Love Bites
di fedamon88

15/05/13, ore 23:40

Eccomi! Chiedo venia, ma ho avuto un periodo infernale all'uni.... Dunque dunque... dopo quel bacio bellissimo m'è dispiaciuto vedere la freddezza di Damon nei confronti di Elena, ma lo capisco, insomma, è stato ferito talmente tante volte che è normale che reagisca così!  Cmq credo che le scene OMG ci siano verso la fine del capitolo, quando: 1) Elena chiede una pausa di riflessione a Stefan e 2) Elena schiaffeggia Damon e lui le fa quella fatidica domanda.

E la leggenda?? Cosa vorrà dire?? Che cosa riguarda?? Quanti dubbi e quante curiosità hai messo nella storia! Continua così ciccia!!!

15/05/13, ore 18:33

Ciaoooo Carissima sono Perla ♥ ok , scusa l'enorme ritardo, non so se la mia recensione conta,dopotutto sai già che adoro la storia, e te lo dico sul gruppo di Face ;) Ad ogni modo, mentre lo leggevo sono stata colta dall'ansia a ogni , dico, OGNI, cambio di POV! E una volta lei , una volta lui, lei , lui , lei , e poi arriva lui e la blocca , e ... FINE CAPITOLO ç_ç E' superfluo dire che voglio il seguito , voglio vedere se ripeterà per la 218491482394esima volta "I don't know what I feel " (in inglese rende di più xD), oppure se dirà:"I love you, Damon. I've always loved you" <3 Oppure se Scapperà via , e adieu risposta sincera, rimandata al capitolo XXXXX <3

10/05/13, ore 19:56

CIAO BELLO MA QUANDO GLI FARAI METTERE INSIEME DEMON ED ELENA? NN E' POSSO PIU' POVERO DEMON SI MERITA UN PO' DI FELICITA' E DI ESSERE PER LA PRIMA VOLTA LA PRIORITÀ' DI ELENA GIA' NELLA SERIE E TRATTATO MALISSIMO ALMENO NELLA FANFICTION POSSIAMO RIMEDIARE :) FALLI RITORNARE AL RAPPORTO DI UN TEMPO CHE SI PUNZECCHIAVANO AMANDOSI ALLA FOLLIA METTICI PASSIONE,GELOSIA SOPRATUTTO DA PARTE DI DAMON AHAHAHAHAHA STO DIVAGANDO IL SUCCO E' FANTASTICO CAPITOLO MA FAI DA CUPIDO HA QUEI 2 TI PREGOOOOOOOO NN FARCI ASPETTARE TROPPO ABBIAMO BISOGNO DEL DELENA CIAO BELLISSIMA SMAK

10/05/13, ore 14:46

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sei mancata tantissimoooooo e mi è mancata tantissimooooo questa storiiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ragazza, tu mi lasci a bocca aperta. Ho i BRIVIDI e non sto scherzando. è tutto perfetto! Sei migliorata tantissimo. Sono così orgogliosa di te OMG. IO TI ADORO E ADORO QUESTA STORIA!
Sono curiosissima di vedere come la cambierai e come affronterai il tutto.
Scusa per il ritardo, ma sono stata impegnatissima. Ma ti prometto che recupererò tutto e che ti farò una recensione decente al prossimo capito, quando tornerò un po' più in me e riprenderò a respirare!!
OMG!
Spero di sentirti presto!
TI ADORO.
Un bacione.
La tua ORGOGLIOSA Beta <3

