Love Bites
di fedamon88

22/07/13, ore 11:46

Eccomi!!!! Aspettavo questo cap per sapere cosa avrebbero fatto i nostri personaggi preferiti!!

Dunque: Elena si dispera per Stefan... suppongo sia normale, insomma, anche se si sono lasciati lei lo ama ancora, è difficile scrollarsi di dosso queso sentimento! Ma sono comunque contenta che Damon gli stia vicino e che capisca il perchè di quello stato d'animo... Mi fa piacere che la porti fuori a svagarsi e chissà poi che succede.... :P Viaggio Delenaaaaaaaaaaa!!!!!

Bellissimo il POV Damon, sì l'hai reso IC e riuscivo a percepire il suo tormento durante il viaggio... poveraccio! XD

E Elena che si fa così audace... ci piace così la ragazza! E speriamo che continui per questa strada... ha bisogno di "svagarsi" :P

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacione!!

17/07/13, ore 12:11

Partiamo dalle cose meno importanti ahahahahh
Bonnie e Jer che vanno in vacanza....seriously?? Capisco che BOnnie è troppo stressata però non può lasciare tutti quanti in questo momento! Bho..vedremo!!
Stefan sente delle voci....che sia Silas che gli parla? (Non ricordo se hai detto che non introdurrai nemmeno Silas) Però almeno si toglie dalle scatole ahahaha
La dichiarazione rivisitata è stata bellissima *______________________________* Loro sono bellissimi *-*
Finalmente si è decisa xD Speriamo solo che la scomparsa di Stef non sia molto di intralcio....anche perchè lui se n'è andato per lasciarli vivere insieme....u,u
Al prossimooo

14/07/13, ore 17:41

Eheheheh Elena! La gelosia è una brutta bestia!!!
Per fortuna ha "lasciato" Stefan...una cosa giusta l'ha fatta ahahahahaha
Damon non è lunatico...ma semplicemente è Damon. Lui reagisce così e d'altronde perchè non dovrebbe andare a donne? Mica sta con Elena...u.u
Chissà i sogni di Bonnie a cosa porteranno °-°
Al prossimoooo
e vedi di trovare l'ispirazione di nuovo per tornare a scrivere ;)

14/07/13, ore 16:45

*______________* Elena che abbandona tutto e va a cercare Damon, magari nel telefilm fosse avvenuta una cosa del genere....
Lei è stata dolcissima a prendersi cura di lui in quel modo e lui anche se all'inizio, appena ripreso, è stato abbastanza maleducato però poi ha capito lo sbaglio anche se, come biasimarlo?
E poi accade! *___* se non fosse stato per il messaggio molto probabilmente avrebbe continuato *-* >.<
Ma cosa è successo a Mystic Falls???????? E Damon perchè si comporta così? Capisco che è deluso e ferito per l'ennesima volta e che nessuno si era preoccupato per lui, quindi in effetti perchè a lui dovrebbe inderessargli cosa è successo di grave? >.<
Al prossimooooo

14/07/13, ore 14:59

Ok...so che ti avevo detto che di solito non lascio recensioni nei primi capitoli ma come sempre alla fine va a finire che faccio l'esatto opposto quindi eccomi qua a recensire xD
Bello bello bello *-*
Mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci a descrivere le emozioni di Elena **
Quando lui la va a trovare di notte *___________* Mi stavo sciolgliendo!! <3
Anche quando lei ricorda, l'hai scritto benissimo *-* le giuste reazioni e le giuste emozioni!
Damon ovviamente non può stare arrabbiato con lei a lungo, non quando poi lei si sente male *____* e riesce a convincerla a nutrisri facendo leva sui suio sentimenti verso suo fratello e i suoi amici mettendo se stesso e stefan alla fine come è giusto. Cosa che invece non ha mia fatto Stefan...ma vabbè andrei fuori "tema" xD
Mi fa piacere che non ci sarà alcun sirebond my ass qua xD
Al prossimooooo

07/07/13, ore 02:27

Mi piace molto la tua fan fiction,mi piace il tuo modo di scrivere,in effetti a mio parere potresti anche diventare una scrittrice...scusa se non recensisco spesso ma sono decisamente una lettrice silenziosa...volevo chiederti di aggiornare presto perché questa storia mi ha davvero coinvolta molto...grazie per il tuo impegno. Sara XOXO.

21/06/13, ore 23:15

Eccomi!!! Scusa per il ritardo della recensione, l'ho letta quando l'hai pubblicata ma non avevo avuto tempo di scrivere la recensione!

