Il senso dell'Olfatto
di lunedi74

11/02/13, ore 01:02

Ma benissimo tra i due non è ancora successo nulla e Inuyasha inizia già ad essere geloso di Kagome.. anche se ovviamente nn lo ammetterebbe mai.. Hojo con tutta la sua inutile persona ha fatto la sua entrata in scena xD Bellissimo questo capitolo e quei due sono così carini, già cotti l'uno dell'altra ma non riuscirebbero mai ad ammetterlo xD Immagino già la scenata di Inuyasha per il ritardo di Kagome.. sono come sempre curiosa di leggere il seguito :D
Alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

11/02/13, ore 00:55

Bellissima, brava. Interessante l'idea dell'episodio tra Miroku e Sango, spero di leggerlo al più presto, eh eh.
Povera Kagome non si era accorta che il tempo era passato troppo in fretta è stava facendo aspettare i suoi cari tre amici, eh eh, ma infondo era così distratta dal creare il buon profumo di Inuyasha da non pensare a nient'altro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 11:46 pm)

11/02/13, ore 00:35

oltre a leggere una ff che mi sta piacendo moltissimo sto imparando molte cose grazie alle tue spiegazioni sulle essenze che descrivi...^_^ complimenti per la fantasia nel fare una au dedicata ai profumi...che personalmente adoro..è una ff coinvolgente...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ma si vede che ti intendi di essenze piante e profumi in genere :)

07/02/13, ore 22:50

...Bella storia!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ;)

04/02/13, ore 16:36

Bravissima come sempre ti giuro che questa ff ha attratto pure mia cugina [E' verissimo mi piace tantissimo ndely] eh eh eh complimenti lo dovevo immaginare che Miroku avrebbe messo il suo zampino, ma d'altronde non sarebbe lui vero? [Vero! ndely] (Lamsetti? ndme) [No! ndely].
Speriamo che tra Inu e Kaggy nasca qualcosa sarei felicissima [DOMANDA nd ely] (Non sarà una delle tue solite richieste vero?nd me) [Ma cosa vai a pensare nd ely] (Meno male ndme) [metterai una scena hot tra Inu e Kaggy? =) ndely] (°/////° pervertita! nd me) Chiedo scusa.
Spero che aggiornerai presto se no mia cugina mi farà la pelle >.< [Esagerata ndely]

04/02/13, ore 14:47

Lunedi....buon lunedi...come va??ehm ehm momento serieta'!!allora allora....evviva e' arrivata rin....poverina storia triste...muahahah miroku mi fa morire....come fara' a convincere inuyasha??sono curiosa....kagome poi che ridere...dai dai che ti piace il com'era?antipatico bellissimo etc etc....beh un altro capitolo ben fatto....muy bueno...a presto baci baci

04/02/13, ore 10:02

Ehhh, Miroku, Miroku...
Se non ci fossi stato tu! XDDD
L'ho già detto ma lo ripeto: io adoro quell'uomo!
E poi lui e Sango insieme sono troppo carini *_*
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante questa uscita a quattro. Sono più che sicura che ne accadranno delle belle!
Alla prossima chuuuu~
kagome123

04/02/13, ore 01:53

Bellissima, brava, come sempre. Come vedi ci sono riuscita, eh eh. Conosco Ranma 1/2, come anche Lamù, Cara dolce Kyoko e anche Oltre le fiamme, senza dimenticarsi di Rinne, amo le storie della Rumiko Takahashi, si vede, no? Eh eh. Ora ti sei fermata di più su Sango e Miroku, e il loro amarsi un po' speciale, con lui troppo libertino, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

04/02/13, ore 00:56

Bello anche questo capitolo :D
Senza Sango e Miroku, Inuyasha e Kagome non riuscirebbero mai a fare un passo avanti :p Hanno proprio bisogno
di una bella spintarella :D E poi Miroku e Sango sono così carini *_*
Sono curiosa di leggere il seguito :D
Alla prossima :D
Baci Vanilla^^

03/02/13, ore 12:00

Bellissima, come sempre. Ah ah, dvertente la scena in cui Inuyasha e Kagome litigano, senza che lei si accorga che l'uomo davanti a sé, è il mezzo demone della festa, solo che ne riconosce l'odore, esperta com'è anche lei, di profumi come lui, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/01/13, ore 12:19

Ciao!! :) Sai? Mi piace davvero un sacco questa storia! :) sono davvero curiosa di vedere come andrá a finire!! XD Aspetto con ansia il seguito! :) Sei bravissima! Bye bye Saphira_chan

28/01/13, ore 15:00

Ohilà!!! Ma quanto è interessante questa storia!!! Anche se sono solo due capitoli per ora, la tua storia mi ha intrigato molto e spero di leggere al più presto i nuovi capitoli!! Per di più trovo che tu abbia scelto un tema (ovvero l'olfatto) molto particolare e che personalmente adoro!!! ^__^ Spero che tu riesca ad aggiornarla tutti i giorni perché sinceramente non vedo l'ora di divorarmela!!!! Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti anche per come la scrivi. Sai trovare le parole esatte e di errori non ne ho trovati.. Aspetto il cap 3!!! Baci Rika

28/01/13, ore 13:33

Belllissimo sto capitolo mi son divertita a leggerlo, eh eh Kagome era arrivata quasi a scoprire l'identità di Inu son curiosissima ti prego aggiorna al più presto vorrei vedere come va avanti =) complimenti

28/01/13, ore 12:14

Se non ci fosse Miroku quei due passerebbero tutto il tempo a litigare senza mai fare passi avanti xD
Bellissimo anche questo capitolo e trovo davvero della e originale il fatto che Inuyasha possa decidere
di cambiare la propria "forma" quando più preferisce...
E in più non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando e se andrà da Kagome, ma soprattutto sto
già morendo di curiosità al solo pensiero di sapere come reagirà Kagome che l'antipatico signore
con cui ha discusso non è altro che lo stesso ragazzo che "casualmente" continua a tornarle in mente...
In conclusione per non scriverti una recensione lunga quanto la divina commedia ti dico solo che la
storia mi piace troppo e sono curiosissima di leggere il seguto!!
Baci Vanilla ^^

28/01/13, ore 11:25

Buon dì....come va???allora allora.....e cosi inuyasha e kagome sono quasi rivali lavorativamente...certo lui e' straricco...lei un po meno.....e mi piace l'idea che lui possa trasformarsi in umano quando vuole....e giustamente lei non l'ha riconosciuto...anche se in entrambe le versioni e' comunque un gran bel ehm....figliolo....deduco che andra' a trovarla??!bene bene mi piace assai questa storia e ti rinnovo i complimenti.....bravissima a presto baci