pone delle solide basi per il Delena, ma davvero credo che Stefan mi abbia un po’ deluso! Stefan mi ha deluso non tu! Tu non mi deludi mai, mi fai arrabbiare, mi fai invecchiare precocemente, ma mi fai spesso anche molto felice con dei capitoli super emozionanti e magistralmente scritti! Posso farti una richiesta? Una seria questa volta? Io sono mesi che propino un rapporto di amicizia / fratellanza tra Damon e Jeremy, giuro è da luglio che faccio campagna pubblicitaria per un loro avvicinamento, e mi piacerebbe leggere qualcosa del genere scritto da te. Io sono sicura che sapresti rendere magnificamente il loro legame, a mio avviso loro sono così simili, sono così divertenti insieme, e poi urge trasformare Jeremy in un shipper Delena! Mi spiego meglio, Damon ha perso la madre da piccolo e il padre non aveva una buona opinione di lui, per cui l’unico rapporto familiare che Damon aveva era con il fratello Stefan. Stessa cosa vale per Jeremy, anche se il suo rapporto con i genitori era sicuramente più idilliaco rispetto a quello di Damon, è rimasto orfano a 15/16 anni, e l’unico componente rimasto della sua famiglia è Elena. Damon perde quello che lui crede l’amore della sua vita, Katherine, e poi l’unica amica che lo abbia sostenuto, Rose, ed ancora l’unica donna che nonostante la compulsione sembrava amarlo, ovvero Andy. Jeremy perde il suo primo amore, Vichy, e poi l’unica ragazza che è stata sincera con lui e che l’abbia amato, Anna, e poi ancora perde l’affetto dell’ unica persona ignara del paranormale e che dava alla sua vita un parvenza di normalità, ovvero zia Jenna. Ed infine entrambi perdono il loro punto di riferimento cioè Alarick! Inoltre Rick nella 3x20 prima di rinchiudersi per non completare la transizione dice a Jeremy di affidarsi e di fidarsi di Damon. Il professore di storia che lo ama come fosse suo figlio, gli dice di andare da Damon, non da Stefan, non dal consiglio dei fondatori, no da Elena, ma da Damon. Quindi si voglio che quei due vadano d’amore e d’accordo, voglio che Damon diventi per il piccolo Gilbert, quella figura di riferimento, più paterna che fraterna, di cui lui ha tanto bisogno. E vorrei tanto leggere tutto questo scritto dal tuo genio e dal tuo talento. Ti ho spesso paragonata a Julie, ma credo che tu possa essere più sensibile di lei soprattutto sotto questo aspetto. Lei deve accontentare tutte le ship dello show, e facendolo non accontenta nessuno né approfondisce abbastanza i temi. Tu hai il potere e soprattutto le capacità per farlo. Comunque tu non mi deludesti mai nemmeno se non volessi prendere la mia proposta in considerazione, la storia è tua ed è già bellissima così com’è. Solo che ho tentato di manipolarti come fa Damon, ti dovrai pur sdebitare in qualche modo dopo le notti in bianco che mi hai procurato, no? XD. Ora ti saluto, grazie per il capitolo, grazie per continuare a scrivere nonostante tutti gli impegni e grazie per la professionalità che dimostri, nonostante la tua giovane età! Ti mando un abbraccio con tanto affetto e tanta ironia. A presto cuccioletta. Xo xo aria3

05/02/13, ore 16:33

Carissima!!!!
Finalmente ho trovato un momento per commentare il tuo nuovo capitolo! Ultimamente l'università sta assorbendo tutte le mie energie!!! XD
Dunque...innanzitutto...mi è piaciuto molto come hai descritto la transizione di Elena...senza tante tragedie, senza "Stefan, sto morendo"...è stata una scelta presa consapevolmente...innanzitutto per se stessa...poi per non abbandonare nuovamente il fratello! Sinceramente, come l'hanno fatta nella serie tv, nun m'è piaciuta per niente...sarà che sono una Delena sfegatata...ma no, non mi è proprio piaciuta, anche la Stelenata finale...
Va bè...
Poi..bellissimo lo scambio di sguardi tra Damon ed Elena! *-* #mydelenafeelings
L'ho sempre detto che Damon è il migliore mentore per Elena...sa come controllarsi e soprattutto sa come non spegnere la propria umanità! E' sempre un personaggio che può dare tanto!!! *_____________*
Pooooooooooooooooi...Elena che scapoccia?!?!? Ce voleva! Una degna e brava neovampirella! Attacchiamoci giusto alla giugulare del little Bro...che ce facciamo dei conigli!!!! ahahahahahahahahahahah
Un gran bel capitolo! Complimenti!!!!
Ormai, sono una tua affezionata fan!!! *-*
Alla prossima, dolcissima Fede!!! <3
xoxo...MAry*
Ps: il mentore...me piace...e una sana e bella scazzottata fra fratelli pure!!! ;)
PPs: ci sto anche per la pagina FB! Mi piacerebbe interagire di più con voi scrittrici!!! XD
Alla prossima!!! *bacino*

05/02/13, ore 14:57

Eccomi!!!! Allora... mi sbaglio o il capitolo si legge molto più facilmente??? Hai modificato qualcosa nel tuo stile??? Cmq sia... ben fatto!!!
Questa Elena così incasinata, così fragile... e questo Stefan così infantile!!! Ma vogliamo parlare di Damon??? Non serve... per descriverlo non basterebbero le parole di un vocabolario intero! Lui è tutto o forse niente, ma per Elena è la persona giusta al posto e al momento giusto! ( soprattutto a fine capitolo) Che Stefan se ne faccia una ragione ma così è così sarà X SEMPRE!!! Ah,ah,aha!!! Certo che Jer se l'è vista brutta... chissà gli altri come reagiranno!!! Posta al più presto così non morirò troppo dalla curiosità! ( colpa del tuo spoiler!!)
Per la pag. su faccialibro non credo sia male... ma la farai pubblica vero? Perchè io non ho un account, ma mio marito sì!!! ^_^
Kiss Kiss

04/02/13, ore 22:34

eccomi di nuovo! bene... non ho molto su cui discutere: la storia ovviamente è scritta molto bene e io noto che migliori ogni volta di più, per quanto riguarda il capitolo sono un pochino mmm non so, cerco di assimilarlo (mettiamola così) ;)
partiamo con stefan: per quanto a me può non piacere come personaggio (e non perchè è l'ostacolo del delena), mi ha fatto molto pena, lei ha scelto di fare un passo così importante con una persona che non sia lui e per di più che è suo fratello, anche se lo ha fatto ingenuamente ha sbagliato e suppongo che questa situazione sarà uno spunto per farsi qualche domande a proposito del forte legame che hanno tra loro damon e elena, ma specialmente il legame che LEI ha con lui ... siamo all'inizio e suppongo che per un passo così grande ce ne vorrà di tempo quindi spero di vedere presto lo sviluppo di questa storia! alla prossima :*

04/02/13, ore 14:55

aaaallora.
il capitolo è stupendo, e sono stracontenta di come stiano procedendo le cose ** ackfdjdahf *w*
chissà chi è quel 'qualcuno'... AAHAHAHAHAHHAH bene bene **
come al solito, scrivi magnificamente. e il fatto che sia in prima persona mi fa entrare nel personaggio ancora di più e mi trasporta nella storia :3

piccolo appunto: Elena, neo-vampira, non è stata invitata a entrare a casa sua... ;)

ancora complimenti! :D
bacioni,
C.

P.S: se vuoi passa a leggere la mia storiellina sul mio cane, mi farebbe piacere! :33