Il senso dell'Olfatto
di lunedi74

07/04/13, ore 23:44

Io: Ciao ti ricordi di noi?
Ely: Spero di si o se no ti rinfreschiemo la memoria siamo le due cuginette pazzerelle ^_^
Inu: Devo dire che ti vorrei spaccare la faccia brutta scritrice da strapazzo!
Ely: Inu! Come ti permetti!
Inu: Mi permetto e come ha fatto entrare in scena quella P*****A di Kikyo! Per di più ho rischiato di perdere la MIA Kagome
Ely: Beh...in parte ha ragione, l'avrei presa a sberle per il comportamento da cortigiana verso Inu!

In sotto sfondo si sentii un tonfo e Eisa e Inuyasha si trovarono per terra in mezzo a un GROSSO cratere con un bernoccolo sulla loro testa

Io: (Tenendo ancora in mano "l'arma del delitto" ovvero una padella!) Vi sta bene! In ogni modo complimenti sei stata bravissima spero che il tuo cucciolo guarisca prresto alla prossima e ti mando un gross Kiss caio
Ely: (Con ancora con il bernoccolo in testa) Concordo con mia cugina sei stata super sperimo che Miro riesca a incastrare quella MUMMIA e quel poco di buono di NAraku così potrà uscire velocemente dalla vita di INU e Kaggy ^__________^ Alla prossima kiss kiss
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 11:51 pm)

07/04/13, ore 23:13

BELLISSIMO! Si è vero un po' mi hai spaventato con l'arrivo di Kikyo ma proseguendo con la lettura non è successo nulla tra Inuyasha e la Mummia >:D
Adesso spero preoprio che accada qualcosa tra i due innamorati e che Inuyasha le riveli la sua vera identità.
Spero che aggiornerai molto infretta perché questa è una delle tante storie che mi prende e mi fa entrare nelle rispettive parti dei personnaggi....in poche parole percepisco tutti i loro stati d'animo.
Baci Rachy_Chan

27/03/13, ore 17:45

Mmm..ce li vedo Koga e Kagome a ballare insieme ihih
E poi Inuyasha geloso è bellissimo *___* Speriamo che questo segni un punto di svolta definitivo tra i due *_*
Bellissimo capitolo come al solito, la storia mi prende sempre di più..Non vedo l'ora che viene lunedì per leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

26/03/13, ore 12:43

o mio dio prima di tutto facciamo lo stesso lavoro!!!!! o meglio io sto ancora studiando e per ora faccio uno stage ma è più o meno lo stesso dai....
la storia è come al solito bellissima all'inizio non capivo a cosa si riferisse il caffè del titolo poi finalmente l'ho collegato alla torta.
mi piace la versione koga ballerino :) anche se forse io me la sarei presa se fossi stata ayame invece di spingere kagome tra le sue braccia infondo prima lui era innamorato di lei e balli del genere non si dimenticano...
ora la parte fatidica... come ha osato quella *"!-#+"#!*-_" di kikyo di baciare inuyasha e lui che pure la lascia fare... IO PRETENDO DI SAPERE CHE COSA è SUCCESSO!!!!! questa faccenda non mi piace proprio... e inuyasha ha pure il coraggio di paragonare il bacio, non dire nulla a kikyo e poi fare il geloso con kagome!!!! si ha proprio un bel coraggio...
ti prego continua presto presto presto :) sono curiosissima!!!
baci baci Ilaria

25/03/13, ore 10:21

Allora. Allora. Allora.
Da dove posso iniziare? XD
Innanzitutto ti devo dire che ho semplicemente adorato la scena del ballo. Si, è vero. Koga non mi è mai piaciuto, anzi, quando entrava in scena mi assaliva un nervoso tale che neanche immagini. Però In questa scena che hai creato l'ho trovato decisamente adorabile *_*
Povero Inuyasha però..
Ora è geloso marcio, hehe.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo?
Sono troppo curiosa!! >_<

Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento ^^
Un abbraccio
kagome123

25/03/13, ore 01:21

Ciao Lunedì 74,
meno male che il cane sta meglio, mi hai tolto un peso dallo stomaco, io amo tutti gli animali, ed ero in pensiero, ma ora sto meglio nel sapere di lui, eh eh.
Non preoccuparti di scrivere se non sei in forma per il tuo cane, ok?
Un bacione grande e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/03/13, ore 01:17

Bellissima, brava. Ho letto il capitolo di Miroku e Sango, come avrai visto, eh eh.
Si, conosco i Lucifer e "Strofe d'Amore", eh eh.
Povero Inuyasha è molto geloso di Kagome e da come ha ballato con Koga, ma non deve preoccuparsi, perché lei è innamorata di lui, mentre Koga ha già una fidanzata, cioé Ayame, anche se lui tutto questo non ne ha idea, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 01:21 am)

