Il senso dell'Olfatto
di lunedi74

26/05/13, ore 15:05

Ed ecco Kikyo. Non poteva mancare il personaggio peggiore di tutto il manga. E lei amava InuYasha? Ma se non é stat in grado di fidarsi di lui... Bah...
Comunque meraviglioso... Dolce... Saporito!

26/05/13, ore 14:49

Non so dirti cosa mi ha conquistato di più, se la ricerca di Kagome verso quel profumo o se la tua nota a fine pagina. Ti assicuro che sono riuscita a sentire quell'odore nella mia mente. Complimenti

26/05/13, ore 14:35

Allora che Miroku fosse un monaco deviato lo sapevamo tutti, ma cha anche in qualità di avvocato lo fosse... E no... É proprio nella sua natura, non si può fare niente per lui. Ma se così non fosse non lo ameremmo tanto, giusto?
Sango mi è sempre piaciuta nel manga e anche qui la vedo e sento con lo stesso spirito combattivo. Rin é un gioiello, una perla rara in questo mondo. Se non avessi Ness come avatar molto probaliblmente avrei lei.
Sinceramente devo ancora inquadrare Kagome. La sento diversa da come sono abituata a sentirla. Ma questo sarà certo il bello del tuo racconto!
Complimenti ancora e grazie per le note a fine capitolo!!!

26/05/13, ore 14:18

Bene bene bene...e così il caro InuYasha si é nascosto dalla divina Kagome... Cosa ti ha spinto a fare quarta scelta? Sicuramente lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Confermo quanto detto in precedenza sul tuo modo di scrivere. Sei sublime. Ma dimmi un po' sei specializzata in fragranze e profumi?
Complimenti

26/05/13, ore 14:04

Ho scoperto da poco i personaggi di InuYasha e mi sono appassionata subito alla storia. Per caso sono finita qui e ti confesso che il tuo modo di scrivere mi ha conquistata. Scorrevole, italiano perfetto, dialoghi delicati e giusti. Non usi troppe parole per descrivere ciò che circonda i personaggi. Semplice, diretto. Mi piace leggere i pensieri dei personaggi e complimenti per l'idea della società tra i fratelli. Mi piace anche l'idea dei demoni nel presente. Chissà come continuerà la storia.
Amando InuYasha continuerò sicuramente a leggere la tua storia.

24/05/13, ore 13:18

*^*
Questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole!!
Davvero, io...non sono mai stata contenta di aver aspettato, credimi!!
Ok, scusa, sarà meglio articolare un discorso :D
Allora, l'inizio è stata una virgola di dolcezza che ho semplicemente ADORATO. In poche righe hai fatto trasparire una tale familiarità e calore (ben oltre il semplice sesso, a mio parere) che è riuscita a svelare la profonda intimità fra i due. Sono indubbiamente la mia coppia preferita *^* (assieme a tutte le altre, del resto xD)
Inoltre la descrizione di Sesshomaru e della scena che lo riguarda è stata a dir poco perfetta, in quanto lui sembrava preso dal manga, avvolto in un completo elegante e incastrato sulla scrivania. Il suo carattere glaciale e distaccato, messo a dura prova dal dover lavorare con Inuyasha, è stato estrapolato in uno spazio minuscolo ma a dir poco sufficiente. I miei complimenti, ancora una volta :D
La mia simpatia per Kikyo, da inesistente si sta trasformando in meno che inesistente. Mi da lo stesso piacere di contare le gocce d'acqua: NESSUNO. Ovviamente l'hai inserita in un contesto molto appropriato dandole le giuste caratteristiche, come per tutti i personaggi, del resto. E, se c'è una cosa che ho amato particolarmente, è stata il tuo inserire tutte le persone più importanti della storia gradualmente, senza forzare nulla. È bello il fatto che tu non trascuri nessuno, dona alla tua storia la sua aura di...bellezza *^*
Oddio, povero Inuyasha!!! In che casino si è messo il ragazzo?? Verrebbe da dirgli "Fiol, ma cossa situ drio fare??". Ops, momento dialettale ahaha!!
Ok, penso di averne dette abbastanza ^^ sono stata felicissima di aver letto il capitolo, meraviglioso come gli altri, e attendo news dal fronte, ahah!!
Complimenti ancora!
Ciao ciao!
The Queen :D

