Love Bites
di fedamon88

12/04/13, ore 21:01

Amoruccio, ciaooooooo.
Ma quanto ho amato questo capitolo. tanto, troppo.
E' stato davvero sublime e soprattutto non c'è nulla d'affrettato.
Elena non è più umana, l'essere diventata una vampira l'ha costretta a mettere tutto in discussione. Adesso non riesce più a gestire le sue emozioni ed è comprensibile che la vicinanaza con Damon, il fatto di essere scamapata alla morte e averla salvata l'abbiano spinta fra le sue braccia.
QUindi: MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOO.
Ti giuro, mi mancava davevro poco per entrre nello schermo e coccolare Damon.
Sono entrata nel panico.
Vederlo così distrutto, ferito, straziato e debole mi hanno distrutta.
Elena si è comportata magnificamente, ha messo lui al primo posto, addirittura rinunicando a nutrisrsi per dare a lui il sangue.
AMO LA TUA ELENAAAAAAAAAA_
E Damon, credendo di non poter ricevere tanto amore, soprattutto da Elena, è rimasto di sasso. Piacevolmente stupito e diciamo che in lui si è accesa una flebile speranza.
Questi bastardi incappucciati che hanno osato tortruare il mio amorino ( e che Damon cercherà presto per eliminare dalla faccia della terra), hanno parlato della profezia dei due....
Ecco...qui il mio cuoricino ha fatto un salto. Si tratta di LORO.
Vero? Non spoilero per le nuove lettrici. Ma si tratta dei miei angioletti?
AMore, questo particolare è statao magnifico, per me che ho letto la vecchia storia è senz'altro un magnifico regalo e adesso è sicuramente tutto più chiaro.
Tranne che per Damon ed Elena che si staranno sicuramente mangiando le mani per arrivare a capo di una soluzione :)
Cucciola, ti dico subito che da quando Damon la sveglia con quella dolce e sensuale carezza sulle labbra, ho smesso di respirare fino alla fine.
Oh mamma una scena così erotica, dolce e passionale che stavo sbavando sulla tastiera.
Senza contare che l'hai descritta così bene che nella mia mente, senza che potessi impedirlo, mentre leggevo si sono materializzate le imamgini di loro due avvinghiati e schiavi della passione.
Ma maledettissima Bonnie e il suo criptico messaggio. e che palleeeeeeeeeee.
Entrambi pensavano che fosse STefan e questo ha spento la passione.
Voglio vedere come reagiranno entrambi una volta che sarano tornati a Mystic Falls e lo rivedranno.
Damon ha sbagliato ad arrabbiarsi con Elena ( e fortunatamente l'0ha capito). E'andata a salvarlo, no?
Perchè deve fare il geloso? Io capisco, sai che sono delena,ma qui ha sbagliato. Anche perchè in fin dei conti Stefan è pu sempre il suo ragazzo e lui ( purtroppo) non ha nessun diritto.
Ma si sa che l'amore rende scemi, quindi.
La reazione di Damon finale, poi, è stata IC e quindi stupida mhauaha
Ma è peggio dei bambini xD
Sono felice, però , che Elena abbia deciso di resistere.
Non può essere sempre lei quella a doversi scusare. Anche perchè qui non ha fatto nulla di male.
Ora che cosa cavolo è successo a Mystic Falls?
Spero che Bonnie abbia un buon motivo per aver rotto le scatole
Cucciola vado di super fretta, purtroppo.
Sappi però che il capitolo l'ho amato.
Scritto divinamente e super super superrrrrrrrrrrr coinvolgente.
Sei migliorata in un modo assurdo. Waw.
Brava cucciola, sei bravissima.
Ti voglio bene

30/03/13, ore 19:22

*si butta in ginocchio* CHIEDO UMILMENTE PERDONO!
non ho recensito lo scorso capitolo e mi stavo dimenticando anche questo çwç
come al solito, tu sei bravissima. e il monologo interiore di Elena in macchina? kjfhsdlgf *w* lei lo ama! lei lo ama! *saltella per la casa* ovviamente io lo sapevo già, lol
con il 'qualcuno è arrivato in città' biascicato di damon mi hai messo ansia. lol
aspetto il prossimo capitolo! cc:
baci,
C.

