Love Bites
di fedamon88

19/08/13, ore 15:48

TU MI HAI UCCISO!!!!! Io non so che scrivere se non Waaaaaaaaaaaah OMG OMG *O* *______________*
LA scena è stata perfetta *-* e grazie per non aver deciso di interrompere il capitolo perchè ti avrei ucciso ahahahahahah
Bhe...tutta la parte della provocazione in piscina...Dio miooooooo!! *Q* *_* Ora mi hai fatto venire la voglia di vedere una scena così anche nella serie *-* Ahahahhahah >.<
Bello il modo in cui Elena arriva a capire che è IL SUO Damon ormai **
Ah! E LA scena, per come hai descritto l'inizio, con Elena che si prepara e tutto...mi è sembrata tipo la loro prima notte in luna di miele ahahahaahah *___________*
Al prossimoooo
e non vedo l'ora di capirne di più sulla sfida xD
Kiss kiss =)

19/08/13, ore 10:44

Ci hai fatto aspettare ma............................................................................hai scritto un capitolo favoloso...............
finalmente un pò di pace per i nostri protagonisti e la scena finale mi è piaciuta molto l'hai descritta bene per nulla volgare
voglio proprio vedere come prosegue questo week-end a Las Vegas ;)
un bacione
Bunny

18/08/13, ore 23:26

non vedo l'ora di leggere il continuo è fantastico quando posti l'altro?

10/08/13, ore 00:57

Ho letto la tua storia tutta in una volta,e la stessa cosa ho fatto con la tua ff Nian..che dire,mi piace veramente tanto come scrivi,e mi piacciono le tue idee!!Sono contenta del fatto che non ti manchi l'ispirazione,perchè non attendo altro che nuovi capitoli!!Un abbraccio,e ancora..bravissima!

27/07/13, ore 19:09

Ciao!!!!!
Ho letto la tua storia l'altro giorno per puro caso e ne sono rimasta affascinata! Non ti ho lasciato nessun commento perchè la leggevo con l'iphone ed ero un pò scomoda ma ora ho acceso apposta il pc perchè non voglio assolutamente che abbandoni la scrittura di questa storia!
Finalmente Elena ha fatto una scelta che mi piace e lei è veramente IC secondo me..hai reso perfettamente le sue paure, angosce, il suo essere "martire", il suo amore diviso tra i due fratelli...tutto è davvero molto vampire diaries secondo me...
Però non puoi terminare il capitolo cosi....è una crudeltà....quanto dovrò aspettare per il loro viaggietto???? non vedo l'ora...
un bacione enorme
mel

25/07/13, ore 13:51

Bello.

<3 No dai 6 davv brava... anche se devo confessare che Elena (e... sì, anche Nina) non mi sta esattamente simpatica... la storia mi piace davvero molto. Fai le cose in grande, a quanto vedo! (nel senso... capitoli così lunghi e così curati sono una specie, se non di eccezione, di rarità...)
Mmm la chimica fra i due funziona, e hai avuto proprio ragione a mettere il Point Of View di Damon, perché quel ragazzo è così lunatico e incomprensibile che non è sempre chiaro quel che gli passa per la testa...
Non mi è piaciuto molto il modo in cui si parla di Care (io la adoro) perchè sì, è vero che lei voleva lo Stelena, (la storia dell' Epic Love etc...), ma non è così str...Vabbè, poi i gusti sono gusti, e ognuno ha un personaggio in TVD che malsopporta (io odio Bonnie, x es...)!
Cmq. Good work.
Kisses
Lou