06/05/13, ore 00:16

Cioè, tesoro, scherziamo?
Tu ci lasci proprio in questo momento?
Mi verrebbe voglia di picchiarti grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Lo fai di proposito per farmi impazzire, ormai lo so :(
Allora...direi che il comportamento di Damon sia effettivamente il più giusto e ti giuro i tuoi POV Damon mi sono piaciuti tantissimo. Molto IC.
Giustamente, per quanto possa essere innamorato di Elena, e la ama davvero, non può continuare a farsi trattare come un fesso. E' sempre lui quello che soffre. Quello che si fa in quattro per poi vederla tra le braccia del fratello.
Ha pienamente ragione: Elena ha bisogno di un bello scossone e , forse, questa è la volta buona.
Appena arrivati a Mystic Falls, Elena non riesce a stare in presenza di Stefn.
Un po' per i sensi di colpa nell'averlo tradito e un po' perché effettivamente non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Damon.
Senza contare che Stefan è cambiato. Ma che diavolo gli è preso?
Non ha nemmeno voluto accertarsi delle condizioni di Damon. E' rimasto seduto come un povero fesso. Non è Da Stefan.
oddio....Damon ci è rimasto malissimo: Credeva che almeno il fratello, anche se non vanno d'accordo, sarebbe stato felicissimo di rivederlo.
Senti, ma non è che è Stefan il ladro delle sacche di Sangue?
Inutile dirti che il sogno di Bonnie mi ha incuriosita ma anche terrorizzata e vorrei proprio sapere se è collegata alla profezia dei due.
Amore, complimenti per i dettagli e la fantasia *__________*
Elena chiede una pausa a Stefan, ma realizza di non poter stare senza Damon. Ha bisogno di chiarire con lui e chiedergli scusa.
E, giustamente, conoscendolo, sa che lo troverà al Grill.
Ciò che trova, però, la ferisce.
Io, invece, ho esultato come una pazza.
Elena ha bisogno di una bella svegliata, deve capire che uno come Damon non può sempre fare la parte del cagnolino. E che cavolo.
La scena di seduzione tra lui e la ragazza è stata semplicemente da urlo. Cioè, credimi, mi sono immaginata benissimo Damon.
Era così tipicamente da lui *_*
Brava tersorino ;)
Elena fa la sua scenata di gelosia e scappa prima che le lacrime possano tradirla.
Con che diritto fa la pazza gelosa?
Questa, però, è l'occasione di Damon. Ora deve insistere, far ammettere a quella testona cosa prova. Io so che ci riuscirà
ODDIOOOOOOOOOOOOO
Tu mi farai morireeeeeeeeeeeee.
Amore ti rinnovo ancora i miei complimenti e non mi stancherò mai di dirtelo: riscriverla è stata decisamente un'idea geniale.
SUPER BRAVISSIMA
Tvb, tesoruccioooooooooo

05/05/13, ore 22:30

Tesorooo che bel capitolo :))
Come ha detto la Fra non ci puoi lasciare così xD Porello Damon sempre a soffrire :(( mi sa che è il suo destino...bello e dannato e quindi soffri lol
Nel prossimo capitolo avranno un "chiarimento" quei 2?? Spero di si *-*
Per quanto riguarda Stefan sono molto curiosa di vedere come mai è cambiato così...alla prossima un baciooo :*
oOo_Giulietta_oOo

05/05/13, ore 11:15

Ciao Fedeee :* Sono la Fra BTW xD Dai ma non mi puoi lasciare cosiii!! Peggio di Beautiful xD Spero che nel prossimo capitolo Elena dica a Damon che lo ama.. Cosa sta elaborando la tua mente contorta eh?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ! Xx Francy

26/04/13, ore 22:35

Eccomi Fede! Sorry se recensisco adesso ma ho avuto un periodo infernale, non ce l'ho proprio fatta!! :(

Cmq ho adorato il chappy, Elena e Damon... la camera di motel.... :P Spero che nei prossimi cap lei molli stefan e si metta con damon.... cmq sono prprio curiosa di sapere che cavolo è successo a MF di così tragico!! Non sto più nella pelle! E poi chi ha torturato Damon?? E questa maledizione??? Quante cose da scoprire!!!!

Aspetto con ansia il chappy tesoro!!

Baci!!!

21/04/13, ore 02:51

Scritto in maniera ineccepibile, se la plec scrivesse bene come te, la quarta stagione di tvd sarebbe stata molto più bella :) eviterei solo di ripetere ogni secondo che Elena perde un battito per Damon ma per il resto 10 e lode!

16/04/13, ore 17:00

La storia mi piace molto spero che Damon non debba soffrire molto. Sono una grande fan Delena si può dire che ho letto quasi tutte le loro fanfiction, spero che la tua sarà tra quelle che mi hanno lasciato il segno.

15/04/13, ore 16:38

Eccomi Fedee! Scusa per l'enorme ritardo <3!! Il capitolo mi è' piaciuto tantissimo, perché dici di nn esserne convinta? Allora da dove cominciare..... Ho amato Elena in questo capitolo. Ha fatto di tutto pur di salvare Damon. Era andata contro Stefan che invece nn aveva mosso un dito per il fratello con l'intenzione di scoprire dove fosse e alla fine lo ha trovato. Lo ha salvato e il modo in cui si preoccupava per lui era adorabile *-*!!! Per quanto riguarda tutta la scena nell'hotel.. Beh che dire? Favolosaaaa! Sentivo la tensione io leggendo ahahahahah xDD!!!! Diciamo che Damon sempre più sorpreso dalle attenzioni che lei gli rivolgeva faceva tenerezza. Anche io all'inizio se fossi stata lui sarei stata in po' scettica xD!! Ora, arriviamo al bacio!!! Finalmentee <3<3! Vediamo un'elena che riesce a dare finalmente un nome a tutto quei sentimenti che prova e lo bacia... Ma e' ancora confusa? No vabbe Elena te prego, nn ce la possiamo fare!!!!! Devi deciderti u.u!!!!!! Posso dirti che ho odiato Bonnie e i suoi messaggi? Nn c'è niente da fare, ovunque la metti e' sento e la miglior clockblocker del mondo ahahahahah xDD!!! Al prossimo capitolo, baci baci <3