P.S: lo so che non partecipo molto al gruppo su facebook, ma vi osservo (?) ʘ‿ʘ lol

30/03/13, ore 16:14

allorrraaaaa!!!
torno anche questa volta in ritardo -.- lo so sono pessima ma ormai vivo attaccata al cellulare e da lì nono riesco a recensire e poi si mette in mezzo la pigrizia e apriti cielo.. bum marghe è morta!
ok a parte queste scuse pessime per quanto vere.. comincio dicendo BAAAM! ti sta bene stefan! s!! ceffone ceffone ceffone! dico ma stiamo scherzando starà sfogando i suoi sentimenti repressi su di te?!?!?!? are you fucking kidding me stefan?!?! lui la ama! LA AMA! e rullo di taburi lo ama anche leiii *.*
inoltreee elena sporcaccionaaaa i boxer èèè!!! brava brava... ok ora di vento seria, sono contentissima che elena abbia smosso il mondo per trovare damon *.* che amoreee
ora passando a lui! poveeerroooo ma cosa gli è successo?!?!?! dimmi solo dove e quando e lo uccido io a quello che l'ha ridotto così! giuro lo picchio! in seconda elementare ho fatto karate, qualcosina dovrei ricordarmela ;)
insomma fammi sapere al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione grande grande :*

25/03/13, ore 12:19

Ciao! Bellissimo capitolo, ci tenevo a fartelo sapere. Finalmente Elena ha trovato Damon e passeranno da quello che ho capito del tempo insieme. Ben venga!
Questo indubbiamnete è il mio capitolo preferito, perché anche se di passaggio è quello scritto meglio. Non ho molto tempo, quindi mi defilo e chiudo questa recensione flash.
Un bacio
tess

ps: ci sentiamo tramite messaggio, magari domani.

21/03/13, ore 22:36

Mio dolce tesoro, ciaooooo.
Che capitolo stupendo *_*
Tesoro, credimi la storia è DAVVERO migliore della prima versione. Scorre che è una meraviglia.
Complimenti.
Allora...inizio subito con insultare in ogni modo possibile Stefan e la sua faccia da sedere.
Damon è scomparso e lui spara cavolate a raffica, insinuando addirittura che sia da qualche parte in compagnia di un'avvenente fanciulla. MA come si permette?
Dopo tutte le volte che Damon lo ha salvato?
Dopo che, ricordiamoci, lo ha tirato fuori dal covo dei vampiri della cripta?
E' suo fratello, dannazione, sangue del suo sangue.
per fortuna, però, Elena si fa valere e difende Damon a spada tratta, mollando addirittura un bel ceffone a quel maledetto del suo ragazzo.
Non sai quanto ho amato quel pezzo.
*________*
La neo vampira è nel panico più totale, non sa che fine abbia fatto Damon e teme il peggio.
E ovviamente si sente in colpa per non aver notato prima la sua assenza e soprattutto per non essersi comportata nel modo migliore. Dopo tutto ciò che Damon ha fatto per lei meritava decisamente di meglio.
Per la prima volta Bonnie ha fatto qualcosa di utile nella sua vita e ha rintracciato Damon....con un paio di Boxer? Mhauahah
Credimi amore, sono scoppiata a ridere.
E quella cretina di Bonnie si preoccupa se sono puliti o meno? Tesoro, Damon è SEMPRE pulito....non diciamo fesserie. Quel boxer trattalo bene, è prezioso *_*
Ho amato Elena, te lo giuro.
Si precipita alla ricerca di Damon senza pensare a nient'altro. Importa solo ritrovarlo e finalmente, dopo millanta anni, ammette di amarlo.
Sì. lo ammette.
Non è amicizia.
Non è attrazione.
Ma amore.
Quanto ti amo, Fede cara *_*
E amo il fatto che il legame di sangue tra lei e Damon non venga considerato asservimento. Hai fatto proprio bene, perchè sta storia nel telefilm mi ha rotto l'anima.
Hai descritto così bene il momento in cui Elena arriva a destinazione, che ho provato anch'io una forte ansia. Il cuore andava a mille e la mano sul mouse tremava.
Come cavolo hai fatto?
E quando sente il lamento di Damon?
Puff...tutte le sue paure si sono rivelate fondate. damon era in pericolo e lei non ha esitato un solo istante a gettarsi nella mischia, anche a costo di venir ferita.
AMO LA TUA ELENA GILBERT!!!!!!
Oddio....il ritrovamento di Damon è stato straziante, cucciola.
Lo hai descritto così magnificamente che l'ho visto lì...seduto malamente sul pavimento, ricoperto di sangue, sporco, stanco...Addirittura ricpoerto di verbena...
Ma perchè tutte a lui?
Come si fa a far del male ad un simile angelo? COME??????
CHi é arrivato in città? Chi? Voglio vendettaaaaaaaaaa.
Cucciola mi complimento con te. Sei migliorata in modo incredibile dalla prima versione. Il testo è fluido e per nulla noioso e riesci a farmi immedesimare nelle varie situazioni e nei vari personaggi.
I loro pensieri sono i miei e le loro emozioni mi investono.
Strabiliante.
Cucciola, non vedo l'ora di leggere il prossimo, so gia che mi farai morire d'nfarto.
Stupenda, magnificaaaaa.
Ti voglio bene