24/07/13, ore 19:15

Nooooooooooooooooooo ma sei matta non smettere di scrivere ti pregoooooooooooo, se non recensiscono fregatene, comunque si vede che le vacanze ti hanno fatto bene capitolo strepitoso.
Va beh la parte iniziale dell'Elena piagnona me l'aspettavo, non la sopporto quando frigna ma ci sta a fatto fuggire Stefan o così pensa lei.
Però con l'Elena diavola tentatrice mi hai stupito, sarebbe anche ora che si da una smossa, una svecchiata, una botta di vita, ed emergesse anche la sua parte seduttiva, ste vacanze ci volevano proprio e non solo a te^_^ ma del sesso sulla spiaggia è chiedere troppo?
Demon è stato un po' troppo cucciolone per i mie gusti, lo preferisco più impulsivo...io avrei accostato fossi stata in lui tanto a velocità vampiresca 5 minuti bastano e avanzano XD.
Ti prego aggiorna anche l'altra storia che mi piace taaaaantoooooooo
Baci baci

23/07/13, ore 01:30

Dopo averlo letto tutto devo dire che ho adorato questo, anche se primo, capitolo e mi ha convinta a continuare anche se a momenti lo trovavo noioso per le troppe uguaglianze alla storia vera e a volte davvero bello per i diversi punti di vista, e sono contenta del fatto che almeno qui non ci sarà il famigerato SIREBOND :P ora vado a leggere l'altro capitolo, ciaoooo :)

22/07/13, ore 22:56

Ciao fede❤ Ho appena finito di leggere! Lo adoro,ormai mi innamoro di ogni parola che scrivi! Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima di sapere dove andranno! Finalmente un weekend delena,senza Stefan in mezzo! Si fa sempre più appassionante questa FF!

22/07/13, ore 21:59

Cucciola, che gioia sapere che la tua ispirazione è tornata *_*
La vacanza è andata bene?
Scusami se non ho potuto recensire la Nian, ma l'ho letto e l'ho adorato.
Purtroppo il tempo in questi giorni è poco e ho tante storie da recuperare.
Quindi mi toccherà fare una recensione lampo :(
Elena da vampira si trova molto combattuta.
I suoi sentimenti rischiano seriamente di farla impazzire
C'è il dolore e il senso di colpa per la partenza di Stefan, xke sa di aver contribuito a questo, e dall'altra parte c'è la gioia e la nuova scoperta di un amore.
Damon le ha proposto questo viaggio e credo che sia davvero un'ottima idea.
Nonostante tutto Damon le sta vicino, e cerca di non metterle fretta *_*
Inoltre, Elena sperimenta un nuovo lato di se, sensualità *_*
Mancava davvero poco che Damon fermasse l'auto e la facesse sua mahauaha
Caroline come al solito è una ciABATTA.
i cavoli suoi non se li fa mai ed è sempre pronta a sparare cavolate sul nsotro Damon.
QUasi quasi qui mi è più simpatica Bonnie.
Assurdo 0_______o
Tesoro, ovviamente era scritto tutto in modo impeccabile e devo farti i miei complimenti, perchè nonostante tutto la tua ELena è senza dubbio IC.
Un bacione tesoro, e non vedo l'ora di leggereil prossimo e vedere cosa accadrà in questo viaggio.
E dove andranno?
TVB

22/07/13, ore 16:49

Ma tu non puoi far concludere il capitolo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi pubblicare subito l'altro! Immediatamente!!!!!!!!!!! *__________*
Mi piace questa ELena che si lascia andare e che provoca e seduce Damon cercando di farsi dire la meta del viaggio *-* Peccato che non funzioni, perchè Damon sa controllarsi molto bene! xD
Però questo ha aumentato la temperatura interna dell'auto di almeno 100° C Ahahahahahah Povero Damon e il suo amichetto XD
Ma credo che neanche Elena sia messa bene xD eh eh
Il pov Damon mi è piaciuto moltissimo! Non è per niente OOC u.u *__*
Mi ha irritata il discorso di Elena con Caroline..ma Caroline mi irrata sempre quando parla in quel modo di Damon. Non è un tuo problema Fede XD Anzi..l'hai resa bene! =D
Elena e il suo sentirsi in colpa per tutto. Non sopporto questo suo lato del carattere, perchè non le permette di fare quello che vuole veramente! Ma per fortuna adesso non sta più con Stefan e c'è Damon a distrarla *-*
Secondo me anche la vera Elena, non sentirebbe moltissimo la mancanza di Stefan se Damon fosse sempre con lei...per me invece Elena non potrebbe sopportare di stare senza Damon anche se dovesse esserci Stefan. Damon è indispensabile, mentre Stefan non più ormai. Sono cattiva lo so ahhaahahah ma è quello che penso u.u
Al prossimooooooooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 04:52 pm)

