Il senso dell'Olfatto
di lunedi74

01/09/14, ore 12:15

Devo ammettere. Sei molto brava . Complimenti. Mi piace il tuo modo di scrivere e sei brava. Hai le idee ben in testa in mente. Spero che continuerai a scrivere la storia. Sei molto brava.
Ps scusami per il ritardo di recensire. Pero la tua sstoria era bellissima che si meritava una recensione. Alla prossima!!!!!!

23/07/14, ore 08:57

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato tra ieri e oggi! Inoltre il tuo angolino personale è davvero interessante e ricco di sorprese!! Lo leggo sempre! Pensa che, oltre all'extra miroku-sango, mi sono vista l'anime di strofe d'amore, di cui ho il manga ma che non avevo mai visto (tra l'altro se ricordo bene il manga, l'anime é completamente diverso.. non cominciava che loro erano gia famosi e incontrava lei? E poi ovviamente la censura.. bah ma sono solo 10 puntate??). Cmq ho visto che l'ultimo capitolo é stato pubblicato quasi un anno fa.. Scusa se lo chiedo ma ce ne saranno altri? Ci resterei davvero male se non fosse cosi.. Ancora conplimenti!! :)

24/06/14, ore 07:18

È una delle storie più belle che io abbia mai letto! Aggiornala presto

29/04/14, ore 21:19

Sei bravissima! Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo!!! È la storia che mi ha colpito maggiormente e a dir la verità mi piace molto di più leggere!! Aspetto con ansia l'uscita del nuovo capitolo. Ancora i miei complimenti *-*

25/04/14, ore 15:06

Ciao!!!
Lascio un commento qui, visto che nell'ultimo ho già dato! ^__^
Comunque sia, adoro la tua storia! E' scritta benissimo e l'amore passionale di Inu e Kagome è qualcosa di unico!
Aspetto con ansia il seguito!! XD
Baci

Saphira_chan

27/09/13, ore 15:16

Mitica,mitica sei MITICA!! Adoro questa FF OOc è perfetta e i personaggi,la trama,come scrivi! Sono veramente rapita dalla tua bravura anche nella descrizione dei momenti erotici,fantastica! Aspetterò il prossimo capitolo anche mille anni! Un saluto,Elena :D

11/08/13, ore 12:51

Bellissima, come sempre. Povera Kagome, quel Naraku non si fa i fatti suoi, e lei ne è la vittima, solo perché assomiglia a Kikyo, eh eh. Meno male che Kagome ha Inuyasha che la ama e la protegge anche se da lontano, visto che si è nascosto la sua identità, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/08/13, ore 12:48

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, poi lo sono anch'io, eh eh.
Naraku c'è sempre di mezzo quando si parla di male, anche se di leggera intensità. Che bello che Sesshomaru voleva già Rin prima, ora la potrà avere in un altro modo, eh eh, ma chi gli ha fatto visita al nostro caro demone? Eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

30/07/13, ore 10:38

Salve!! :D
Lo so, lo so... sono in ritardo, ma l'università mi ha tolto più tempo del previsto... T.T
La tua storia mi piace un sacco!! Davvero tanto!!
Scrivi benissimo!!!! <3 <3
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento! ;)
Bye bye

Saphira_chan

24/07/13, ore 03:38

*.* ok, mi è bastato questo primo capitolo per innamorarmi di questa storia...
Chissà quando leggerò gli altri! xD
L'idea di vedere i personaggi del mio manga preferito nel mondo reale mi piace molto, davvero bello!
Per non parlare poi del tuo stile di scrittura! Semplice, ma non banale, e con le tue descrizioni mi sembrava di avere i personaggi qui davanti a me, meglio che vederli nell'anime o nel manga! Mi sembrava di sentire il profumo di Kagome nella mia stanza!
Davvero fantastico!! E siamo solo al primo capitolo!! xD
Beh, alla prossima recensione!

Alice :D

19/07/13, ore 23:40

La tua storia mi ha incuriosito con questo inizio davvero dolce come la vaniglia! :)
Sono curiosa di andare avanti a leggere.
Tra l'altro hai un bello stile, fluente, privo di errori e molto diretto.
Devo ancora andare avanti per darti un giudizio complessivo e capire cos'hai in mente di scrivere e come vorresti sviluppare la trama.
Bye :)

Mary

09/07/13, ore 15:30

Finalmente!! Non ci speravo più...ma comunqe hai ragione, non si può scrivere a comando. Bisogna scrivere quando si sente la necessità di farlo o per lo meno quando i nostri personaggi ci esasperano all'infinito per poter parlare attraverso di noi!
E' vero, si percepisce che è stato difficile scriverlo... ma il risultato è comunque sempre ottimo!
Ora però... un piccolo indizio su chi ha visto il bel Sesshomaru non si può avere?? Magari che ne so... un messaggio privato.. prometto di non fare la spia!!!!
Un abbraccio
Ness

09/07/13, ore 15:21

Ciao=) scusa il ritardo ma non avevo visto che avevi aggiornato. Un bel capitolo, fai delle descrizioni veramente belle. Inuyasha è troppo carino con Kagome e se vuole finire il profumo dovrà darsi un limite, perché se i due continuano così non finiranno mai. Qui vediamo Sesshomaru, diciamo che per quanto possa odiare suo fratello si è reso conto di quanto sia bravo. Chi è andato da Sesshomaru? Sarà Naraku?. E' l'unica persona che penso possa essere andato dal demone. Scusa la brevità della recensione ma sono di fretta. Alla prossima e buona giornata ^^

07/07/13, ore 12:27

Sono troppo..troppo loro xD Certo, in una versione un pò più spinta ma sei riuscita, secondo me, a ricreare perfettamente la loro personalità.
Inutile che io ti dica quanto ho trovato simpatica la scena tra il nonno di Kagome e Naraku o quanto mi abbia emozionata la scena in cui scoprono che entrambi stanno tentando di riprodurre il profumo dell'altro. Sono semplicemente perfetti!
Riguardo al personaggio che alla fine ha avuto il grande onore di incontrare il simpatico Sesshomaru provo ad azzardare.. Naraku?
Non so perchè, ma è stato a cui ho pensato!
Cara Lune, è inutile che io ti ripeta ogni volta quanto sei brava nello scrivere e quanto i tuoi testi siano perfetti!
Aspetto con tantissima curiosità il prossimo capitolo :)
Baci Vanilla ^^

06/07/13, ore 22:41

Mi domando chi possa essere andato da Sesshomaru...sarà mica Naraku??? spero di no!
E così InuYasha finalmente ha scoperto che Kagome voleva realizzare il suo profumo ^___^ è il caso di dirlo....nessuno si piglia se non si somiglia. Ma temo il giorno in cui Kagome scoprirà la vera identità di InuYasha -_- io la prenderei molto male al suo posto. Lo perdonerei probabilmente ma prima dovrebbe pagare un bel pegno ihihihihi
ma io sono cattiva quindi non faccio testo ^_^
al prossimo cap ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3