21/03/13, ore 15:45

Ciao, recensisco per la prima volta questa "nuova" storia nel senso che già la vecchia versione la seguivo e recensivo ogni tanto...
Prima di parlare del capitolo, che mi è piaciuto così come mi piace la storia, volevo solo comunicarti in modo del tutto tranquillo e rilassato il fastidio che ho provato nel leggere le note...
Non lo so, ma mi ha infastidito leggere di minacce di cancellazione di storia causa poche recensione, perchè sembra che le lettrici(io compresa) ti "debbano" qualcosa: sì insomma, essendo anche io "scrittrice" so cosa significa dedicare del tempo a una long calcolando i tempi di scrittura e revisione, ma non è un lavoro retribuito, quindi aspettarsi per forza per forza una sorta di tornaconto, lo trovo un atteggiamento che non condivido del tutto... Anche quel "ci metto poco a cancellarlo", mi suona tanto come un'aspettarsi in quanto dovere morale una recensione! Aldilà del fatto che non conta se sono 3 o 300 capitoli, la storia la cancelli in tre click in ogni caso, capisco al 200% il voler avere tante recensione perchè come ho già detto anche io scrivo su questo sito e anche io faccio salti di gioia se la storia ha successo... ma ripeto, non è un dovere di chi passa di qui lasciare il proprio pensiero, perchè non è detto che abbia qualcosa di rilevante da dire anche se ha apprezzato il capitolo! Poi, per curiosità, ho controllato e mi sembra che una media di 10 recensioni a capitolo sia buona, altro motivo per cui non capisco il motivo delle tue lamente a riguardo. Prendimi pure per rompipalle e bacchettona, ma penso che se uno decide di scrivere e pubblicare su questo sito "gratuito e libero", lo debba fare per la passione che ha per la scrittura, non per l'approvazione delle masse(a scanso di equivoci, NON sto mettendo in dubbio la passione che hai per la scrittura che riconosco esserci, calcolando che la tua vecchia versione di love bites mi piaceva molto).
E dopo questa sviolinata passo al vero commento del capitolo: MI PIACE.
Mi piace come è scritto: i periodi sono equilibrati, nè da mezza riga manco fossi tacito, nè un periodare infinito in stile cicerone. Sono della lunghezza giusta e comunicano efficacemente ciò che Elena pensa.
Parliamo di Elena: finalmente la ragazza tira fuori i sentimenti(e i coglioni), facendosi sentire e andando a cercare Damon, che se non fosse per lei sarebbe bello che morto!
Ovviamente immagino che il litigio con Stefan non segnerà certo la fine della loro relazione ma sono sicura che la spoilerata "notte insieme" che Damon e Elena passeranno avrà invece il suo peso!
Sono molto curiosa di vedere se e come introdurrai il sirebond, perchè per le delena penso sia un tema moooooolto delicato:)
Non ho molto altro da aggiungere anche perchè Catullo chiama: solo complimenti per la bella storia, che ribadisco essere un prodotto di qualità nonostante mezza recensione che ho lasciato dia un punto di vista critico(ovviamente la bandierina verde è d'obbligo: il giudizio riguarda la storia, non l'autrice in prima persone e infatti sulla storia non ho che da dire belle cose!
A presto
Ele.

