Angie incinta?!?
di Pink_Panther

22/05/13, ore 18:56

ciao sn ally ho cominciato a leggere oggi la tua fanfiction e gia mi sembra stupenda. ci stanno bene i due capitoli di tienes todo. voglio farti i miei complimenti perchè scrivi veramente bene. mi raccomando posta al piu presto altri capitoli . sn curiosa di sapre cosa succederà tra angie e german. tanti baci da ally . ps questa nn sarà la mia sola recenzione.

22/03/13, ore 22:41

Ciao Lallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami tantissimo per aver recensito solo ora ma HO UN SACCO DI COSE DA FARE E NON MI RACCAPEZZO PIÙ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  TT^TT  >o<
Emiliè e Thomàs hanno fatto l'amore!!! (Non l'avevi scritto nella recensione precedente? nd Pupazzo sul letto) (Lasciami rec ensire in pace!!!  nd Me incazzata incavolata col Pupazzo sul letto)
Mi sono divertita un sacco quano Giulia è entrata in camera di Thomàs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  xD xD xD xD
E poi quando Vilu ha nascosto i calzini a Leòn?! Da morire dal ridere!!!!  xD xD xD
L'urlo di Angie mi ha fatta morire: questo SEMBRA il mondo di Violetta, solo un po' molto più incasinato!!
Francesca si sente proprio male... Io penso che mi sentirei peggio e mi richiuderei in me stessa: non parlerei più con nessuno e vorrei trasferirmi... (sai, io sono molto sensibile e questo è il modo di affrontare le delusioni...)
Adesso vado e ti mando tantissimi bacioni,

Susi
P.S. Io non scherzavo sulle cose che ho scritto nella penultima/ultima riga

09/03/13, ore 19:38

Bellissimo il capitolo... ma chi è Emiliè?? Te la sei inventata???

09/03/13, ore 19:27

Che bella!!
Thomas e Leon amici??? Strano! Comunque originale!!!
Susu chan

05/03/13, ore 16:59

Secondo me devi cancellare Tienes Todo e tenere questa :D

04/03/13, ore 17:26

Secondo me devi tenere questa e cancellare Tienes Todo anche perchè questa è più bella :)
Ciao Ila

03/03/13, ore 19:28

Uuuuuh *.*
Questo capitolo è veramente bellissimo! si può dire,no? Sisi,io lo posso dire u.u
Allora,Ziccome queZto capitolo lo hai dedicato a TomaZ ed Emiliè Zpero che il proZZimo lo dedicherai a Leon e Violetta.
Ti preeeeeeeeeego,FALLO PER ME!!!! *faccino da cucciolo*
Ti prego *ripete con voce acuta*
Ti Zaluto u.u
Baci,
Valy_cheappy

01/03/13, ore 23:45

E' bellissimo Thomas e Emilie hanno fatto l'amore, spero che succeda anche a Leon e Violetta anche se non ho capito se stanno insieme.
Quindi te lo chiedo: nella storia Vilu & Leon stanno insieme?
Ciao Ilaria

01/03/13, ore 10:37

Ciao lallina!
in questo capitolo Violetta è stata davvero dolce con la ninnananna e diciamo che della gravidanza di Angie ormai lo sanno tutti AHAHAH
Beh comunque io ti consiglio o di continuare Tienes Todo e non fare cenni qui di quella storia o di continuare con bree e maxi in questa ma senza aggiornare tienes todo, se no non si capisce più nulla cc
Okay basta, aggiorna presto uu
ciao<3

01/03/13, ore 10:34

Anche qui pensavo di aver recensito e invece l''avevo saltata cc
volevo semplicemente dirti che francesca e ludmilla alleate mi fanno pensare a guai davvero, davvero grandi
Maxi.. beh sai già che maxi è di nata e basta per me uu però dai, sono anche carini uu
Angie e German sono bellissimi come sempre ndiscn
e io me ne vado ahahah
ciao ciao<3

28/02/13, ore 21:12

Ciao Lallina!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dolce che è Vilu quando canta la ninnananna per il bambino in classe!!!  *w*
Ludmilla e Francesca non mi piacciono per niente insieme: prevedo MOLTISSIMI guai, e anche ENORMI!!!
Come si è diffusa in fretta la notizia che Angie è incinta: in poco tempo lo saprà tutta l'Argentina!!!  xD
Maxi è molto dolce, ma io sono e sarò sempre per la Maxi&Nata!!!  xD
Thomàs ed Emiliè sono una coppia perfetta, ma temo per loro...
Baci e buonanotte

26/02/13, ore 22:20

Bellissimo capitolo io direi di continuare tienes todo e in questa storia smettere di parlare di bree e maxi perchè sinceramente non centrano tanto. =D

19/02/13, ore 17:51

Ciao Lallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1. Ludmilla e Francesca alleate?!?!?!? Non ci crederò MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2. Angie e German sono dolcissimi e molto appassionati!!  ^.^
3. Rafa!!! Mi ha fatta sbellicare dalle risate!!!!!!!!!!!!!  xD xD xD
4. Ludmilla e Selena/Bree sono simpaticissime!!!
5. Maxi e Selena/Bree? Non mi convincono molto... (lascia perdere il mio parere: io s amo la Nata-Maxi!!)
6. Maxi, Leòn e Thomàs quando entrano: xD xD xD xD!!!! Sono divertentissimi in questa storia!! Soprattutto Leòn e Thomàs!!!!  xD xD xD xD xD
Ti mando tanti baci!!  :*

19/02/13, ore 15:02

Bello il capitolo ma senza offesa non capisco il motivo per cui hai messo insieme due storie. Alla prossima

18/02/13, ore 20:32

Bello!! Povera Francy abbandonata da tutti♥ dai figurati se Vilu non la riaccoglie a braccia aperte!