Dunque capitolo molto bello, scritto bene, as always,e..... quante cose hai messo in pentola!!! Ma andiamo con ordine.

Ho adorato la scena del "volevo scusarmi".... insomma ogni volta che la vedo su yt mi sciolgo, e mi sono sciolta anche qui!!!

Poi sono successe tante cose: Bonnie e Jeremy partono, la voce che sente Stefan che lo obbliga ad andarsene (cioè sono felice che Stefan si levi dalle balle, ma sta cosa della voce mi preoccupa! XD).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

18/06/13, ore 14:05

Ho letto la tua storia tutta insieme. Una bella alternativa alla vera quarta serie. Sono molto curiosa di cosa stia succedendo a Stefan anke se credo sia Silas cmq voglio capirci meglio.
Damon è fantastico..Elena è la solita insicura e devo dire ke ha stancato con la storia di aver paura di ammettere i suoi sentimenti cmq sono contenta ke alla fine lo abbia fatto e come. Molto carino usare la dichiarazione 4x23 leggermente modificata,la parte di Elena ci stava benissimo lo stesso.
Aspetto un tuo aggiornamento..un bacione!

15/06/13, ore 09:24

Fede ciao!!! Un po' in ritardo ma eccomi con la recensione :)!!!! Allora innanzitutto devo confessare che rileggendo la scena del bacio stavo con le lacrime agli occhi. La 4x23 oddiooooo *_____*!!!!! Comunque. Finalmente Elena si decide ad andare da Damon. Eh meno malee! Insomma nn ce la facevo più ad aspettare xD!! La scena in cui lei si alza e mentre beve il sangue pensa a Damon e ai suoi occhi era molto bella davvero! Fa capire che ormai lui e' il suo pensiero fisso e la smuove un po *-*! Devo dire che ho apprezzato tantissimo il pov. bonnie. E' troppo carina con Jer e sono felicissima per il loro imminente viaggio!!! Per quanto riguarda Stefan invece sto cercando di farmi delle idee sul fatto della voce che sente nella sua testa. Per il momento l'unica cosa che mi viene in mente e' "bravo Steffy, lascia il campo libero" AHAHAHAHAH xD!!!!! Bene, al prossimo capitolo, 1 bacio :D

12/06/13, ore 19:38

Ciao Fede ^^
lo so che è aggiornata già da ieri ... ma non ce l'ho fatta proprio a leggere ieri sera. Ero troppo sfinita xD
Bhe, che dire? Win, Delena!!! Ormai le linee della storia generale le conosco, anche se stai cambiando veramente tante ma tantissime cose, spero solo che beh la loro relazione sia bene o male la stessa, perchè mi piaceva troppo la piega che aveva preso la vecchia storia.
Azzeccatissima direi le citazioni che hai preso dalla 4x23, non potevi scegliere dichiarazione migliore *-* awww che belli insieme!!! Rivedo quella scena almeno tre o quattro volte al giorno e non smetterò mai di gioire per quei momenti. Quindi un applauso a te che hai saputo inserire in modo coerente e preciso quelle frasi!! *Fa clap clap* =)
Stefan lontano è un po' preoccupante ... mi pare di capire che stai prendendo parecchi spunti dalla 4a stagione e spoiler della 5a, anche se uno Stefan fuori di scena è più da 3a stagione!!
La suspense è incredibile, come al solito. E' una cosa che mi piace molto di te, però cara mia ... non far passare un altro mese, ti prego!!
E ... per lo spazietto autrice: io ringrazio te per questa fic, per la pagina su fb e per tutti quegli scleri che facciamo ogni giorno anche se non sono sempre connessa a causa della maturità!!
P.S. Fammi rileggere la Nian e poi vediamo come levarti questo blocco dello scrittore XP
Un bacio,
Anna =)

