Il senso dell'Olfatto
di lunedi74

28/04/13, ore 11:27

DVVERO BELLISSIMA!La scena hot ti è venuta molto bene e poi quando Inuyasha si è trasformato ho subito pensato che avrebbe fatto del male a Kagome ma vi sto che non è successo non mi devo più preoccupare.
Il capitolo è scritto bene e non ho visto errori (troppo concentrata a leggere ^-^' )
Spero che aggiornerai molto presto perchè ho atteso con impazienza questo aggiornamento!
Baci Rachy_Chan

28/04/13, ore 10:14

Carissima buon dì.....sorpresa piu' che riuscita!l'ho letto e riletto e l'ho trovato straordinario!hai descritto benissimo ogni sensazione senza mai cadere nel volgare anzi a tratti e' anche dolce!sembra proprio una scena di vita reale specie la mattina dopo ti rinnovo i miei complimenti...un capitolo straordinario a presto baci

27/04/13, ore 22:44

E noi siamo felicissime di vedere un tuo capitolo (e che capitolo!!) cosi in anticipo!! :)) Adoro questo capitolo!! Non finiró mai di rileggerlo!! È un mix ottimo di erotismo e amore!! :)) Sei stata bravissima a raccontarlo cosi nel dettaglio!! :) Baci Saphira_chan

27/04/13, ore 21:43

Ed eccolo qui ^^
Sei stata veloce a pubblicarlo! E io che pensavo che l'avessi messo in rete a notte inoltrata XD
Comunque sia, vediamo di recensire per bene tutto quanto.
Come già sai, ho adorato il capitolo dalla prima parola, compresa la chicca creata dal tuo amico.
Tutto ciò che hai voluto esprimere, ogni sentimento, ogni sensazione mi ha raggiunto forte e chiaro tanto che, alla fine, e non finirò mai di sottolinearlo, avevo un ghigno che neanche Miroku aveva mai sfoggiato in tutte le sue apparizioni sia nell'anime che nel manga.
E, ora che l'ho riletto per l'ennesima volta, è comparso nuovamente sul mio volto.
(lo so, sono una maniaca. ma che ci posso fare? XDD)
Adoro il tuo stile, come sai scrivere certe scene e mi sa che dovrò prenderti come riferimento quando mi troverò a scrivere la storia che pian piano si sta delineando nella mia mente.
(Oh si, Hai capito bene. Molto presto avrai tra le mai una prima bozza della mia nuova opera, hehe!)

Che altro dirti?
Non vedo l'ora di vedere cos'altro ti inventerai e, viste le premesse, presumo che mi piacerà parecchio ^^
Alla prossima bella!
kagome123

27/04/13, ore 20:42

Io: Ciao che bello hai aggiornato sono felice ^__^ Qui con me c'è mia sorella minore
D(Diana): Ciao io mi chiamo Diana ^__^, Ho letto tutta la tua ff fino a adesso mi è sembratia bellissima...ehm sorrella dov'è Elisa?

In tanto in salotto

Ely&Inu: Pepepepepepepepe *Facendo il trenino come se fosse capodanno*
Tutti: O___O"
Se(Sesshomaru): Mio fratello è partitom in pieno
K(Kagome):  E non solo lui -.-"
M(Miroku): Vai così amico mio! ^__^
Sa(Sango): MIROKU! *Brandendo una padella*

In camera di Sara

Io: Lasciando i pazzi giù che dici di continuare sta recensione'
D: Ottima idea...per essere sincera questo capitolo mi ha fatto un tantino invidiare Kagome
Io: ...
D: Ehm...Sara tutto bene?
Io: Eh? Oh si scusa "Se vennisse a sapere di Sesshy, oh dio!" In ogni modo adesso son curiosa di sapere che cosa succederà dora in poi
D: Sperando che la MUMMIA non rovini niente e che Kagome non ammazzi Inu appena saprà la verità
Io: già, non vorrei essere nei panni di Inu nel vedere Kagome infuriata
D: beh...lo scopriremmo più avvanti...alla prossima
Io: Un MEGA KISS da tutti noi anche da quella pazza din nostra cugina Elisa ciaooooooooooo

