Il senso dell'Olfatto
di lunedi74

03/03/13, ore 13:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Mi dispiace molto per il tuo cane, spero che si rimetta in buona salute al più presto, eh eh.
Stanno cercando di mantenersi lucidi per il lavoro, ma non ci riescono molto bene, anche perché sono sempre da soli e anche troppo attaccati, eh eh. Che bello stanno per fare capolino anche Koga, che di per sé lo ha già fatto, mentre fra un po' vedremo anche Ayame, me l'avevo dimenticato, ma anche loro due sono una delle mie coppie preferite, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/02/13, ore 19:30

prima di tutto mi dispiace tantissimo per il tuo cane anche io ne ho uno e so quanto sia facile amarli spero si riprenda presto!!!
il capitolo è molto bello :) come tutti i precedenti sono molto curiosa di sapere che ruolo svolgeranno koga e ayame e se inuyasha farà qualcosa a proposito di hojo visto che vuole indagare sul suo rapporto con kagome...
comunque si vedrà complimenti ancora
un bacio grande ilaria!!

25/02/13, ore 23:35

Sicura di non essere la Takahashi? Tipico di Inuyasha fare un mezzo passo avanti e poi 10 indietro ihih
A parte gli scherzi sarà anche un capitolo senza "importantissimi" colpi di scena ma quei due sono carini anche a guardarli così nella loro "quotidianità" e poi Inuyasha geloso è stupendo xD
Questa storia mi prende sempre di più e come al solito sono curiosa di leggere il seguito :) Aspetterò con ansia lunedì prossimo :)
Questo non c'entra nulla con la storia ma credo sia la cosa più importante..Spero tanto che il tuo cagnolino si riprenda presto :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

25/02/13, ore 19:04

Cara buona sera...allura allura mi sa che tra inuyasha e kagome l'amore c'ha messo lo zampino...il difficile e' farlo capire proprio a loro...ma dico io inuyasha prima te la baci che poco ci vuole e le salti addosso sul ramo dell'albero e poi non ti spieghi perche ti da fastidio immaginarla col cretino del bar(alias hojo cretino del bar mi pare piu appropriato)???ahi ahi qui urge un miracolo....pero' nel loro primo meeteing lavorativo se la sono cavata bene...lui e' stato molto gentile e dolce...bravo bravo!!!ma per caso rin ha gia' conosciuto il ghiaccio...ehm sesshomaru?e poi mo' kykio che vuole eh????comunque mi e' piaciuto molto il fatto che non hai ricreato il triangolo con koga...originale...anche se inuyasha gia' aveva caricato il bazuka....ti rinnovo i complimenti e incrocio le dita per il tuo cucciolo spero stia meglio il prima possibile...ho un cane della stessa eta' quindi ti posso capire...ti mando due baci uno a te e uno a lui ciau

25/02/13, ore 17:04

Ely: Ma perchééééééééééé spero solo che Koga non ne combini delle sue
Io: Stai tranqulla ci sarà Ayame a tenerlo al "guinzaglio"
Ely: Giusto! =) Senti ma arriveremo prima o poi alla scena HOT tra Inu e Kaggy?
Io: "Alzando gli occhi al cielo" Cugi dai tempo al tempo
Ely: Spero solo finche non arriveremo a quella scena Hojo non altre compasse e che Kikyo possa schiattare affissiata
Io: Cugi mi fai paura. In ogni mod sei stata bravissima spero di leggere il prossimo cap lunedì prossimo Domani parto per Monaco Yuppi! "saltelando per la stanza"
Ely: Io resterò a casa da sola senza pc ç______ç
Ely e Io: Ti mandiamo tantissimi complimentei e un GROSSO GROSSISSIMO KISS

23/02/13, ore 00:16

Bellissima, come sempre. Ci sono molti litigi fra Kagome e Inuyasha, ma non solo a quello si fermano, eh eh. Sango ha capito alla fine che Miroku aveva ragione su loro due, bé, non poteva sbagliare di certo, eh eh. Chissà cosa farai accadere dopo, e quando avrai aggiunto al quartetto anche Rin e Sesshomaru, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/02/13, ore 19:23

Ciao bella! Vedo che alla fine sei ruiscita ad aggiornare, hehe.
Ho adorato questo capitolo, soprattutto le parti con Miroku e Sango (mi sa tanto che la nostra sterminatrice è vogliosa quanto e più del nostro bel monaco prevertito XDDD) e la parte del Goshinboku *_*
Troppo carini *_*
Lui è già cotto ma come al solito l'orgoglio non glielo fa capire ^^''
Non vedo l'ora di scoprire cosa farai succedere ora che Inu si troverà a lavorare a stretto contatto con la sua bella Kagome *_*
Alla prossima  e continua così!!!

