Il senso dell'Olfatto

Io: Che bello vederti ^__^
D: Sei tornata!
Ely: Sei perdonata alla grande ^__^
Inu: Già non verremmo PER ORA a sbrananrti! Finché non farai stupidi capitoli
Io: In poche èarole finché non comparirà di nuovo Naraku a fare il "cascamorto" con Kagome, perché nemmeno io ti perdonerei tale fatto!
D: Nemmeno io!
Io: Comunque bellissimo sto capitolo, mi sono divertia nel leggere la paete in cui Inu ha scoperto che Kaggy stava cercando di riprodurre il il suo profomu hihihihi sono caduta letteramente dalla seddia per le troppe risate!
D: Io sono caduta su Elisa cadendo dal letto per le troppe risate!
Ely: Spero che riasca a risolvere il problema di Kagome e che venga celebrato un bellissimo matrimonio tra Inue Kaggy *Con occhi sognanti*
Inu: Pure io sarei felicissimo del mio matrimonio con la MIA KAgome!
Io&D: Voi sognate un po' troppo -.-"
D: A proposito, la persona che incontra Sesshomaru non sarà mica Naraku se no lo faccio io a fetti quel bastardo ops di NAraku
Io: Alla prossima

06/07/13, ore 15:39

Ed eccomi qui anche io a recensire ^^
Prima di tutto devo dire che ho letteralmente adorato la parte con i nostri due piccioncini.
Ahhhh... adoro il tuo modo di scrivere e le emozioni che riesci a far fuoriuscire ad ogni frase! Non finirò mai di ripetertelo! *_*
Per non parlare poi della scena con il nonno. Quell'uomo non cambierà mai. E' troppo strambo! XDDDD
Però... la fine... Ora ho una curiosità che neanche immagini!! >_<
Uff... non mi resta che attendere il tuo prossimo capitolo per conoscere l'identità di questo misterioso personaggio...
Chissà chi potrà mai essere? :s

Alla prossima bella! ^_-
Un bacione
kagome123

06/07/13, ore 13:22

Non vedevo l'ora che aggiornassi. Il capitolo mi e piaciuto tantissimo e soprattutto la parte dove il nonno ha a che fare con la zappa scaccia demoni....ancora rido se ci penso XD Certo, Inuyasha si dovrebbe un po' trattenere...ma tanto, se ama così tanto la nostra Kagome, lascimolo fare. E stata una rivelazione, per Inuyasha, sentirsi dire da Kagome che stava ricreando il suo profumo...molto imbarazzante anche da parte di Kagome, che povera lei ha dovuto alla fiume riverarglielo. Naraku mi fa ancora più ribrezzo. Spero che aggiornerai più in fretta la prossima volta, anche se per me basta che aggiorni, potresti aggiornare anche tra due mesi, per me va bene. Mi scuso per la piccola recensione, ma sono con il Cell...e....quindi non riesco a scrivere. Baci Rachy_Chan

06/07/13, ore 09:17

Salve...come va?beh capitolo eccezionale brava brava come eccezionale la scelta della canzone...certo io adoro i muse quindi forse sono un po di parte....comunque...naraku il viscidone scacciato da nonno higurashi ahahah ho riso da matti a immaginarmelo....certo e' ovvio che non si e' arreso e che non si arrendera'....naraku va tenuto d'occhio!ahahah fantastica la faccia di inuyasha quando ha scoperto che il profumo a cui kagome lavorava era proprio il suo...ahahah fatti proprio l'uno per l'altro!e il capitolo si chiude in bellezza con sesshomaru....chi avra' incontrato sesshomaru?!beh ancora brava bel capitolo...baciuzzi