24/03/13, ore 22:59

Ely: Era anche ora che tornassi, ero impaziente di leggere questo cap, cooooomunque sono felice che tu sia tornata ^__^
Io: Ely tesoro, avrà avuto i suoi problemi che l'avranno allontanata dal sito...Cooooomunque bellissimo sto capitolo lo devo ammmettere. Mi è piaciuto moltissimo leggere che mentre Koga ballava con Kagome Inu si ingellosse
Ely: Già, speriamo che quello STUPIDO capisca che è geloso vdi Kaggy se no glielo vado a spiegare ben benino
(A chi hai dato dello stupido? nd Inu) [A te idota! nd Ely] (Siamo alle solite -___-' nd Io) (Già! nd A, K, M, Sa) (Ehm...Inuyasha non devi essere geloso di me e di Kagome nd Ko) (Perché mai lupastro? nd Inu) (Perché io ho già da pensare alla mia dolce e scatenata Ayame ^__^ nd Ko) (Davero? "Super sorpresa" nd A) (Si! nd ko)
Io: Chiedo scusa per l'interuzione...torniamo alla tua ff ok? ^_^ Bene! Sei stata srtepitosa come sempre spero di leggere presto il prossimo cap...mi è sorto un grosso dubbio rileggendo tutta la tua ff...riguarda Rin
Ely: Forse hop capito di cosa stai parlando...stai dicendo che in qualche modo l'aspetto di Inu le ricordava qualcuno,vero?
Io: Si e la mia domanda è questa... Rin consce per caso Sesshy?
Ely: Sai anche me mi è parso strano...in ogni modo ho anch'io una domanda per te farai incotrare la mummia[Kikyo,ovviamente nd Ely] e la super VITA! [Parlo di Kagome, se non si è capito nd Ely] e unltima domanda farai sparire o schiattare quella stupida mummia?
Io: Ti chiediamo scusa per la breve recensione ti mandiamo un grosso Kiss e speriamo che continuerai nel tua ff alla prossima ciao

24/03/13, ore 22:38

no cioè, sei semplicemente fantastica! mai, e dico MAI mi sarei aspettata di trovare un riferimento a strofe d'amore! quel manga ce l'ho tutto, l'ho letto anni e anni fa e Sakuya è stato il mio desiderio proibito per mesi XD quando ho letto "lucifer" la mia mandibola è caduta e ci son rimasta secca! sono serenamente sorpresa! e anche parecchio curiosa di vedere che capperi dirà adesso Inuyasha! Insomma, è chiaro che non si può mica rimanere tanto in rapporti di lavoro e basta.. se c' è qualcosa di più, accidenti tiriamolo fuori!! :P
per altro senti è da un pò che mi ronza questa cosa in testa..ma tu con i profumi ci lavori sul serio vero? è una mia impressione ma da come ne parli nella storia sembra proprio che ne sai, e non che hai raccolto quelle quattro informazioni giusto per..
comunque capitolo bellissimo, questa storia è sempre più ricca di sorprese! :) un abbraccione a te e al cucciolo!

24/03/13, ore 19:45

Cara buona sera...mhhhh anche a me la crema al mascarpone e caffe' fa impazzire e' buonissima!!allora allora....beh in effetti il bacio citato tra kykio e inuyasha mi ha fatto un po storcere il naso ma vedremo lo svolgersi degli eventi!!koga ballerino ti diro' non mi e' dispiaciuto....una cosa nuova e originale...e cavoli erano davvero bravi!!e inuyasha rosica...e' proprio geloso!!per fortuna la festa a sorpresa e' riuscita stavolta!mi ha fatto sorridere vedere miroku geloso perche' qualcuno ha palpato sango...eh chi di lama ferisce....visto che hai pubblicato il nuovo capitolo suppongo che il tuo cucciolo stia meglio....lo spero!a presto baci baci

17/03/13, ore 16:01

che bello quest'ultimo capitolooo! mannaggia c'è sempre qualche pensiero di troppo che lascia incomprensioni, mi mangiavo le mani mentre leggevo!! ma sono sicura che ce la faranno i nostri eroi, si si siii! ps. ho letto del tuo cucciolo nel messaggio, ma che cosa è successo?

06/03/13, ore 16:16

perdonami non vorrei impicciarmi dei fatti tuoi ma, ti scrive una che ha avuto una YorkShire per 16 megnifici anni.....la mia "sorellina" si chiamava Briciola, pensa che ho le mie pagine di facebook piene di sue foto ^_^ quindi capisco il tuo stato d'animo.........comunque dicevo.....parlavi di strane crisi che non si capiscono da dove vengano....ma che tipi di crisi???   in 16 anni la mia bambina ha avuto quasi tutte le malattie di questo mondo.....forse posso esserti utile se vuoi......tanti auguri e tanti bacini sul nasino al tuo tesoro <3 <3 <3 <3 <3    Faby

05/03/13, ore 22:38

sono molto contenta per il tuo cucciolo spero anch'io di cuore che si rimetta presto e non solo perchè così potrai continuare a scrivere (una piccola parte è anche per questo :) ma non solo giuro) amo molto gli animali ed è sempre un peccato che stiano male sopratutto quando ci si è molto affezionati quindi ha in assoluto la priorità su tutto hai il mio pieno sostegno, appoggio e affetto per la piccola creatura...
un bacione
ilaria

04/03/13, ore 14:54

Cara....ma di che ti scusi....sono contenta che il tuo cucciolino sta meglio ho incrociato le dita...per il capitolo non ti preoccupare quando potrai noi saremo qui ansiosi di leggere e recensire...per ora prenditi cura del tuo cucciolo un bacione a presto

04/03/13, ore 11:44

Ciao! :) Tranquilla, noi aspetteremo con pazienza il tuo prossimo aggiornamento! :) Prima la salute dei tuo cucciolo e poi il resto, mi sembra giusto! :) Comunque ne approfitto per farti i miei complimenti per la storia!! Mi piace un sacco e sono sempre felice quando vedo un tuo aggiornamento! ;) Baci Saphira_chan