^__^
kagome123

18/02/13, ore 16:05

Ely: Evvai Complimenti Sango conitnua così. Povera Kagome però wow vorrei essere io al suo posto
Io: Concordo e è più tosto bello andare in due sulla moto "Con sguardo sognante"
Ely: Scusa, ma come lo sai?
Io: Ehm... questo non sono affari tuoi, tornando alla ff sei stata bravissima
Ely: Già e poi Inu è un genio devo proprio dirlo, ha fatto un ottima descrizione di Kikyo, ehi a proposito non la farai saltar fuori spero se no ti ammazzo!
Io: Cugi... calmati te ne prego "tremando dalla paura", spero che lunedi trovi il continuo, perchè settimana prossima vado a Monaco! Yea! e non so se potro leggere l'aggiornamento
Ely/Io: In ogni modo continua in questo modo sei bravissima
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 04:37 pm)

18/02/13, ore 07:56

Oooooooh galeotto fu il ramo dell'albero....non sara'mica il goshinboku??!e finalmente si sono baciati!!la scusa di voler studiare dall'interno l'azienda di kagome regge fino a un certo punto eh?!!!devo dire che inuyasha s'e' comportato bene per tutta la sera....eh purtroppo l'entrata in scena,seppur indiretta,di kykio me l'aspettavo prima o poi...grrr odiosa!!!beh per la canzone scelta azzeccatissima!!!bene bene molto brava...a lunedi prossimo baci

18/02/13, ore 02:00

Semplicemente S T U P E N D O!! Questo capitolo è bellissimo *_*
A partire da Sango e Miroku che ormai hanno più che superato il primo bacio e poi Kagome e Inuyasha sono assolutamente perfetti *_* La scena del tempio? Quasi piangevo ad immaginarli *_* E poi il bacio, sono troppo coccolosi ^_^
Per quanto riguarda Kikyo.. natura morta? Non avrei saputo trovare una descrizione più perfetta e adatta ihih Ovviamente senza lei che è perfetta per il ruolo del terzo incomodo che storia sarebbe stata? Ok, consapevole del fatto che ti sei rotta di leggere tutto quello che ti scrivo ti rifaccio ancora una volta i miei complimenti non solo per il bellissimo capitolo ma anche per il tuo modo di scrivere, scorrevole, dettagliato e mai banale.. Complimenti ancora e spero aggiornerai presto, sono curiosissima di leggere il seguito =D
Alla prossima :)
Baci Vanilla ^^

13/02/13, ore 11:35

Davvero originale! Che fantastica idea quella dei profumi, mi ha ispirato subito come lettura! Sono molto curiosa, al prossimo capitolo e complimenti =)

11/02/13, ore 11:56

Oh santo cristo! Credo proprio che a Kaggy gli sia venuto un colpo nel vedere Inu dietro di lei (A me verrebbe un infarto nd me) [Sempre la solita -__-' nd ely].
Io: Ritornando alla ff Sei stata bravissima come sempre complimenti sei stata strepitosa =)
Ely: concordo in pieno!!!!! "Saltellando per la stanza a ritmo di musica" (-_-' nd me)
Io: Spero vivamente che Inu non ammazzi Kaggy solo perché sarebbe arrivata in ritardo all'appuntamento
Ely: Concorto, (La finisci di interrompermi? "Con faccina scocciata" nd me) [NO! nd ely]
Io:Uff che strazio beh... spero che quei due riescano andare d'accordo e che non mi combinito troppi casini
ELY: Bella l'idea dello scambio di comportamento tra Miro e Sango adesso si ci sarà da divertissi
Io: Devo ammetterlo, per una buona volta concordo pienamente con te :) =)
In ogni modo continua in questo modo ti mandiamo tantissimi kiss kiss e ci vediamo al prossimo lunedì =)
P.s. scusa la ripetizione sei stata strepitosa (da entrambe nd me)

11/02/13, ore 11:45

AAAAAAAAAAAAAAAAH, ODDIO, I MUSE!!! *.* Non ci posso credere, donna, ci sta a pennello con questo capitolo!!! Perfetto!! Se ti sembro troppo esaltata non farci più di tanto caso, amo Inuyasha tanto quanto amo i MUSE *.* Comunque...oooooh, che carino Inuyasha geloso di Hojo!! e che dice a Kagome 'non vedo l'ora'!! Tenero...hehehehe naturalmente ci metterà l'ira di dio ad ammetterlo, ma mi sa che ne è già innamorato ;) bien, bien, dato che lei tardava ed è addirittura andato a prenderla...sono davvero curiosa di vedere i prossimi sviluppi!! :) alla prossima!!

11/02/13, ore 09:37

Ed ecco finalmente il capitolo bell'e pronto! E' stata una faticaccia però... XDD
Che dirti? Adoro come sta venendo la storia e non vedo l'ora di leggere come continuerà.
Per non parlare del capitolo hot che attendo con ansia *_*
XDDDDD
Lo so, lo so... sono una pervertita! Ma che ci posso fare? :P
Alla prossima bella e continua così! ^_-

kagome123
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:37 am)

11/02/13, ore 08:12

Buon giorno....sai mi stai facendo amare il lunedi grazie alla tua storia...ok ok magari proprio amare no...comunque....innanzi tutto devo dire che hai caratterizzato i personaggi benissimo davvero brava....inuyasha che si fa le paturnie mentali per kagome e' fantastico davvero...muahahah sapevo che miroku l'avrebbe convinto e sango con kagome non e' da meno...le loro argomentazioni erano buone ma la verita' in fondo e' che inuyasha voleva vedere kagome e viceversa!!!fantastico il modo in cui inuyasha ha rimesso a posto quel cretino patentato di hojo.... e poi visto che sa essere dolce infondo??!e infondo e' colpa del profumo di lui se kagome ha fatto tardi...e inuyasha s'e' pure arrabbiato!!!non vedo l'ora di vedere come andra' questa cena...e sopratutto di vedere la reazione di kagome quando scoprira' che inuyasha e' lo stesso "umano" che ha gia' incontrato....a presto baciuzzi