24/05/13, ore 07:42

Buon dì...come va?allora allora....fa la sua grande comparsata naraku...certo visto come si presenta c'e' ben poco da rallegrarsi...pero' niente da obbiettare sul fatto che sia il degno compagno di kykio!temo che prima o poi per inuyasha i nodi arriveranno al pettine ...e la sua apparizione in carne ed ossa...o carne e ghiaccio la fa sesshomaru ....spero che nei prossimi capitoli si vedra' di piu'...bien un bacio e a presto ciau

23/05/13, ore 23:44

Diamo il nostro benvenuto a Naraku..Del resto che storia sarebbe senza un malvagio che ci mette lo zampino?!?
Eh si, di certo il fatto che Inuyasha ha tenuto nascosta a Kagome la sua "vera identità" è un bel problema..qualcosa mi dice che lei non sarà per nulla felice quando lo scoprirà..
A causa di ciò non è potuto nemmeno intervenire nel momento in cui Kagome avrebbe avuto bisogno del suo aiuto..che situazione complicata :|
Per il resto mi sembra tutto normale, nel senso Miroku rimane il solito maniaco e Sesshomaru il re del Polo Nord xD
Capitolo stupendo e aspettavo con ansia un tuo aggiornamento. La storia diventa sempre più intrigante ed appassionante :)
Baci Vanilla ^^

23/05/13, ore 23:26

Io: Premetto che il capitolo in se è stupendo
D: Ci hai fatto disperare! Però siamo felici che tu sia tornata ^__^
Ely: ...
Inu: ...
K: che dite di scappare?
Io: Ottima idea Kaggy!

Tutti i presenti si nascosero dietro ai mobili delsoggiorno

Ely&Inu: AUTRICE A DESSO ABBIAMO UNA BUONA SCUSA PER FARTI A FETTE! MA PRIMA AMMAZZIAMO NARAKU E KIKYO E DOPO VENIAMO DA TE E TI SBRAMIAMO!
Io: Oh cielo! Credo che dovrremmo organizare un funerale
Sa: Io penso alla cerimonia
K:Io agli invitati
D: Io al cimitero
M: Io al rito
Io: E io...mi preparo per andare in tribunale come avocato...buona fortuna

05/05/13, ore 12:34

Ciao Luneee! Era da un sacco che non riuscivo più a collegarmi al sito, stamattina ho detto "chissà se ha aggiornato la storia, quei due sono rimasti soli a casa, come ho potuto aspettare così a lungo!!"
e finalmente ho letto il tuo nuovo capitolo! Innanzitutto, ti confesso che quando leggo un nuovo capitolo, mi viene sempre quel nodo allo stomaco, come quello che hai da ragazzina alla prima cotta.. le relazioni all'interno di questa storia sono proprio genuine e coinvolgenti, con la giusta dose di sensualità, senza eccedere, e questo mi scalda sempre il cuore, da brava romanticona quale sono!! Andando nel dettaglio, ovviamente puoi immaginare quanto sia stato difficile contenere la gioia nel leggere che finalmente i nostri protagonisti si sono lasciati andare! Ci voleva qualcosa che li avvicinasse perchè tra il ballerino e l'altra che (ci metto le chiappe sul fuoco) ha sicuramente qualcosa di bastardo in mente, è sempre più facile che abbiano dubbi e incertezze.. Ho trovato la descrizione della scena molto semplice ma soddisfacente, mi sembrava un pò come tutte le coppie che appena scoprono quanto è bello condividersi non riescono a farne a meno, e mi ha fatto sorridere. Ho letto racconti che erano anche un pò più spinti e ammetto che ho sviluppato un debole per un Inuyasha maialone e molto provocante, ma d'altro canto penso che ogni tanto una vena di novità e cambiamento può solo fare bene. Il personaggio è sempre lo stesso, ma l'originalità è sempre la benvenuta! Una cosa che mi è piaciuta e sorpresa è il tuo link della maglietta! Mi piace che ritrovi spunti "veri" o di vita reale, fa sentire più viva la storia!
Detto ciò, credo di averti annoiata fin troppo con il mio super commentone, eheheh!
Perciò ti saluto, un abbraccio a te e al cucciolo!!!
Aruko

01/05/13, ore 22:52

Beh... xD per non essere esperta nel descrivere scene hot te la sei cavata piuttosto bene, direi! ;) Mamma mia, Inuyasha è proprio insaziabile! Però è così dolce ** Brava, continua così e aggiorna presto, mi raccomando! ★Yuki★