21/03/13, ore 13:03

Amore mio cuccioloso!!!
Allora...appena svegliata, mi sono detta: "Devo leggere il capitolo della Fede!". E così ho fatto! L'ho letto ancora tutta assonnata (h.7:45...non potete chiedermi di essere sveglia a quest'ora!!!)...arrivo a fine capitolo, che devo dire mi è piaciuto proprio tanto anche se ci hai lasciato, come si dice dalle mie parti, "col core 'mpiccato!"...Leggo le note dell'autrice...e decido che forse è ora che ti faccia una visita a casa!!!
Tesoro mio! Nun ce pensà minimamente a cancellà sta meraviglia...che può esse veramente che parto e vengo a farti rinsavire!
A parte il momento di sclero dialettale...Ce ne sono tante di tue Followers (Quel genio di Kevin! *-*) che pendono dalla tua "penna"...e non penso che vorrai deluderle, perché io rimarrei di sasso se cancellassi questa storia!
Io ho detto la mia...dopo, naturalmente se non te la sentissi più di continuarla, rispetterei comunque la tua scelta! Ma mi dispiacerebbe moltissimo...mi sono affezionata alla tua storia come mi sono affezionata a te! <3
Ora...tornando al capitolo...abbiamo scoperto che le sensazioni di Elena riguardo alla sorte di Damon erano più che fondate e più che giustificate...
I boxer!!! Cognata!!! Ma solo neri li porta quest'uomo?!?!? ahahahahahahahah
La gelosia di Stefan è irritante come lui, dopotutto...ancora non comprende quanto valga suo fratello e quanto abbia fatto per lui in tutto questo tempo!
Spero che qualcuno gliene dia di santa ragione prima o poi!
Damon...il mio piccolo amore...come sempre le bastonate le prende sempre lui!!
La cosa bellissima che è finalmente (forse) Elena ha capito che è INNAMORATA di Damon...e non vedo l'ora per questo di leggere il prossimo capitolo!!
Unico appunto: forse, all'inizio hai usato troppe volte il nome "Damon" per riferirti a lui...ma probabilmente è stata solo una mia sensazione!!!
TESORO! Non mi fare scherzi! Ok??? Se hai bisogno, sono qui!!!
Ti voglio bene!!!
xoxo...MAry*
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 01:05 pm)

21/03/13, ore 11:10

Non cancellare la storia please!!! Mi piace troppo, e adoro come scrivi! Cmq passiamo al capitolo:

Stefan ha rotto le scatole, mano male che Elena inizia ad ammettere i suoi sentimenti per Damon, si arma di forza e coraggio e va a cercarlo! Per tutto il tempo della lettura ero in ansia ma... ovviamente ci hai lasciato in sospeso! Adesso mi chiedo cosa succederà a loro due, chi è stato a rapire e torturare Damon?? Elena riuscirà a liberarlo e a fuggire con lui da quella casa?? E poi: cosa vuoi dire con "passeranno la notte insieme"?? Succederà qualcosa? Non succederà nulla?? Ahhh quante domande! XD

Aspetto il prossimo capitolo!!!!

21/03/13, ore 11:01

Ciao! Non sono scomparsa e non ho abbandonato la tua storia. Mi scuso per il ritrado e passo subito a commentare il capitolo.
Bellissimo l' interludio fra Damon e Elena, il loro avvicinarsi, il muto ringraziamento di Elena. Mi riferisco alla mano di damon abbandonata sul letto e lei che và a sfiorarla.
L'intervento di Stefan e sublime. Lo preferisco descritto da te, per quanto sia odioso, che nella serie e comunque l'ho trovato molto in linea con la storia.
Adesso mi chiedo chi sarà stato a rapire Damon, considerato il fatto che hai specificato che nella tua storia non ci saranno cacciatori. Hai cambiato idea?
Brava! La tua storia è davvero miolto coinvolgente e intensa. Cercherò di recensire domani l'altro capitolo, per adesso ne ho letto solo una parte.
Baci
Tess

21/03/13, ore 09:32

Ciao cara. ;)
Ho letto tutti e quattro i capitoli di fila e devo dire che mi piace questa variante della quarta stagione.
Non lo ritenevo possibile in principio, ma non mi mancano neppure gli originali, e da un certo punto di vista questo mi fa capire quanto alla fine contino i personaggi principali della storia.
E' una cosa che ho sempre sostenuto, ma leggendo la tua versione, devo dire che mi piace questo ritorno ai protagonisti veri, almeno in questa prima fase.
Insomma, spero non ti passi per la mente di interrompere questa storia perchè è intrigante.

Un bacio.