05/07/13, ore 21:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!
No, vabbé, il nonno che gira per casa con uno zampone di quattro generazioni prima per far scappare Naraku , e Naraku che scappa per la puzza e la follia del vecchietto mi ha fatto morire dalle risate!! Santo cielo, poteva esistere una scena più adatta per il signor Higurashi e le sue stramberie?? Sei un genio, veramente xD
oh, Dio, scusa, ho saltato tutte le norme di una recensione: Buonasera!! *Queen tenta di rimediare fingendo nonchalance*
Che capitolo meraviglioso!! Ti do perfettamente ragione, scrivere sotto costrizione non è mai una buona idea, però c'è da dire che ogni volta che si può leggere un tuo aggiornamento si perdona qualsiasi cosa *^*
Inuyasha e Kagome che lavorano sui reciproci profumi è una cosa tenerissima. Loro che lo fanno su tutte le essenze per dare un tocco più creativo al capitolo, permettimi, lo è ancora di più!! Complimenti davvero, sembrava di vederseli davanti agli occhi!
Inoltre io adoro come rendi bene la psiche di ogni singolo personaggio, davvero! Come credo di averti già detto, hai trovato il ruolo perfetto ad ognuno senza forzare la storia nemmeno un po'.
Bellissimo il momento in cui Kagome si confida con Inuyasha, ha dato una profondità notevole al loro rapporto e l'ha reso unico e speciale com'era nel manga.
Una cosa che mi ha fatto sorridere è stato Inuyasha che, inconsapevolmente, lodava il proprio profumo. Ahaha, il trionfo della modestia xD
E poi, grrr, mi stanno prudendo le ossa dalla voglia di sapere chi Sesshomaru ha davanti agli occhi e mi si sono sciolti gli organi interni quando ha ripensato a Rin, e al fatto che aveva cercato di assumerla!! *^* non so se si capisce, ma io amo quei due! :3
Ennesimo "inoltre", ottima canzone! È stata una scelta azzeccata e personalmente a me i Muse "garbano assai". Uprising è una delle loro canzoni che apprezzo di più :D
So che sembra assolutamente inquietante da dire, ma sono stata morbosamente attaccata alla categoria "seguite" per vedere se c'era qualcosa di nuovo, tanto che questa sera ho interrotto il mio cantante preferito nel bel mezzo di un acuto per andare a sbirciare e per poco non faccio una sincope *^*
*riprende fiato, perchè se non lo trattiene la recensione non viene allo stesso modo*
Comunque, complimenti per essere sempre così brava e piena di sorprese, attendo con ansia il prossimo capitolo con la consapevolezza che sarà meraviglioso come tutti i precedenti!!
Grazie mille per continuare così bene questa fantastica storia!
Ciao ciao!
Alla prossima :)

01/07/13, ore 13:26

Salve =) non appena ho trovato la tua storia ho letto subito tutti i capitoli e ci sono rimasta mele nell'accorgermi che era in corso, spero che tu la completerai, perché se così fosse avrai un'altra persona che sarebbe felice di seguirla fino alla fine ^^. Ho apprezzato che ad ogni personaggio tu gli hai abbinato un profumo. Inuyasha si presenta in due forme: come il freddo signor Taisho, in versione umana, e come il dolce mezzo- demone che cerca in tutti i modi di aiutare kagome, ottima la descrizione di questo personaggio. Ho letto alcune storie dove per Kagome l'amore e alle volte più importante di tutto, invece qui trovo una Kagome che preferisce pensare al lavoro e solo dopo tempo si concede ad Inuyasha. Miroku e Sango sono meravigliosi insieme, lei che cerca di mantenere le distanze da lui e al contrario lui che capisce che Sango è la donna della sua vita(grande passo per Miroku, famoso pervertitoXD), alla fine stanno insieme, meno male mi sarebbe dispiaciuto vederli separati. L'entrata in scena di Kikyo è stata geniale, ha un carattere diverso ed esterna i suoi sentimenti verso Inuyasha in maniera più diretta rispetto al manga. Naraku è sempre una persona viscida ma andare a letto con Kikyo, per me, è stato un colpo di scena, lo stesso vale per il gesto che ha compiuto alla Higurashi lab. quando ha baciato Kagome. Personaggi secondari come : Koga, Ayame, Kaede e Rin, compaiono poco e quindi non c'è molto da dire su di loro tranne che quando li hai fatti entrare in scena sei riuscita a presentarli molto bene. L'ambientazione è originale e questo è stato un altro motivo che mi ha invogliato a leggerla. Sono curiosa di sapere come dirà ,a Kagome, la verità Inuyasha e come lei reagirà. Spero di leggere il seguito, ciao e buona giornata ^^

