The dreams of the nightmares
di Bella Finally Cullen

23/11/13, ore 19:35

Era ora....i sogni, anzi incubi di bella non promettono niente di buono, però mi sembra strano che lei non sia andata con victoria e james, e come mai non sono ancora tornati? Povera la nostra bellina da sola a tormentarsi. Ci sentiamo al prossimo.baci baci.

08/10/13, ore 14:23

Aro giù le mani dal nostro edward, proprio ora che si sono ritrovati e che sono di nuovo felici, forza bella riprenditi e non ti abbattere, il vostro amore è più forte.
Questa storia mi piace molto, soprattutto mi piace che victoria e james non siano i cattivi, però quei volturi maledetti sempre a rompere nei momenti meno opportuni.
Mi piace il potere di edward, hai avuto proprio delle belle idee.
Un bacione al prossimo.

02/10/13, ore 00:59

Ciao, la tua ff è bellissima, mi piace tanto.
Spero che aggiornerai presto perché io ti seguirò. Un bacione al prossimo.

12/02/13, ore 15:35

mi sorge un dubbio ma edward alias simon sa che anche bella e' un vampiro? e si mi paice molto qs storia-ciao

12/02/13, ore 11:37

ciao :) svelati alcuni misteri! Ma scusa ancora non ho capito la storia del taglio. Era solo x sembrare umano? L idea della voce è molto carina, altrimenti l avrebbe riconosciuto. Ma durante il racconto Bella stessa non aveva detto che Edward era il padre? Comunque una scena molto bella. Mi piace pensare che lei lo accetti e cominci ad accettare anche se stessa per poter ricostruire qualcosa insieme! Un bacione

03/02/13, ore 01:05

Ma ciaooooo. Ah io lo sapevo ihihih. Cioè di tornare mi torna tutto. Per gli occhi avrà usato delle lenti. Ma il graffio? Quello non ha senso. Sia perché un vampiro non potrebbe proprio ferirsi. Sia perché lo è da tanto tempo come ho capito dalla storia. Spero non mini il suo precario equilibrio. Beh spero invece lo faccia avvicinare. Ora che sa la verità possono superare insieme quel dolore e provare a ricominciare. Brava :) un bacio

02/02/13, ore 23:39

Wow il capitolo ricco di sorprese!!!! E scommetto ke il prossimo nn sara da meno... Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao a presto Chiara

28/01/13, ore 22:48

Ciao. Beh dirò che sono. Un po' confusa. Ero convinta che il misterioso neonato fosse Edward. Cioè lo sono ancor a dire la verità. Perché per quanto riguarda gli occhi potrebbe usare lenti. Ma la voce? Non credo possa camuffarla. Il credo ancora sia lui. Giustificherebbe anche il graffio. Se sono passato mesi da allora. Altrimenti non ha senso. Non potrebbe essere lui. Quando si farà vedere? Ci tengo. Molto carina. A presto

19/01/13, ore 20:34

Ciao mi piacciono molto le tue ff (sto leggendo anke new beginning) e riguardo questo capitolo, che mi è piaciuto molto ( scusa la ripetizione) nn ho capito una cosa: cosa c'entra il graffio nel prato?è un refuso? Ciao a presto chiara ps. Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ;-)

19/01/13, ore 00:37

Ciao eccomi qui. No lei non può scomparire. Non ora che si sono ritrovati. Lui anche nasconde qualcosa ma se fosse un vampiro se ne sarebbe accorta no? Chissà. Ma credo sia anche lui un essere speciale. È che taglio ha sull occhio? Come se lo è procurato? Mm troppo non mi torna. Come ha potuto tradirla? Ok non ci credo. Non può essere. Anche qui c'è qualcosa sotto e lo scopriremo. Ma Bella non sparire. Uff. Povero bimbo :( certo che odia ciò che è diventata. Ma se lasciasse uscire il suo amore per Edward e si rendesse conto di poter condividere la sua immortalità con lui? Io ci spero. Un bacio

19/01/13, ore 00:25

Oh cavolino. Ma ciao? Beh sono un po' tanto confusa. Ma che è successo? Sicuramente vado a leggere il prossimo perché mi incuriosisce moltissimo. Vedendo gli occhi verdi ho subito immaginato che Edward fosse umano ma li credevo anche di Bella ihihi e invece c'è bella sorpresa. Ma lui l'ha lasciata e perché? È i genitori di Bella cosa sanno? Non si sono accorti della differenza? Mi Piace molto continuala. Quando aggiorni? Un bacio