21/03/13, ore 09:25

Ciaoooo tesoro :)
Nooooo ti prego non cancellarla! E' troppo bella...btw passando al capitolo....mi è piaciutoo tantoooo :))
All'inizio Stefan è stato un pò stronzo con Elena e non mi è piaciuto che lui le abbia detto che Damon le ha annebbiato la mente... :( vabbè comunque alla fine Elena l'ha ritrovato per fortuna :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi sa che arriveranno presto molto guai per i nostri protagonisti...Un bacio tesoro :)
oOo_Giulietta_oOo

21/03/13, ore 08:47

omg non so nemmeno da dove iniziare ç___ç
ok parto dall'inizio..
tu, tu mi vuoi far morire vero?
mettere quella canzone già lì, sotto la foto
mi ha sempre commossa...
"Lui che nei momenti di bisogno c'è sempre stato ed è sempre accorso in mio aiuto."
[...]
" Il mio cuore batte irrequieto nel petto per l'occludente morsa di sensazioni contrastanti.  E seppur il tormento mi stia logorando l'anima e la preoccupazione si stia trasformando in panico... "
santo cielo ma quanto scrivi bene!?!?!
ti giuro che in quei pezzi avevo la tachicardia!
al "è sparito" mi si è fermato il cuore
tesoro sei troppo brava, non c'è altro da dire! u.u

Se non si fosse capito questo capitolo mi è piaciuto infinitamente *-*
è VERAMENTE STUPENDO!

Leggo il capitolo con occhi luccicanti e poi...
poi arrivo all'angolo dell'autrice e mi spiazzi!!!! o.o
non puoi assolutissimamente cancellarla
non cancellare nulla tesoro!!!!!
è troppo bella per essere cancellata!!!!
..lo era anche prima e non mi stancherò mai di dirtelo!!! u.u (si lo so sono ripetitiva sorry)

e poi mi dico: ma ti sei messa d'accordo con la Plec?! xD
perchè sempre Damon deve essere quello torturato?! :(
povero cucciolo! :(

come sempre attendo il prossimo capitolo *-*
ormai il mio calendario tra compleanni, impegni vari, telefilm e i tuoi capitoli è pieno di segni colorati xD
non vedo l'ora *-*

baciii Greta

05/03/13, ore 10:28

Sarebbe confortante se non estremamente facile poter commentare la tua storia con “Bello, mi piace”, ma io non posso, sarebbe riduttivo, non tanto per te perché tu e la tua insicurezza cronica forse ve lo meritereste ;P, ma per la storia in sé. Non è solo ben scritta e molto coinvolgente, è molto di più. Sei riuscita benissimo a carpire l’essenza dei personaggi, Damon ed Elena in primis, ma li hai resi anche molto tuoi. Essendo un telefilm, non sappiamo cosa pensino i protagonisti se non studiando le loro azioni, a meno che non siano loro stessi a parlare ad alta voce, tu invece mettendo nero su bianco i loro pensieri e sentimenti rendi più comprensibili i loro comportamenti. Hai inserito un pov Damon e ne sono felice (anche se avrei preferito fosse più lungo io amo come rendi i suoi pensieri… ), e in solo poche righe riesci a svelare la vera natura del vampiro, lui è modesto anche se dal suo sarcasmo e dal suo cinismo sembra essere l’essere più presuntuoso del pianeta, lui è insicuro anche se ad un’occhiata veloce risulta superbo, lui è generoso anche se per tutti rimarrà sempre il più egoista di Mistic Falls. La cosa che veramente mi rattrista è che dal suo “rapimento” sono passati due giorni e nessuno si è preso la briga di sincerarsi dove fosse, né il fratello troppo arrabbiato con lui, né Elena troppo impegnata con la sua natura di neo vampira e ad assecondare il suo ragazzo! Sono felice che tu abbia voluto inserire l’angolo spoiler rilasciando la sinossi del prossimo capitolo, almeno so che Elena si preoccuperà per Damon, per cui i miei sentimenti iracondi nei suoi confronti sono quasi del tutto sopiti… ho detto quasi. Per quanto tu sia brava a rendere Elena empatica, non riesco a non rammaricarmi per alcuni suoi atteggiamenti… Chiama Stefan nel momento del bisogno, ma il baby Salvatore è troppo impegnato a piangere e a ingellarsi i capelli per venire in soccorso della sua amata, allora Elena chiama la ruota di scorta per eccellenza, chiama Damon. E lui non solo accorre ma risulta anche essere rispettoso, è già stato invitato in casa Gilbert e potrebbe entrare senza dover chiedere il permesso, potrebbe fiondarsi in camera di Elena per controllare la situazione, ma lui non lo fa. Sembra quasi voglia preservare il rispetto per l’umanità di Elena, prima chiede a Jeremy il permesso di andare dalla Gilbert e poi alla stessa Elena il permesso di entrare in camera. A mio avviso sembra che Damon si comporti da “umano” e non da essere soprannaturale come a far capire ad Elena che nonostante la sua natura vampirica può condurre una vita dalla parvenza umana, magari mi sbaglio, forse non era questa la tua intenzione ma io ho letto così quella scena!
L’abbraccio mi ha commosso, non tanto perché è stato un momento Delena molto bello (e lo è stato davvero), ma perché hai descritto mirabilmente lo stupore del bel vampiro… Non si aspettava di essere abbracciato, non si aspettava di poter essere la “colonna” di Elena colui che può e deve essere il suo punto di riferimento in questo momento per lei così delicato, non si aspettava questo slancio da parte di Elena, perché Damon ha sempre pensato che fosse Stefan a rappresentare tutto ciò. I suoi occhi sorpresi mi hanno intenerito e commosso, uffa Fede sei brava, ma io non te lo volevo dire, forse se ti dico che sei pessima per via della psicologia inversa potresti apprezzare di più il tuo lavoro! Per cui ti dico che sei pessimamente brava o una bravissima pessima, non so scegli tu! XD!
Ritorniamo al motivo per cui sono leggermente in collera con Elena, non nomino Stefan perché non vedo l’ora che se ne vada per affrontare un viaggio catartico quando Elena lo lascerà per Damon, si sono convinta che accadrà ciò perché altrimenti sarai tu a dover affrontare un viaggio per nasconderti dalla mia ira ;). Mi spieghi per quale cavolo di motivo Elena resta zitta dopo che Stefan offende pesantemente Damon? Dice che le parole di Stefan la feriscono e la deludono, ma allora perché non risponde a tono, perché non fa capire a Damon che lui è meritevole del suo rispetto e non solo? Perché non mostrare gratitudine e affetto nei confronti dell’unica persona che c’è sempre stata per lei anche a costo di mangiarsi l’orgoglio? Bah non la capisco, le concedo il beneficio del dubbio solo perché è diventata vampira da poche ore, ma credimi se non fosse stato per lo spoiler avrei fatto il diavolo a quattro! Ok mi metto paura da sola… visto pessima scrittrice a che livello riesci a coinvolgermi? Spero di sentirti prestissimo xo xo aria3
P. S. scusa il ritardo della recensione ma sono appena tornata da una vacanza, mi ci voleva una pausa dal lavoro… non avrai pensato che ti avessi abbandonato… lo sai che non potrei mai farlo vero? (spero non ti risulti come una minaccia ;P). Baci cuccioletta