12/06/13, ore 17:04

AMore ma mi ringrazi anche? *_______*
Tu mi fai sempre sciogliere.
MA lo sai che leggere le tue storie è un piacere.
allora, prima di partire a raffica, parliamo di Bonnie e Jeremy
Tu sai che non la sopporto, ma a conti fatti almeno qui sembra un tantino simpatica.
Si sta impegnando per aiutare i suoi amici e non sembra odiare Damon più di tanto.
Lei e Jeremy partiranno per un po'e credo che sarà una buona occasione per analizzare il loro rapporto. il tradimento con Anna è stato un duro colpo da mandare giù, ma l'amore c'è ancora.
Hanno scoprto poco e nulla sulla leggenda dei due, ma se non altro adesso sanno che è vera.
Mhauaha, io la so la leggenda dei due, ma non la dico. Gne gne gne xD
Ed ora veniamo a noi.
Stefan nonc redo che sia impazzito. QUesta voce nella sua testa è preoccupante, soprattutto perchè ha dei piani per Damon ed Elena e perchè ciò si avveri Stefan deve torgliersi dagli zebedei.
Sarà Klaus? Silas?
Cassandra?
La curiosità mi uccide. Sappilo!
Ed ecco che arriva la tanto attesa dichiarazione.
Dopo un primo momento di incertezza, dettato anche dalla presenza di Stefan e dalla loro situazione irrisolta, Elena decide di mandare al diavolo tutto e corre da Damon.
Era ora, direi.
Cavolo.
Tu non sai che gioia sia stata rivedere il dialogo della 4x23. Cioè... la scena delena per eccellenza, quella che abbiamo aspettato per ben 4 stagioni.
E tu sei stata bravissima a riportarla fedelmente.
I loro sguardi, le loro movenze...Dio, sembrava di rivedere nuovamente la puntata *_______________________________*
Damon era pronto a farsi da parte, più che altro per non stravolgere la vita della donna che ama.
Ma Elena lo ha stupito, gli ha confessato tutto il suo amore ed era normale che lui cedesse.
Peccato, però, che il momento venga rovinato dalla lettera Di Stefan.
E capisco anche la reazione di Elena.
Stefan lo amerà sempre, anche se non come ama Damon, e sapere di averlo spinto ad andarsene fa male. Si sente in colpa.
Ma Damon le starà vicino.
Amore, se non ricordo male nella precendente versione Elena e Damon consumano nel prossimo capitolo, vero?
Ricordo anche di un pic nic...di Damon che ha consociuto un gangster mahauhaha
Oddio *____________*
Amore, so che la recensone è molto breve, ma sono in ritardissimo e devo correre a lavoro.
Sappic he come al solito mi hai emozionata.
Sei stata bravissima e si vede che sei maturata tanto.
Rendi tutto ancora più fluido, intrigante ed emozionante.
Bravissima cucciola
TVB

12/06/13, ore 14:36

La dichiarazione tra i due semplicemente perfetta e sono contenta che Stefan se ne sia andato e chi parlava nella sua testa? Forse è pazzo......solo che la reazione di Elena un pò esagerata io voglio che lei si godi un pò di tempo con Damon.....mo lui per far contenta la sua elena si deve mettere a cercà il fratellino depresso.....e Bonnie in tutto sto casino che forse si stanno mettendo che fa Parte!!!!vabbè io a lei non la sopporto proprio però dai un pò di vacanza e romanticismo se lo merita.....continua cosi un bacio Bunny

12/06/13, ore 01:17

Ciao, che piacere leggere le tue storie, finalmente Elena s'è decisa a dichiararsi!!!
Solo che Stefan rompe le uova nel paniere anche quando sloggia...povero Demon non si può godere il suo momento fino in fondo perché è in pena per il fratello:(
Anche a me Bonnie non sta molto simpatica speriamo la vacanza la sciolga un po'
La voce nel cervello di Stefan chi è? C'è Silas anche qui?
Comunque ancora complimenti mi piace il tuo modo di scrivere, riesci a coinvolgere il lettore e inoltre sei originale, non credo sia facile scrivere una storia in parallelo col telefilm senza venirne influenzata.
A presto e buona notte

10/06/13, ore 18:53

Ed eccomi qui a recensire questa splendida ff. delena e a fare i complimenti soprattutto a te che haiquesta splendida fantasia.....poverello Damon non ce la fa proprio più a sopportare i cambiamenti di umore di Elena e ora è proprio il momento che lei capisca i suoi veri sentimenti.....e poi sono curiosa di sapere questa leggenda dei due....mi piace un casino quando le storie sono il continuo del telefilm che adoro tanto!!!voglio subito il seguito e ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione Bunny

26/05/13, ore 09:52

Ciao bellaaaa :) mi scuso, ormai come al.solito, del ritardo..e della recensione super-breve che sto per lasciarti. Mi dispiace ma con la scuola in questo periodo non si trova un attimo di tempo..! Il capitolo mi piace, molto. Amo il pov damon fkfbfjdbgj **speriamo che Elena gli dica quello che prova! E la leggenda dei due? Che ansia! lol
bellissimo capitolo, tu bravissima comr al solito.
Bacioni,
C.