21/04/13, ore 01:53

Bellissima, come sempre. La notiizia del tuo cane mi ha resa felice e triste nello stesso tempo, per varie ragioni che avrai capito, ma almeno spero che stia bene in futuro.
Ecco che dopo che Inuyasha ha sofferto per gelosia per il ballo con Koga, lo ha fatto anche Kagome per la vicinanza e il bacio di Kikyo, eh eh, ma stanno sicuramente rimediando adesso con tutti i baci che si stanno dando con passione sfrenante, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

20/04/13, ore 00:25

sono felice che il tuo cucciolo stia un pò meglio!
io ho trovato la tua storia curiosando in giro e mi piace un sacco ^_^
non vedo l'ora di continuare a leggere! sei davvero brava!
baci baci InuYasha4ever

17/04/13, ore 23:16

Bellissimo capitolo, davvero brava! Continua così e aggiorna presto!!! Ciao :3

10/04/13, ore 12:03

Ciao!! :) Eh beh! Che Inuyasha fosse geloso di Kagome era un dato di fatto! Soprattutto se aveva visto quei due ballare! :D Ahaha mi immagino gia la faccia di fronte a quel balletto sensuale! XD Bravissima come sempre! :) Baci Saphira_chan

09/04/13, ore 14:49

Ma che storia stupenda!! (Esordio fantasioso, eh? ^^'') Allora, devi sapere che ho iniziato a leggere la tua fiction qualche settimana fa, e mi è piaciuta subito: utilizzi un modo di scrivere molto bello, raffinato ma non esageratamente complesso; sei una delle rare scrittrici che non sbaglia i congiuntivi (ho letto varie storie, recentemente, piene di errori... Se non fosse per la forma, gran parte di esse sarebbero molto piacevoli), e, da ultimo ma non per importanza, direi che l'idea complessiva è grandiosa! Nella storia originale, in effetti, Inuyasha è un mezzo demone cane, quindi un buon olfatto è una delle sue caratteristiche principali; di conseguenza, scrivere una storia che ha come argomento i profumi è un'ottima idea!
Mi piace tanto anche il fatto che tutti i personaggi - soprattutto Inuyasha e Kagome - siano così dediti al loro lavoro e che i profumi siano così importanti nelle loro vite: Il nostro mezzo demone inizia ad innamorarsi di Kagome soprattutto per il suo odore, e stessa cosa vale per lei... E Kikyo che, invece, ha un profumo dolciastro... Ecco, a proposito di Kikyo: a me sembra che tu l'abbia modificata un po' troppo rispetto all'anime! Voglio dire, lei non appare come una donna così venale e superficiale, a cui importa solo fare l'amore con una qualsiasi persona ricca. Probabilmente tu l'hai modificata per un motivo preciso, ma sarei felice se me ne parlassi ;)

Essendo una fiction scritta molto bene, anche le scene romantiche vengono benissimo *___* *oh-mio-dio-quanto-sono-pucciosiiii* beh, sì, sono un'inguaribile romantica, e perciò.... Sbrigati a pubblicare il prossimo capitoloooooo!! *momento sclerotico* voglioleggerlovoglioleggerlovoglioleggerlooooo!!
Ok, ricomponiamoci u.u
Uhm, ma per caso conosci qualcuno che lavora nel campo dei profumi? Leggendo le note, sembra che tu ne sappia non poco!
Comunque... Ahhh, che dolce Inuyasha! È lui che ha investito il denaro... Che caro! <3 (beh, tanto c'ha i soldi che gli escono dalle orecchie u.u NDMe)(ehi, non sono mica così ricco! NDInuyasha)( non è che mi fai un prestito? ^^ NDMe)(ma mi ascolti o no?! Comunque, riguardo al prestito...... Scordatelo ù__ù NDINuyasha)( >_< NDMe) vabbé, non badare ai miei scleri :P
Ah, una cosa: forse potresti eliminare le parentesi quadre e scrivere i pensieri, per esempio, così:
[come sono morbide!]
"Come sono morbide!" Osservò Kagome, tastandogli le orecchie.
Dato che usi i trattini per le parole, le virgolette potrebbero essere per i pensieri :)
Adesso devo andare, mio fratello vuole il computer <.<
A presto,
mistyemily