01/03/13, ore 12:52

Dolcissima Federica!!!
Eccomi di nuovo qui a farti sorridere con le mie pazze recensioni! D'altronde...cosa ti potevi aspettare da una pazza squinternata come me?!?!? ahahahahahahah...
Io non ho letto la prima versione della storia...ma se questa è una sua rivisitazione...dev'essere stata comunque bellissima!!! ^____^
Ma parlando di questo terzo capitolo...
Perchè hai così bassa stima di te stessa???
Se questo capitolo faceva schifo, io sono biondissima, peggio della Graham!!! xD
A parte che non mi sembra un capitolo di passaggio, perchè nonostante ci siano poche scene d'azione, è particolarmente incentrato sullo sviluppo di sentimenti di Elena nei confronti sia della propria nuova condizione, sia nei confronti dei due fratelli Salvador!
Stefan è particolarmente irritante, come nel tf insomma...ma una bella scazzottata ci voleva...sarei entrata nello schermo per aiutare Damon!!! ahahahahahahahah
Però...Damon...povero cucciolino patatoso dolcioso che non è altro...perchè deve sempre soffrire?!?!?!?
Sempre rifiutato! Ti consolo io, patatino, vieni da me!!!! :D
Ok...scusa...mi contengo!!! xD
Sono molto curiosa di sapere che fine ha fatto il mio piccolo pulcino!! Tanto lo so che dovrò piangere la prossima volta...
Non c'è speranza che Damon possa essere felice...vè?!?!?!?
Bena...dovrò tirare fuori la bamboletta voodoo...sai...non si sa mai!!!
Ahahahahahahahahahah....
Oh tesoro...lo sai che ti voglio tanto bene stellina bellissima!!!
Alla prossima!!!
xoxo...MAry*

28/02/13, ore 21:44

Ciao! Bellissima storia, scrivi divinamente :D anch'io come te non sopporto molto il sirebond e menate varie, per cui sono molto felice che nella tua storia non ci siano :) Damon e Elena.. Che dire.. Li amo profondamente e tu sei riuscita a restituirmi tutte queste emozioni.. Solo una cosa.. L'anello diurno di Elena ce lo aveva già addosso o semplicemente non ci hai descritto il momento? Look forward to read your story :))