30/04/13, ore 00:25

Che carini, che carini, che cariniiiii *_*
Finalmente si sono lasciati andare ed è impossibile non vedere e capire quanto loro due siano perfetti insieme..sono proprio fatti l'uno per l'altra :)
Capitolo davvero stupendo, davvero :)
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento :)
Baci Vanilla ^^

29/04/13, ore 15:05

So di piombare su questa storia all'improvviso, però l'ho vista ieri per la prima volta, scorrendo la pagina principale della sezione. Inutile dire che mi abbia rapita: di solito non mi soffermo sugli AU perchè il più delle volte i personaggi sono stati distorti per meglio adattarsi al mondo del futuro ma, credimi, tu sei riuscita a dare un ruolo perfetto ad ognuno senza togliere minimamente le caratteristiche o le qualità di ogni singolo personaggio, rendendo il tutto estremamente verosimile. Ovviamente, se la storia fosse stata originariamente ambientata nel tempo presente, non ci sarebbe potuto essere scenario migliore, soprattutto anche grazie agli ambiti lavorativi da te scelti. Ammetto di non aver mai pensato ad una carriera di Inuyasha e Kagome nel mondo dei profumi, ma è stato assolutamente un lampo di genio da parte tua :D
Ho apprezzato moltissimo l'inizio della storia, perchè sei riuscita a far entrare gradualmente nella vicenda senza turbare il lettore con dettagli eccessivi, mantenendo anche delle caratteristiche familiari a tutti per presentare la storia; sei sempre stata lineare e mai superflua, riuscendo a dosare a mio parere perfettamente la quantità di descrizioni e sensazioni.
Il fatto che alcuni capitoli abbiano un sottofondo musicale crea ancora di più l'atmosfera giusta, senz'ombra di dubbio. Vi danno il giusto sapore, per così dire, o il profumo appropriato :D
Infatti è stato proprio il titolo ad attrarmi, perchè è un carattere fondamentale nella vita di Inuyasha, credo, e più di una volta mi sono chiesta come dev'essere la sensazione di una tempesta continua contro le proprie narici, senza poter fare nulla per fermarla D:
Per quanto riguarda lessico, sintassi e cose di questo genere non potrei dire nulla se non "ineccepibilmente accurata". Amo molto le storie ben scritte, e a volte persino le mie sono carenti sotto tale aspetto xD
Per concludere, anche la trama mi sembra assolutamente squisita (apprezzo sempre moltissimo le tue note a margine, fanno comprendere meglio aspetti che non a tutti sono familiari e costruiscono al meglio il mondo in cui vuoi portarci) e non vedo l'ora che continui; ovviamente ho molto apprezzato questa splendida sorpresa, perchè è stata grazie a lei se ho conosciuto la tua storia :D
So che non c'entra nulla, ma hai scelto anche un bellissimo nickname, per nulla scontato ;)
Bene, ora me ne vado e ti lascio, finalmente, in pace. Ma tornerò ;)
Complimenti ancora, aspetto con ansia il continuo!
Ciao ciao!
The Queen :)

29/04/13, ore 13:12

Bellissima, brava, come sempre del resto. Come sta il cane? Spero meglio.
Ecco che finalemnte i nostri cari Inuyasha e Kagome hanno fatto l'Amore per la prima volta e molte altre ancora per di più, capendo che non avevano provato niente del genere nei rapporti sessuali precedenti, ma solo perché loro due soo legati dal Filo Rosso del Destino, perciò erano diversi da questi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/04/13, ore 15:58

Woow credo di aver ripetuto questa parola ogni... beh credo ogni riga che leggevo... come ti dissi già per lo special sei assolutamente fantastica per scrivere certe scene ci si riesce ad immaginarsele nitidamente senza cadere nel volgare o nel banale il che non è facile considerando che molte persone finiscono per scrivere scene a mo di harmony che proprio non sopporto... non tanto il libro in se ma piuttosto la mancanza di fantasia che spinge a copiare testi altrui rendendoli tutti uguali... fantasia che a te proprio non manca e per questo adoro sempre di più le tue storie davvero tanti tanti complimenti :) ti ringrazio per aver inserito il link dove poter leggere le storie del tuo amico, è davvero un ottimo scrittore e come hai detto tu stessa c'è un sottofondo melodico, musicale nei suoi scritti tra l'altro li trovo pieni di significato semiotico davvero bravo :) complimenti ancora a entrambi un bacione Ilaria