01/06/13, ore 09:33

Fantastico! Davvero un bel capitolo! Per non parlare di inuyasha cosi possessivo e geloso **

28/05/13, ore 18:09

Ed eccomi qui anch'io a recensire!
Aklla buon ora, dirai ma ho avuto un bel po' da fare in questi ultimi giorni  purtroppo sono ancora ben lontano dalla fine ç_ç
Comunque ora che sono qui e ho riletto per l'ennesima volta il capitolo, non posso fare altro che ripetere le cose che ti ho già scritto nella mail: adoro il tuo stile, il odo in cui tratti e usi i vari personaggi...sia principali che secondari.Naraku e Sesshomaru ad esempio sono stati descritti in maniera superba. Sembrava quasi di stare lì ad osservare tutta la scena a pochi metri di distanza ^^
E ora che hai nominato tutti (o quasi) i prersonaggi della serie, sono sempre più curiosa di sapere cosa hai in mente di far accadere ai nostri amici. Soprattutto Inuyasha che a quanto pare sembra essersi cacciato in un GROSSO, ENORME guaio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo  capitolo
Alla prossima, bella! ^___^
kagome123

27/05/13, ore 20:17

Scusami se non ho recensito ma proprio non potevo e così andando a controllare le storie precedento ho potuto constatare che avevi aggiunto un nuovo capitolo.
Ti chiedo ancora scusa.
Il capitolo è stupendo e quando Naraku pensava a quelle cose...mamma mia mi sono venuti i brividi da quanto mi faceva schifo!
Certo Inuyasha si è cacciato in un vero e proprio pasticcio e spero per lui che riuscirà a risolvere in tempo questo dilemma.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci Rachy_Chan e ancora scusa

27/05/13, ore 19:05

Eh già InuYasha è proprio nei guai....come cavolo lo spiegherà a Kagome che lui è quell'antipatico dai capelli neri che incontro all'azienda Taisho? e uno dei due proprietari tra l'altro.....la vedo dura! Trattenersi difronte al bacio di Naraku non è da lui.....solitamente sarebbe andato a dargli un bel pugno.....come farà adesso???
riplicare un profumo così particolare sarà possibile? con l'olfatto di Inu sicuramente sì ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3

26/05/13, ore 16:36

Evviva Naraku!!! Finalmente ecco anche lui!!! Lo so che é cattivo peró é terribilmente affascinante...
Dopo questo commento fuori luogo, passiamo al capitolo. Mi piace, come tutti gli altri del resto. Il modo in cui scrivi e descrivi tutto resta sempre delicato, e il modo in cui racconti le scene più spinte, beh non c'é nulla di volgare o spinto, ma solo piacevole da leggere. Sei riuscita a trasmettermi le emozioni di Kagome ma sopratutto quelle di InuYsha... Meravilgioso

26/05/13, ore 16:18

Wow... Solo wow... Lui che durante l'amplesso diventa un demone completo... Santissima paletta... Invidio Kagome! Scusa hai per caso un mezzo demone di scorta?
Baci

26/05/13, ore 16:00

La giustificazione del profumo di Kikyo é stata esaustiva. Nessun profumo é più adatto a lei (si nota il mio amore profondo per lei??)
La reazione al tocco delle orecchie... Divina...
Spero che ad oggi, data in cui sto recensendo il tuo cucciolo stia bene! Un abbraccio

26/05/13, ore 15:44

Man mano che leggo resto sempre più rapita dalle tue parole. Azzeccatissima l'idea di Koga ballerino con Kagome. In fondoper ballare bene insieme no bisogna per forza che tra i due ballerini ci sia qualcosa, quello che serve é intesa e tra loro c'é essendo così amici!
Bello InuYasha geloso!!! Bravissima!! Hai del talento Lune!!!

26/05/13, ore 15:18

Ma allora Kikio sarà una presenza costante?? No ti prego...