15/04/13, ore 10:44

Eccomiii
non potevo non commmentare prima di partire xD
Scusa se non l'ho fatto subito, ma sono dell'opinione che ci si debba concentrare quando si recensisce! u.u

Da dove iniziare? xD
E' bellissimooo
come fa a non convincerti?
Hai detto che volevi farci provare i sentimenti contrastanti, la confusione ed i pensieri disordinati di Elena
..beh ci sei riuscita benissimo tesoro!
La tua Elena super eroina/ crocerossina mi è piaciuta molto! xD
ha dimostrato quanto tiene a Damon
(se solo la Plec ce la facesse rinsavire anche nel telefilm..)

Bonnie, Bonnie, Bonnieeeeeeeeeeeee
mannaggia a lei! u.u ..e non aggiungo altro che è meglio xD
(peggio di Jeremy santo cielo xD)

A proprosito dello Spoiler:
non puoi dirci "gesto particolarmente pungente"
ora ci faremo film mentali, staremo in ansia per capire cos'hai progettato! xD
io che poi sono una persona super curiosa... xD
una pov che ameremo *-*
cattiva, cattiva, cattiva xD
mi farai morire di curiosità! xD

Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo *-*
Bravissima come sempre!!!
Baci
Greta

14/04/13, ore 21:38

Tesoro mio!!!
Finalmente ho trovato cinque minuti per recensire questo meraviglioso capitolo!
L'ho letto venerdì, ma non sono mai riuscita a mettermi a scrivere!
Innanzitutto mi è piaciuto moltissimo.
Finalmente Damon ed Elena si sono ritrovati, dopo la sparizione del ragazzo!
Ho visto un'Elena parecchio matura in questo capitolo.
Ancora un po' confusa riguardo ai suoi sentimenti, ma decisa a ritrovare Damon e a cercare di fare chiarezza.
La dolcezza di questa ragazza nel prendersi cura del vampiro, nel curare le sue ferite.
Anche se non sa cosa prova, dai gesti, Elena dimostra di tenere particolarmente a quel ragazzo, che le è entrato prepotentemente dentro il cuore!
Sinceramente ho visto un Damon abbastanza lunatico in questo capitolo.
Non ho ben compreso questi sbalzi d'umore.
Prima sembra sciogliersi alle cure di Elena. E poi torna freddo, che sembra gli sia morto il gatto. E poi, si lascia andare alla passione con Elena. E poi la ritratta in modo freddo.
Fijiolo...mettiti d'accordo con te stesso prima...no?
Va bè...spero che capiremo.
E soprattutto che si chiariscano!
Bonnie la prenderei a schiaffi!! Sempre in mezzo lei!

Bene...sono contentissima che non abbia abbandonato questa fantastica storia. Mi sarebbe dispiaciuto molto!
Rinnovo i miei complimenti, cognata!
Sei fenomenale! *________*
Al prossimo capitolo...e ci sentiamo prestissimo tesoro!
xoxo...MAry*

14/04/13, ore 18:20

udjaWOIHFAWUEFUW Non ti convince??? Ma è PERFETTO ♥ Come sempre, bravissima a scrivere.. Mi sono immersa talmente nella storia che alla fine ero disperatissimaaaa (adesso che sto scrivendo mi sono ripresa) .. Comunque secondo me ci voleva il momento di passione.. per far capire a Elena la verità sui suoi sentimenti... spero solo parli presto con Stefan e chiarisca come stanno le cose.. ♥.♥ Delena Delena Delena♥ Brava brava brava ♥ ( sono Perla ;) ;))

13/04/13, ore 22:37

Fedeeee :))
Finalmente sono riuscita a recensire anche se il capitolo l'ho letto ieri LOL
Ma che bellooooo!!! Elena è riuscita a salvare Damon anche se lui è ridotto piuttosto male :((
Ovviamente lei è confusa anche dal suo essere diventata vampira...Povero Damon..è normale che lui ci stia male...lui è innamorato e vedere lei così confusa non gli fa bene!
E ora che tornano a Mystic Falls chissà cosa li aspetterà...curiosa di sapere cosa sarà il gesto particolarmente "pungente"!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoo, baciii :**
oOo_Giulietta_oOo