22/07/13, ore 14:59

Una bella vacanzetta per i due??' si ci vuole proprio e speriamo che in questi 3 giorni Damon la faccia un pò divertire..........a Stefan ci pensiamo dopo!!!!! anche se questo è proprio un rompi chissà che starà a combinare ahahahaha un bacio e al prossimo capitolo
Bunny

22/07/13, ore 13:44

E come promesso eccomi qua!
Uuuh, i like what you did there... UST a più non posso, e per questo ti ringrazio.
RInnovo i complimenti per il realismo di questa Elena distrutta dalla dipartita di Stefan che però con Damon ritrova la felicità.
E' un giusto compromesso - molto realistico - tra i due amori che lei prova per i fratelli Salvatore... Entrambi importanti ma comunque diversi: uno più stabile e solido, l'altro sconlusionato e inaspettato.
Ora voglio un capitolo tutto loro e sulla loro vacanza a *** *****, che se sarà simile a quella della scorsa storia già so che amerò(ricordo un momento in una piscina interrotto da una tizia che mi aveva fatto impazzire)!
La scena in macchina mi è piaciuta da impazzire: Damon che per poco non la prende in autostrada era una prospettiva allettante ma ti perdono per averlo fatto desistere solo se mi prometti che non farà anche il ragazzo giudizioso a lungo!
Ti rinnovo i complimenti e ti chiedo, nel mio piccolo,di non interrompere questa storia, sopratutto ora che sei molto ispirata! Ovviamente è una tua decisione ma sappi che a me dispiacerebbe non leggerla più:)
Un bacione

22/07/13, ore 13:37

Ho letto ora questo capitolo e ho fatto un doppio salto carpiato per la gioia di scoprire che ce n'è già un altro pronto!
Partiamo dalla leggenda dei due: ovviamente la cattura di Damon, Stefan che se ne va per volere di nonsochi e le ricerche di Bonnie e Jer sono collegate, solo che non so come(e non ricordo nemmeno molto come avevi gestito la trama nella scorsa versione LB, quindi sono davanti a un vicolo cieco!)
Elena ovviamente è distrutta dalla partenza di Stefan(e immagino che nel prossimo di certo non smetterà di esserlo): grazie per non averla fatta insensibile davanti a questo avvenimento solo perchè comodava al delena che lei smettesse di pensare a Stefan.
Sono una persona obiettiva: Elena e Stefan si sono amati e non basta certo una dipartita per cancellare tutto quanto, quindi kudos a te e al realismo che cerchi di dare!
Ora però c'è damon, lei ha ammesso che lo ama e ora lui farà di tutto per tirarla su di morale(ho una mezza idea, complice il ricordo della vecchia storia... http://www.youtube.com/watch?v=uPuKoqu6kMk insomma;))
Bene, corro a leggere e recensire il prossimo! Per ora ti rinnovo i complimenti:D

22/07/13, ore 11:55

Bel capitolo. Damon è eccezionale,le rimane vicino nonostante lei stia soffrendo x la perdita di Stefan e le propone dopo 3giorni di pianto un bel viaggetto. E sappiamo tutti ke i viaggetti Delena sono sempre importanti e carichi di desiderio.
Non vedo l'ora di vederli lasciarsi andare alla passione,all'amore,alle risate insomma ad in weekend sereno come una coppia "normale"..almeno x quanto il loro rapporto possa essere normale.
Alla prox..nn vedo l'ora!un bacione