08/04/13, ore 16:21

Eeeed eccolo qui il nuovo capitolo!
Tolta la parte in cui è apparsa Kikyo, ho adorato letteralmente tutto il resto, tra cui la parte finale.
Tu non puoi nemmeno immaginare la faccia che ho fatto quando mi sono resa conto che il capitolo era finito!
Aaaaaah! Non puoi lasciarmi sulle spine così! Proprio adesso che tra i due nostri piccioncini le cose cominciavano a farsi un po' più interessanti *ç*
e vabbè... vorrà dire che mi armerò di pazienza e aspetterò il tuo prossimo aggiornamento :P

Alla prossima ^_-
kagome123

08/04/13, ore 14:54

Uff, per fortuna il primo incontro con Kikyo è andato abbastanza bene..insomma nonostante il fare le fusa di quella gatta morta, Inuyasha ha chiaramente mostrato di preferire Kagome..quei due sono così carini insieme *_* Inoltre sembra che si siano finalmente lasciati andare..vedremo un pò cosa accadrà!!
P.s. Vedere Inuyasha super geloso e possessivo è una cosa spettacolare :D
Capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguente..attenderò con ansia lunedì prossimo :)
Baci Vanilla ^^

08/04/13, ore 06:58

Oooh che canzone favolosa...bellissima!!ok si si ho sudato freddo all'arrivo della gran simpaticona(per altro fragranza azzeccatissima brava brava!)fortunatamente inuyasha e' corso da kagome mollandola come una cretina....anche se dubito che si arrendera'...santo miroku tienila d'occhio!mi chiedo se il fantomatico naraku entrara' in scena....che poi perche mollare inuyasha per lui mi e' incomprensibile ma come dice iuyasha a lei interessano soldi potere e sesso...una persona adorabile davvero!e si galeotta fu la terrazza dove si ritrovano sempre a ballare!certo che hai interrotto il capitolo sul piu bello....va be' pazienza....brava bel capitolo...a presto p.s. Sono contenta per il tuo cucciolo baci

08/04/13, ore 01:13

beh, non poteva esserci scelta migliore per il profumo della nostra cara Kikyo ;)
che dire, in realtà mi aspettavo di "peggio" dalle anticipazioni dello scorso capitolo! Pensavo che l'incontro con Kikyo potesse essere più deleterio, anche se il suo sguardo non promette nulla di buono... o sbaglio?! sono contenta che finalmente ci sia stata una svolta fra i due, anche lavorativamente, sebbene il piccolo segreto di Inuyasha forse potrebbe essere un problema, ma vedremo cosa ci riserva questa storia! ogni volta che leggo un capitolo nuovo rimango incollata allo schermo, ormai mi ha presa un sacco! complimenti! Aruko

07/04/13, ore 23:46

mi spiace per il tuo cucciolo...nessuno più di me può capirti in questo momento....speravo che le cose andassero meglio visti i miglioramenti che mi dicevi tempo fa....ma non abbatterti ^_^ io alla mia piccola davo il Gardenale ogni sera accompagnato dalle goccine di Valium durante le crisi...per fortuna la mia cagnolina era intelligentissima e veniva ad avvisarmi quando stava per avere un'attacco epilettico così intervenivo subito. L'importante in questi casi è non lasciarlo mai e dico MAI solo...ci deve sempre essere qualcuno con lui...se segui le cure del veterinario si riprenderà ^_^ la mia piccina dopo un paio di mesi con quel farmaco non ha avuto più crisi conducendo una vita normale ^_^ ma mai dimenticare la pillola ogni giorno mi raccomando!
Passando al capitolo....molto bello complimenti ^_^ però sei stata cattiva a lasciarci sul più bello >_<
non vedo lìora di sapere che combinano questi due...ma temo verranno interrotti sul più bello -__-   spero di no!
Tanti auguri per il tuo zampottino peloso! <3 <3 <3 <3 <3 <3 Faby